JUST ME AND YOU #5, lost souls

« Older   Newer »
  Share  
lauratarantino
Posted on 7/7/2009, 20:10




Era il giorno che aspettava da tutta la vita. Molto più importante del ballo di fine anno o dell'essere eletta reginetta della scuola. Era il giorno in cui poteva davvero essere fiera di se stessa. In prima fila il suo caro papà,accompagnato dall'inseparabile Roman e a fianco a loro Eleanor e un Cyrus davvero commosso. Era il grande giorno. Finalmente sarebbe diventata quello che aveva da sempre sognato. Non più una studentessa ma una Dottoressa. Non era riuscita ad entrare a Yale ma ora non le importava più. La NYU le aveva regalato degli anni indimenticabili,in compagnia di persone indimenticabili. Era in attesa. In attesa che il rettore dicesse il suo nome. Il suo sguardo si stava per perdere nel vuoto quando vide i sui occhi. Era seduto un paio di file dietro ai suoi ma era più sorridente che mai. Non poteva non essere felice. Ma perchè allora qualcosa dentro di lei la stava tormentando? Perchè doveva sempre mancare quel pizzico in più per raggiungere la vera felicità?Era sicura di aver provato quella sensazione anni prima,la sensazione che la vita è meraviglisoa e tutto semplicemente perfetto. Ma erano altri tempi. C'erano altre persone. C'era un'altra persona.
"Blair Waldorf". Uno scroscio di applausi. Blair si scrollò di dosso quei strani pensieri e si avvicinò al rettore. Sorridente gli strinse la mano e sorrise verso i suoi orgogliosissimi genitori.
"Oh ma cherie siamo cosi fieri di te!" "Grazie papà,anch'io sono fiera di me stessa!" Dopo essere riuscita a slegarsi dalla morsa dell abbraccio di Cyrus si diresse verso di lui.
Aveva un enorme mazzo di rose rosse e un sorriso pronto ad accoglierla. "Ben!Non dovevi!Grazie tesoro!" "Amore mio ti sei laureata,questo è il minimo. Vedrai cosa ho in mente per te stasera dopo la tua festa." "Oh Ben,tu sì che sai come conquistare una donna!" Si infilò nelle sue braccia e in quell'istante capì che le mancava ancora qualcosa. E sapeva benissimo cos'era.

GG:LADIES AND GENTLEMEN GET READY FOR THE BIG PARTY.WE ALL KNOW THAT BLAIR WALDORF LOVES HAVE FUN WITH FRIENDS BUT YOU ALSO KNOW THAT GG IS THE BIGGEST PARTY GIRL.LET'S GET IT STARTED!

Tutta quella gente era lì per lei. O almeno la maggior parte. La rimanente si voleva solo imbucare in quella che sarebbe sicuramente stata annoverata tra gli eventi più caldi dell'anno.
"Ehi straniera!Dove te ne vai tutta sola?" "Ehi Ben!Bhe questa è la mia festa sono libera di girare da sola quanto mi pare!" "Sì ma non pensi che sarebbe meglio avere un cavaliere al tuo fianco?Ma cosa vedono i miei occhi!!Miss Perfettina si è dimenticata di indossare una collana sul suo bellissimo collo!" "Oh,devo averlo dimenticato per la fretta" "B dove vai?" "Una regina non puo stare senza un diamante al collo!Torno subito."
Mentre saliva le scale guardò Ben. Era stata la sua ancora di salvezza. Quando aveva lasciato New York aveva il cuore spezzato. Si era rifugiata a Londra e l'unica persona che le aveva fatto ritornare il sorriso era stato proprio Ben. Chuck l'aveva cercata a lungo. Giravano voci che avesse controllato ogni minimo centimetro dell'Europa senza mai trovarla. Tornata a New York l'aveva visto di sfuggita. Uno sguardo veloce, poi gli occhi le si erano riempiti di lacrime ed era corsa via. Lui aveva cercato di raggiungerla e dirla qualcosa ma si era bloccato. Proprio come quella volta negli Hamptons. E Blair non voleva più quel Chuck. Ora aveva Ben.
Stava aprendo tutti i cassetti per abbinare la giusta collana ma niente da fare. Nulla andava bene con quel vestito. Poi se la ritrovò in mano. Quella. Quella stramaledettissima collana. Non poteva metterla. Ma era perfetta. E i diamanti si abbinano con tutto. Appena l'appoggio al collo sentì un brivido. Lo stesso che aveva provato quando Chuck gliela mise per la prima volta. DRINN.Dove aveva messo il cellulare?

GG:"SPOTTED:AT THE BEST PARTY EVER THERE IS A SPECIAL GUEST. WE BET THAT B. DIDN'T INVITE HIM. GUESS WHO IS KNOCKING AT YOUR DOOR MISS WALDORF.

Blair sapeva benissimo che un buon 50% delle persone che si aggiravano a casa sua si erano imbucate. Ma era la sua festa e le importava solo divertirsi. Ma Gossi Girl l'aveva incuriosita e così scese le scale scrutando tutti i visi. Ma in verità erano i visi che scrutavano lei. Tutti la fissavano e bisbigliavano all'orecchio. Cosa stava succedendo? Arrivata all'ultimo gradino capì tutto il silenzio e mistero che la circondava. La persona che era da poco uscita dall'ascensore era l'ultima persona che si sarebbe mai aspettata di vedere. Doveva trattenersi. Doveva controllarsi. Non poteva svenire,nè tantomeno fare una scenata. Aveva tutti gli occhi addosso. Anche quelli di Ben.
"Congratulations Doctor. You look absolutely lovely. A little present for you."

DAMN MOTHERCHUCKER.
 
Top
marci#
Posted on 8/7/2009, 22:24




Aaaaaaaaaah!!!
Ma così mi disintegri!! Ben?? Mi sa tanto che odierei un personaggio del genere XD
Grande idea quella del flash forward comunque!
Però mi uccidi sempre sul finale, voglio sapere come continua! *_*
 
Top
*martoleira*
Posted on 9/7/2009, 15:23




Oddio laura!!!..ti prego,dimmi che B manda al diavolo ben e si lancia tra le braccia di Chuck!!!
bellissima,comunque,la parte in cui lei rievoca l'episodio della collana.. *o*
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/7/2009, 17:18




grazie tessori!!
e cmq,anch io ODIO ben!!!
 
Top
marci#
Posted on 9/7/2009, 19:41




Beh il fatto che odi Ben è davvero, ma davvero positivo! Vuol dire che non avrà vita lunga..... vero?!
 
Top
4 replies since 7/7/2009, 20:10   85 views
  Share