Comments. 2.14 - In the realm of the Basses

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
Posted on 6/1/2009, 12:06




Via ai commenti... Befane! =))
 
Top
blacklimo;
Posted on 6/1/2009, 12:16




non si scaricaaaaaa... muoviti!!! non sto nella pelle!!!
 
Top
blacklimo;
Posted on 6/1/2009, 14:31




vista.
aLLora.. a grandi linee direi che, serena e Dan, pace all'anima loro, non mi tangono più di tanto.
pensiamo a Blair e Chuck!
quando gli dice "Look at me" e i suoi occhi sono vuoti.. mi si è spezzato il cuore!
come anche quando dice a serena "I looked in his eyes, I couldn't see him anymore." stavo per piangere.
eppoi alla fine, quando lo fa scendere dal palazzo.. *_*
ma quanto sono belli?? li voglio insieme!!
Jack Bass mi inquieta. è successo qualcosa fra lui e Blair nevvero? nuooooo T_T
ora basta, tutti hanno il loro happy ending, lo voglio anche io!
 
Top
marie;
Posted on 6/1/2009, 16:29




l'happy ending mi sa che è ancora lontano ._____.
oh, my effing god! Ho guardato questa puntata col cuore in gola e... oddio come ho adorato Blair! Quando ha scaricato il Colony Club, è stata fenomenale!
«I thought I was leaving high school behind... I guess you never did. Dorota will give you your coats»
e se n'è andata *___________* fantastica *_______*
mi piaceva un sacco com'era vestita, anche xD
oh, davvero, la scena di «I'm Chuck Bass! ...who cares?» «I do!» eccetera è stata davvero... emozionante! Chuck che si china e prende la mano di Blair (ma avete visto che manina che ha Leighton in confronto a quella di Ed? °__°) e poi la abbraccia e le dice «Mi dispiace» ç__________________ç bellissimo *___________________*
oppure lei davanti allo specchio che piangeva ç____ç fantastica sul serio, Leighton è bravissima.
E Ed! Che tristezza quando Blair a scuola di ha preso la faccia e lo ha costretto a guardarla negli occhi... e ha visto che erano vuoti. Cioè, altro che telefilm, questo è stato epico!
Giuro, giuro, giuro, ucciderei Jack Bass. Non ho capito il dialogo finale con Blair, devo riascoltarlo. È che lui parla con un accento strano >___< non ci capisco niente >___< mica come Leighton o perfino Serena, che le capisco! Questo qui oltre a essere detestabile per conto suo parla in un modo tremendo >_____<
Oh, questa è forse la prima puntata in cui mi piace Jenny! Grande con Nelly! Anche se Nelly alla fine .____. eh va bé allora sei scema proprio xD
E che bel rapporto che ha J con E <333 anche se ogni volta che lo vedo mi sembra spuntato fuori da Alexander xDDDD
Noo cosa dici "è successo qualcosa fra lui e Blair"? Blair lo detesta!
Comunque giuro, questa puntata è stata fantastica *________*
Serena ._________. vabbé. Meglio Dan che Aaron... anche se io sono Serendipity xD
E Nate? È morto? Si è rintanato con Vanessa? No perché nessuno dei due s'è visto xDDDD
Non vedo l'ora della prossima puntata *_____*
 
Top
»Waldorf Girl«
Posted on 7/1/2009, 12:14




Che puntata tristissima ragazze...
Allora prima di tutto c'è da dire che Blair è stata fantastica in tutte le scene:
Quando dice alle ragazze a scuola che non le interessa niente, oppure quando manda a quel paese quelle del club, che sembrano Penelope e co. da vecchie, che classe! ^^ XD
Ovviamente per non parlare di quando costringe Chuck a guardarla negli occhi e vede che sono vuoti... poi quando ne parla con S nel corridoio della scuola... e in camera sua che si mette a piangere davanti allo specchio...stavo per piangere pure io ç___ç ... Leighton è eccezionale non c'è che dire!
e Chuck.. che brutto vederlo così, mette una tristezza... poi con quello sguardo perso...ç___ç viene voglia di attraversare lo schermo e stringerlo forte forte (magariiiiii... *ç*) poi bhè Ed è fantastico come sempre...
Gli altri invece non li commento più di tanto perchè non mi trasmettono quello che riescono a fare C e B ... cioè se in una puntata manca uno degli altri chissenefrega però se manca uno di loro due si sente eccome la mancanza...
D e S... sempre solita storia a quanto pare... però sta volta un po' mi dispiace nonostante tutto sono carini insieme e poi così Aaron è fuori dalle scatole (mi stava così antipatico..!)
Lily e Rufus.. staremo a vedere.
J carina in questa puntata, poi concordo con marie; hanno proprio un bel rapporto lei ed E.
Jack Bass non mi piace...e soprattutto non mi è piaciuto il finale..cioè non è successo niente tra lui e B vero... non dobbiamo preoccuparcene eh... oddio che ansia speriamo bene...
Infine devo dire due parole anche per Dorota (che dopo C e B è stata fantastica)! Ma le avete viste le sue espressioni sia quando va con B a vedere che è tornato Chuck e soprattutto quando B manda a quel paese quelle del Colony Club che sorrisetto che fa? Fortissima quella donna!
Non vedo l'ora della prossima puntata.. devo sapere cosa sa Jack di B ... che ansia..

Edited by »Waldorf Girl« - 7/1/2009, 15:44
 
Top
Bea_chan
Posted on 7/1/2009, 15:48




Aaaaah, dunque *___*
Commenterò per tre piccoli, essenziali, punti.

1. Chuck e Blair. Sul tetto è stato .. mamma mia. Da senza respiro. E lui, quando scende dal cornicione e si appoggia a lei, come non ci fosse nessun altro, come se davvero fosse lei l'unica a cui importa di lui, come se fosse seriamente convinto che lasciandola andare lui cadrebbe di sotto, come la bottiglia. E quel "Mi dispiace" sussurrato .. Aveva la stessa intensità di quel "You sure?" in limousine. Divino. Mi ha fatto stringere il cuore .. E, ovviamente, anche quando lo guarda negli occhi. E quando le dice tutte quelle cose orribili al Victrola .. Mamma mia, che stronzo.

2. Jack Bass. Un grandissimo figlio di buona donna, per dirlo in parole gentili. E mi sa di viscido in una maniera .. Io dico che sta ricattando Blair in qualche modo. E che il suo unico, vero scopo è quello di togliere di mezzo Chuck per avere l'eredità. E dato che Blair sembra l'unica a dargli un po' di forza in questo periodo .. Quale modo migliore di abbatterlo, se non colpendolo al cuore? Sono troppo curiosa *__* Ma non guarderò gli spoiler, voglio emozionarmi mentre la vedrò <3

3. Jenny. Che ammetto, in questa puntata m'è piaciuta u_ù E con Eric sono troppo carini *__* Sono due amici fantastici. E che li tengano così, per favore ..

Per il resto, Serena e Dan francamente mi hanno un po' rotto >.> ma meglio di Aaron, su. La faccia di Blair quando li rivede insieme è impagabile x°D "I'm gonna go vomit now" oddioooo xD ! E Rufus e Lily .. Mah.

Aspetteremo la prossima *__*
 
Top
*Gloire*
Posted on 7/1/2009, 16:38




Io concentrerò il mio commento su Blair e Jack. Cos'è successo a Capodanno? Perchè Blair doesn't trust him? Qual'è il terribile segreto che nascondono? Dell'intera puntata, insieme al "Hello to you too lover" :wub: di Chuck, è la parte chi mi ha più impressionato.
E Gossip Girl alla fine ci ha fatto un discorso di 10 minuti... non mi convincono quei due, sono troppo in confidenza. Dopo tutto è passato un mese dalla 2x13, Lonely Boy era a casa con J e Rufus, Serena a Buenos Aires coi vecchietti, Vanessa coi suoi, Nate boh O.O, Chuck a Bangkok. Ma Blair? Cos'ha combinato Blair in tutto questo mese?? Se ne è stata in casa da sola con Dorota? Non credo proprio, qualcosa deve esserle sucesso, e scommetto che in quel qualcosa c'entra di sicuro Jack... :shifty:
 
Top
Kassandra Black
Posted on 7/1/2009, 17:23




OMG che puntataaaa!
Concentriamoci su Chuck e Blair, io gli amo troppoooo :wub: la scena di loro due sul tetto è stata fantastica, Chuck mi ha fatto venire un mezzo colpo al cuore lì, poi la scena in cui si danno la mano e lui le dice mi dispiace io l'ho semplicemente adorata! Ed è un attore fantastico e spero vivamente che vinca l'Emmy..
B. poi era tenerissima in tutta la puntata tutta preoccupata per Chuck, grande quando ha mandato male le quattro sceme del colony club e anche Penelope e le altre e quasi piangevo con lei quando piangeva davanti allo specchio. Certo che quando è andata al Victrola e chuck le dice hai finito o vuoi dirmi ancora che mi ami? è stata una vera bastardata...
Tornando agli altri..Seriiina e Dan di nuovo insieme per la terza volta e sono sicura che ora che uscirà fuori questa storia del figlio romperanno di nuovo e che palle...Anche Lily e Rufus dovrebbero decidersi prima o poi anche se mi piacciono tanto insieme perchè sono troppo dolci..
Jenny e Eric mi sono piaciuti in questa puntata e di nate e vanessa non ho assolutamente sentito la mancanza...
Infine Jack Bass fisicamente è un gran bel tipo, ma mi sta abbastanza sulle balle e poi io spero che lui e B abbiano un qualche altro segreto, non possono essere finiti insieme...
 
Top
marci#
Posted on 7/1/2009, 20:16




Vistaaaa*___________*

Dire che questa puntata è stata magnifica e meravigliosa saprebbe di già detto, quindi passo alla seconda cosa che mi ha fatto più piacere (la prima ovviamente sono stati i miei B&C*__*):
Victrola
Chuck si è ricomprato il Victrola!!! *me happy*
Io sono innamorata di quel posto, che bello!

Va bene, torniamo a essere seri xD:
Chuck&Blair: la scena sul tetto toglie il fiato, emozionante davvero. E io che pensavo che dopo la scena finale della 2x13 non ci sarebbe stato nient'altro... che bello essere smentiti*_*
"Qualunque cosa tu voglia fare a te stesso, ti prego non farla a me" e poi lui che le chiede scusa, e quell'abbraccio meraviglioso*_____________*

Uncle Jack: viscido approfittatore. Questa è stata l'impressione iniziale. E poi "Non deve sapere cosa è successo a Capodanno"
?______? emm... non accetto alcun tipo di coinvolgimento sentimentale tra quei due. Qui lo scrivo e qui lo ribadisco. Punto. E poi è quello che tutti si immagino, quindi spero sia qualcos altro.

Dorota: io quella donna la adoro!!!
Le facce che fa XDDD Fa davvero morire XD

Jenny&Eric: mi piacciono come amici. Nient'altro... certo, farsi fregare pure da Nelly...ç_ç

Serena&Dan: per citare little J che non è più little J: "Dan Srina Dan Srina UUUUUH!" come back together?? Di già?? wow, sinceramente non me lo aspettavo, pensavo fosse tra qualche puntata!! E invece che teneri... peccato per il fratellino misterioso di mezzo..
per citare Chuck "sarebbe troppo anche per me" xD adesso scatterà l'inferno

Lily&Rufus: adesso partono insieme** a me piacciono quei due, anche se Lily ha fatto male a non dirgli niente per tutto questo tempo.

Mi sono accorta leggendo i vostri commenti che Nate non ha partecipato all'episodio, come direbbe Chuck "Ups" xDD Almeno Vanessa l'hanno nominata xD
 
Top
Marley.
Posted on 7/1/2009, 20:51




OMG! O______O
Cos'è successo a capodanno tra Blair e LoZio attraente di Chuck???XD
Ti prego non rovinatemi il lieto fine da defective!!! ç__ç
Il resto del commento a quando mi sarò ripresa dallo shock... ^^"


Ok.Rieccomi! ^^
B&C senza parole, avete già detto tutto voi! Sono magnifici! XD
Aaron *puff* è sparito senza fare danni, nessuno sentirà la sua mancanza, questo è poco ma sicuro! :lol:
Jenny finalmente riesco a sopportarla, molto carina davvero!
D&S mi piacciono ma riusciranno mai a stare insieme senza problemi???
aspetto la prossima puntata per sapere come ha trascorso le feste la nostra Blair! :shifty:

Edited by Marley. - 8/1/2009, 13:25
 
Top
°c°
Posted on 8/1/2009, 14:13




CITAZIONE (Marley. @ 7/1/2009, 20:51)
OMG! O______O
Cos'è successo a capodanno tra Blair e LoZio attraente di Chuck???XD

Oddio, ho paura! Vi prego non devastateci i Defectives, vi prego!
Sigh! Tutto ciò non promette niente di buono...


Cmq riguardo alla puntata sono rimasta così :woot:
avete già detto tutto e per questo vi quoto in toto, ma:

Calcolate che mi sono piaciuti anche Lily, Rufus e Jenny perciò...
Ho adorato Dorota: troppo forte con quelle signorotte snob!
Aaron si è vaporizzato, meno male.
Is e le gallinelle le detesto.

Dopo non poche sofferenze ecco che arriva la scena de terrazzo:
senza togliere peso al precedente "I love you" di blair, ma Chuck con quel "I'm sorry" m'ha fatto venire i brividi!!!
 
Top
marci#
Posted on 8/1/2009, 18:46




CITAZIONE
Aaron *puff* è sparito senza fare danni, nessuno sentirà la sua mancanza, questo è poco ma sicuro!

Non posso che essere d'accordo xD
Poveraccio
 
Top
blair;
Posted on 8/1/2009, 21:37




Aaron l'hanno fatto apparire solo per mantenere un po' di coerenza con i libri? :look:
Dove in realtà è un diciasettenne con i capelli rasta, della serie paceeamore,siamotuttifratelli,figlidimadrenaturayeah. *mki*
 
Top
marci#
Posted on 8/1/2009, 21:55




CITAZIONE (blair; @ 8/1/2009, 21:37)
Aaron l'hanno fatto apparire solo per mantenere un po' di coerenza con i libri? :look:
Dove in realtà è un diciasettenne con i capelli rasta, della serie paceeamore,siamotuttifratelli,figlidimadrenaturayeah. *mki*

Forse avrebbe fatto più scena xDD
A me ha fatto troppo ridere il suo personaggio nei libri :D
Comunque in questo episodio se non lo nominava Serena non mi sarei ricordata neanche che faceva parte del telefilm :P
 
Top
*Gloire*
Posted on 8/1/2009, 22:59




ahauhauha, vero nemmeno io lo calcolo più ormai da un mese! xD Povero Aarooooon ... :shifty:
 
Top
27 replies since 6/1/2009, 12:06   248 views
  Share