Vanessa&Scott, Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 10/7/2009, 13:50




image


Ok. Vanessa&Scott. Che ne pensate?

Parliamone, non che mi piacessero Nate&Vanessa, ma lei non ha passato l'estate con Nate? Che sarà successo?

image


Io spero almeno che la loro storyline renda Vanessa più simpatica e meno inutile...
 
Top
Kassandra Black
Posted on 10/7/2009, 16:04




questa ieri ha girato la sua prima puntata e già si bacia scott?? w gli innamoramenti lampo -.-" no cmq ora come ora non me ne può fregar di meno, è inutile che cercano di rendermi vanessa figa facendole i capelli lunghi e dandole addirittura una storyline tutta per sè, io dopo la 2x20 la odio con tutta me stessa e non possono fare più niente per farmela amare, mi dispiace per Scott, ma alla fine se serve a tenerla lontana da Chuck ben venga...
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/7/2009, 17:15




ma sì,la metteranno per 3 puntate con scott poi in preda ad un attacco di schizofrenia rivorrà nate e poi magari ci provera pure con dan...
ma cn tutti gli sforzi che faranno NON avra MAI una storyline decente secondo me...non l ha mai avuta...
 
Top
Kassandra Black
Posted on 10/7/2009, 17:24




laura potremmo avere i due fratellastri che si contendono l'amore di Vanessa xD
 
Top
Bea_chan
Posted on 10/7/2009, 17:24




L'ennesimo tentativo di tenerla ad ogni costo nello show .__.
E scomettiamo che Scott ha un piano in mente ? "Mi faccio la migliore amica del mio fratellastro così poi lo ricatto", o una roba del genere.

Mah.
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/7/2009, 18:10




CITAZIONE (Kassandra Black @ 10/7/2009, 18:24)
laura potremmo avere i due fratellastri che si contendono l'amore di Vanessa xD

che cosa orripilante :sick:
XD
 
Top
obi88
Posted on 10/7/2009, 23:03




ma daiiiiiiiiiiiiiii!!!
lei è più alta di lui!!!!!!!!!
pietoso.
CITAZIONE
E scomettiamo che Scott ha un piano in mente ? "Mi faccio la migliore amica del mio fratellastro così poi lo ricatto", o una roba del genere.

eh certo.
all'upper east side funziona tutto così.
nemmeno un pò scontato.
SPOILER (click to view)
non che vanessa non renda già tutto scontato di per sè.
 
Top
marci#
Posted on 11/7/2009, 12:32




Ok, nemmeno quando l'ho scritto ci credevo. Nemmeno con tutta la buona volontà (e la buona storyline) del mondo potrebbero rendermi simpatica Vanessa Abrams.

Soprattutto per me ha ragione Bea. Scott avrà capito come girano le cose nell'UES e quello sguardo inquietante alla fine della season 2 secondo me è la prova che ha qualcosa di non molto carino in mente.

Comunque a me il vestito di Vanessa fa tanto Africa. Avrà mai pensato a un viaggetto di sola andata? XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 11/7/2009, 16:34




mmm cmq stanno cercando di renderla piu figa che mai.
capello lungo,vestito fuori dal suo genere...mmm gatta ci cova..cmq sia,VANESSA ABRAMS NON AVRA MAI LA MIA SIMPATIA.
MAI.
 
Top
marci#
Posted on 12/7/2009, 13:57




Quel vestito al massimo può attirare il mio disgusto XD
No, comunque hai ragione, ma non ce la faranno m a i XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 12/7/2009, 14:01




ma proprio mai!
sarebbe piu probabile vedere il papa che si sposa!!!!!!!!!!!!!!XDDDDDD
 
Top
10 replies since 10/7/2009, 13:50   107 views
  Share