Comments. 2x23 The Wrath Of Con

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 5/5/2009, 17:43




Via ai commenti!
 
Top
lauratarantino
Posted on 5/5/2009, 20:26




ho solamente visto la scena di B e C mentre parlano al bancone del bar e...devo ancora smettere di piangere!non scherzo!sono qui,col fazzoletto in mano!

DAMN MOTHER CHUCKER!
finalmente ammette di amarla(anche se lo sapevamo da un bel po....)ma perche non glielo dice?
perche pensa che non possa farla felice?
e pensa davvero che con quell imbranato di nate lo sarà??
chuck,c'mon!
the great chuck bass is gonna give up?
NON CI CREDO!
non ci posso credere!
quel dialogo è cosi intenso...lei che per l ennesima volta gli apre il suo cuore e lui................all'inizio sembrava quasi che volesse solamente stringerla e dirle ILY poi........"it's just a game"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ok scusate,ora smetto di frignare e mi riprendo....
 
Top
»Anna Cullen«
Posted on 5/5/2009, 20:45




giuro ho provato le stesse cose...avrei voluto strozzarloooo é___é lo odio quando fa così.

per il resto...chissà che cavolo combinerà georgina...non oso immaginare.


e rufus e lily...povero rufus =(
 
Top
lauratarantino
Posted on 5/5/2009, 20:58




lo preferivo senza cuore...cosi invece.....ce l ha,lo sappiamo,lo sa anche B e glielo dice!
"guarda nel fondo di quell'anima che io so che tu hai"
cioè,chuck....piu di cosi,cosa vuoi?
 
Top
»Anna Cullen«
Posted on 5/5/2009, 21:02




ma qualcuno ha tutto il dialogo scritto? (in english xD) perchè dai miei sottotitoli ha saltato alcune parole, e su internet non lo trovo tutto =(
 
Top
~ Justine
Posted on 5/5/2009, 22:42




Vista la puntata, domani commento!
Dico soltanto che mi è piaciuta da morire
"You can tell Jesus that the bitch is back" l'ho messa pure su feisbuc!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 6/5/2009, 13:05




allora ho visto la puntata, onestamente mi aspettavo qualcosina in più, ma in linea di massima mi è piaciuta...
La scena Chuck e Blair è stata molto bella, anche se non ho pianto,Blair mi ha fatto una tenerezza infinita, povera la mia cucciola, che carina quando dice ti comporti come se...
Chuck da un lato ha compiuto un bel gesto lasciandola libera, dall'altro però avrei voluto disperatamente che le dicesse che la ama, come fa ad essere sicuro di non poterla rendere felice se non ci ha nemmeno provato?
Ah e solo io mi sono domandata come sarebbe andato il discorso se avesse iniziato Chuck?
Nate anche se è un pò troppo cagnolino di B, a me piace, questa volta gli importa davvero di B, è davvero preso da lei, quasi mi dispiace per lui..
Poi parliamo di Lily-Rufus...non mi sono piaciuti nessuno dei due, Rufus sempre troppo orgoglioso e pronto a giudicare e poi forse non conosce così bene Lily...Lily troppo preoccupata di non creare lo scandalo e non mi è davvero piaciuto che abbia fatto arrestare Serena che stava cercando di fare qualcosa di buono...(ah inoltre il motivo per cui viene arrestata mi ha delusa, mi aspettavo qualcsa di meglio) e mi è piaciuto vedere come N,B e C si prodigavano per cercare di aiutare S.
Ah e poi la battuta finale di Georgina è stata fenomenale XD
 
Top
littleAshley
Posted on 6/5/2009, 15:17




La puntata in se mi è piaciuta, l'assenza di Vanessa ha reso la puntata più piacevole!!!
Iniziamo con la scena più bella della puntata quella di C&B: Chuck svegliati, dille cosa provi, la ami non lasciarla andar via con quel carciofo di Nate!!!! Blair mi ha fatto tanto tenerezza. Si vede che lo ama ancora.

Serena che viene arrestata dalla stessa madre...Bah non la capisco Lily vuoi salvarti la faccia facendo a pezzi quella di tua figlia.

Dan è il solito non riesce mai a tenersi nulla per sè. Ha subito raccontato tutto a Lily.

Rufus che era partito bene in questa puntata tutto determinato, si fa indietro all'ultimo per orgoglio. Lily ti vuole aiutare non fa nulla di male, anche se Rufus ha ragione quando sa che Lily ha fatto arrestare Serena solo per non farsi imbarazzare.

Georgina mi ha fatto credere inizialmente che fosse cambiata ma appena si è scontrata con Blair l'ho rivista di nuovo cattiva. Poi grandiosa la battuta finale:"You can tell Jesus that the bitch is back!"
 
Top
Anna LP
Posted on 6/5/2009, 15:52




oh my god!!!!!!che puntata!!avrò finito di vederla da un ora e non riesco a calmarmi..la scena chair ha messo a serio rischio il mio cuore...intanto propongo subito un oscar per i due attori..superano se stessi ogni volta e riescono a far SENTIRE in maniera sublime i loro personaggi..lui ha detto I LOVE HER**e detto da chuck ha un valore inestimabile, non è l'I love her di un qualunque ragazzo ma quello di chuck bass!!..e soprattutto vogliamo parlare dal tono in cui lo ha detto??del modo in cui la guardava??o dell'espressione di blair..i loro sguardi dicono tutto..ma perchè chuck è così insicuro???la renderebbe molto più felice lui di nate..stanno soffrendo molto sia chuck che bair comunque anche se in maniera diversa..Ora che è scongiurato il pericolo di una orripilante convivenza blate il mio sogno chair continua** Comunque nathaniel non è affatto convincente quando dice a chuck di volere blair

Lily mi è caduta in basso in questo eppo..ha dato l'impressione che farebbe di tutto per salvare le apparenze..grande serena che le ha fatto di testa sua e si è presa i suoi rischi!!..povero rufus.gli sono crollate tutte le sue certezze!!
georgina is back!!!voglio proprio vedere cosa combinerà!!

infine dan..come sdi permette di giudicare le capacità di chuck e blair nel risolvere gli intrighi??XDD

Comuque la fine è vicina, alla prossima!!
 
Top
breathless;
Posted on 6/5/2009, 17:42




Allora la puntata mi è piaciuta abbastanza, anche se la sostanza bah..xD
Allora C&B mi hanno fatto pena, Chuck aveva una faccia nel Tea room..però mi aspettavo che avrebbe dato quella risposta -.-
Poi Per tutta la faccenda trovo che Gabriel debba solo starsi zitto e trova pur eil coraggio di dire a Serena "non l'avrei fatto e ca*zate varie-.-" per fortuna Serena non ci è cascata, ma forse dove trovare una concordo con la mamma, perchè adesso lei ha voluto perseguire i suoi scopi con B,C e Georgina ma anche la madre e quindi è successo quello che è successo -.-
Georgina mi sembrava una suora all'inizio ahah e Poppy è stata veramente una stron*a xD
Ora Georgina è tornata e speriamo bene u.u
Rufus invece non lo capisco..cioè è vero che forse Lily doveva lasciar fare Serena e non metterla in prigione -.- ma la proposta di matrimonio non si basava su quello -________-
 
Top
lauratarantino
Posted on 6/5/2009, 19:45




cmq anch io cm kassandra mi sono chiesta come sarebbe andata la scena chair se ad iniziare fosse stato chuck.....
 
Top
Audrey91
Posted on 7/5/2009, 12:16




ma perchè critticate C -_- a me è piacciuto come si è comportato nel sensso che ha davvero dismostratto quanto in realta ci tiene a B :cry: troppo,troppo bella quella escene....anche se ha spezzato il cuore di B :cry:

aawww oddioo quella Poppy.... ha presso in giro tutti :angry:

Geogina: FAVOLOSA!! xD anche se alla fine ci sono rimasta un pò male che è ritornata alle sue 'origini' perchè faccieva troppo ridere xD
non vedo l'ora di vedere il Next episodio ^_^

 
Top
~ Justine
Posted on 7/5/2009, 15:39




Ormai chi se la ricorda così bene da commentarla ç____ç dico solo le cose che mi sono rimasta impresse:
Nate mi fa pena, cioè, mi dispiace davvero ma davvero tanto per lui! è così preso da Blair, mentre noi tutti sappiamo che alla fine lei non prova niente in verità per lui.
Chuck, bhè Chuck. Cavoli i ragazzi fanno sempre così, personalmente mi è successa la stessa cosa che a Blair, o meglio, ad una mia cara amica, ma comunque lo capisco, cioè lui la ama, e credeva veramente che fare questo sarebbe significato per lei essere felice.
Georgina l'ho adorata "are you a Carrie?".
Serena, cavoli non ascolta mai la madre, che a proposito crede di aver fatto la cosa giusta per la figlia, ma scusate, adesso si saprà comunque in giro che S è stata arrestata, che senso ha?
 
Top
*martoleira*
Posted on 7/5/2009, 17:28




*-*
Questa puntata mi è piaciuta tantissimo..
..a partire dalle scene con Georgina,che mi hanno fatto morire dal ridere!!
l'ho adorata alla fine,quella scena è stata così carina che ho messo la frase in firma!!!..quando si parla di Queen o di Bitch il pensiero corre subito a B..ma quando si parla di Stronza la protagonista indiscussa è Georgina!!Non sono preoccupata per il futuro di Dan e i sold di Rufus..ci penserà lei!!
Su Rufus e Lily non so proprio chee dire..tranne che sono degni genitori dei propri figli!!speriamo che questo continuo litigare finisca presto,o si sposano o si lasciano..sono troppo grandi per fare tira e molla come due adolescenti!!
..Non ho parole per descrivere l'emozione nella scena tra C e B..finalmente lui ha avuto il coraggio di pronunciare quelle magiche "three words"..il problema è che le ha dette alla persona sbagliata!!!Il nostro povero Chuck ancora non ha capito che Blair non potrà mai essere felice senza di lui,perche il massimo che le può dare Nate è il minimo che le può dare Chuck!!
..comunque ormai è fatta,ora dobbiamo solo aspettare che il cupido serena intervenga e ristabilisca l'ordine.. ^^

 
Top
Bea_chan
Posted on 7/5/2009, 18:44




Sì, dunque. L'ho vista.
E sono senza parole ..
Seriamente, di solito sono logorroica, ma adesso .. Non riesco a dire nulla.
E' questa, esattamente così, il Gossip Girl che mi ha fatto innamorare.
Bugie, tradimenti, intrighi, amore, il sano e vecchio Non-Judging Breakfast Club, Serena che più idiota di così solo Nate, Georgina che torna la nostra stronza preferita, niente Vanessa u_ù

Ogni battuta l'ho trovata azzeccata, dialoghi brillanti, per niente tirati, Blair è tornata alla normalità senza vocine irritanti, Chuck è .. Dio. Chuck è innamorato. E lo ripetiamo, ad alta voce, Chuck è Innamorato signore e signori.
Questa volta davvero, senza scampo, l'ha detto.
Non a lei, ma l'ha detto.
Era da tempo che non vedevo una scena così intensa ..
Ci ho anche scritto una cosuccia, perchè davvero meritava eccome.
Questo è amore, questi sono i Chair.

Per il resto, Lily non la capisco. Rufus meno che mai.
Dan l'ho trovato piuttosto irritante .__. Jenny ? A posto.
Eric uomo di casa m'ha fatto morire x°D

Ripeto.
QUESTO è il Gossip Girl che voglio.
Spero mi passi presto il mutismo xD
 
Top
37 replies since 5/5/2009, 17:43   224 views
  Share