commenti 2.24 Valley girls

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 12/5/2009, 21:25




date pure il via ai commenti
 
Top
;marley
Posted on 13/5/2009, 12:06




Ad una puntata dalla fine mi aspettavo più di 5 min su gg! ç___ç
Ok. Lo spin off è carino: la protagonista mi piace ora che l'ho vista nei panni di Lily, e per la prima volta abbiamo avuto l'onore di vedere il padre di Serena xd , ma per il resto... chissene! :lol:

Non so voi ma questa puntata mi ha reso tristissima, si avvicina la fine, come farò senza GG???
Uniche cose degne d nota:
Nate è stato spazzato via, finalmente!!!!!!!!
Chuck è sempre più sweety *w* e Blair ha finalmente capito qual'è la scelta giusta da fare...
voglio vedere l'ultima puntata!!!!!!!
 
Top
Anna LP
Posted on 13/5/2009, 12:50




carina la puntata...però si sente proprio che il clima è quella della fine..che tristezza..
- comincio subito da quello che mi ha coplito di più..l'espressione di chuck mentre blair inveiva contro di lui..lei gli rivoltava contro un mare di parole e lui rimaneva lì fermo, impassibile, con uno sguardo perso e innamorato...anche dopo quando parlando con serena e dan guarda blair sul palco con nate..il suo sguardo è da uno completamente partito per lei..è evidente!!..che sweet**
- finalmente l'incubo blate è finito!! image ...c'era da aspettarselo che fosse blair quela ad avere il coraggio di guardare dentro di sè e ammettere i suoi veri sentimenti a costo di scegliere la via più tortuosa e difficile...nate non ha assolutamente abbastanza carattere per prendere una qualsiasi decisione..l'unica sua preoccupazione è stata quella di tenere chuck lontando da blair..senza capire che potranno essere distanti anche migliaia e migliaia di chilometri ma continueranno ad amarsi..
- bella la storia di lily..carni lei e owen.. sbaglio o l'attrice era quella che ha fatto il film " il mio ragazzo è un bastardo"? ..e il tipo che aveva rubato il video era quello che faceva psycho derek in oth ( chi lo guarda mi ha capitoXD)..mi è piaciuto il montaggio delle scene con i continui richiami e le sovrapposizioni al presente
- menzione speciale per la scena finale Blair-Serena ( con il parallelismo carol-lily).. stupende loro due abbracciate sugli scalini..le parole di S. su tutte le difficoltà che hanno superato insieme...e che sweet quando dice che in quel momento è proprio dove vorrebbe essere:con la sua BEST FRIEND**..impagabile la sua quote " For me high school is you" (O una cosa del genereXDD) ..adattissime e significative anche le patole di gossip-girl sull'amicizia

ora aspetto trepidante la prossima puntata..soprattutto per gli sviluppi tra chuck e blair
 
Top
Kassandra Black
Posted on 13/5/2009, 12:55




io l'ho vista già da ieri, ma non mi andava di commentare. ero troppo sconsolata perchè era tutto spin-off,mi hanno rovinato il prom,accade tutto troppo di fretta, avrebbe meritato ben più spazio, specialmente la parte della rottura tra Blair e Nate, non so mi sembra accada tutto troppo velocemente..
Chuck invece dolcissimo,l'ho adorato, ha fatto tutto ciò che era in suo potere per rendere il ballo perfetto anche se il cavaliere era quello sbagliato U_U Cmq io al posto di S la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata dire a B ciò che Chuck ha fatto per lei, perchè lei non lo fa???
Poi io ci sono rimasta malissimo che hanno tolto la scena della carrozza, ho fatto tre volte avanti e indietro con la puntata perchè non mi capacitavo della cosa e pensavo di essermela persa negli unici secondi che mi ero distratta a parlare con mio fratello U_U Potevano togliere la scena iniziale con Dan-Vanessa e Jenny che parlano chi se ne frega di loro e avrebbero potuto mettere qualche flashback in meno,anche se alcune scene erano carine, quando lily dice fatemi sistemare il trucco prima di fare la foto segnaletica XD L'attrice che fa la sorella io la adoro, se lo spin-off si farà lo potrei vedere solo per lei, dei ragazzi non me ne piace nessuno( poi il tizio che fa il futuro marito di lily fa il cogl*one in un altro telefilm e l'ho associato subito all'altro personaggio XD)
 
Top
;marley
Posted on 13/5/2009, 13:15




CITAZIONE
sbaglio o l'attrice era quella che ha fatto il film " il mio ragazzo è un bastardo"?

si è lei
CITAZIONE
poi il tizio che fa il futuro marito di lily fa il cogl*one in un altro telefilm e l'ho associato subito all'altro personaggio XD

invece il tizio che fa l'idiota fidanzato con la sorella di L. è in Veronica Mars! XD

CITAZIONE
Poi io ci sono rimasta malissimo che hanno tolto la scena della carrozza

*O* Dove la posso vedere questa scena? Non ne so nulla!!!
 
Top
littleAshley
Posted on 13/5/2009, 13:37




Che tristezza!!!!!!
A parte che era una puntata quasi tutta spin-off ma poi proprio la penultima dovevano fare a spin-off???
Comunque c'era Chuck tutto innamorato con gli occhi a cuoricino quando guardava Blair.
Finalmente si sono lasciati B&N non si potevano più vedere sembravano fratello e sorella altro che fidanzati.
Poi mi fa piacere che S e D hanno fatto pace, questo fa sperare in un ritorno di fiamma nella terza serie.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 13/5/2009, 13:53




CITAZIONE (;marley @ 13/5/2009, 14:15)
CITAZIONE
Poi io ci sono rimasta malissimo che hanno tolto la scena della carrozza

*O* Dove la posso vedere questa scena? Non ne so nulla!!!

qui ci sono le foto http://spoilertv.blogspot.com/2009/04/goss...march-31st.html e il tutto centrava perchè tra le altre cose nate diceva che aveva avuto problemi anche a noleggiare la limo..
 
Top
Bea_chan
Posted on 13/5/2009, 14:55




Mah, sinceramente mi aspettavo di meglio ..
Insomma, santo cielo, è il Prom ! E' importante ! E me l'han tutto tagliuzzato per inserirci lo spin off.
Ok, non è male in effetti u_ù
E son curiosa, se mai si farà, di vedere come accidenti farà Lily a finire con Psycho Derek. Scusate, è più forte di me, ma è lui x°D E' chiaramente lui.

Due cose:
- Chuck.
Charles Bass sa essere davvero, davvero dolce. E mi sono immaginata uno dei loro momenti, che noi OVVIAMENTE non abbiamo visto .__., in cui B. gli avrà fatto vedere l'album con i disegni del suo ballo perfetto. E lui se l'è ricordato ! *___*
- Fine dei Nair.
E suonino le trombe dell'alleluja, per cortesia. Era ora.

Tutto qui.
Aspetto di vedere la prossima, l'ultima ç__ç
Questa sì che mi sa di spettacolare ..
 
Top
;marley
Posted on 13/5/2009, 15:42




grazie per le foto! =D
 
Top
Kassandra Black
Posted on 13/5/2009, 16:06




prego ;)
Bea una curiosità, di che telefilm sono i personaggi che hai come avatar??
 
Top
marci#
Posted on 13/5/2009, 18:24




Ci sono tre scene in croce.
Tre. In. Croce.
Io aspetto una settimana e voglio puù di TRE SCENE IN CROCE.
Lo spin off carino e tutto quanto, ma se lo fanno. Cioè, se mi hanno sprecato così questa puntata e poi non lo fanno neanche...io li strangolo.

Va beh, comunque ci sono anche lati positivissimi in questo episodio:
1) BLAIR HA MOLLATO NATE!!! Non ci sono parole per esprimere la mia gioia XD
La motivazione è alquanto idiota, ma sapete? Non me ne frega assolutamente nulla! Nate adesso può tornare nella sua fase di inutilità perenne e non ammorbarci più. Blair che fa "Sono triste" E L'ameba "perchè è finita la scuola?" lei "non per quello"
Cioè, ma dove siamo finiti? A Nate serve un disegno per capire che Blair è innamorata di Chuck?? Vuoi un disegno, testa di rapa?!
"Perchè sei triste? o.O" ma cretino, arrivaci.
Conoscendolo non avrà nemmeno protestato quando Blair lo ha mollato. Molto confuso avrà detto "ah, ok" e sarà andato a giurare amore eterno alla ragazza adetta a servire da bere al prom. Pace.

2)CHUCK. Chuck è sempre un lato positivo della faccenda, c'è poco da fare.
Solo la sua faccia quando Dan fa "Chi l'avrà votata poi" e lui "Io. Circa 150 volte" tutto soddisfatto*_____*
E che sa del suo quaderno sotto al letto *-* e che cerca in tutti i modi di renderla il più felice possibile*-*
Voglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedìì
voglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedìì
Voglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedìì

3) Spin off.... a me è piaciuto. Insomma, la protagonista è carina, sua sorella in questa parte è azzeccata e PsycoDerek...
a parte che avevo paura che rapisse qualcuno nel mezzo della festa, tutto bene XD
Ma Cece si riferiva a Owen quando parlava del ragazzaccio con cui poi non è stata? Mi confondono tutti questi uomini di Lil XD
Comunque come partenza non è affatto male dal mio punto di vista, insomma, quasi sicuramente lo guarderei.
Il pezzo dove si cambia i vestiti XDD

Ma poi, scusate se la mia mente divaga e se ne va sempre allo stesso posto, ma Blair l'ha capito che è stato Chuck a farla vincere? o.o

Vanessa è ancora viva e respira. That's too bad, direbbe qualcuno.
Nessuno ha ascoltato il mio appello e ha tagliato la frangia di Jenny. Orrore.

Voglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedìì
voglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedìì
Voglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedììVoglio lunedìì

Si era capito?
 
Top
MaRiE.
Posted on 13/5/2009, 18:43




CITAZIONE
Ci sono tre scene in croce.
Tre. In. Croce.
Io aspetto una settimana e voglio puù di TRE SCENE IN CROCE.

Credo di non aver bisogno di dire altro...
 
Top
Anna LP
Posted on 13/5/2009, 19:08




CITAZIONE
) BLAIR HA MOLLATO NATE!!! Non ci sono parole per esprimere la mia gioia XD
La motivazione è alquanto idiota, ma sapete? Non me ne frega assolutamente nulla! Nate adesso può tornare nella sua fase di inutilità perenne e non ammorbarci più. Blair che fa "Sono triste" E L'ameba "perchè è finita la scuola?" lei "non per quello"
Cioè, ma dove siamo finiti? A Nate serve un disegno per capire che Blair è innamorata di Chuck?? Vuoi un disegno, testa di rapa?!
"Perchè sei triste? o.O" ma cretino, arrivaci.
Conoscendolo non avrà nemmeno protestato quando Blair lo ha mollato. Molto confuso avrà detto "ah, ok" e sarà andato a giurare amore eterno alla ragazza adetta a servire da bere al prom. Pace.

ha ha grande marci sto ancora ridendo!!!che spassoXDD Mi hai fatto morireXDD Nate è davvero un amebaXDD
 
Top
Bea_chan
Posted on 13/5/2009, 19:26




CITAZIONE (Kassandra Black @ 13/5/2009, 17:06)
Bea una curiosità, di che telefilm sono i personaggi che hai come avatar??

Oh Yeah *___*
Quando C e B non mi danno soddisfazione (per colpa di quegli idioti sceneggiatori che hanno fatto del Sadismo una filosofia di vita), ci sono loro !
Cook e Effy di Skins u_ù Terza Serie.
Un'altra coppia fantastica *__* e, purtroppo, altrettanto sfigata.

Il mio è un destino crudele ç__ç
Shippo sempre coppie impossibili.
 
Top
;marley
Posted on 13/5/2009, 19:28




CITAZIONE
PsycoDerek...
a parte che avevo paura che rapisse qualcuno nel mezzo della festa, tutto bene XD

Fortuna che questo tizio non l'ho mai visto prima! XD

CITAZIONE
Vanessa è ancora viva e respira. That's too bad, direbbe qualcuno.

Tipo me! :lol:
 
Top
68 replies since 12/5/2009, 21:25   361 views
  Share