Season Three Promotional Poster

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 3/6/2009, 22:15




Is it August 31 yet? Below is a promotional poster from the CW, hyping the third season of Gossip Girl, featuring what's gotta be the hottest cast on TV.

Here's Jessica Szohr (V), Chace Crawford (N), Leighton Meester (B), Ed Westwick (C), Blake Lively (S), Penn Badgley (D) and Taylor Momsen (J) ...
image

Beh, almeno la Cw per GG ha messo nel poster promozionale tutti i protagonisti, in Oth per esempio ne ha messi lì tre, con foto riciclate xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 3/6/2009, 22:37




marci anke queste foto secondo me sono abbastanza riciclate, chuck e blair così vestiti gli avevo visti in giro nn so quanto tempo fa XD
 
Top
marci#
Posted on 3/6/2009, 22:43




Si, si, ma se ci vai a vedere tutti i poster che loro spacciano come "promozionali della nuova serie" sono riciclati XD Quello di Smallville è penoso... Intendevo che siamo fortunate che almeno hanno messo bene o male tutti i protagonisti (certo, Vanessa per esempio, per l'utilità, se la potevano evitare), in Oth ci hanno piazzato solo Nathan, Haley e Brooke, con pure le vecchie pettinature X°D
 
Top
Bea_chan
Posted on 3/6/2009, 23:00




Tranne quella cosa sulla sinistra, direi che non è male u_ù
Anche se sì, è riciclato anche questo x°D
 
Top
MaRiE.
Posted on 4/6/2009, 10:26




Ma poi nemmeno una foto della seconda stagione, proprio della prima xD la metà di loro è cambiata completamente, senza contare che la tarantola non è mai liscia nel tf.
 
Top
*martoleira*
Posted on 4/6/2009, 13:44




CITAZIONE (Bea_chan @ 4/6/2009, 00:00)
Tranne quella cosa sulla sinistra, direi che non è male u_ù

..in effetti rovina un po' l'effetto generale.. xD

Certo che,però,Blair e Nate avrebbero potuto metterli anche un po' più lontanucci!! x°D
 
Top
~Nyuu
Posted on 4/6/2009, 15:59




Concordo con voi, a parte quella cosa sulla sinistra... bè bello neanche piu di tanto, son foto viste e riviste XD
Ma comunque almeno hanno fatto il poster promozionale :]
 
Top
lauratarantino
Posted on 4/6/2009, 18:08




beh,meno male che ne hanno fatto uno...però si potevano sprecare anche un po di piu e fare una bella foto di gruppo!!!!NUOVA!!!
 
Top
;marley
Posted on 4/6/2009, 19:59




Si sono sprecati eh? ù__ù
E poi non capisco ...ma quanto photoshop hanno usato con Jessica: sembra la più bella di tutte in questa foto! XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 4/6/2009, 20:37




guardate leight!povera!sembra che stia facendo una smorfia!!!
 
Top
marci#
Posted on 4/6/2009, 23:06




Ma si infatti, non capisco questa geniale mossa di usare foto di vecchie stagioni, avevano centinaia di foto di gruppo della seconda stagione, ad esempio!
Le solite menti geniali... >.< Speriamo nei prossimi

CITAZIONE
senza contare che la tarantola non è mai liscia nel tf

Marie... X°DDDD ottimo appellativo!
 
Top
Anna LP
Posted on 5/6/2009, 09:09




ma vanessa e nate sono dei protagonisti??che ci fanno nella fotoXDDD???
Io dopo la tristezza infinita con la foto a tre di oth mi consolo che almeno qua ci sono tutti XDD ( Si lo so sono contraddittoria ho appena detto che cdue non ce li volevoXDD)
però aspetto nuve fotuzze più recenti
 
Top
obi88
Posted on 5/6/2009, 10:46




e io che quasi speravo che rifacessero quella pettinatura a chuck xD
invece sono solo foto riciclate ç___ç
non mi piace granchè la pettinatura della seconda stagione, con quei capelli leccati da una mucca, grandfather-style....
 
Top
^vale^
Posted on 5/6/2009, 17:58




si anche secondo me hanno fatto un taglia e incolla..soprattutto con Leighton e Ed. ma va beh sono divini lo stesso e io non vedo l'ora del 31!
cmq in one tree hill ne hanno messi solo tre perchè gli altri due nella prossima stagione nn ci sono più..
 
Top
marci#
Posted on 6/6/2009, 19:22




CITAZIONE (^vale^ @ 5/6/2009, 18:58)
cmq in one tree hill ne hanno messi solo tre perchè gli altri due nella prossima stagione nn ci sono più..

Si lo so ç__ç bye bye leyton..
Ma andiamo... Julian? Jamie? Mouth? Millie? Skills? Mia? Chase? Insomma, la maggior parte sono inutili, lo so (aboliamo Skills&Mouth, per pietà), ma così è veramente desolato...
 
Top
78 replies since 3/6/2009, 22:15   890 views
  Share