Cosa ne pensate dello spinoff?

« Older   Newer »
  Share  
freefallin´
Posted on 5/3/2009, 18:08




vi piace l' idea oppure non siete molto convinti e avreste preferito lo spinoff it girl, come succede nei libri? <3
 
Top
;marley
Posted on 5/3/2009, 20:35




A me piace lo spin off su L&R! *w*
Krysten Ritter mi piace come scelta, l'attrice che interpreterà Lily invece non ce la vedo proprio...
e poi chi è Owen???:blink:

CITAZIONE
un vero e proprio spinoff non semplici episodi via web come per dorota

Chi mi spiega?C'è uno spin off su dorota e io non ne so niente??? :woot:
 
Top
~ Justine
Posted on 5/3/2009, 22:31




Francamente non ne so così tanto ancora per giudicare, prima preferisco vedere un paio di episodi.
Però, non sono molto attratta. Mi spiego meglio: il futuro di Lily e Rufus, sarebbe carino da vedere, ma io avrei pensato più ad una cosa tipo i flashback per 4 o 5 episodi, mentre che ne so, L&R sono in viaggio e ci sono i ricordi, tipo per Thanksgiving. Una serie intera è un po' tanto, poi nel passato, lo si vedrebbe solo come "spinoff di GG", e non come serie propria, interessante, secondo me.
Magari Jenny, per quanto noiosa e antipatica possa essere, avrebbe reso più interessante agli occhi dei ragazzi della nostra età la serie.
 
Top
°c°
Posted on 5/3/2009, 23:56




Non sò, per ora l'idea di questo spin-off non mi entusiasma particolarmente.
Se lo avessero basato su "The It Girl", quindi su Jenny, forse sarebbero andati più a colpo sicuro e per chi avesse letto la serie letteraria ci sarebbe stato più di un motivo per seguirla.
Lily è Rufus si, piacciono anche loro e alla fine sono gli unici due personaggi di GG che hanno condiviso un passato abbastanza lungo da poterci fare un altro telefilm.
Non lo so a me sembra che neanche gli autori siano ben convinti della riuscita di questo nuovo prodotto televisivo, verso quale fascia di telespettatori vada indirizzata principalmente la serie, forse è anche per questo che ancora non riesco a dargli credito.
CITAZIONE
un vero e proprio spinoff non semplici episodi via web come per dorota

AAAAAAAAAAAAA COSA????
Vi prego, questa cosa spiegatemela bene perchè se c'è qualcosa in circolazione su Dorota devo assolutamente saperlo!!!!
La adoro XD
 
Top
Bea_chan
Posted on 6/3/2009, 01:23




Umh .. dovrò vedere .__.
L'unica cosa che riesco a pensare adesso è che toglie puntate preziose per la tanto sospirata riconciliazione di C e B >.>
 
Top
;marley
Posted on 6/3/2009, 13:36




CITAZIONE
avreste preferito lo spinoff it girl, come succede nei libri?

Sinceramente J. mi annoia già ora figurarsi uno spin off su di lei!!! :lol:
 
Top
Kassandra Black
Posted on 6/3/2009, 13:46




a me piace molto di più l'idea dello spin-off su lily rispetto all'idea di quello su Jenny che onestamente o c'è o non c'è ormai è la stessa cosa...
per quanto riguarda la scelta degli attori io adoroooo la ragazza scelta per fare la sorella di lily, l'attrice scelta x fare lily invece, non mi convince tanto...
 
Top
marci#
Posted on 6/3/2009, 15:36




Dico questo: se avessero fatto una serie solo su Jenny, probabilmente nemmeno l'avrei vista, non la sopporto quella ragazzina, ma sta bene dove sta, a fare la comparsa in gg xD
Invece penso che l'idea di uno spin off su Lily sia davvero carina. Anche perchè da quel che ho potuto capire la storia sarà su Lily e non su Lily&Rufus. Insomma noi sappiamo che prima o poi arriverà, ma non credo sarà un regular. Comunque è presto per giudicare, aspetto di vedere l'episodio
 
Top
*martoleira*
Posted on 6/3/2009, 15:42




..come Justine anch'io preferisco aspettare prima di commentare lo spin-off,anche se sinceramente in questo momento non sono particolarmente entusiasta di questa idea..
ma forse è solo perchè,in realtà,conosco già la fine della storia!!!!!!!!! xD
 
Top
Ale.Shep
Posted on 7/3/2009, 19:05




qualcuno mi spiacesa questa cosa degli episodi su dorota?
 
Top
freefallin´
Posted on 7/3/2009, 19:12




CITAZIONE
qualcuno mi spiacesa questa cosa degli episodi su dorota?

sono degli episodi che usciranno solo un internet per verizon penso, che racconteranno la vita di dorota non sono ancora stati registrati ma sembra siano stati confermati ^^
 
Top
Ale.Shep
Posted on 7/3/2009, 19:36




CITAZIONE (freefallin´ @ 7/3/2009, 19:12)
CITAZIONE
qualcuno mi spiacesa questa cosa degli episodi su dorota?

sono degli episodi che usciranno solo un internet per verizon penso, che racconteranno la vita di dorota non sono ancora stati registrati ma sembra siano stati confermati ^^

super!!!!
 
Top
marci#
Posted on 7/3/2009, 20:32




Sono più contenta per lo spinoff di Dorota che per quello di Lily xD
 
Top
°c°
Posted on 7/3/2009, 22:41




CITAZIONE (marci# @ 7/3/2009, 20:32)
Sono più contenta per lo spinoff di Dorota che per quello di Lily xD

me too XD
 
Top
;marley
Posted on 7/3/2009, 22:51




CITAZIONE (freefallin´ @ 7/3/2009, 19:12)
CITAZIONE
qualcuno mi spiacesa questa cosa degli episodi su dorota?

sono degli episodi che usciranno solo un internet per verizon penso, che racconteranno la vita di dorota non sono ancora stati registrati ma sembra siano stati confermati ^^

ma quindi si potranno vedere liberamente on-line? :huh:
 
Top
19 replies since 5/3/2009, 18:08   225 views
  Share