For Her, Traduzione- One shot

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 15/7/2009, 17:33




Questa one-shot è abbastanza triste, ma a me è piaciuta un sacco quando l'ho letta...

La incontrasti quando avevi sei anni e le portasti una margherita. Quando lei la rifiutò, tu prendesti il fiocco dai suoi capelli e lo buttasti a terra calpestandolo. Non ti era mai stato rifiutato niente prima di allora e odiavi il fatto che lei fosse stata la prima a farlo, da quel momento giurasti che nessuna ragazza ti avrebbe mai fatto soffrire.

Diventasti il miglior amico di Nate Archibald e una settimana dopo quella ragazzina iniziò a gironzolarvi attorno,tu pensasti che forse era tornata alla ragione e aveva capito quanto tu fossi attraente, ma in realtà, lei aveva perso la testa per il tuo migliore amico. Odiasti te stesso per aver sperato e imparasti a scacciare la speranza ogni volta che risaliva nel tuo petto. La speranza era per quelli come Nate che ottenevano tutto ciò che tu volevi.

Quando avevi otto anni decidesti di cercare di farla diventare gelosa uscendo con ogni ragazzina del tuo anno, sembrò che avesse funzionato per circa 2,5 secondi, ma lei era ancora troppo presa dal tuo caro amico Nathaniel. Ti dicesti che non era una così grossa perdita e che potevi benissimo andare avanti, in fondo, c’erano tanti altri pesci nel mare e tu eri abbastanza contento di accontentarli tutti.

A tredici anni perdesti la tua verginità con Georgina Sparks, durante il gioco “obbligo o verità”. Diventasti il più famoso ragazzo del campus, l’ultimo dei dongiovanni. La tua sicurezza non poteva essere fermata, conquistasti altre sei ragazze quello stesso anno e avresti potuto giurare di aver visto delle scintille di gelosia, ogni volta, nei suoi occhi.

Per il suo quattordicesimo compleanno Nate le regalò quel dannato anello di rubini, tu ti autoconvincesti dicendoti che il tuo collier di diamanti era molto più di classe, ma lei lo indossò due sole volte quell’anno. Te lo ricordi perché le hai contate, invece, Blair non ha mai tolto l’anello, e tu dicesti a te stesso che non ti importava. Quella fu la notte in cui fumasti la tua prima sigaretta e ancora giuri che non è stato a causa sua.

Quando avevi diciassette anni, faceste sesso nel retro della limousine e tu non sei mai più stato così felice e appagato. E non si fermò a quella sera, e non ti importava che lei fosse la ragazza del tuo migliore amico, ti stavi davvero godendo il tuo tempo con Blair Waldorf, ed era troppo bello per fermarti. Avevi finalmente avuto ciò che volevi, anche se questo significava essere il suo piccolo, sporco segreto.

Più tardi quello stesso anno, nel modo più stoico che potevi, le dicesti che non la volevi più. Pensasti che fosse la cosa più difficile che tu avessi mai fatto, ma la facesti. Ti convincesti che non avevi bisogno di lei e scopasti due ragazze quella notte, ma non hai mai ammesso che in realtà, scopasti solo quella che le somigliava di più.

Al matrimonio di tuo padre e Lily la riavesti indietro, beh…almeno fino a quando tuo padre non ti fece quel discorso. La lasciasti da sola ad aspettarti all’eliporto e scopasti una graziosa bionda designer. Non volevi essere domato, volevi allontanarla da te e divertirti nel farlo,ma non hai mai smesso di pensare a lei.

L’aspettasti il giorno del suo ritorno, con i fiori in una mano e il cuore nell’altra, ma lei te lo frantumò. Avresti potuto riaverla indietro, sarebbe bastato dirle quelle tre piccole parole, ma non ci riuscisti e lei se ne andò con qualcun altro. Avevi giurato che una ragazza non ti avrebbe mai più fatto soffrire, ma avevi gli occhi pieni di lacrime quando lei andò via. Ti sballasti per convincerti che quelle lacrime erano solo frutto della tua immaginazione.

Complottasti per porre fine alla sua relazione, cercasti di farla cedere facendo leva sui suoi bisogni carnali e probabilmente ci saresti riuscito se il Lord non vi avesse sorpresi nel mezzo di qualunque cosa fosse quello che stavate per fare. Ti eri convinto che ti sarebbe bastato averla per un’ultima volta, una sola volta e saresti guarito, ma comprendesti che avere Blair non sarebbe stata la tua cura, lei era la tua malattia e questa malattia non aveva una cura.

Quando finalmente lei tornò da te, tu la rifiutasti, l’avevi inseguita così a lungo, ora era il suo turno di dimostrare ciò che provava. Non avevi mai cacciato una ragazza come lei prima, non avevi mai voluto nessuna così tanto, ma i Bass non si umiliano andando dietro a ragazzine con i cerchietti per capelli che amano giocare un po’ troppo. Non saresti più stato la gazzella, saresti stato la tigre che aspetta di divorare la sua preda, sarebbe stata lei a fare il tuo gioco questa volta e questa volta tu non avresti sofferto.

Poi tuo padre morì e tu hai fermato il gioco. Tutto ciò che eri e che avevi fatto non aveva più senso, perciò hai cercato di distruggere tutto e ci sei riuscito,hai distrutto tutto ciò che per te avesse importanza ed hai quasi provato divertimento nel farlo. Non ti importava di quanto le facevi male, e di quante altre glie ne avevi fatto,cercavi di distruggere il legame con la persona di cui avevi più bisogno. Lei ti disse che ti amava e tu distruggesti ogni oncia di tolleranza che lei avesse mai avuto.

Cercasti di andare avanti, c’erano altre ragazze, altre cose che occupavano il tuo tempo, ma non l’avevi mai dimenticata, ma quando finalmente eri pronto per fare sul serio, per tornare da lei e dirle le famose tre parole, lei era cambiata. Non era la ragazza che avevi sempre amato, era una nuova Blair, e la nuova Blair amava Nate e odiava te. Pensasti che in fondo te l’eri meritato, tutto ciò che si fa viene restituito e il karma ti aveva appena dato un bel calcio nel sedere.

Lottasti e a lungo, ma poi decidesti di lasciarla andare, le cose tra lei e Nate stavano diventando abbastanza serie, li vedesti laurearsi, guardasti Nate farle la proposta alla tua cena di laurea. Ti ricordasti di quando eri tu ad occupare il posto d’onore nella sua vita, ma ora non più. Lei era andata avanti.

Quando Nate ti chiese di fargli da testimone accettasti,convincendoti di averla superata, tu sei un playboy, lo sei sempre stato, Blair era solo una fase. Ti eri convinto che era una cosa positiva il fatto che non ti fossi mai sistemato, non ti sarebbe piaciuto, ti saresti presto stancato di lei.

Hai fatto il tuo discorso alla cena di prova e dormito con una delle damigelle nella tua stanza d’hotel, non importa che non fosse stato questo granché, né che l’hai cacciata dalla stanza subito dopo aver finito. Hai giurato che la tua performance non aveva niente a che fare con Blair, ma lo sapevi che in realtà non era così.

Ora la stai guardando attraversare la navata dell’altare e il tuo cuore sanguina, ti domandi che cosa ci fai lassù. Senti il tuo migliore amico dire “lo voglio” e vorresti picchiarlo o almeno mettere il suo nome sulla lista nazionale dei pedofili, così come facesti con lo zio Jack. Vuoi distruggerlo perché Blair non dovrebbe stare con un uomo con una posizione sociale completamente rovinata, lei ha dato sempre importanza all’immagine e sei abbastanza sicuro che la dia ancora.

E tu non hai mai voluto accasarti,era troppo mondano, troppo comune per te, hai sempre detto che preferisci essere il playboy che rompe i cuori di tutte le ragazze, ma quando hai visto lei dire “lo voglio” e baciare le sue labbra hai realizzato che sei ancora innamorato di lei e che lo avresti fatto. Hai detto che non ti saresti mai sposato, ma per lei lo avresti fatto. Per lei tu saresti cambiato.

Edited by Kassandra Black - 15/7/2009, 22:30
 
Top
*martoleira*
Posted on 15/7/2009, 17:47




Oddio..è così..bella in modo straziante!
odio la fine,però.. =(
 
Top
lauratarantino
Posted on 15/7/2009, 17:50




quoto martoleira.
è straziante.
*______*
 
Top
marci#
Posted on 16/7/2009, 11:43




ç____ç
*scaccia la lacrimuccia*
CITAZIONE
Ti eri convinto che ti sarebbe bastato averla per un’ultima volta, una sola volta e saresti guarito, ma comprendesti che avere Blair non sarebbe stata la tua cura, lei era la tua malattia e questa malattia non aveva una cura.

Straziantemente bellissima *-*
 
Top
KìkìSmìle'
Posted on 29/7/2009, 14:11




Stupenda *-*
La fine però T.T
 
Top
Bea_chan
Posted on 29/7/2009, 18:53




Oddio è .. splendida.
Davvero, davvero bellissima.
 
Top
saretta´
Posted on 1/8/2009, 18:56




è bellissima °-°
non sopporto la fine ç_ç
 
Top
MaRiE.
Posted on 2/8/2009, 13:46




ma che bella sa' ç__ç
 
Top
7 replies since 15/7/2009, 17:33   125 views
  Share