COME FINIRA' LA SECONDA STAGIONE?, opinioni dei fans

« Older   Newer »
  Share  
-freefallin-
Posted on 11/3/2009, 22:15




ecco qui <3
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/3/2009, 22:38




io spero naturalmente che chuck e B nell'ultima puntata si mettano insieme e ci restino (perkè noi ce lo meritiamo di vederli insieme), però ho paura che ci sia qualcosa tipo prima stagione, in cui si mettono insieme nell'ultima puntata, poi però succede qualcosa tipo non so, esce fuori il segreto dello zio jack e si lasciano di nuovo...
Oppure non so anche un finale alla via col vento, dove però B sarebbe rhett che dice francamente me ne infischio(o that's too bad, in qsto caso) quando chuck le dichiara il suo amore...

Edited by Kassandra Black - 11/3/2009, 23:11
 
Top
Bea_chan
Posted on 11/3/2009, 22:56




Oooooh, dunque ! Secondo me:

Chuck e Blair finiranno insieme. E' ovvio. E' dal primo episodio della seconda serie che vanno avanti, sarebbe crudele e senza senso non farli mettere insieme. E lì ci rimarranno, probabilmente .. Affronteranno i problemi da coppia. Ce lo meritiamo anche noi .__.
Serena finirà in grossi guai, mi sa. E Georgina aiuterà tutti a tirarsi fuori. Non so ancora come nè perchè, ma penso sia così ..
Dan non andrà a Yale. Ci scommetto quanto volete.

La cosa che non riesco a capire è che c'è qualcosa di abbastanza fondamentale che ci sfugge .. Il senso generale. Lo ripeto, noi abbiamo solamente vari pezzettini scollegati, che gli spoiler si divertono a collegare a piacimento per farci impazzire. Ma manca comunque il filo.
 
Top
~ Justine
Posted on 11/3/2009, 22:59




E' stato aperto veramente! ahah
domani mi metto e lo riscrivo come si deve, non come quegli appunti.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/3/2009, 23:13




CITAZIONE (Bea_chan @ 11/3/2009, 22:56)
Oooooh, dunque ! Secondo me:

Chuck e Blair finiranno insieme. E' ovvio. E' dal primo episodio della seconda serie che vanno avanti, sarebbe crudele e senza senso non farli mettere insieme. E lì ci rimarranno, probabilmente .. Affronteranno i problemi da coppia. Ce lo meritiamo anche noi .__.
Serena finirà in grossi guai, mi sa. E Georgina aiuterà tutti a tirarsi fuori. Non so ancora come nè perchè, ma penso sia così ..
Dan non andrà a Yale. Ci scommetto quanto volete.

La cosa che non riesco a capire è che c'è qualcosa di abbastanza fondamentale che ci sfugge .. Il senso generale. Lo ripeto, noi abbiamo solamente vari pezzettini scollegati, che gli spoiler si divertono a collegare a piacimento per farci impazzire. Ma manca comunque il filo.

Sicuramente ci manca qualcosa e io spero soprattutto di trovare la spiegazione logica per nate e B insieme XD
Cmq a parte questo può esssere che Dan non va più a Yale proprio perchè la sua tresca con la prof viene scoperta? e quindi gli viene revocata l'ammissione?
 
Top
Bea_chan
Posted on 11/3/2009, 23:32




CITAZIONE (Kassandra Black @ 11/3/2009, 23:13)
Cmq a parte questo può esssere che Dan non va più a Yale proprio perchè la sua tresca con la prof viene scoperta? e quindi gli viene revocata l'ammissione?

Esattamente quello che stavo pensando u_ù
 
Top
marci#
Posted on 12/3/2009, 00:17




Sinceramente ho molta, ma molta paura di un finale aperto. Dato che la season 3 ci sarà potrebbero fare un ultima puntata scioccante, che si conclude con enormi punti interrogativi e situazioni poi da sviscerare nella nuova stagione.... Ovvio è che se provano a fare una cosa simile per i Chair do una craniata al muro più vicino e poi vado a cercare personalmente Josh.....
Nella puntata finale comunque l'unica cosa che davvero pretendo sono le 3 words, 8 letters da Chuck <3
 
Top
-freefallin-
Posted on 12/3/2009, 00:29




secondo me un finale perfetto sarebbe una scena cb, con il ti amo di chuck - fine.
è un finale aperto ma almeno si sa che in un modo o nell' altro la situazione tra loro si è risolta
 
Top
~ Justine
Posted on 12/3/2009, 15:48




Scusate, ma vorrei evitare tipo di spoilerare qualcuno con magari particolari piccoli e neanche tanto sconvolgenti però che comunque non si sapevano.
Tipo: lo sanno tutti vero che Chuck muore?
XDDDDDDDD Scherzo!!
Però oggi ho detto alla mia migliore amica che avevo visto delle foto di C con la testa insaguinata, e che lui avrebbe avuto un incidente... e ci ha creduto! ahah crudelissimo. E' in lutto, dice che l'incidente riavvicinerà B e C.

Arrivando al punto: dove siete arrivati? c'è anche gente proprio per niente spoilerata?
 
Top
Bea_chan
Posted on 12/3/2009, 17:10




CITAZIONE (~ Justine @ 12/3/2009, 15:48)
Scusate, ma vorrei evitare tipo di spoilerare qualcuno con magari particolari piccoli e neanche tanto sconvolgenti però che comunque non si sapevano.
Tipo: lo sanno tutti vero che Chuck muore?
XDDDDDDDD Scherzo!!
Però oggi ho detto alla mia migliore amica che avevo visto delle foto di C con la testa insaguinata, e che lui avrebbe avuto un incidente... e ci ha creduto! ahah crudelissimo. E' in lutto, dice che l'incidente riavvicinerà B e C.

Arrivando al punto: dove siete arrivati? c'è anche gente proprio per niente spoilerata?

Che sadismo Jus x°D
Comunque ..
Non credo esista gente completamente non spoilerata ò__ò Cioè, questa attesa è inumana. E poi, mica siamo nella sezione spoiler, teoricamente xD ?
 
Top
marci#
Posted on 12/3/2009, 17:37




Tecnicamente lo siamo, quindi.... xD

Scusa Jus, ma poi l'hai detto alla tua amica che era tutto falso o è ancora là che si preoccupa? xDD

Comunque, a proposito di teorie, ho appena letto che secondo molta gente Nate "salverà" Blair da Carter (ricordiamo che i due hanno un conto in sospeso per il poker) e dai tempi oscuri che B sta attraversando ed è per questo che lei si avvicina a lui. Semplicemente Chuck arriva troppo tardi (come dice uno spoiler).... ma se noi diamo per scontato un finale Chair... insomma, come è possibile che di punto in bianco la ragazza si accorga di volere C e non N ?
Deve essere qualcosa di grosso. E non riesco ancora a collocare Georgina in tutto questo.
 
Top
Bea_chan
Posted on 12/3/2009, 17:46




CITAZIONE (marci# @ 12/3/2009, 17:37)
Tecnicamente lo siamo, quindi.... xD

Scusa Jus, ma poi l'hai detto alla tua amica che era tutto falso o è ancora là che si preoccupa? xDD

Comunque, a proposito di teorie, ho appena letto che secondo molta gente Nate "salverà" Blair da Carter (ricordiamo che i due hanno un conto in sospeso per il poker) e dai tempi oscuri che B sta attraversando ed è per questo che lei si avvicina a lui. Semplicemente Chuck arriva troppo tardi (come dice uno spoiler).... ma se noi diamo per scontato un finale Chair... insomma, come è possibile che di punto in bianco la ragazza si accorga di volere C e non N ?
Deve essere qualcosa di grosso. E non riesco ancora a collocare Georgina in tutto questo.

Interessante quella teoria di Nate che la "salva" da Carter .. Ma non saprei cosa pensare, visto e considerato che Chuck sembra quello che ha più contatti con lui. Chissà .. ò__ò

Ma secondo me c'è sempre quel qualcosa che non quadra.
I tasselli mancanti sono due, e sono anche belli grossi:

- Quelle foto di Blair che piange nella .. 21, forse ? Quella con il cappotto verde (vomito). Ecco, perchè piange ? Forse è la rottura con Nate, ma perchè ? E soprattutto, perchè finiscono insieme ? Sto impazzendo.

- Georgina. Ragazze, questa tizia sembra essere tornata in grande stile, ultimamente è in tutte le foto che abbiamo ò__ò C'è sempre ! E la domanda è .. Perchè ?
 
Top
lauratarantino
Posted on 12/3/2009, 18:20




chissa cosa succedera!!!
nella mia testa ci sono tremila pensieri riguardo al finale di questa stagione....
ovviamente vorrei un finale CHAIR dove chuck finalmente dice quelle 3 famose paroline...e blair si accorge che davvero è chuck l altra meta della sua anima...e non nate!!!!!!!!!
per quanto riguarda dan....dubito fortemente che andra a yale...
mi preoccupail ritorno di georgina e di zio jack bass-tard.........

ma soprattutto,ripeto,sono preoccupata per un finale CHAIR...ce lo daranno???
direi che ce lo meritiamo no????
 
Top
marci#
Posted on 12/3/2009, 18:47




Oddio avevo completamente rimosso Jack ç__ç

Completamente d'accordo sui tasselli mancanti.... insomma Blair mi sembra di capire avrà una crisi, ma scatenata da cosa? E che cosa comporterà? C'entra la benedetta e tanto chiacchierata bulimia?
Io spero solo che Chuck la smetta in fretta di pensare a Elle.... certo è anche vero che Elle ha a che fare con Carter, che a sua volta ha a che fare con Blair... o.O Mi viene il mal di testa

Georgina invece davvero io non riesco a capire come potrà inserirsi nella vicenda, e a questo punto nemmeno Jack. La J di quel titolo è riferita a lui?... forse sarà lui, rivelando il famigerato segreto a far crollare definitivamente Blair...
La confusione regna sovrana
Non riesco nemmeno a dare consequenzialità agli spoiler.
Una cosa solo chiedo: che tutti questi casini enormi alla fine, quando verranno tirati i fili, portino ai Chair. Insieme. Punto. ^^
 
Top
lauratarantino
Posted on 12/3/2009, 20:25




forse la crisi di blair è dovuta al ritorno di jack,al fatto che proprio quando si accorge che non puo fare a meno di chuck e corre da lui,jack ha appena spifferato tutto a C. facendogli venire il disgusto per quello che è successo tra J e B appunto.

e cosi quelle 3 paroline non gliele dice...

oddio sto delirando!!!!!!!!
 
Top
35 replies since 11/3/2009, 22:15   346 views
  Share