Comments : 2.21-Seder Anything

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 21/4/2009, 22:44




Via ai commenti

Ho visto la puntata finalmente! Tutta la parte della cena è stata esilerante, povero Cyrus che veniva interrotto ogni tre per due e mi ha fatto ridere anche Eleonor sia quando diceva la madre di Cyrus mi odia e sia quando lamentava del fatto che se andavano avanti di quel passo non avrebbero mangiato XD Poi io ogni tanto mi domando cosa abbia Nate Archibald al posto del cervello...litighi con Blair (che povera cucciola si era anche già pentita di quello che aveva fatto) e vai a lamentarti da Chuck? Ma un pò di tatto ce l'hai bello mio? non vedi la sua faccia da cane bastonato?? Poi la storia Jenny-Chuck ripresa dopo più di un anno dal nulla è un pò assurda, ma visto che è servita a farmi vedere un Chuck umano e che soffre che ben venga! Piccola parentesi, ma un tizio un pochino più carino per Jenny non lo hanno trovato??
 
Top
MaRiE.
Posted on 21/4/2009, 23:21




ma se sandra, giusto? xD

episodio bellissimo, divertente tutta la parte di casa waldorf, noiosetta l'ennesima questione familiare di nate, chuck adorabile e NON C'ERA VANESSA! xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 21/4/2009, 23:58




CITAZIONE (MaRiE. @ 22/4/2009, 00:21)
ma se sandra, giusto? xD

NON C'ERA VANESSA! xD

sì laura sono io ^_^ e se non la nominavi tu io neanche mi ricordavo dell'esistenza di Vanessa XD
ps: sei tornata a bari??
 
Top
marci#
Posted on 22/4/2009, 13:14




NATE FA SCHIFO
Alzi la mano chi ha già visto il nuovo promo e non vede l'ora che arrivi lunedì.
Insomma questo episodio non ci dice granchè a parte che Nate è brutto e cattivo e non merita l'amore delle altre persone (si lo so, Chace non si può certo definire brutto, ma la mia era una citazione da Everwood XD)
Si insomma, questo qui tra Blair e Nate è davvero GRANDE amore... ma pperfavore!! Insomma, sembrano una coppia di nobili sposati di cui l'uno non ricorda il nome dell'altro! Non mi piacciono, sono orrendi insieme, non c'è passione, non c'è chimica, non c'è intimità, non c'è una bella emerita mazza. E le sopracciglia di Nate sono esorbitanti. oh. ù.ù

Blair tanto tenera poverella
Ecco, Serena e Ken, lì, Gabriel. Non mi ricordo, l'ho letto lo spoiler su lui e Poppy (nome indecente fra parentesi XD), ma non lo ricordo O_O
lapsus, meno male, così è più divertente
Gabriel non mi piace un granchè fino ad ora, e comunque si scopre poco a poco che la CW ci prende in giro!
Quel promo sul dialogo S&D l'hanno fatto passare come se lei chiedesse "Sei geloso?" e lui rispondesse "Si, un po'" quando assolutamente non è così, ma che simpatici. Mi sembra di vedere i promo di PB dove è sempre l'esatto contrario di quello che ti fanno vedere

Va beh, Nate fa schifo. Ah, l'avevo già detto? Comunque fa doppiamente schifo, cioè alla fine va da Chuck (non si capisce bene perchè) e lo vede tutto mogio mogio, triste e sconsolato il mio Chuck<3, e cosa fa? Aspetta un attimo che Chuck si volti per tornare da Blair, perchè ovviamente
ha deciso un'altra volta che è sicuramente la donna della sua vita! Ma perchè poi? Perchè Chuck gli ha detto che potendolo avere ha scelto lui??
Nate fa schifo. Fa sempre più schifo, è una vergogna.

Devo dare ragione al riassunto dei sottotitoli: "Troppo poco Chuck, troppo Dan" XD
Ma poi scusate, ma di nuovo... la COERENZA dove l'abbiamo sbattuta?? La fine dell'episodio scorso era Chuck che sembrava totalmente preso da Vanessa. Scopriamo (con abbastanza gaudio fra l'altro) che ora Chuck ne vuole una diversa ogni sera. Bene. Ci fa piacere. Ma non ha senso.

Quando chiede scusa a Jenny però.... *-* tremendamente tenero, la volevo strangolare Jenny quando si è messa a ribadire che tutti l'hanno
abbandonato, poveretto dai, non c'è bisogno di sbattergli sempre le cose in faccia! E Blair "Non sei un'essere umano" e Jenny "Ringrazia che hai noi come contatto umano che non devi pagare", ma datevi tutti una calmata! ç_ç povero Chuck

Cyrus è sempre stupendo XDD La cena è stata davvero esilarante xD e mi è mancata tremendamente Dorota! Quando Eleanor fa "Da quando si è innamorata di Vanya non fa più niente!" XDD
Invece Vanessa non mi è mancata, chissà perchè. Chissà poveraccia dove l'hanno spedita. In realtà nemmeno mi ero accorta che mancasse all'inizio xD

Nate fa schifo, comunque.
XD
 
Top
»Anna Cullen«
Posted on 22/4/2009, 14:30




solo qualche parola: povero chuck =( non riesco a guardarli blair e nate....inguardabili veramente..
 
Top
~ Justine
Posted on 22/4/2009, 17:52




A me è piaciucchiata la puntata, non c'era Vanessa ( YUPPY! ), e Chuck mi ha fatto una tenerezza, cioè, quando dice quelle parole a Nate: <<non capisco perchè dovresti volerla diversa>> l'ho amato <3<3
Mi è mancata dorota, mia visto che ieri mi son vista 6 episodi del suo spin off, menomale perchè ero in overdose XD
Cyrus, naturalmente, sempre fantastico...
Dan&Serena passabili, non ci fossero stati sarebbe lo stesso
Gabriel&Poppy mi stanno tutti e due qua, non li sopporto proprio
Nate&Blair che dire? B francamente all'inizio stavo urlando contro al piccì per come si stava comportando. Nate sempre molto amichevole, cioè almeno diglielo che vai dalla donna che ama! ma figuriamoci! e pensare che Chuck gli offre pure da bere...
 
Top
lauratarantino
Posted on 22/4/2009, 19:34




posso sfogarmi?
la mia rabbia ovviamente è tutta per NATALE ARCIBALDO che non sopprto ogni secondo piu.non capisco.cos ha che non va quel ragazzo?
qualcuno gli risistemi il cervello.e il cuore.anzi,il cuore no,perche non lo usa!!!!
pensa che B sia la donna della sua vita?ma quando mai???
va da chuck quando sa benissimo che è follemente innamorato di blair!!!!e gli sbattein faccia tutto!!!!!!!!!!
umanità zero!!!
nota piu che positiva in questa puntata: l'umanità di chuck.la dimostra non solo qnd chiede scusa a janny(e cmq....è passato piu di anno...perche tirare fuori sta storia?) e la sua faccetta da addolorato qnd quel fesso di nate va da lui........
altra nota positiva:non c era vanessaaaaaaaaaaaaa
YEAHHHHHHHHHHHHHH

e cmq...........io voglio la prossima puntata!
un po di chair please!!!!!!!
 
Top
lauratarantino
Posted on 22/4/2009, 20:06




devo aggiungere un altra cosa........
tutte noi sappiamo che chuck è sempre dannatamente sexy ma nella scena in cui chiede scusa a jenny......scusate ma lì è davvero freaking hot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~ Justine
Posted on 22/4/2009, 20:35




CITAZIONE
NATALE ARCIBALDO

really sbellicous XD
 
Top
marci#
Posted on 22/4/2009, 21:01




CITAZIONE (~ Justine @ 22/4/2009, 21:35)
CITAZIONE
NATALE ARCIBALDO

really sbellicous XD

X°D
Lui, i suoi stupidi ciuffetti davanti agli occhi e quelle stupide enormi sopracciglia xD Ah, e la sua odiosa famiglia Vanderbilt
 
Top
lauratarantino
Posted on 22/4/2009, 21:06




ma davvero.parliamo di quelle sopracciglia.
cioè,aiutatelo.
e aiutate quella famiglia.
OMFG!!!!!!!!!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/4/2009, 21:14




CITAZIONE (marci# @ 22/4/2009, 22:01)
CITAZIONE (~ Justine @ 22/4/2009, 21:35)
really sbellicous XD

X°D
Lui, i suoi stupidi ciuffetti davanti agli occhi e quelle stupide enormi sopracciglia xD Ah, e la sua odiosa famiglia Vanderbilt

no il suo ciuffo è così bello e le sopracciglia ci stanno sul bel visino di Chace!! più che altro io mi lamenterei degli unici due neuroni rimasti nel suo cervello che non mi sembrano funzionare granchè bene XD
 
Top
marci#
Posted on 22/4/2009, 21:20




CITAZIONE (Kassandra Black @ 22/4/2009, 22:14)
CITAZIONE (marci# @ 22/4/2009, 22:01)
X°D
Lui, i suoi stupidi ciuffetti davanti agli occhi e quelle stupide enormi sopracciglia xD Ah, e la sua odiosa famiglia Vanderbilt

no il suo ciuffo è così bello e le sopracciglia ci stanno sul bel visino di Chace!! più che altro io mi lamenterei degli unici due neuroni rimasti nel suo cervello che non mi sembrano funzionare granchè bene XD

Sapete qual è il problema? Che pur riconscendo che Chace sia davvero un BEL ragazzo, voglio dire, è oggettivamente un bel ragazzo, trovo Nate talmente antipatico e insulso che vedo Chace brutto, noto solo i dettagli che non mi piacciono XD Insomma, è colpa di Nate x°D
 
Top
lauratarantino
Posted on 22/4/2009, 21:24




sisi anch io la vedo cosi.
oggettivamente chace è un bel ragazzo.
soggettivamente non è il mio tipo.
oggettivamente nate è troppo antipatico.
insomma,a perderci è chace.
XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/4/2009, 21:37




vi capisco, anche io associavo la mosciaggine di Nate a Chace all'inizio, poi ho iniziato a leggere e vederlo in interviste e filmati vari e l'ho rivalutato moltissimo, anche se penso che come attore faccia abbastanza pena XD

Edited by Kassandra Black - 22/4/2009, 22:43
 
Top
91 replies since 21/4/2009, 22:44   632 views
  Share