Comments 2.16 - You've Got Yale

« Older   Newer »
  Share  
Izzie Stevens
Posted on 13/1/2009, 10:16




PROMO
 
Top
°c°
Posted on 18/1/2009, 02:26




Extendend Promo










Edited by °c° - 18/1/2009, 14:45
 
Top
°c°
Posted on 18/1/2009, 14:45




3 Sneek Peek! (sotto spoiler)



SPOILER (click to view)





 
Top
blacklimo;
Posted on 20/1/2009, 16:39




ho spiato la puntata senza sub,ma non l'ho guardata, ho volato solo un po' sulle scene..
lily che adotta chuck? splendido!
e jack? non ha nessuna classe, è davvero un fakebass,come lo chiamo io u.u
gli sta bene.
stupendo il bullllldog (L)(L)(L) quanto è bello!!!!!
B inizierà un'ennesima guerra, e questo non può che essere divertente.
però :( Chuck&Blair non si sono neanche incontrati, non penseranno di tornare a quelle puntate dopo la 209 in cui neanche si sono guardati per PUNTATE??? ç_ç
volevo qualcosa di più, contando che ci tocca aspettare due settimane :(
 
Top
°c°
Posted on 20/1/2009, 17:00




CITAZIONE
ho spiato la puntata senza sub,ma non l'ho guardata, ho volato solo un po' sulle scene..

Ihihih... ho fatto la stessa cosa :D
Per i commenti seri e profondi aspetto i sub, ma come avevo sperato Chuck ha picchiato Zio Bass!!! Come sono fiera di lui, non si può immaginare!
 
Top
~ Carol
Posted on 20/1/2009, 21:15




Io l'ho vista a grandi linee, saltando qualche pezzo poichè, avendo rotto la scheda audio del mio pc, non riesco a sentire una mazza! xD
Comunque ho capito qualcosa! xDD

Allora, Jack mi fa schifo ._.
Gli sta bene, grande Chuck!

Chuck, mio raggio di sole, sono così FIERA di te **
Sembra che tu ti stia riprendendo pian piano, o sbaglio?
Confido in te, my dear.

B ç___ç
Non avendo sentito nulla, non ho ben capito cos'è successo alla fine, però sembrava così triste ç___ç

Ma la scena in cui C è al bancone e B corre dietro di lui con il suo vestito arancione... io l'ho trovata carina! xD
Si vede che hanno fatto apposta a porla così la scena. Lo considero un segno positivo, molto positivo, non chiedetemi perchè **
 
Top
marie;
Posted on 20/1/2009, 21:45




ho visto solo la prima metà, più o meno; quello che conta è che B sia a Yale e che S segua i suoi sogni, non deve andare a Yale per forza se non è quello che vuole veramente; ho AMATO la scena di Eric con L/R *_____* L/R che si baciano appassionatamente, e Eric che passa dietro, si ferma e dice: «I would say, "get your room", but yours is right above mine, please try to remember that» e stavo MORENDO dal ridere xDDDDDDDDDDD Lily: «Oh my God!» e io che LMAO xD
madò ma la nuova prof sembra la mia prof di italiano °______° (comelaodiocomelaodiocomelaodio) .________. bhò, aspetterò che megavideo sia gentile (seee ciao.) :P
 
Top
videogirl´
Posted on 20/1/2009, 22:01




puntata un po' scialba XD
grazie al cielo - anche se mi stava simpatico - jack bass è tornato dai canguri. blair in guerra con la professoressa, io consiglio di utilizzare il medoto 26 che aveva proposto chuck, odio quella donna. serena finalmente fa qualcosa di giusto, lei è donna da brown non c'entra nulla con yale. spero che lonely boy non venga accettato, mi innervosisce anche la sua sola presenza.
quanto è bella l' inquadratura di blair che corre e chuck che beve davanti a lei, molto sex and the city.
CB sono totalmente endagame, quindi aspetto con pazienza anche se i mille ostacoli mi sfiniscono.
 
Top
blacklimo;
Posted on 20/1/2009, 22:22




siii, che bella quella scena <3
rendono tutto magico con la loro sola presenza, senza neanche guardarsi <3
e il vestitino di blair è splendido <3
 
Top
Kassandra Black
Posted on 20/1/2009, 23:48




puntata carina, ma senza scene Chair non è la stessa cosa, l'unica è stata quella che avete già commentato voi XD
mi sono piaciute molto le scene con Chuck e Lily,specie il momento finale! E naturalmente anche quando Chuck tira il pugno a Jack!!io lo amo quel ragazzo :P
La nuova insegnante mi sta già sulle palle e anche se B se l'è andata un pò a cercare non vedo l'ora che metta in azione la sua vendetta!! :B):
 
Top
;marley
Posted on 21/1/2009, 14:29




La prima cosa che mi viene da dire è: che figlio di **** quel Jake!!! Non credevo arrivasse a tanto, fortuna che si è tolto dalle scatole! :angry:
La scena di chuck e Lily mi ha commossa, lui è fantastico! *w*
D&S mi dispiace se si lasciano di nuovo uffi (non ditemi che si mette in mezzo quella nuova prof!) U_U
Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Blair, la regina è nuovamente in azione! :woot:
Infine Dorota troppo carina,
e Eric... che cultura! XD

CITAZIONE
La nuova insegnante mi sta già sulle palle e anche se B se l'è andata un pò a cercare non vedo l'ora che metta in azione la sua vendetta!!

Quoto! :shifty:
 
Top
»AddisonDarling;
Posted on 21/1/2009, 16:50




Giuro che quest'episodio mi è piaciuto da morire *___*
Lily&Rufus???Beh non ce la facevo più ad aspettare che belli <333
Grandissima Lily con Chuck, ha mandato da dove è venuto Jack che bastaro x.x
Dorota magnifica alla fine "is it a WAR????" ahahaha xDD
La scena finale Chuk&Lily stupenda adoro Lily chiamare Chuck con il suo vero nome lo fa meno BAD BOY xDD
 
Top
Bea_chan
Posted on 21/1/2009, 19:20




Appena finito di vederla *__*
Ci voleva una puntata leggera, dopo tutta quell'emosità precedente.
Dunque ..
AMO Harold e Roman (L) dovrebbero esserci sempre loro con Blair, oltre che Dorota. Credo che Eleanor sia in luna di miele .. E il bulldog è adorabile *__* E chiaramente sono tutti e tre supporter di Chuck&Blair, oh yeah.
Per il resto .. La scenetta di lei che corre dietro Chuck al bar è una cosa divina xD

Finalmente il nostro Charles sembra aver recuperato un po' di sanità mentale .. Ed erano DUE SERIE che aspettavo che prendesse a pugni qualcuno *__* Direi che la scelta dello zietto è stata perfetta. Finalmente ! Sempre più viscido .. Tsk. Meno male che s'è levato di torno u_ù
E torna a vivere insieme agli altri, sìììì *___* L'allegra famigliora Van der Bass si riunirà (L) non vedo l'ora. E la stretta di mano con Rufus è stata .. Beh, matura.
Eric mi fa morire x°D

Serena e Dan ?
Lei ha saputo seguire cosa vuole davvero, ammirevole. E lui .. Beh, lui ha fatto solo i capricci .__. e con la Prof ..
SPOILER (click to view)
sappiamo cosa succederà >.>

Vanessa e Nate mi sono piaciuti. Sono così carini .. :wub: e Nate sembra davvero felice, sì sì.

La fine, la fineeee *__*
Due cose:
1) Chuck e Lily. Tutti insieme: Aaaaaw *__* dolcissimi. Sono commossa ç__ç
2) GUERRA ! Muwahahah *.*;;

Le domande ora sono parecchie, però ..

- Quel dannato segreto di Jack e Blair ?!
- La punizione di Bì ?
- La riscossa di Chuck (L)

PiEsse: se Jack mentre torna in Australia si schianta con l'aereo, il Piano 26 si attuerà comunque *__* mi ha fatto morire x°D
 
Top
~ Carol
Posted on 21/1/2009, 20:32




Ma... ma... Blair parla di Rory e delle Gilmore! xDD
Il mio tf preferito prima di Gossip Girl!
Oh God, sono al culmine xDD

La proposta 26! Quella sì che è una soluzione ottima! xD

Confermo, Chuck & Lily sono (L)
Che cariiiini loro due insieme, nella loro ultima scena! **
 
Top
;marley
Posted on 21/1/2009, 20:48




CITAZIONE
- Quel dannato segreto di Jack e Blair ?!
- La punizione di Bì ?
- La riscossa di Chuck (L)

Sono curiosa anch'io...
voglio rivederer la Blair macchinatrice, il Chuck che le corre dietro... *w*
e infine scoprire cosa ha fatto con lo zietto! XD
 
Top
28 replies since 13/1/2009, 10:16   221 views
  Share