Spinoff cancellato?

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 8/5/2009, 15:33




Ok, non prendetemi per pazza, però sì, frequento di tanto in tanto il blog di Perez Hilton.
Insomma, stavo passando quando vedo una foto promozionale della 2x24 con una X sopra, incuriosita leggo (o sarebbe meglio shoccata?)

CITAZIONE
Gossip Girl Spinoff NOT Happening!


Sorry Gossip Girl fans, but it seems the spinoff most of you have been waiting for is no longer a go!

The spinoff was set to follow Serena's mom, Lily Van Der Woodsen (played by Brittany Snow), as she partied around LA's rock scene in the '80s.

Even next week's episode of GG is going to feature a flashback with Snow, which would have hopefully lead into the spinoff and hook viewers into watching.

However, reports are now that the spinoff is completely off, though execs have yet to officially confirm the sad news.

Were U hoping the spinoff would happen? Or is Gossip Girl enough of a guilty pleasure?

A quanto pare non ci sarà una serie vera e propria dello spinoff.
Magari non è una fonte confermata, però solitamente Perez Hilton mette in giro voci che si rivelano verità.
Che ne pensate?
 
Top
MaRiE.
Posted on 8/5/2009, 16:15




L'ho letto anche altrove, pare che qualche insider abbia passato questa notizia, però non è certo.
A me non importerebbe niente xD però se mi buttassero mezzo episodio del ballo per nulla mi incaccherei sì XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 8/5/2009, 16:31




CITAZIONE (MaRiE. @ 8/5/2009, 17:15)
però se mi buttassero mezzo episodio del ballo per nulla mi incaccherei sì XD

io pure :angry:
 
Top
~ Justine
Posted on 8/5/2009, 17:32




Esatto, a me ora come ora l'idea dello spinoff non ispirava più di tanto...
e pure io pensavo che "lanciarlo" proprio durante un episodio centrale come può esserlo il penultimo (nonchè prom), era strano, però con tutto l'affare Serena/Lily, è chiaro che è tutto legato alla loro storyline.
Magari decideranno dopo la messa in onda, vedranno i commenti dei fan.
 
Top
Bea_chan
Posted on 8/5/2009, 18:06




L'ho letto su GG Kool Aid ò__ò
E penso sia vero .. Comunque, che palle però .
Bruciano metà episodio del Prom per niente .__. Almeno l'avessero fatto !
 
Top
-freefallin-
Posted on 8/5/2009, 19:36




a questo punto potevano evitare la puntata valley girls ù-ù
psycho derek // van der woodsen era sexy però ç-ç
 
Top
lauratarantino
Posted on 8/5/2009, 19:43




ma no!!!!
uff,praticamente la prossima puntata sara a vuoto......almeno per metà....che nervi.......
 
Top
*martoleira*
Posted on 8/5/2009, 20:31




..avrebbero potuto inserire più scene chair per la nostra somma felicità!!! :cry:

CITAZIONE (-freefallin- @ 8/5/2009, 20:36)

psycho derek // van der woodsen era sexy però ç-ç

Oddio..io sono rimasta davvero turbata da quel tipo:non riesco più a guardare le vecchie puntate di OTH in cui c'è lui!!! xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 8/5/2009, 21:01




infatti!
piu scene chair per tutti!!!XDDD
 
Top
~ Justine
Posted on 8/5/2009, 21:12




E' veramente un peccato.
Probabilmente però è meglio così, cioè far cominciare una serie a vuoto...
secondo me si sentivano "obbligati" a fare uno spinoff e questa era l'unica idea che gli è venuta in mente che gli ispirasse!
Si saranno resi conto che non aveva senso.
 
Top
marci#
Posted on 10/5/2009, 01:32




Secondo me più che altro hanno notato la scarsa vivacità, chiamiamola così, dei fan.
Insomma, i commenti non erano proprio entusiastici.
Però a me l'idea piaceva (e in particolare mi piaceva Psyco.Derek) XD
 
Top
Audrey91
Posted on 13/5/2009, 21:44




noooo! ma come'è? :cry: speriamo nn sia vero :(
 
Top
Anna LP
Posted on 14/5/2009, 11:56




anche a me l'idea sarebbe piaciuta...
 
Top
*martoleira*
Posted on 14/5/2009, 14:14




Anche io lo avrei visto..ma non mi ha mai entusiasmato l'idea di conoscere già la fine!! xD
 
Top
marci#
Posted on 14/5/2009, 21:56




CITAZIONE (*martoleira* @ 14/5/2009, 15:14)
Anche io lo avrei visto..ma non mi ha mai entusiasmato l'idea di conoscere già la fine!! xD

Questo fattore in effetti è rischioso... ma se riuscissero a gestirlo bene... tipo How I Met Your Mother XD
 
Top
26 replies since 8/5/2009, 15:33   207 views
  Share