2.15 - Gone With The Will

« Older   Newer »
  Share  
videogirl´
Posted on 12/12/2008, 16:06




Titolo originale: Gone With The Will
Titolo italiano:
In onda USA: 12 gennaio
In onda in Italia:
Writer: Amanda Lasher
Director:


TRAMA

SPOILER (click to view)
Chuck scopre durante la lettura del testamento di suo padre di essere lui adesso il nuovo presidente generale della Bass Industries e questo spiega perché Jack sia così interessato a diventare il suo tutore. Jack però rimane deluso da questo.
Chuck comunque accetta che Jack diventi il suo tutore, purché Jack non gli imponga il coprifuoco o gli vieti di portarsi le ragazze a casa.

Chuck usa l'ufficio di suo padre per far divertire Jessica e Olivia. Arriva il consiglio di amministrazione per una runione, ma lasciano la stanza disgustati, trovandosi davanti un Chuck con addosso i soli boxer e della droga sparsa sulla scrivania.
Incontreremo David Schneiderman, il presidente del consiglio di amministrazione, che ha ovvi sospetti che Bart non stia lavorando e non è quindi sorpreso dalla scena con Chuck protagonista di cui è stato testimone, conoscendo la sua reputazione.

E' vero che Lily e Rufus hanno un figlio. Loro due cercano di mettersi in contatto con il ragazzo e si rivolgono ad un avvocato, Miles. Quest'ultimo non li dà molte possibilità, perché il loro figlio deve essersi registrato ad un servizio per ritrovare i suoi genitori naturali, per poterlo rintracciare. Rufus non è affatto contento del fatto che Lily gli abbia tenuto nascosto la cosa per così tanto tempo.
Miles comunque cerca di contattare i genitori adottivi per vedere se loro siano disposti a incontrarsi con Lily e Rufus.
Miles si incontra con i genitori adottivi del figlio di Lily e Rufus, Renee e Chris Rosson. Renee sapeva che la madre naturale avrebbe prima o poi voluto incontrare suo figlio, ma sa di non poter incontare Lily e Rufus.
Mentre Chris, il padre adottivo, accetta e parla a Lily e Rufus di suo figlio Andrews, che noi non vedremo mai, perchè è morto in un incidente con la sua barca a vela. Per questa ragione Renee non ha voluto incontrarli.
Chris dà loro anche un pezzo di giornale che parla dell'accaduto. Lily è toccata dalla notizia e chiede a Chris se suo figlio fosse felice. Chris le racconta che era un ragazzo che rideva sempre. Rufus abbraccia Lily per confortarla e Chris le dà un stampa di una mano, che Andrew fece quando era piccolo a scuola, per la festa della mamma. Renee vuole che siano loro a tenerlo.


IMMAGINI PROMOZIONALI
image image image image image image image image image image

PROMO 1



Deal of the Day



Edited by blacklimo; - 8/1/2009, 19:13
 
Top
videogirl´
Posted on 29/12/2008, 18:15




trama ufficiale by CW

CITAZIONE
THE READING OF BART BASS’ WILL — With the reading of Bart’s will, Chuck (Ed Westwick), Bart’s brother, Jack (guest star Desmond Harrington), and Lily (Kelly Rutherford) learn the fate of the Bass empire. Rufus (Matthew Settle) and Lily’s relationship is strained as Rufus seeks details about the child he never knew he had. Noticing that his father has been acting strangely as of late, Dan (Penn Badgley) does some investigating and uncovers Rufus and Lily’s secret, putting him in the awkward situation of deciding what to do with this shocking revelation and who to share it with. Blake Lively, Leighton Meester, Chace Crawford, Taylor Momsen and Jessica Szohr also star. Tricia Brock directed the episode written by Amanda Lasher.

 
Top
1 replies since 12/12/2008, 16:06   209 views
  Share