Comments: 218 - The Age of Dissonance

« Older   Newer »
  Share  
-freefallin-
Posted on 17/3/2009, 14:39




commentate <3
 
Top
-freefallin-
Posted on 17/3/2009, 17:19




povero piccolo chuck amore mio ç-ç
 
Top
lauratarantino
Posted on 17/3/2009, 20:15




ma è in questa puntata il take me now???????
avevo cpaito nella 2x19....
 
Top
francivusk ~
Posted on 17/3/2009, 20:28




CITAZIONE (lauratarantino @ 17/3/2009, 20:15)
ma è in questa puntata il take me now???????
avevo cpaito nella 2x19....

No, niente take me now in questa puntata, anzi ç_ç
Povero Chuck. Però finalmente ha capito che significa essere sfruttati.

Per il resto, odio Rachel. ò.ò
 
Top
lauratarantino
Posted on 17/3/2009, 20:31




anche se non ho ancora visto la puntata posso dire con tutta tranquillita che odio anch io rachel!!!!!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/3/2009, 23:39




sarà che le mie aspettative dopo la 17 erano davvero basse, sarà che GG mi è mancato tanto, ma a me questa puntata è piaciuta...Povera la mia B, mi ha fatto una tenerezza e una pena in questa puntata, un attimo prima aveva tutto e l'attimo dopo niente :cry: La carr è una p****na alla fine si è comportata anche peggio di B e nelly yuki deve morire XD Nate questa volta non è stato un personaggio totalmente inutile e ha anche detto una cosa sensata, lui e vanessa non hanno NIENTE in comune! Chuck mi ha fatto una rabbia per tutto l'episodio con questa storia di voler essere il suo eroe ad ogni costo(urlavo contro lo schermo ogni volta che compariva capitemi) era davvero preso da quella stupida di Elle, e ben gli sta che lei lo abbia solo preso in giro, anche se quando alla fine va da B con quella faccia da cucciolo, gli ho perdonato tutti i 40 minuti precedenti..Ora voglio proprio vedere la faccia di Chuck quando vedrà Carter e B insieme...Ah e Chuck B se la deve sudare, quando ogni altra cosa gli va male lui torna sempre da lei, ma la da x scontata e non è giusto, non è che lui può andare in giro a fare quello che vuole e B deve stare lì ad aspettare a lui ù_ù

Edited by Kassandra Black - 18/3/2009, 18:06
 
Top
perips,
Posted on 18/3/2009, 09:07




ho pianto quando C è entrato in casa di B! *-* Ci credete? Dio, speriamo, però non lo sopporto, è così stupido a non capire che sono fatti per stare insieme!
R è insopportabile, con quella faccia da cane bastonato. -.- N&V mi piacciono insieme, sono così diversi *_*
S ultimamente ha un po' di sfiga
ahaha
mi è mancato GG, ma mi aspettavo di vedere la preside che irrompeva nella casa di R e la scopriva con Dan XD
 
Top
obi88
Posted on 18/3/2009, 12:03




io non l'ho ancora vista...stasera.....stasera....devo resistere fino a stasera che me la guardo con calma....
 
Top
obi88
Posted on 18/3/2009, 14:24




non ce l'ho fatta.
guardata.

e ancora sono stufa di vedere chuck e blair sbagliare i tempi.possibile che non riescano ad acchiapparsi?
e poi chuck ogni tanto non lo capisco! perchè certe frasi è andato a dirle ad elle???"io ti proteggerò, scappiamo insieme, mi importi molto ecc..."---> bacino romantico, passaporto falso ecc!!
cioè, qui dentro pagheremmo tutti perchè dicesse ste cose a blair!!!





ps: ma quanto è brutto l'intellettuale gay? O___O madò serena, dopo dan humphrey, anche questo...
 
Top
versionlove;
Posted on 18/3/2009, 15:00




Quando ho finito di scaricare la puntata mi sono messa a ballare per tutta la stanza.
Finalmente,dopo tanto tempo di astinenza da GG,un nuovo episodio. Se dovevo aspettare un'altra settimana io morivo.
Oh povera B.,che pena che mi ha fatto in tutta la puntata,tutto quello che è successo è stato contro di Blair,Yale(che poi lasciatemelo dire ma sono degli emeriti stupidi a non ammettere una ragazza brillante come B X_X ,Rachele,Serena. Ed alla fine finalmente si è resa conto di come si è comportata e credo che questo fatto la farà maturare molto e cambierà in meglio.
Rachel,dire che è str***a è poco,prima predica bene poi invece razzola male e fa di tutto per distruggere la vita di B e S..
Chuck,povero mio tesoro *_______* che pena mi ha fatto alla fine quando si è sentito deluso da Elle,volevo entrare dentro lo scherzo e abbracciarmelo tutto e consolarlo.
Non ci crederete ma è l'unica ovlta che mi sono piaciuti Vanessa e Nate insieme,sono carini.Nate è stato favoloso nello spettacolo.Bravo N.!!
Serena non si èaccorto che era gay,ahahah

 
Top
»Anna Cullen«
Posted on 18/3/2009, 16:58




dispaciutissima per B, spero che riesca a riottenere Yale ** e chuck...tenerissimo che è andato da lei ** però se lo merita di soffrire un pò vedendo B e Carter....ma sto odiando a morte Carter..
Di Rachel e Dan non parlo neanche..incommentabili..già si capiva dall'inizio che era stata lei a diffamare B e S..e poi fa la finta scema dispiaciuta, odiosa.
 
Top
»Waldorf Girl«
Posted on 18/3/2009, 17:22




Che bello finalmente sono riuscita a vedere la puntata.. mi era mancato moltissimo GG XD!
Se no puntata carina.. anche se alla fine non è successo niente di sensazionale... niente C♥B...
Ma che tristezza, povera B. ç___ç questa Rachel non la potevo vedere già prima figuratevi adesso... l'ammazzerei XD e pure Nelly Yuki!!
Per quanto riguarda Chuck mi è dispiaciuto vedere pure lui così triste ma almeno ci siamo tolte dalle scatole Elle..... si ed è arrivato Carter!!!!! -.-'' ma cavolo... quando riusciremo a vedere B e C insieme?!!?!
e Serena: ultimamente è alquanto sfigata, non riesce a trovare proprio nessuno, ne trova uno più sbagliato dell'altro! XD
Nate,invece, in questa puntata mi è piaciuto.. non so come mai sarà che non guardare GG per tanto tempo fa questi strani effetti..!!!
Aspetto con ansia la prossima puntata!
 
Top
*Gloire*
Posted on 18/3/2009, 17:48




CITAZIONE
e ancora sono stufa di vedere chuck e blair sbagliare i tempi.possibile che non riescano ad acchiapparsi?

E' vero fa rabbia!
Ma era comunque inevitabile che il giro riavesse inizio, Chuck insegue Blair poi viceversa, poi Chuck insegue Blair e viceversa, poi lei con Marcus poi lui col padre dà di matto e blablabla
Se Chuck si fosse rinvenuto e lei fosse stata lì ad attenderlo che fine avrebbe fatto la storia?? Sarebbe finita nel cestino!!XD
E quindi DOVEVA accadere una cosa del genre, cioè rinsavimento di Chuck quando Blair è occupata a fare ben altro.. hihihi
E poi io son contena lo stesso perchè adoro Sebastian Stan e quindi anche Carter!!
:lol:
 
Top
tety;
Posted on 18/3/2009, 17:53




VOGLIO IL SEGUITO!
ç_ç devo sapere cosa succede dveo,devoo.
Come le nocciolina mangiata una ti mangi tutto il pacco ç_ç
 
Top
littleAshley
Posted on 18/3/2009, 18:46




e dopo tanto tempo ecco che ho visto la 2x18
la puntata in se mi è piaciuta
finalmene D ha capito com'è fatta veramente la carr
povera S è gay il regista!!!!
poi C&B beh non ci sono stati loro momenti ma finalmente C ha capito che lui e B sono fatti l'uno per l'altra spero solo che la storia con carter non duri molto!!!!!!
a e mi sono dimenticata N&V...vabbè N finalmente ha detto una frase che ha senso non hanno niente in comune finalmente se n'è reso conto
 
Top
34 replies since 17/3/2009, 14:39   365 views
  Share