Breathless.

« Older   Newer »
  Share  
Sbi .~
Posted on 30/5/2009, 05:50




Breathless. ~

Capitolo 1. "Io sono Blair Waldorf".


« No, no, no! »
Replicò Blair mentre sgranava gli occhi osservando il suo computer portatile. La sua reputazione era cambiata da quando Gossip Girl l'aveva presa come esca per le informazioni più piccanti. Tutti parlavano di lei, non che la cosa la disturbasse.
« Serena? Serena? Non è possibile stavolta. Vieni a vedere! »
Serena spuntò dalla camera di fianco con aria sorpresa e avvicinandosi anch'essa al monitor per leggere il nuovo avvenimento, che ovviamente era conosciuto da tutto l'Upper East Side.
Soffocò a malapena una risata che suscitò l'irritazione di Blair.
« C'è qualcosa da ridere? Io sono Blair Waldorf, non sopporto certe dicerie. Arriverò al dunque. »
Insospettita, Serena si chiese quale fosse il suo piano ma non le fu svelato. Era consapevole di quanto la sua cara e vecchia amica potesse essere crudele per quanto riguarda la sua immagine. Bella e spietata. Così la definivano, di certo non poteva offuscare il suo titolo con certe menzogne.
« Hai ragione Blair, per qualunque cosa ti sostengo. »

~

Passi. Passi decisi e rumorosi.
Blair camminava velocemente per la scuola in cerca di una persona che si era promessa di non rivedere mai più. Eppure il pensiero di rincontrarlo non faceva più così male come qualche mese fa, dove solo la pronuncia del suo nome la trasportava in un vagone di tristezza.
Si fece spazio tra la gente, ma non c'era minimamente bisogno perchè ogni persona la temeva come se fosse una Regina, con la R maiuscola. La Regina che aveva il potere su tutto e su tutti, che non aveva paura di affrontare le cose con astuzia, ma soprattutto che aveva la capacità di infliggere ai suoi sudditi la pena peggiore. Dolorosa, estenutante e indelebile. Non potevi rimanere immune dopo il passaggio di Blair Waldorf.

« è Blair! Com'è cambiata. » « Eccola. è dimagrita in quest'estate. » « Oddio, l'hai vista? » « Si parla spesso di Lei su Gossip Girl. » « Guarda chi passa! »

Restava indifferente a tutti i commenti che faceva la gente su di Lei. Passava sfoggiando divina il suo nuovo tailleur verde che aveva scelto la sera prima, con l'obbiettivo di essere impeccabile per l'inizio dei corsi invernali. Il semestre era iniziato e questo sarebbe stato l'anno decisivo per il suo futuro, quello che avrebbe contribuito all'entrata a Yale.
Tutti aspiravano a quel college, di conseguenza era diventato il suo sogno fin da quando era bambina. Con determinazione, era giunta fino all'ultimo anno con successo, grazie ai suoi ottimi voti in tutte le discipline.

« Chuck Bass. »
Annunciò trionfante, senza la minima piega alla sua visione.
« Blair. Che piacere, pensavo di non vederti più. »
Rispose fiero del suo autocontrollo. L'unica vera ragazza, che era in grado di tirare fuori il suo vero Io, era proprio quella che regnava davanti ai suoi occhi.
La Regina si insospettì quando si rese conto veramente di quello che stava facendo il suo rivale: usciva dalla biblioteca della scuola sfogliando interessato un libro tra le sue mani. Proust. Era davvero così cambiato come dicevano tutti?
« Chiamami Blair Waldorf, grazie. »
Alzò gli occhi al cielo alquanto irritata, per poi continuare il suo discorso.
« Chuck, non essere sorpreso. Sai benissimo la ragione per cui sono qua, non immagini nemmeno quanto mi costi parlarti ancora. »
Arrogante direi, ma non abbastanza. O almeno non per B. Nonostante il suo lato spietato, continuava ad essere considerata con un fascino fuori dalle linee. Solo Lui era ancora a resisterle e a rimanere addirittura perplesso ascoltando le sue parole.
« Regina B, mi dispiace ma non so di cosa tu stia parlando, ma non è affare mio. Ora scusa, ma ho di meglio da fare che rimanere qui a parlare con Te. »

La attraversò come se fosse un fantasma, mentre quella dura e sgradevole frase le rimbombava nella testa. Per un attimo sentì due sentimenti contrastanti esploderle dentro. Rabbia e dolore.
" Nessuno fa questo a Blair. Io sono Blair Waldorf. "
Continuava a ripersi fino allo sfinimento. Cercò di alzare il viso capendo di aver perso la battaglia. 0 a 1, Chuck, ma non finisce qui.
Questa volta convincersi di essere un'ape Regina non funzionava, era Chuck ad averla ferita. Di nuovo. Questa era la sua magia e Blair ne era la vittima. Si sentì improvvisamente ridicola per aver pensato minimamente che un'estate potesse far svanire quel sentimento che lo legava a lei. Non bastava una permanenza estiva in Italia, non serviva nemmeno convincersi di essere la forte Blair.
Qualsiasi potere da Ape Regina sarebbe stato immune davanti al proprio fuco.



~



Grazie per aver letto. (:
La trovate anche qui.
EPF ;;

Xòxò.
 
Top
KìkìSmìle'
Posted on 11/6/2009, 15:54




l'avevo già letta, che carina! *__*
 
Top
Sbi .~
Posted on 11/6/2009, 18:35




Uh, grazie Cara. :D
Avrei scritto anche altri capitoli solo che qui non li ho postati perchè non ha commentato nessuno. xD
 
Top
KìkìSmìle'
Posted on 11/6/2009, 18:41




Nono posta posta, magari non l'hanno vista!
 
Top
Sbi .~
Posted on 11/6/2009, 19:07




Umh, va bene grazie per il consiglioo.
Posto. ^^


Capitolo 2:
La terza notte.

La musica rimbombava all'interno del Victor Victrola. Le ballerine assomigliavano ad eleganti pavoni, interessati solo a mettere in risalto il loro fascino impeccabile. Non smettevano di danzare sulla musica con un terribile ritmo lento e sensuale, che attirava gli sguardi delle persone del locale, attenti ad osservare ogni loro centimetro di pelle. Gli occhi le spogliavano con malizia e con interesse, mentre loro sorridevano desiderose di altre attenzioni.
Un posto degno di Chuck Bass, che dalla parte migliore del locale si godeva la vista dello spettacolo, impegnato in una curiosa conversazione. Una figura esile e aggraziata gli si avvicnò, si era appena seduta al suo fianco con naturalezza. Incuriosita osservò il luogo intorno a sè, non potendo credere che tutto ciò che riusciva a scorgere con i suoi occhi chari apparteneva davvero alla persona che aveva al suo fianco. C'era da aspettarselo però, l'ambiente dell'Upper East Side non permetteva mezze misure.
Chuck le prese la mano, sorridendo.
« Sei arrivata, finalmente. »
In risposta lo guardò e lo baciò senza esitare. Le sue labbra per lei erano come veleno, ad ogni tocco bruciavano più che mai ed il suo stomaco andava in subbuglio. Un bacio sensuale che durò quasi un attimo, che però le aveva trasmesso un immenso turbine di emozioni. Chuck Bass era qua con Lei e con nessun'altra. Sarebbe stato stupido pensare anche solo per un attimo che potesse essere davvero suo, ma in quel momento non voleva pensare troppo. Per lei erano solo Lui e Lei. E l'idea non la turbò affatto.
Si sentiva gli occhi addosso e probabilmente qualcuno li stava osservando proprio in quell'istante. Gossip Girl? Diffonda pure la notizia.
« Allora, sei pronta? »
I pensieri della misteriosa ragazza furono interrotti dalla voce roca di Chuck Bass, lanciando uno sguardo di sfida.
« Credo di esserlo sempre stata, Chuck. »
La risposta che C voleva era proprio quella. Soddisfatto prese tra le mani un bicchiere che riempì di vino per porgerlo alla ragazza dai sinistri occhi blu.
« A noi allora, Jenny. »
« A noi. »

~

< Tra un bicchiere e l'altro, scivolò la notte che si portò via ogni rumore e qualche ricordo.
Non temete, non per Me.
Lo so che mi amate.
Xòxò, Gossip Girl.
>
 
Top
KìkìSmìle'
Posted on 11/6/2009, 19:15




Ma, ma Jenny no! :cry:
 
Top
Sbi .~
Posted on 11/6/2009, 19:24




xD
:D Cara, se vuoi leggere il seguito è su EP. ^^
Qui mi sembra di sprecare spazio. :(
 
Top
KìkìSmìle'
Posted on 11/6/2009, 20:27




sisi l'ho già letto!
 
Top
Sbi .~
Posted on 11/6/2009, 20:28




Uh davvero? ^^
Graziee.
Come ti è sembrata? :D
 
Top
marci#
Posted on 11/6/2009, 22:26




Che carina *-*
Secondo me non l'ha vista nessuno perchè questa sezione è un po' "nascosta", ultimamente le fanfic le stiamo postando nella sezione su Chuck&Blair<3
 
Top
Sbi .~
Posted on 12/6/2009, 06:40




Uh Cara, grazie. ^^
Sei gentile.
Ah ma non lo sapevo di questa cosa della sezione!
Scusate. ;(
 
Top
marci#
Posted on 12/6/2009, 19:35




Ma figurati!
Sicuramente se posti le prossime là le leggeranno tutti!<3
 
Top
Sbi .~
Posted on 12/6/2009, 23:05




^^
Sei gentilissima. :D
 
Top
littleAshley
Posted on 15/6/2009, 17:03




oddio sono bellissime
le ho lette tutte....ora voglio il ocntinuo, voglio sapere che vogliono fare C e J sono troppo curiosaaaaaaa!!!!!
 
Top
Sbi .~
Posted on 15/6/2009, 19:25




Uh grazie davvero. ^^
Sei gentilissima. :D
Stasera postoo
^^
 
Top
27 replies since 30/5/2009, 05:50   280 views
  Share