GG SPINOFF SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
freefallin´
Posted on 8/3/2009, 22:40




image

The spin-off to "Gossip Girl" is shaping up fast with the casting of Lily Rhodes' parents. Cynthia Watros who played the role of Libby in "Lost" is reportedly close to signing a deal as the mother Celia 'CeCe' Rhodes, while Andrew McCarthy who plays Joe Bennett in "Lipstick Jungle" will play her husband, Rick.

CeCe's character has appeared on "Gossip Girl" played by actress Caroline Lagerfelt. In the spin-off, she will fall out with her daughters, Carol and Lily who both move out of the house to live in the Valley. Rick, meanwhile is mentioned as a music company executive.

Additionally, a rep revealed that Ryan Hansen is also tapped to play a role in the spin-off, which is tentatively titled "Lily". He will play the role of Shep, a friend of Shiloh Fernandez's character Owen who encounters Lily in the Valley.

The roles of Lily and Carol have been confirmed to be filled in by Brittany Snow and Krysten Ritter respectively.
 
Top
taylor´
Posted on 8/3/2009, 22:54




oddio,non ho capito di che parlerà lo spin off?
 
Top
;marley
Posted on 9/3/2009, 13:42




CITAZIONE
in the spin-off, which is tentatively titled "Lily"

che fantasia! O___o"
Lei mi piace per il ruolo di Cece, ma l'attrice scelta per Lily continua a non convincermi, a quanto pare è definitiva! ^^"

CITAZIONE
oddio,non ho capito di che parlerà lo spin off?

Della gioventù di Lily, la madre di S. e probabilmente anche della sua storia con Rufus! <3

A proposito voglio proprio vedere chi lointerpreterà, un bonazzo spero! :lol:
 
Top
marci#
Posted on 11/3/2009, 00:22




Serena's Father to Be Revealed in Gossip Girl Spinoff?
Will Serena's father be revealed in the Gossip Girl spinoff?

It looks like it, as One Tree Hill alum Matt Barr has been cast in the CW's prequel to Gossip Girl as Keith van der Woodsen, a rich and handsome Malibu prince who is the love interest to young Lily Rhodes (Brittany Snow).

Set in 1980s Los Angeles, the Gossip Girl spinoff chronicles Lily's wild teen years. Three other additions to the spinoff cast have been announced in recent days.

While the producers won't give more clues about Keith van der Woodsen, the obvious speculation is that he could be Lily's future husband (Lily's married name is Lily van der Woodsen) and father of Serena van der Woodsen.

image



Finalmente qualcuno pensa al fatto che Serena e Eric devono avere un padre! Insomma, nessuno l'ha mai nominato, neanche per sbaglio, hanno nominato i cento uomini con cui si è sposata Lily mille volte, ma mai suo padre....
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/3/2009, 00:38




i genitori mi piacciono e anche il futuro marito, spero che la protagonista mi sorprenda perchè per ora è lei quella che mi convince di meno..
 
Top
marci#
Posted on 11/3/2009, 00:47




Anche a me lei ancora non convince molto.......

C'è un solo problema... il futuro marita faceva lo psicopatico in Oth... per me lui sarà sempre e solo Psyco-Derek xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/3/2009, 00:54




ah è vero, non lo avevo riconosciuto XDXD
 
Top
;marley
Posted on 11/3/2009, 14:24




Fortuna che non l'ho mai visto allora! XD
Lui mi piace si, continuo a chiedermi come abbia fatto eric ad uscire da due genitori così! :lol:

Comunque è vero che non se ne parla mai...
CITAZIONE
Lily's married name is Lily van der Woodsen

Mi chiedo quale sia il cognome di Lily da nubile e perchè continui a portare il cognome del primo marito! O_o"
 
Top
°c°
Posted on 11/3/2009, 14:58




CITAZIONE (;marley @ 11/3/2009, 14:24)
Mi chiedo quale sia il cognome di Lily da nubile e perchè continui a portare il cognome del primo marito! O_o"

Credo che il suo nome da nubile sia Lily Rhodes, come Nonna CeCe.
Poi non saprei... se la madre si è sposata tante volte quante la figlia...
 
Top
~ Justine
Posted on 11/3/2009, 15:39




Han detto che Rufus non apparirà, almeno per ora.
Questo mi piace, ce lo vedo bene come padre di S (:
 
Top
freefallin´
Posted on 11/3/2009, 20:24




le prime immagini di brittany - lily
clicca QUI
 
Top
marci#
Posted on 11/3/2009, 20:34




Dai un po' ricorda la nostra Lily^^
I commenti sotto alla foto sono entusiasti... però io non riesco ancora a farmi un'idea di questo show
Ma in generale, credo che lo seguirò xD
 
Top
~ Justine
Posted on 11/3/2009, 20:45




Io probabilmente lo seguirò all'inizio, perchè mi piacerebbe vedere com'è ambientato negli anni '70-80. Anche la scuola, i vestiti, la musica. **
Però non so... a meno che non mettano una trama coinvolgente non mi vedo molto interessata.
 
Top
*martoleira*
Posted on 11/3/2009, 20:46




CITAZIONE (marci# @ 11/3/2009, 00:47)
C'è un solo problema... il futuro marita faceva lo psicopatico in Oth... per me lui sarà sempre e solo Psyco-Derek xD

..O_o ..
ho pensato la stessa identica cosa quando ho visto la foto..
..ogni volta che finivo di guardare una puntata di oth in cui c'era lui,spegnevo la tv con l'angoscia..proprio non riesco a figurarmelo come padre di serena ed eric!!!!
=(

 
Top
28 replies since 5/3/2009, 17:59   307 views
  Share