AAA CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
freefallin´
Posted on 19/2/2009, 22:21




foto cast - izzie stevens - +1
seasons music&quotes - fede - +1
spoiler - tradurre - +1
appreciation threads - kassandra black
fun stuff (creazione-gestione fanclubs e fashion choice) - freefallin
blocco media - angie.poo
affiliazioni - charlotte
news tvshow - tradurre - harmony; - ;addisonWALSH´


dove vedete il +1 serve una mano. tutti i compiti richiedono una conoscenza minima dell' html e dell' inglese, soprattutto in quelli che richiedono la traduzioni degli articoli.
ho segnato anche i membri attuali dello staff, per qualsiasi problema nella divisione dei compiti fatemi sapere ♥

- dovete frequentare il forum da un po' di tempo e postare regolarmente per richiedere di essere mod
- segnalate di cosa vorreste occuparvi
- se qualcuno sa come postare e dove trovare le puntate per lo streaming me lo faccia sapere perchè vorrei inserire questa opzione nel forum
- ho notato alcuni utenti sempre presenti e attivi nel postare news tra cui marci# - Bea_chan - ;marley - MaRiE. e altri mi farebbe molto piacerebbe avervi nello staff ♥

buona fortuna a tutti coloro che vogliono provarci, e grazie per far parte di questo forum ♥ ♥ ♥



Edited by -freefallin- - 31/3/2009, 16:28
 
Top
~ Justine
Posted on 10/3/2009, 21:56




CITAZIONE
se qualcuno sa come postare e dove trovare le puntate per lo streaming me lo faccia sapere perchè vorrei inserire questa opzione nel forum

Io spesso guardo le puntate in streaming, se vuoi posso darti il link di dove le trovo (: magari non qui però.
 
Top
marci#
Posted on 10/3/2009, 23:43




CITAZIONE (freefallin´ @ 19/2/2009, 22:21)
- ho notato alcuni utenti sempre presenti e attivi nel postare news tra cui marci# - Bea_chan - ;marley - MaRiE. e altri mi farebbe molto piacerebbe avervi nello staff ♥

buona fortuna a tutti coloro che vogliono provarci, e grazie per far parte di questo forum ♥ ♥ ♥
[/size]

Sei davvero gentilissima <3
E mi farebbe davvero piacere, ma ho paura che ora che si avvicina la maturità >.< non riuscirò ad essere presente proprio ogni giorno, anche se farò il possibile ovviamente
Quando questo incubo sarà finito, sarebbe un vero piacere *-* grazie ancora
 
Top
freefallin´
Posted on 11/3/2009, 22:34




l' aiuto che serve è proprio minimo, quindi se vuoi ti inserisco e quando finisce la maturità diventi attiva ogni giorno <3 don't worry
 
Top
marci#
Posted on 29/3/2009, 15:56




CITAZIONE (-freefallin- @ 11/3/2009, 22:34)
l' aiuto che serve è proprio minimo, quindi se vuoi ti inserisco e quando finisce la maturità diventi attiva ogni giorno <3 don't worry

In questo caso, mi farebbe molto piacere! <3
 
Top
freefallin´
Posted on 29/3/2009, 20:54




ti aggiungo subito allora <3
 
Top
;addisonWALSH´
Posted on 30/3/2009, 14:24




Io potrei aiutare con le traduzioni se volete ^___^
Per le puntate in streaming dovrei avere i link non appena tornano funzionanti i forum da cui li prendo ^___^
 
Top
freefallin´
Posted on 30/3/2009, 15:11




ti aggiungo! grazie mille <3
 
Top
;addisonWALSH´
Posted on 31/3/2009, 15:00




Grazie a voi!
 
Top
marci#
Posted on 31/3/2009, 20:15




Si, davvero, grazie mille *-*
 
Top
,peyton
Posted on 5/4/2009, 17:12




io sono spesso aggiornata sulle news, e conosco discretamente l'inglese. volendo potrei anche uploadare le puntate, di solito il martedì pomeriggio/sera. ma ciò di cui mi piacerebbe occuparmi sono le foto cast (: avendo un forum su Dan e Serena, so cercare le notizie e le foto (:
 
Top
~ Justine
Posted on 9/4/2009, 09:47




Anche io volevo offrirmi, se volete posso aiutare con:
- news del telefilm
- varie traduzioni
- music e quotes degli episodi
e se necessario posso ricambiare lo spam

La traduzioni magari di varie news, oppure di cose riguardanti gli attori, magari interviste, possibilmente non di spoiler! (:
let me know
 
Top
'cherie
Posted on 9/4/2009, 11:00




Io potrei rendermi utile per tante cose :

  1. SPAM

  2. streeming

  3. Uppatrice!

  4. Modreatrice e helper! cancellare l'evenutale spam in tag e far si che gli utenti rispettino il regolamento

  5. Sono anche brava con i codici HTLM a riempire le tabelle (Affilazioni gemellaggi ecc ecc) anche se non son capace a creare delle tabelle;



L'unica cosa di cui potrei occuparmi male é
La grafica
Le traduzioni

Edited by 'cherie - 9/4/2009, 15:03
 
Top
freefallin´
Posted on 9/4/2009, 19:17




,peyton - ti aggiungo per le foto, così dai puoi aiutare chiara ^^
~ Justine - traduci le varie news, anche perchè spesso rimaniamo indietro con le news dei vari attori


'cherie - grazie per esserti offerta, ma per ora penso che siamo abbastanza, comunque se avessi bisogno di altro aiuto ti mando subito un mp per entrare a far parte dello staff <3
 
Top
~ Justine
Posted on 9/4/2009, 20:33




Benissimo! Grazie mille <3
 
Top
15 replies since 19/2/2009, 22:21   176 views
  Share