Penn, Chace e Taylor parlano della terza stagione, Upfront 2009

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 4/6/2009, 23:34




Ma far parlare Ed, Leigh e Blake no? XD
Anyway...
Taylor dice di non vedere l'ora di vedere Jenny nei panni della nuova regina della scuola, e che sarà molto divertente. "Adoro l'idea che Jenny possa essere una regina diversa, che smuova le cose, e forse anche che cambi le regole della scuola. Non so esattamente cosa combinerà Jenny perchè ancora non me l'hanno detto. Mi piacerebbe che tornasse ad occuparsi della moda, in realtà non l'ha mai abbandonata."

"Dunque, cosa succede a Dan Humphrey? Bè andrà al college, alla NYU. E sfortunatamente è tutto ciò che so sul suo futuro al momento. Per quanto riguarda gli altri protagonisti, credo proprio che resteranno tutti nei paraggi di Manatthan. Dan ha un atteggiamento sempre coerente, a parte qualche momento isolato... mi piacerebbe vederlo cambiare un pò. Io non sono mai stato al college, ma penso che registrare la terza stagione sarà un pò come frequentarlo davvero, dato che dormiremo tutti insieme, nello stesso dormitorio, insomma saremo un unico gruppo. Tornando a Dan, secondo me dovrebbe lasciarsi andare, bere un pò, socializzare con le ragazze, divertirsi. E' sempre troppo preoccupato per il suo futuro e per ciò che lo aspetta. Mi piacerebbe poter cambiare questo aspetto nel mio personaggio."

"No, non c'è una ragazza che preferisco in particolare. Comunque devo ammettere che tutti questi triangoli amorosi sono stati molto divertenti."
Fonte: Spoilerati

Esistono di ciò le prove video, ma mi odiano e non se la sentono di essere caricati da me ò_ò
 
Top
;marley
Posted on 1/7/2009, 21:55




CITAZIONE
dato che dormiremo tutti insieme, nello stesso dormitorio, insomma saremo un unico gruppo.

Spero solo che sia la volta buona che Leight e Ed si diano una mossa, alla faccia di jessica! XD
 
Top
obi88
Posted on 2/7/2009, 10:43




in pratica non hanno detto niente xD xDD xDD
 
Top
2 replies since 4/6/2009, 23:34   122 views
  Share