JUST ME AND YOU #6, carry on

« Older   Newer »
  Share  
lauratarantino
Posted on 15/7/2009, 19:25




"Piacere,io sono Ben Strokes" "Piacere,Chuck Bass" "Oh,lo so benissimo chi sei.Tutti ti conoscono." "Tutti chi?" "Non fare l'ingenuo con me Bass. Qui comunque non sei desiderato,dovresti andartene." "Me ne andrò quando la padrona di casa mi dirà di andarmene.Fino ad allora,non prendo ordini da un damerino in smoking. E ora,se permetti." Con tutta l'eleganza che gli apparteneva Chuck scansò Ben che rimase completamente bloccato sotto agli occhi di tutti.
Entrò in cucina e la vide. Seduta a contemplare il frigo chiuso. "Stai per caso pensando di aprirlo e mangiarti tutto?Non penso che Cyrus sarebbe molto contento. Lo sai che ha bisogno di una dose massiccia di cibo." "Chuck che ci fai qui? Ti prego dimmi solo che cosa vuoi e pur di non vederti mai più te la darò. Davvero." "Blair non voglio niente,volevo solo darti un piccolo regalo per la tua laurea." "Non ci vediamo da anni e tu ti presenti per darmi uno stupido regalo?Che cosa stai tramando davvero BassHole?Io ti conosco,hai in mente qualcosa.E ti dico già da ora che se quello che stai pensando è cercare di allontanare Ben dalla mia vita ti dico già da ora che è tutta fatica sprecata. E' l'unico che mi è stato vicino davvero,l'unico che mi abbia davvero amato. E io lo amo. Perciò.." "Bellissimo discorso davvero B. Ma ribadisco che volevo solo congratularmi con te e ora che l'ho fatto e che tu mi hai spiegato,anche se non ce n'era motivo,quanto tu voglia stare con Ben,beh,tolgo il disturbo. Questo è per te. Auguri Blair."

GG:SPOTTED:the king of the UES is leaving the party without a queen. Are you sure B that what you have is what you want?XOXO GOSSIP GIRL

La festa era finita. Se ne erano andati tutti. Tranne Ben. "Scusa tesoro,non avrei mai pensato che si presentasse qui. Ma ora sono sicura che non ci disturberà più. Ora sono tutta tua." "Lo so B è che ora non sono dell'umore giusto. Ho bisogno di stare da solo,fare quattro passi. Ti dispiace se me ne vado?" "No,ok,ti capisco,insomma,è stata una serata lunga e pesante...ci sentiamo domani ok?" detto questo Blair baciò Ben e lo vide allontanarsi verso l'ascensore. Ora che era da sola poteva farlo. Poteva aprire il regalo di Chuck. Non lo voleva fare,anzi all'inizio lo stava per gettare nella spazzatura ma non poteva resistere. Corse in cucina. Era lì che Chuck l'aveva lasciato prima di andarsene. Era un piccolo pacchetto rosa ma si vedeva che non si trattava di un gioiello o una cosa preziosa. Lo scartò velocemente e se lo ritrovò tra le mani. C'era dentro un biglietto. "Scommetto che è da tanto che non ne indossi uno. Ma ricordo quanto ti piacevano. E quanto piacevano a me. Congratulazioni dottoressa." B guardò il cerchietto. Era di Chanel. Non ne aveva mai avuto uno di Chanel e forse Chuck se lo ricordava. Un piovo pomeriggio di inverno glieli aveva mostrati tutti e Chuck la prendeva in giro perchè diceva che prima o poi li avrebbe dovuti abbandonare perchè non erano da "signora".Ma sapeva che scherzava. Comunque sia da quando era scappata in Europa non ne aveva più indossato uno. Ma li amava ancora dannatamente.
Salì in camera con il cerchietto tra le mani. Si sedette davanti allo specchio e proprio mentre stava per provarselo il telefonò squillò. "Sicuramente è un messaggio di Ben" pensò B mentre prendeva il cellulare. Ma si dovette ricredere.
"Maybe it's true that you are in love with that guy but why were you wearing my necklace? C."

GG:CAREFUL B. if you play with the fire you might be burned.
 
Top
marci#
Posted on 16/7/2009, 11:54




Aaaaah!
Butta Ben da un palazzo, accidenti!! X°D
La frase finale mi fa tanto The Dark Night, "you're disgusting and I hate you" <33
La adoro!
 
Top
lauratarantino
Posted on 16/7/2009, 16:16




CITAZIONE (marci# @ 16/7/2009, 12:54)
Aaaaah!
Butta Ben da un palazzo, accidenti!! X°D
La frase finale mi fa tanto The Dark Night, "you're disgusting and I hate you" <33
La adoro!

marci l ho pensato anch io quando l ho scritta!!! ;)
 
Top
*martoleira*
Posted on 17/7/2009, 12:41




Laura,la fine è assolutamente fantastica..sei stata davvero bravissima!!!
 
Top
lauratarantino
Posted on 17/7/2009, 17:09




ma grazie!!!!
 
Top
4 replies since 15/7/2009, 19:25   74 views
  Share