Comments. 2.12 - It's a woonderful Lie

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
Posted on 2/12/2008, 10:32




Diamo il via ai commenti ^^
 
Top
~ Carol
Posted on 3/12/2008, 14:38




Io la adoro (L)
Certo, a parte l'ultimo minuto **
Chuck & Blair (L)
Stupendi! Finalmente posso dire che un episodio della seconda mi è piaciuto veramente tanto {dal lato C&B, s'intende xD}
Vanessa e Nate... mhm, si, però non mi fanno impazzire xD
Dan Humprey mi sta antipatico, non lo sopporto xD E di conseguenza non seguo con particolare interesse le sue vicende xD
Serena gelosa °°
Sì, ma di Humprey -.-" xD
Chuck & Blair sono troppo (L)
Mi sa che l'ho già detto xD

Povero Chuck, però ç_ç
 
Top
°c°
Posted on 4/12/2008, 00:39




Finalmente ho visto la puntata... non ce la facevoo più ad aspettare!

Allora...

Blair e Serena mi sono veramente piaciute tanto insieme, sembravano veramente le migliori amiche di una volta. :rolleyes:
Bellissima anche Dorota mentre aiuta a Blair a trovare una ragazza per Chuck! Mi ha fatto morire dal ridere! :D

Nate invece farebbe meglio a godersi la vita da single, ma a quanto pare non è in grado... cmq sempre meglio Vanessa che quella psicopatica di Jenny! :wacko:

Dan
e Serena si accorgono solo ora di essere legati da un legame speciale e di essere gelosi l'uno dell'altra... màh... magari questo è l'inizio della loro reunion.

CHUCK e BLAIR... semlicemente li adoro... "Shut up and dance with me" :wub:
Peccato che la puntata si concluda solo pochi secondi dopo senza neanche il resoconto di Gossip Girl... :(

Anche a voi termina così, vero?!?
Spero solo che non sia stata tagliata male e manchino delle scene... uff!
 
Top
doriagirl
Posted on 4/12/2008, 13:47




Episodio..appassionante! ^^

1) Blair e Serena fantastiche insieme prima a scuola e poi a casa, davvero ottime amiche!
2) Blair e Chuck stupendi. Il loro patto mi ha subito intrigato ed era palese che avrebbero scelto dei ragazzi identici a loro ----> sono troppo destinati a stare insieme!
3) Serena e Dan gelosi!!! Siiiii! Allora c'è ancora una speranza! Dai, sebbene io non stimi troppo Dan, lui è sicuramente meglio di quel bietolone di Aaron!
4) Jenny che non ha ancora ben capito cosa fare. Prima è dal lato BUONI, poi si schiere con le allegre comari (Is, Penelope, Hazel) e sgama pubblicamente Vanessa, ma alla fine si ritrova a difenderla...e lascia intendere (almeno io l'ho capita così) che forse tornerà alla Costance o perlomeno darà del filo da torcere a qualcuno..
5) Nate e Vanessa insieme? Mah,.,.vedremo...Anche Nate non sa bene come girarsi...Forse, vista questa sua caratteristica, farebbe meglio a stare con J! ;)
6) Mi è parecchio dispiaciuto per Lily..Dopotutto lei non è stata una cattiva moglie e credo che amasse davvero Bart..
7) Dorota for president!
 
Top
~ Carol
Posted on 4/12/2008, 14:21




Dorota xD
Che mita quella donna!
Mi ha fatto morire quando guardava stupita Blair xD

Comunque anche da me non c'è la fine con Gossip Girl che parla >.<
 
Top
Posted on 5/12/2008, 19:12
Avatar


Group:
Stolen Hearts
Posts:
11,340
Location:
the burrow in district 4

Status:
anonymous


Ma quanto sono belli Dan e Serena? *_*
Devono tornare insieme e sento che presto... ♥
*incrocia mani, piedi, capelli..XD*
Per non parlare di Blair e Chuck <3 "Zitta e balla con me" XD
[Mi ricordano un pò Ron e Hermione in HP7 XD] Bellissima scena.
Poi.. *rullo di tamburi* sto iniziando ad apprezzare Jenny °° Non so perchè. Forse odio talmente tanto Vanessa [e Aaron =='] da preferirla a lei v_v Mboh.
SPOILER (click to view)
BART!
Ho pianto sul serio ç_ç Non mi è mai piaciuto come personaggio. Però, questo è troppo ç_ç
Mi dispiace tantissimo .____.
 
contacts  Top
*martoleira*
Posted on 5/12/2008, 21:41




ho appena visto la puntata..allora..
-dan e serena mi fanno arrabbiare..continuano a mentire a loro stessi fingendo di non amarsi:quando si renderanno conto di essere ancora innamorati e che aaron è solo un ripiego????
-a quanto pare il triangolo jenny-nate-vanessa si è districato..ma non come volevo io!!!!..continuo a non sopportare vanessa e,pur di non vederla stare con nate,preferirei vedere lui con la piccola j..poverina,sta paassando un gran brutto periodo..=(
-lily e rufus sono teneri,come sempre..si amano da una vita intera ma il destino ha deciso di farli rincontrare solo ora:chissà come andrà a finire con bart..
-chuck e blair docent!!!!..le loro scommesse impossibili mi fanno scompisciare dal ridere,ogni volta ne inventano una nuova..ma sono nati per stare insieme..perfino i loro gemelli cattivi se ne sono accorti!!!!!!!
-concordo con tutte voi..dorota è veramente un mito!!!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 5/12/2008, 22:02




allora ho visto anche io questa nuova puntata, ma non mi è piaciuta tanto, mi aspettavo mooooooooolto di più per Chuck e Blair, anche se la scommessa e la parte finale tra loro due è stata carina sono ancora in un punto fermo, non fanno passi in avanti T_T
Dan e Serena solo ora si accorgono ke si vogliono ancora?Cmq non so se li rivoglio insieme....
Nate e Vanessa non mi piacciono insieme e credo questo dipenda dal fatto che non mi piace vanessa, lo preferivo con Jenny, anche se lo scherzetto che ha fatto a Vanessa è stato molto da bimba cattiva^^
Per Bart mi è dispiaciuto giusto un pochino visto che già sapevo che sarebbe accaduto,voglio proprio vedere la reazione di Chuck
e poi menzione speciale per Dorota semplicemente il miglior personaggio della puntata XD
 
Top
»Waldorf Girl«
Posted on 6/12/2008, 14:30




Bella questa puntata e soprattutto bellissimi Chuck e Blair <3!!Poi la scommessa è stata fortissima!
Se no:
- Dan e Serena iniziano ad essere un po' noiosi... tutte le volte si lasciano, poi scoprono di volersi ancora,così si rimettono insieme, sono felici per massimo 2 puntate e poi si rilasciano perchè le cose non funzionano.. -.-
- Nate e Vanessa anche a me non piacciono per niente... e sinceramente non mi piacerebbero neanche lui e Jenny. Mi sa che sta meglio single... anche se non mi dispiacerebbero lui e Serena (tra tutte allora preferisco che si metta con lei...così pure S smette di stare con Aaron! XD)
- Per quanto riguarda Bart mi dispiace più che altro per Chuck. Pure io voglio vedere quale sarà la sua reazione.
Infine sono assolutamente d'accordo con voi: Dorota è stata la migliore!! È fortissima quella donna!!! ^^
 
Top
marci#
Posted on 6/12/2008, 16:14




Vistaaaa!!!*___*
stupendi Chuck&Blair su tutti. "Shut up and dance with me" perfetto. Poi la faccia sorridente di Blair mentre lui la accompagna a ballare*_* Sono splendidi.
Peccato che ora probabilmente Chuck cadrà in una spirale di depressione ç_ç Poverino...lui che cercava sempre di essere accettato da quell'essere..... Ci starà malissimo...
La loro scommessa mi ha fatto morirexDDD quei due sosia, che poi finiscono pure insiemexDD
Ma il meglio è stato Dorota che cercava le ragazze su Facebook!!! Quella donna è un mito, e infatti Chuck vuole lei come merce di scambioxD e Blair la limo*_*

Nate&Vanessa: devo dire che mi sono piaciuti più qui che in molte altre puntate. Di certo mi piacciono più loro che Nate&Jenny....mamma mia quella ragazzina è terribile e mi da costantemente i nervi.... serviva veramente una pubblica umiliazione? Se Nate l'avesse amata veramente la sarebbe comunque andata a cercare secondo me...

Serena&Aaron: continuano a non convincermi. Se vai a dire al tuo ex che la notte passata con lui è la più bella della tua vita.... voglio dire, forse non ha completamente dimenticato Dan. E da parte sua invece Dan è ancora innamorato perso.
 
Top
Marley.
Posted on 10/12/2008, 11:14




Finalmente una puntata come si deve! ^^
Si è concluso il triangolo vanessa/Nate/Jenny: posto che oramai nate è davvero noioso e che Jenny è sempre più insopportabile, sono felice che abbia scelto Vanessa! XD
Dan e Serena sembrano riavvicinarsi, che carini: *w*
io tifo per loro! E lo stesso per i loro genitori!^^
Ma le scene che più ho adorato sono state, ovviamente, quelle Blair&Chuck: :wub:
sembra che la situazione si stia smuovendo, sperimao bene! E Dorota mi fa morire!XD

CITAZIONE
CHUCK e BLAIR... semlicemente li adoro... "Shut up and dance with me"
Peccato che la puntata si concluda solo pochi secondi dopo senza neanche il resoconto di Gossip Girl...

Quoto!
 
Top
Anna LP
Posted on 28/1/2009, 11:02




puntata stupenda!!!Allora partiamo dai migliori..chuck e blair..Lui che le dice "Shut up And dance with me" con quella voce e lei che sorride mentre lui la prende per mano**..sono splendidi!!..in ogni momento che passano assieme si capisce quanto si amano anche se non se lo dicono direttamente..a volte l'amore non ha bisogno di parole!! Che sono perfetti e inevitabili lo hanno dimostrato anche i loro sosia che finiscono assieme.. Blair chissà perchè voeva la limo..??Non sarà per gli slendidi ricordi che le suscita??*** E Chuck che invece vuole Dorota è un grande..

Aaron e serena non mi piacciono..lei ama ancora dan e viceversa..è chiaro!!

Nate e vanessa mi piacciono tanto..molto carini!! jenny invece no!!

La fine che triste..povero chuck sarà devastato dal dolore..lui che per quanto lo trattasse male cercava sempre la stima del padre..
 
Top
lauratarantino
Posted on 25/2/2009, 19:21




devo dire che serena e dan sono incasinati al masimo!!!non potranno mai essere amiciiii!!!MAIIIIIIIIIII

per non parlare di chuck e blair...cavolo si amano....ma perche non ce la fanno a stare insieme?????
"shut up and dance with me"
OMG
 
Top
12 replies since 2/12/2008, 10:32   228 views
  Share