Gossip Girl su italia 1

« Older   Newer »
  Share  
blacklimo;
Posted on 21/12/2008, 00:09






ebbene sì, da giovedì 8 gennaio Gossip Girl andrà in onda su Italia 1.
cosa ne pensate?
parlatene pure qui.
 
Top
malicious;;
Posted on 21/12/2008, 00:50




ho una vocina in testa che non mi dà buoni presagi.
Sapete no, cos'è diventato Twilight dopo l'uscita del film? Io non voglio che anche Chuck diventi l'ennesimo sex-simbol alla Scamarcio.
Ma sinceramente, mi sembra quasi una fine inevitabile;
poi, mi dispiace davvero tanto per il fatto che chi lo guardrà in tv non guarderà mai un episodio di GG non doppiato, con le vere voci, i veri dialoghi, il vero Gossip Girl. Si perdono davvero tante cose..
 
Top
blacklimo;
Posted on 21/12/2008, 00:50




il vero ed unico tono dell "I'm Chuck Bass"..
 
Top
malicious;;
Posted on 21/12/2008, 13:01




quel "are you sure?", che in italiano sembra voler dire "hai paura di rimanere incinta?"..
 
Top
doriagirl
Posted on 21/12/2008, 15:12




E poi tutto il fenomeno mediatico che si verificherà..prima Twilight era un bel libro, amato da pochi, ma almeno conservava in pieno la sua bellezza, il suo fascino...Gossip Girl per noi è stata una scoperta e sono molto contenta quando le mie amiche mi chiedono chi è Chuck Bass perchè non lo sanno...Mi darebbe davvero fastidio se diventasse come OC..sulla bocca di tutti, sui giornalini, alla tv...Tutte le bimbominkia a vestirsi come B e S...oddio..mi viene già male...>.<
 
Top
marci#
Posted on 21/12/2008, 17:11




CITAZIONE
il vero ed unico tono dell "I'm Chuck Bass"..

Ho avuto la disgraziata idea qualche tempo fa di farmi passare anche gli episodi in italiano perchè ero curiosa. Non l'avessi mai fatto.
"I'm Chuck Bass" in italiano è...........
No, proprio a me non piace, secondo me non c'è intonazione, non c'è passione, non c'è lo spirito.
Secondo me hanno travisato il senso di tutto quanto. Non sembra Gossip Girl in italiano.

CITAZIONE
quel "are you sure?", che in italiano sembra voler dire "hai paura di rimanere incinta?"..

=.=
Davvero? Io a guardarlo in italiano mi sono fermata molto prima. Solo pezzetti qua e là per curiosità, ma quella scena non me la possono rovinare, quindi non la guarderò.
 
Top
>twilighter<
Posted on 21/12/2008, 17:33




vi do una bella notizia su italia 1 gossip girl debutterà il 7 gennaio con due episodi e verrà trasmesso anche l 8 gennaio con altri due nuovi episodi
 
Top
*martoleira*
Posted on 21/12/2008, 18:30




..sinceramente anch'io aspetto l'8 gennaio con terrore..gossip girl diventerà un fenomeno mediatico e sarà sulla bocca di una marea di ragazzine che prenderanno d'assalto i negozi di fascette e cerchietti per imitare blair!!!!!!!..e non posso credere che utilizzeranno la sigla che ha inserito blacklimo nel primo intervento!!!..è anche fatta male:si sente la voce in inglese sotto!!!!!!!!! :(
 
Top
°c°
Posted on 21/12/2008, 19:36




Inizio col dire che i doppiatori italiani sono veramente bravi nel loro lavoro, ma... il vero senso di Gossip Girl lo cogli solo se lo segui in originale.
Niente da fare: ho visto la prima serie sia sottotitolata che doppiata e non c'è paragone.

Poi mi spaventa anche il delirio che si porterà dietro la serie e i tentativi di commercializzazione che ne seguiranno... sarà inevitabile purtroppo.
Non posso dire di seguire GG proprio dal suo esordio, ma da abbastanza tempo da potermi ritenere preoccupata per la "sua incolumità"!!!
 
Top
Marley.
Posted on 21/12/2008, 20:09




Quoto ogni parola, U_U
mi hanno già distrutto twilight (mi strappo i capelli ogni volta che una bimbaminkia sbava per Robert!), non voglio che succeda lo stesso per il mio amato gossip girl! ç___ç
La sigla poi è brutta!!! O___o
 
Top
Bea_chan
Posted on 21/12/2008, 20:28




A parte che è scontato che diventerà un fenomeno mediatico. E le bimbeminkia, dopo aver sbavato un po' su Bambolotto Nate, capiranno chi è davvero il Re, lì dentro ..
Povero Bass.

A parte che io l'ho guardata tutta in italiano e sì, ammetto, mi è piaciuta. L'ho guardata anche in inglese, ovviamente, ma mi sono appassionata anche se era doppiata .. E il doppiatore di Chuck non è affatto male, credetemi u_ù. Certo, mai come lui ..

A parte tutto ciò ..
L'opening è o.r.r.e.n.d.a. ò___ò Sarà un fake, figuriamoci.
 
Top
doriagirl
Posted on 21/12/2008, 21:00




Ragazze...che schifo..come voler rovinare un capolavoro...mi viene veramente male..spero che non sia seguito molto! Deve rimanere puro!!!!!!!!!! ^^
 
Top
marci#
Posted on 21/12/2008, 21:06




Quella sigla non andrà in onda credo, penso ci fosse scritto su youtube. Non cadiamo troppo in basso almeno=_=

Io sul discorso del successo che farà in Italia sono ottimista. Nel senso che in Italia i teen drama non hanno mai fatto questo gran successo (l'ultimo che mi ricordo fu OC, e per di più solo per la prima stagione), se aggiungiamo che GG è già passato su Mya e chi lo voleva vedere, bene o male, l'ha visto...... Io incrocio le dita e spero che non faccia alti indici di ascolto.
Sperosperospero. Basta che continui a far successo in America.

CITAZIONE
mi hanno già distrutto twilight (mi strappo i capelli ogni volta che una bimbaminkia sbava per Robert!), non voglio che succeda lo stesso per il mio amato gossip girl! ç___ç

Non me ne parlare, guarda. Io le vorrei eliminare tutte. Povero Twilight;_; Non può succede anche con GG, non ci voglio pensare...
 
Top
Marley.
Posted on 21/12/2008, 23:33




CITAZIONE
A parte che io l'ho guardata tutta in italiano e sì, ammetto, mi è piaciuta. L'ho guardata anche in inglese, ovviamente, ma mi sono appassionata anche se era doppiata .. E il doppiatore di Chuck non è affatto male, credetemi u_ù. Certo, mai come lui ..

Quoto anche se ho visto solo le prime 3 puntate in italiano XD credo che i doppiatori siano proprio bravi, mi piacciono tutti...
certo in lingua originale è tutta un'altra storia!
Comunque mi piaceva l'idea di un gossip girl non troppo commercializzato e riservato a pochi...
speriamo bene! *incrocio le dita*
 
Top
harmony;
Posted on 21/12/2008, 23:36




nella prima serie, prime puntate andranno tutte su nate/serena poi prenderanno d'assalto il mio bass ç_ç
 
Top
203 replies since 21/12/2008, 00:09   1065 views
  Share