Chi dovrebbe interpretare Keith Van Der Woodsen?, Qualche idea?

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 5/7/2009, 01:30




Chi interpreterà il ruolo del padre di Serena e Eric in Gossip Girl?
L'ultima volta che abbiamo visto la nostra ragazza favorita dell'Upper East Siders, Serena van der Woodsen era alle prese con una nuova ricerca, con l'aiuto di Carter Baizen, per trovare suo padre.

L'uomo misterioso, padre di Serena e di suo fratello Eric, non si è mai visto nello show, tranne che nelle scene anni '80 dell'episodio "Valley Girls".

Farà la sua apparizione nello show nella prossima stagione?
Con tutte le altre eccitanti (e controverse) aggiunte al cast di questa settimana (Hilary Duff, Joanna Garcia), chi potrebbe interpretare la parte del padre?

"Brad Pitt", esclama Blake Lively quando E! News glielo ha chiesto agli Upfronts della Cw. "O forse come mio nuovo ragazzo".

Non trattenere il respiro, Blake. Suo fratello di schermo, Connor Paolo, ha detto:
"Abbiamo chiesto fin dal primo giorno chi è il caro papà, ora sarà la volta buona per scoprirlo. Ho detto che Christopher Walken potrebbe interpretare un grande papà. Penso che le loro [le sue e di Lily] dinamiche sarebbero fantastiche.
O forse Jack Nicholson. "

A 72, Jack non è un po 'vecchio? Forse dovrebbe essere il loro nonno?

"Credo che, con Lily, questo potrebbe essere il papà", ha affermato.

Chi dovrebbe interpretare Keith van der Woodsen? Qualche idea?

 
Top
lauratarantino
Posted on 5/7/2009, 10:41




sia walken che nicholson sono 2 grandissimi attori ma li trovo un po vecchiotti per la parte....cioè,dovrebbero trovare qualcuno che abbia piu o meno l età di lily....al massimo qualche anno in piu...ma non troppi!
 
Top
obi88
Posted on 5/7/2009, 13:03




non prenderanno nessuno di famoso credo
 
Top
lauratarantino
Posted on 5/7/2009, 15:57




non so perche ma oggi ho rivisto tremors e mi è venuto in mente che kevin bacon sarebbe perfetto per la parte!XDDD

cmq credo anch io che non prenderanno nessuno d cosi famoso...
 
Top
marci#
Posted on 8/7/2009, 23:01




Si, mi sa tanto anche a me che non sarà nessuno di così famoso... e poi se ci basiamo su Valley Girls, Psyco!Derek non era così tanto più grande di Lily...
Blake che dice "Brad Pitt!" splendida XD
 
Top
4 replies since 5/7/2009, 01:30   146 views
  Share