Prison Break

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 3/5/2009, 20:42




Non so se conoscete questo telefilm. Io ne vado praticamente pazza. Ho iniziato a seguirlo su Italia 1 e me ne sono completamente innamorata (prima di Went che del telefilm in realtà XD)

Questo è un telefilm tipo Lost, cioè se ti perdi un episodio è la fine e la cosa bella è il rimanere a bocca aperta. Così a un certo punto, io, malata di spoiler, mi ero ripromessa di non leggere più spoiler di PB.

Questo ad esempio non avrei dovuto leggerlo. Svela il finale. Non lo volevo leggere. A mia discolpa c'è il fatto che in realtà non avevo letto che svelavano la fine, avevo solo letto "GRANDE spoiler"
SPOILER (click to view)
Domanda: Micheal arriverà vivo alla fine?
Risposta Se proprio vuoi saperlo te lo dirò, l'ep 22 finisce con Linc Sucre Mahone Sara e Micheal jr davanti alla tomba di Micheal, e lo show finisce. Nell'epsiodi 23 e 24 sapremo come Micheal è arrivato a quel punto. Lui si è sacrificato per far uscire dalla prigione Sara dopo che aveva scoperto che aveva ancora il tumore e quindi sarebbe comunque morto.


Se per caso qualcuno l'ha letto (ç__ç) e ne vuole discutere...
Ma qualcuno in generale segue Prison Break?
 
Top
;marley
Posted on 5/5/2009, 22:05




Io ho visto solo le prime 3 puntate mi sa, ma sempre on line...poi l'ho perso di vista!
Bello come telefilm comunque! ^^
 
Top
*martoleira*
Posted on 6/5/2009, 13:02




*o*
..io lo adoro!!!!
purtroppo l'ho scoperto molto tardi,sto cercando di rimettermi in paro con le puntate(ho quasi finito la seconda stagione!!) perchè so che stanno trasmettendo la quarta in America..
Wentworth Miller è fantastico,chi non si innamorerebbe di un detenuto così???
..sto anche meditando di iscrivermi al tuo stesso forum di PB,marci.. xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 6/5/2009, 19:51




io me ne sono innamorata alla prima puntata di questo telefilm!!!
si,ovviamente l attore merita ma ciò che mi ha colpito è il telfilm in sè!non si è mai vista una trama del genere!
ricca di colpi di scena....soprattutto per il finale


SPOILER (click to view)
qnd ho sentito che michael sarebbe morto mi è preso un colpo.cacchio,non si puo far morire il protagonista!!!!
 
Top
marci#
Posted on 6/5/2009, 20:06




CITAZIONE (*martoleira* @ 6/5/2009, 14:02)
*o*
..io lo adoro!!!!
purtroppo l'ho scoperto molto tardi,sto cercando di rimettermi in paro con le puntate(ho quasi finito la seconda stagione!!) perchè so che stanno trasmettendo la quarta in America..
Wentworth Miller è fantastico,chi non si innamorerebbe di un detenuto così???
..sto anche meditando di iscrivermi al tuo stesso forum di PB,marci.. xD

*______* la seconda stagione è la mia preferita assolutamente
Poi le scene Misa*-* e Kellerman*_* All'epoca lo guardavo ancora su Italia1 e morivo nell'attesa della puntata
Ma allora tu non hai ancora visitato Sona XD
Io sto seguendo la quarta adesso... non ci credo che è l'ultima
Comunque io in generale preferisco quando agiscono fuori di prigione, Michael e Alex (*-*) danno il meglio di loro
Il forum di PB dove andavo l'hanno cancellato ç___ç Ne sto disperatamente cercando un altro!

SPOILER (click to view)
Laura almeno tu sai.... io stavo malissimo quando l'ho letto, mi sono messa a vagare per la casa dicendo "no, non può essere non può morire non può", mia madre si era spaventata XD
Almeno hanno un bimbo e si sposano*-* non poteva morire scimmione Linc invece del mio Michael??!
 
Top
lauratarantino
Posted on 6/5/2009, 20:32




SPOILER (click to view)
a me ci sono voluti giorni per riprendermi,ma davvero!
ma poi,dico io,ripeto e ribadisco,è possibile che facciano morire IL PROTAGONISTA???è come se in dottor house morisse house!!!!che senso ha???e poi sara *___* che cucciola
 
Top
*martoleira*
Posted on 7/5/2009, 14:10




CITAZIONE (marci# @ 6/5/2009, 21:06)
CITAZIONE (*martoleira* @ 6/5/2009, 14:02)
*o*
..io lo adoro!!!!
purtroppo l'ho scoperto molto tardi,sto cercando di rimettermi in paro con le puntate(ho quasi finito la seconda stagione!!) perchè so che stanno trasmettendo la quarta in America..
Wentworth Miller è fantastico,chi non si innamorerebbe di un detenuto così???
..sto anche meditando di iscrivermi al tuo stesso forum di PB,marci.. xD

*______* la seconda stagione è la mia preferita assolutamente
Poi le scene Misa*-* e Kellerman*_* All'epoca lo guardavo ancora su Italia1 e morivo nell'attesa della puntata
Ma allora tu non hai ancora visitato Sona XD
Io sto seguendo la quarta adesso... non ci credo che è l'ultima
Comunque io in generale preferisco quando agiscono fuori di prigione, Michael e Alex (*-*) danno il meglio di loro
Il forum di PB dove andavo l'hanno cancellato ç___ç Ne sto disperatamente cercando un altro!

..sono curiosissima di continuare a vedere la serie:dopo ogni puntata rimango con l'ansia finchè non vedo la successiva!!!
Ma non sapevo che la quarta stagione fosse l'ultima!!!
..ora non voglio più guardarlo..perchè più puntate vedo e più mi affezionooooo!!
 
Top
marci#
Posted on 8/5/2009, 13:50




La quarta stagione, per quanto sto vedendo, merita davvero *-* sconvolge tutto.... la serie finirà con la 4x22, poi però nei dvd inseriranno altre due puntate, la 4x23 e la 4x24, a quanto ho capito
Sembra che lo chiudano per mancanza di ascolti... ç__ç


SPOILER (click to view)
Infatti è assolutamente assurdo, dopo tutto quello che è successo, dopo tutto quello che ha passato... ma ci voleva tanto a fare una fine con Michael e Sara che partivano con la loro bella barchetta e non si facevano più vedere?? ç_ç
 
Top
*martoleira*
Posted on 8/5/2009, 14:31




CITAZIONE (marci# @ 8/5/2009, 14:50)
La quarta stagione, per quanto sto vedendo, merita davvero *-* sconvolge tutto.... la serie finirà con la 4x22, poi però nei dvd inseriranno altre due puntate, la 4x23 e la 4x24, a quanto ho capito
Sembra che lo chiudano per mancanza di ascolti... ç__ç

Mancanza di ascolti????
..io vorrei tanto sapere cosa guarda oggi la gente in tv!!!! :angry:
 
Top
lauratarantino
Posted on 8/5/2009, 19:36




SPOILER (click to view)
marci la penso come te!cioè,ho sempre pensato che alla fine loro due sarebbero scappati da qualche parte alla faccia di tutti!!!!uffaaaaaaa
 
Top
marci#
Posted on 10/5/2009, 01:42




Beh, prima PB era programmato di lunedì. Sinceramente pure io se fossi stata in America avrei avuto qualche serio dubbio su cosa vedere tra PB, Gossip Girl, One Tree Hill e House e via dicendo... Ora va di venerdì ma non mi pare che le cose vadano tanto meglio... sono tutti pazzi, PB è stupendo .___.

SPOILER (click to view)
Quando ne parlano della barca e di salpare verso il tramonto... Insomma sembrava veramente un finale perfetto... e invece davanti a una tomba. Ma che razza di tristezza è???Piangerò come una deficiente, lo so.
 
Top
,peyton
Posted on 16/5/2009, 14:26




io AMO PRISON BREAK *_* e non so come finisce, sto alla larga da spoiler ecc perchè essendo l'UNICO telefilm che seguo ma di cui non faccio parte di forum ecc, non voglio rovinarmi il finale *_*
 
Top
marci#
Posted on 16/5/2009, 14:36




CITAZIONE (,peyton @ 16/5/2009, 15:26)
io AMO PRISON BREAK *_* e non so come finisce, sto alla larga da spoiler ecc perchè essendo l'UNICO telefilm che seguo ma di cui non faccio parte di forum ecc, non voglio rovinarmi il finale *_*

E infatti io non volevo!!
Accidenti, non volevo, non volevo!
Ma il bello è che anche se una cosa, ad esempio, l'avevo letta, ieri sera l'ho vista (la 4x20) e alla fine sono rimasta in ginocchio sul divano con le mani sulla bocca cercando di non urlare XD
SPOILER (click to view)
La scena in cui fanno presente a Michael che deve decidere se salvare Sara che è sotto tiro dal generale, o Linc, a cui Christina ha appena sparato O___O mamma mia quando gli dice al telefono che gli avrebbe sparato a un polmone in modo che abbia 5 ore di respiro... manco un secondo e smettevo io di respirare!
 
Top
*martoleira*
Posted on 16/5/2009, 17:53




..Vi giuro che sto facendo forza su me stessa per non leggere gli spoiler di marci e laura..sono davvero troppo curiosa,ma non voglio assolutamente rovinarmi il finale!! ç.ç
 
Top
marci#
Posted on 17/5/2009, 19:36




No no, non farlo! Resisti, sii più forte di noi xD
Non c'è niente di meglio di rimanere a bocca aperta
 
Top
47 replies since 3/5/2009, 20:42   175 views
  Share