Comments. 2.11 - The Magnificent Archibalds

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
Posted on 18/11/2008, 11:06




Via ai commenti! ^^
 
Top
Kassandra Black
Posted on 19/11/2008, 18:57




wow sono la prima^_^
ecco il mio commentino: puntata carina, finalmente jenny è tornata a casa, l'emancipazione mi pareva davvero un tantino esagerata^^ grande lily per come ha cercato di aiutarli e anche per come ha gestito la situazione con Bart^^ E poi finalmente si è scoperto il segreto, anche lei è stata in clinica, ora bisogna vedere perchè :shifty: Chuck e Nate di nuovo amici, quanto erano belli nella scena finale in limo ^_^ Vanessa tutta buona e cara, l'amicizia viene prima di un ragazzo e poi nasconde la lettera? deve morire quella ragazza, non combina mai niente di buono :angry:
Aaron e serena ancora non mi convincono <_< e poi come avevano vestito Serena? non mi piaceva affatto
Infine B è sempre mitica fortissima quando se ne va in giro con Dorota ^_^
 
Top
*martoleira*
Posted on 20/11/2008, 17:49




..Allora..puntatozza divertente,anche se ancora una volta non ci sono state scene su B e C..( :( )..
-sn contenta che nate e chuck abbiano chiarito,la loro era una bella amicizia..
-lily è stata una grande,come sempre d'altronde..forte e determinata!!
-aaron e serena non mi dicono niente insieme..secondo me lui ha un segreto segretissimo..fino ad ora ne è uscito troppo pulito!!
-rufus è stato tenerissimo con jenny,sono felice che la famiglia si sia riunita!!
-per quanto riguarda il triangolo jenny-nate-vanessa..tifo per N e J solo per fare un dispetto a V!!!!proprio nn la sopporto, dice di non poter rinunciare ad una'amicizia solo dopo che Nate le ha promesso di richiamarla..vuole la botte piena e la moglie ubriaca!!!!!!
..concludo ancora una volta con la speranza che i protagonisti della prossima puntata siano blair e chuck!!!!!!

Edited by *martoleira* - 22/11/2008, 14:33
 
Top
~ Benny •
Posted on 20/11/2008, 22:25




Puntata veramente interessante. Sono contenta che Nate sia tornato amico di Chuck e che esca con Vanessa però non riesco proprio a capirlo se vuole Vanessa o Jenny. Spero si decida.
Odio Bart e tutte le sue indagini del cavolo! E' la loro famiglia perchè deve fare così?
Bravissima Jenny che è tornata a casa! Sono proprio contenta.
Aaron non mi sa proprio di niente e la storia della nuova famiglia di Blair è poco interessante..
 
Top
lauren
Posted on 22/11/2008, 16:56




puntata carinissima!!!!mi è piaciuta questa festa del ringraziamento...
blair come al solito mi ha fatto morire...povera dorota! :lol:
sono stata felicissima per lei che abbia rivisto il padre!
dan mi sta diventando sempre più sul cavolo...non lo sopporto..
ma anche aaron non mi intriga più di tanto...
chuck-nate-vanessa???????bruttissima cosa!
comunque sono felice che nate e chuck siano di nuovo amici...
ma nate e vanessa insieme,di nuovo????non è riuscita per 2 volte...pensano che ora ce la possano fare?!!!
jenny non mi piace e non ci posso fare niente!
 
Top
Posted on 24/11/2008, 14:45
Avatar


Group:
Stolen Hearts
Posts:
11,340
Location:
the burrow in district 4

Status:
anonymous


Ho visto solo stamattina la 2x11. Non mi prendeva proprio.. e_e
Il momento più bello è stato l'incontro fra Blair e suo padre. Lì mi sono commossa davvero <3
Ma per il resto non mi ha detto niente. Mboh. Aspetto con ansia la 2x12 ^^
Vanessa e Aaron non li reggo proprio più =.= Che due balls...
 
contacts  Top
~» L e x i e •
Posted on 24/11/2008, 19:29




Carina la puntata,
Finalmente Jenny è tornata a casa! Odio Vanesse sempre di più, la coppia Nate&Jenny non mi fa impazzire, però preferisco vedere Nate con J che con Vanessa.
Sono contenta che finalmente Nate e Chuck sono tornati amici!
Aaron non mi fa impazzire, e ogni volta che vedo Serena e dan parlare come amici, mi viene un pò di nostalgia, preferirei che tornassero insieme, anche se Rufus e Lily sono adorabili!! E quindi sono una di queste due coppia può esistere
 
Top
*martoleira*
Posted on 24/11/2008, 20:30




CITAZIONE (~» L e x i e • @ 24/11/2008, 19:29)
Ogni volta che vedo Serena e dan parlare come amici, mi viene un pò di nostalgia, preferirei che tornassero insieme, anche se Rufus e Lily sono adorabili!! E quindi sono una di queste due coppia può esistere

è vero..serena è stata molto chiara quando ha chiesto a lily di lasciare rufus!!!..ma d'altronde sono COSì CARINI insieme!!!!!! :unsure:
 
Top
versionlove;
Posted on 24/11/2008, 21:39




Il giorno del ringraziamento in GG è sempre molto emozionante e pieno di novità.
Littl J. è ritornata a casa meno male,la jenny di strada con quel look molto "triste" non mi piacea tanto invece ora spero che ritorni come prima.re è stato tenero a dirle quelle parole,mi ha fatto commuovere.Vanessa non è un'amica neanche si immagina cosa significa.Quello che ha fatto è da s*****a,neanche B si sarebbe permessa di tanto.
Nuuuu volevo nate e jenny insieme.O_O
Blair è stata dolcissima all'ultimo con il padre.si vede che è molto affezzionata a lui.e quando parla con jenny è stata di una obnta,dolcezza unica.Stupenda!
Serena simpatica,non ho molto da dire su di lei in questa puntata oltre che quel vestito che aveva faceva pena.
Nate avuto un coraggio a denunciare il padre.Ha dimostrato di essere una persona forte,decisa.mi piace sempre di più e chuck è un ottimo amico anche se non sembra.
 
Top
marci#
Posted on 6/12/2008, 16:19




Finalmente Jenny ha capito dove deve stare, anche grazie a Blair, ovvio.. Bello il momento del ricongiungimento e della cena a casa^^
Eric è fin troppo buono con Jenny.....
Che carini sono stati a far tornare il padre di Blair!! e stupende le scene in cui lei vaga per la città trascinandosi dietro DorotaxDDDDD

Fianalmente Chuck&Nate di nuovo amici*_* che belli quei due insieme... e Vanessa che accarezza il braccio di Chuck e si uniscono per aiutare Nate....*_* bello bello bello
Nate finalmente ha fatto andare in prigione suo padre.. ci voleva... mi ha fatto quasi piangere quando la madre scoppia in lacrime
e poi si abbracciano, che triste;_;

Aaron&Serena non è che mi piacciano un granchè......chi lo sa.....

Più scene B&C non farebbero mica male comunque^^
 
Top
Anna LP
Posted on 28/1/2009, 10:35




Puntata bella soprattutto per una cosa: chuck e nate di nuovo amici, finalmente!! era brutto vederli divisi, mi piacciono assieme!! Poi troppo dolci vanessa e chuck che si uniscono per aiutare nate..Finalmente seppur in maniera così triste le cose con suo padre si sono risolte..almeno ora puo' tornare ad avere una vita normale!Però vanessa alla fine nascondendo la lettera ha fatto una cosa alla blair!!XD

jenny era ora che ponesse fine al suo periodo ribelle e tornasse a casa!! bello il fatto che per un motivo o per l'altro si ritrovano sempre tutti alla cena per il ringraziamento da rufus..tranne serena che stava con quell'aron..non è che mi piacciano molto..

bart che ha quei dossier su ognuno non mi stupisce..che ci si puo' aspettare da uno il cui figlio ha il numero di un investigatore privato nelle chiamate veloci??XD

Troppo forti blair-dorota!!mi fanno morire dalle risate!! e tenera blair con il padre e anche per quello che dice a jenny..la amo sempre di piu'!!( blair non jenny XDD)
 
Top
~ V a n i s e
Posted on 24/2/2009, 16:44




Oh ragazze ora davvero posso dire che Vanessa non la reggo più...
 
Top
lauratarantino
Posted on 26/2/2009, 20:07




io non sopporto jenny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e cmq...come tutte,sono felice che chuck e nate siano tornati VERI amici.....
 
Top
12 replies since 18/11/2008, 11:06   203 views
  Share