PER DIMENTICARE - vota CV come peggiore coppia

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 18/7/2009, 20:53




Ora possiamo prenderci una piccola rivincita:
pur essendo nominate agli serialemmys come brutte coppie (Callie+EricaHanh; Izzie+Denny; Mike+donnadicuinonmiricordoilnome), possiamo finalmente votare Chuck e Vanessa come la peggiore della stagione televisiva.
Click. votate!
 
Top
lauratarantino
Posted on 18/7/2009, 21:07




ovvio che voto!
 
Top
VaLe Lohan93
Posted on 19/7/2009, 10:05




che che che Izzie e Denny pessima coppia? OMG XD
votiamo CV a raffica :O
 
Top
~ Justine
Posted on 19/7/2009, 10:54




SPOILER (click to view)
Mai shippati, personally.
Sono carini ma in questa stagione sono stati veramente una coppia NO COMMENT.
Sempre stata Izzie/Alex.
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/7/2009, 12:16




CITAZIONE (~ Justine @ 19/7/2009, 11:54)
SPOILER (click to view)
Mai shippati, personally.
Sono carini ma in questa stagione sono stati veramente una coppia NO COMMENT.
Sempre stata Izzie/Alex.

SPOILER (click to view)
izzie/alex A VITA. :wub: li amo troppo.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 19/7/2009, 13:39




CITAZIONE (lauratarantino @ 19/7/2009, 13:16)
CITAZIONE (~ Justine @ 19/7/2009, 11:54)
SPOILER (click to view)
Mai shippati, personally.
Sono carini ma in questa stagione sono stati veramente una coppia NO COMMENT.
Sempre stata Izzie/Alex.

SPOILER (click to view)
izzie/alex A VITA. :wub: li amo troppo.

io pure!!! epoi la storia del fantasma era scandalosa!!tutte le coppie meriterebbero un voto lì, ma naturalemente ho votato chuck-brooklyn :sick:
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/7/2009, 13:46




ovvio che quella è la peggiore.anche se,nella mia mente,quella coppia non esiste.XDDD
 
Top
*martoleira*
Posted on 19/7/2009, 15:21




CITAZIONE (Kassandra Black @ 19/7/2009, 14:39)
CITAZIONE (lauratarantino @ 19/7/2009, 13:16)
SPOILER (click to view)
izzie/alex A VITA. :wub: li amo troppo.

io pure!!! epoi la storia del fantasma era scandalosa!!tutte le coppie meriterebbero un voto lì, ma naturalemente ho votato chuck-brooklyn :sick:

Sono assolutamente d'accordo con voi..io sono seeeeeeeeeeeeeeeempre stata con Alex,povero cucciolo!! xD

in ogni caso..ho votato,naturalmente,la combinazione Ed-Cespuglio di rovi..
 
Top
~ kia walsh;
Posted on 19/7/2009, 15:31




Suuuuubito!
CITAZIONE (~ Justine @ 18/7/2009, 21:53)
Mike+donnadicuinonmiricordoilnome

Si chiama Katherine xD
 
Top
~ Justine
Posted on 19/7/2009, 15:45




Esatto, proprio lei! (:

 
Top
»Martina.
Posted on 19/7/2009, 15:56




votati U___U
Che schifo.
Bleahh
 
Top
marci#
Posted on 19/7/2009, 19:09




CITAZIONE (VaLe Lohan93 @ 19/7/2009, 11:05)
che che che Izzie e Denny pessima coppia? OMG XD
votiamo CV a raffica :O

...
*fugge piangendo*
VaLe, meno male che ci sei anche tu XD
Oh, sarà che io amo pazzamente Jeffrey Dean Morgan, ma ogni volta che appariva io saltellavo sul divano e chissene del tumore, eccetera eccetera XD
Che poi, per carità, mi piacciono anche Alex&izzie... insomma "I can't breath without you" :wub: ... ma Denny *-* pensate che io quando si è aperta la porta dell'ascensore nel season finale speravo fosse Denny buhahahaha x°D

Per quanto riguarda la cespuglia, votate, votatee, votateee!!
Che capiscano il loro errore, e soprattutto, che non lo ripetano. Oh.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 19/7/2009, 20:28




marci vado compleatamente ot ma ti devo rispondere, per quanto io abbia sempre shippato Izzie/Alex quando Izzie è stata con danny a me non è dispiaciuto, erano carini insieme, ma poi e morto punto. Non mi possono tirare fuori in questa stagione il fantasma di Danny, se io voglio vedere un fantasma mi guardo Ghost Whisperer, e la scena in cui Izzia faceva sesso col fantasma era qualcosa di francamente imbarazzante, ho praticamente smesso di vedere Grey's dopo questa cosa trashissima!
 
Top
marci#
Posted on 19/7/2009, 20:57




Sisi, ma io non metto in dubbio che l'idea della storyline del fantasma facesse schifo. Perchè, diciamolo, fa schifo. Va bene che Izzie abbia le allucinazioni, andava bene che se lo rivedesse nei sogni ogni tanto, ma anche a me ha dato fastidio soprattutto quando sono andati a letto insieme, come hai detto tu: imbarazzante! In più, credo che Jeffrey abbia fatto un'enorme cavolata. Poteva fare centomila comparse a Supernatural. Ci sarebbero state tutte, perchè hanno fatto un sacco di puntate flash back e l'hanno nominato cento volte. Sarebbe stato perfetto, ma mi sa che l'uomo ha scelto dove lo pagavano meglio ù.u.
Allora, detto questo, dico che io ho sempre e sempre amato la storyline Izzie&Danny<3 Davvero tanto. E poi sono innamorata pazzamente di JDM e allora lo accetto di buon grado qualsiasi cosa faccia XD è come se Ed facesse una parte cretina e imbarazzante in qualche serie, per quanto mi possa far schifo come storyline, non riesco a sperare che non appaia ancora♥

Anch'io mi scuso per l'ot XD
 
Top
VaLe Lohan93
Posted on 20/7/2009, 11:07




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
quando si è aperta la porta dell'ascensore nel season finale speravo fosse Denny buhahahaha x°D

doveva esser Denny XD

comunque anche a me ha fatto schifo la storia del fantasma, più che altro il fatto del sesso :O a me piacciono ugualmente Izzie/Alex e Izzie/Denny..ma quanto ho pianto per questi ultimi ç_ç e poi lui era lì per lei, insomma "per lui lei era il suo paradiso ma per lei lui era il suo infermo" se non avessero messo il fattore sesso e cose strambe poteva andare, anche se ci potevano pensare prima a non farlo morire u.u


comunque, tutte queste coppie dovrebbero prendere un voto XD perchè Mike deve stare con Susan, Denny ha avuto la sua opportunità e poi è muerto XD Chuck e l'assurda, nooo bleah si prendesse Dan e sparissero insiem..e gli altri boh XD
 
Top
24 replies since 18/7/2009, 20:53   264 views
  Share