2.25 - The Goodbye Gossip Girl

« Older   Newer »
  Share  
-freefallin-
Posted on 9/4/2009, 13:33




Titolo originale: The Goodbye Gossip Girl
Titolo italiano:
In onda USA: 18 maggio
In onda in Italia:
Writer: Joshu! a Saffran
Director: Norman Buckley


TRAMA


SPOILER (click to view)
Gossip Girl decide di vivacizzare le cose ai diplomi delle Constance Billard e St. Jude mandando una scioccante e danneggiante email blastica nel mezzo dell'inizio della cerimonia, costringendo Serena (Blake Lively) ad arrivare ad un contrattacco. Le Mean Girls (guest star Yin Chang, Nicole Fiscella, Amanda Setton e Dreama Walker) sfidano Jenny (Taylor Momsen) a gettare il suo cappello nel ring per succedere a Blair (Leighton Meester) come Ape Regina l'anno successivo Lily (Kelly Rutherford) e RUfus (Matthew Settle) cercano di riparare la loro relazione dopo il tradimento di Lily. Per quanto riguarda Blair e Chuck (Ed Westwick) finalmente.. e Serena è scioccata da.. e Georgina (guest star Michelle Trachtenberg) decide di.. e Dan (Penn Badgley) e Nate (Chace Crawford) e Vanessa (Jessica Szohr) inspiegabilemte.. e tutto succede nella season finale. Dirige Norman Buckley, scritto da Joshu! a Saffran

IMMAGINI PROMOZIONALI


PROMO




Edited by angie.poo - 12/5/2009, 12:35
 
Top
~ Justine
Posted on 9/4/2009, 18:01




Ma l'episodio non si doveva chiamare The Curios Case of Bart Bass?
 
Top
Kassandra Black
Posted on 9/4/2009, 20:37




questo è il titolo definitivo, quindi quello di prima o era un fake o un titolo provvisorio^^
 
Top
~ Justine
Posted on 9/4/2009, 20:46




Peccato, già mi stavo facendo storie del tipo "guarda che adesso Bart resuscita" XDDDD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 9/4/2009, 21:28




CITAZIONE (~ Justine @ 9/4/2009, 21:46)
Peccato, già mi stavo facendo storie del tipo "guarda che adesso Bart resuscita" XDDDD

sarebbe un pò alla beautiful, ma mai dire mai XDXD
 
Top
~ Justine
Posted on 9/4/2009, 21:31




SPOILER (click to view)
Non dimentichiamoci che hanno fatto hook uppare Chuck e VANESSA, insomma... CHUCK e VANESSA! adesso Bart che resuscita mi sembrerebbe davvero il minimo
 
Top
*martoleira*
Posted on 10/4/2009, 11:29




CITAZIONE (Kassandra Black @ 9/4/2009, 21:37)
questo è il titolo definitivo, quindi quello di prima o era un fake o un titolo provvisorio^^

Peccato..non mi sarebbe dispiaciuto come titolo!!!
..chissà quali misteri nasconde,anche da morto,Bass senior!!! xD
 
Top
miss v,
Posted on 10/4/2009, 11:35




bello il titolo *-*
anche se preferivo scoprire qualcosa su Bart..

piccola domanda, perchè si chiama goodbye gossip girl? che è finita la serie? *piange disperata*
 
Top
marci#
Posted on 12/4/2009, 14:10




CITAZIONE (miss v, @ 10/4/2009, 12:35)
piccola domanda, perchè si chiama goodbye gossip girl? che è finita la serie? *piange disperata*

No, la serie è stata confermata per la terza stagione^^
 
Top
*Gloire*
Posted on 12/4/2009, 18:18




CITAZIONE (~ Justine @ 9/4/2009, 22:31)
SPOILER (click to view)
Non dimentichiamoci che hanno fatto hook uppare Chuck e VANESSA, insomma... CHUCK e VANESSA! adesso Bart che resuscita mi sembrerebbe davvero il minimo

xD
hook uppare!!
Sì in effetti dopo questa cosa anche io mi aspetto veramente, ma veramente di tutto!! :o:
 
Top
MaRiE.
Posted on 16/4/2009, 12:49




CITAZIONE (~ Justine @ 9/4/2009, 22:31)
SPOILER (click to view)
Non dimentichiamoci che hanno fatto hook uppare Chuck e VANESSA, insomma... CHUCK e VANESSA! adesso Bart che resuscita mi sembrerebbe davvero il minimo

fantastica xD
 
Top
,peyton
Posted on 2/5/2009, 13:37




CITAZIONE (marci# @ 12/4/2009, 15:10)
CITAZIONE (miss v, @ 10/4/2009, 12:35)
piccola domanda, perchè si chiama goodbye gossip girl? che è finita la serie? *piange disperata*

No, la serie è stata confermata per la terza stagione^^

SPOILER (click to view)
penso che il titolo sia dovuto al fatto che Serena cercherà di smascherare l'identità di GG
 
Top
Kassandra Black
Posted on 2/5/2009, 14:15




The Goodbye Gossip Girl" (TV-14, DL) (HDTV)

GRADUATION, GOSSIP GIRL DRAMA AND CLIFFHANGERS GALORE! — Gossip Girl decides to liven things up at the Constance Billard and St. Jude’s graduation by sending out a shocking and damaging email blast in the midst of the commencement ceremony, stirring Serena (Blake Lively) to come up with a plan of attack. The Mean Girls (guest stars Yin Chang, Nicole Fiscella, Amanda Setton and Dreama Walker) challenge Jenny (Taylor Momsen) to throw her hat in the ring to succeed Blair (Leighton Meester) as Queen Bee next year. Lily (Kelly Rutherford) and Rufus (Matthew Settle) struggle to repair their relationship after Lily’s betrayal. As for the cliffhangers, Blair and Chuck (Ed Westwick) finally…and Serena is shocked by…and Georgina (guest star Michelle Trachtenberg) decides to…and Dan (Penn Badgley), Nate (Chace Crawford) and Vanessa (Jessica Szohr) unknowingly….and it all happens in the series’ climactic season finale. Norman Buckley directed the episode written by Joshu! a Saffran (#225).

 
Top
~ Justine
Posted on 2/5/2009, 16:26




CITAZIONE (,peyton @ 2/5/2009, 14:37)
CITAZIONE (marci# @ 12/4/2009, 15:10)
No, la serie è stata confermata per la terza stagione^^

SPOILER (click to view)
penso che il titolo sia dovuto al fatto che Serena cercherà di smascherare l'identità di GG

SPOILER (click to view)
sisi, è proprio per questo, ho letto poi recentemente che non ci sarà solo S coinvolta, ma proprio tutto il gruppo, sembra molto interessante (:
 
Top
13 replies since 9/4/2009, 13:33   336 views
  Share