Gossip Girl Spoilers: Hot Derena Kiss Alert!

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 8/7/2009, 23:09




Hmm. Could it be that Dan and Serena aren't over after all?

Granted, Blake Lively and Penn Badgley are a (hot!) couple in real life, so perhaps this picture from the Gossip Girl set was simply taken in between takes for the show.

Another theory is that this is a head-fake from the producers, like the staged shots to make us think Blair might be kissing Nate, not Chuck, in the Season Two finale.

But we kinda doubt it. That would seem unlikely, and we all know Derena has hooked up numerous times over the course of the show's first two seasons.

Here's the hot kiss in question:

image


Altre? Qui!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 8/7/2009, 23:11




l'avevo appena postato anke io nelle foto sul set xD cmq io spero che siano Blake e Penn che si baciano e non nuovamente Dan e Serena, almeno che non sia un bacio d'addio e poi ce li leviamo dalle palle xD
 
Top
marci#
Posted on 8/7/2009, 23:20




CITAZIONE (Kassandra Black @ 9/7/2009, 00:11)
l'avevo appena postato anke io nelle foto sul set xD cmq io spero che siano Blake e Penn che si baciano e non nuovamente Dan e Serena, almeno che non sia un bacio d'addio e poi ce li leviamo dalle palle xD

XD Ci leggiamo nella mente!

No, no, io sono assolutamente certa che sono Blake&Penn... non sarebbe la prima volta che si lasciano andare ad appassionanti baci sul set XD
E comunque questa volta mettere di nuovo insieme D&S sarebbe più assurdo di tutte le altre volte messe insieme... e sono state tante ù.u
 
Top
MaRiE.
Posted on 9/7/2009, 10:32




Nu dai secondo me sono Blake e Penn... Tra l'altro mi pare Kristin aveva detto
SPOILER (click to view)
che i Darena praticamente non si filano almeno per metà stagione
 
Top
obi88
Posted on 9/7/2009, 12:03




io non li voglio più insieme dan e serena.

dan con quei capelli poi fa impressione solo guardarlo, figurarsi baciarlo O____ò
 
Top
VaLe Lohan93
Posted on 9/7/2009, 12:24




Meno male che non sono la sola a non sopportarli!
 
Top
marci#
Posted on 9/7/2009, 19:49




CITAZIONE (VaLe Lohan93 @ 9/7/2009, 13:24)
Meno male che non sono la sola a non sopportarli!

*Nate Seriina Nate Seriina wooow!*

I capelli del povero Penn sono al limite dell'indecenza XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/7/2009, 18:11




ma sicuramente sono blake e penn!!!
 
Top
~ Justine
Posted on 13/7/2009, 16:13




io invece spero che siano dan e serena, tièèèèè
li rivoglio insieme, non c'è niente da fare!
 
Top
;marley
Posted on 14/7/2009, 18:59




CITAZIONE (lauratarantino @ 10/7/2009, 19:11)
ma sicuramente sono blake e penn!!!

Anche secondo me... ma perchè tutti contro Dan&Serena?
A me piacciono insieme! *w*
 
Top
marci#
Posted on 14/7/2009, 19:11




CITAZIONE (;marley @ 14/7/2009, 19:59)
CITAZIONE (lauratarantino @ 10/7/2009, 19:11)
ma sicuramente sono blake e penn!!!

Anche secondo me... ma perchè tutti contro Dan&Serena?
A me piacciono insieme! *w*

Boh, a me ha fatto impressione Dan che mentre stava con Serena (cioè, vi rendete conto un Dan Humprey che stava con Queen S.) che va ad accarezzare e baciare la tappetta zuccherina. Cioè. O sei scemo, o sei scemo, o non sei innamorato.
Poi le da certe smazzate a Serena ultimamente...
Non mi piacciono più. oh.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 14/7/2009, 20:49




CITAZIONE (marci# @ 14/7/2009, 20:11)
CITAZIONE (;marley @ 14/7/2009, 19:59)
Anche secondo me... ma perchè tutti contro Dan&Serena?
A me piacciono insieme! *w*

Boh, a me ha fatto impressione Dan che mentre stava con Serena (cioè, vi rendete conto un Dan Humprey che stava con Queen S.) che va ad accarezzare e baciare la tappetta zuccherina. Cioè. O sei scemo, o sei scemo, o non sei innamorato.
Poi le da certe smazzate a Serena ultimamente...
Non mi piacciono più. oh.

no no parliamo del fatto che dopo aver giurato e spergiurato a Serena di non provare niente per miss Iowa (o di dove cavolo era), non appena si sono lasciati non ha aspettato 30 secondi per gettarsi tra le braccia della prof!That's amore! Poi onestamente io li trovavo già un pò soporiferi dalla metà della prima stagione, cioè si sono carini e dolci insieme, rappresentano un pò il primo amore, ma sono noiosi e poi Dan con il suo essere sempre moralista e con il suo giudicare in continuazione, secondo me, limita Seriiina...
 
Top
Gloredhel
Posted on 14/7/2009, 21:30




CITAZIONE (marci# @ 9/7/2009, 20:49)
*Nate Seriina Nate Seriina wooow!*

siiiiiii XDD

io sno strasicura che siano blake e penn...primo perchè non è la prima volta che fanno queste cose, secondo perchè i derena non si sono mai baciati così, terzo perchè i derena NON ritorneranno presto (io spero mai) in questa stagione e quarto perchè non avrebbero nessun senso ora come ora
 
Top
marci#
Posted on 14/7/2009, 23:03




yees, ragazze, sono precisamente d'accordo con ognuno dei vostri due punti!
1. Dan è decisamente moralista e noioso e la povera Seriina era sprecata con lui
2. Lui innamorato lo era ben poco, se no non sarebbe mai andato con la profdelcavolo
3. Ora non hanno senso (e dubito che torneranno ad averne)
4.Voglio i Serenate!♥
 
Top
~ Justine
Posted on 15/7/2009, 09:51




Ok, pure io ora voglio i serenate, però dai!
Nella s2 gli stolen hearts hanno perso molto, ma quando dopo natale si sono rimessi insieme ero contentissima, alla fine sono stati la mia prima ship in GG!
 
Top
16 replies since 8/7/2009, 23:09   175 views
  Share