StRaLCI DI UNA MANHATTAN POCO CONVENZIONALE (mAnHaTtAn wAtChEr...)-PARTE 1

« Older   Newer »
  Share  
it'sjustme
icon1   Posted on 24/7/2009, 10:20




Esiste una teoria secondo la quale in un universo parallello i nostri alter-ego coesistono, quali parti di una stessa materia.
Ma è possibile essere due persone contemporaneamente?

La vita è una giungla: la legge del piu forte predomina

E sembra che qualcuno lo abbia capito bene...







Caterina Stone,all'angolo fra la sesta e la settima risponde al suo blackberry:

"Pronto?"

"Salve signorina Stone,sua madre ci ha informato dell'attico a PaRk AvENUE"

"Bene. A che ora l'appuntamento?"

"Alle 12 e 30 signorina. Vuole che prenoti un brunch allo "chateau Paris" per dopo? "

"Bravo James,tu si che sai capirmi!"

Attacca.
Qualcuno va via di casa,e nn so ancora perchè:ma farò di tutto per scoprirlo,statene certi!


Dall'altro angolo della strada...



"Mark,smettila!" una sorella sgrida un fratello poco piu grande:si tratta dei Jackson.

Padre: John,giornalista locale;madre: Mary,direttrice di un ente di beneficenza;figlio: Mark studente alla Bolton High School e figlia: Janet ,aspirante scrittrice...
Una famiglia a Manhattan:cosa più unica che rara!
Nella città con il più alto numero di divorzi l'anno,i Jackson "resitono"da 15 anni:ammirevole!
Ma nuove cose ci sono all'orizzonte:segreti mai rivelati,apparenze che danno segni di cedimento;ma soprattutto qualcuno che nn ha altro da fare se non osservare scrupolosamente la buona società e non di Manhattan:IO!
Nn saprete mai chi sono:nn sarebbe divertente altrimenti!
E poi quest'aria di città mi piace troppo!(ops mi sa che vi ho dato una dritta:ma la vostra Manhattan watcher nn è mica una provincialotta sapete!)

Si preannuncia divertente vivere a Manhattan!

Attendo nuovi sviluppi,nell'attesa di stanare il nuovo rubacuori della metropoli...





MaNhAttAn WaTcHeR...



 
Top
marci#
Posted on 24/7/2009, 13:18




Carina^^
 
Top
it'sjustme
icon1   Posted on 24/7/2009, 17:11




Grazie mille!^^ E solo una bozza che scrissi un pò di tempo fa...nn so ancora se continuarla ma un parere di voi ragazze mi aiuterebbe.
Grazie ancora! :D
 
Top
it'sjustme
Posted on 25/7/2009, 22:36




mAnHaTtaN WatChEr-parte 2


Buongiorno a tutti,goodmorning to everyone,Buenos dias a todos,bonjuor à tout le monde...
E' estate inoltrata e a Manhattan sapete cosa vuol dire:SuMmEr pArTy!
Eh si,è proprio vero:nessuno sa divertirsi a Manhattan meglio di coloro che ci abbitano!
Ma sapete,sembra ci sia una novità:quest'anno non sarà CaTErina Stone ad organizzare il party.
Perchè vi chiederete?
Bhè ve lo dirò fra poco;ma quel che è certo,è che a qualcuno nn dispiacerà...


"Mamma!"
Cassandra Stevens chiamava sua madre a squarciagola,manco fosse accaduto un disastro nucleare.
Ma forse per lei era anche peggio...
"Mamma,le Manolo pervinca che ho comprato martedi le hai prese tu?"
"Certo che no tesoro!Ho le Chanel quest'oggi."
Bene.
Le scarpe con cui doveva cominciare il semestre al "Sain't MaRY Istitute" non si trovavano,e come se non bastasse la sua amica CaT l' aveva abbandonata per trasferirsi a Toronto dai parenti.
Proprio un brutto inizio d'anno.
Per fortuna aveva qualcuno su cui contare...


Aaron Scott si guardava intorno.
La sua ragazza,Cassandra Stevens, non era ancora scesa da casa sua e lui l'aspettava sotto il portico da almeno 10 minuti.
Ah,le donne!
Carter Stenford invece,era impassibile all'interno della limo mentre aspettava i suoi amici.
Chissà perchè ma quando si decideva di aspettare Cassie si doveva mettere in conto di tardare di una buona mezz'ora.
Ah,le donne!
E fu in quel momento che Cassandra Stevens ,fece la sua apparizzione:più luminosa che mai ,in un tailleur color pastello che faceva risaltare i suoi occhi scuri...
"E' stupenda"pensò Aaron e nn vedeva l'ora di scortarla in macchina...


Nell'attico a PaRk aVeNuE...

Caterina Stone era occupata a prepararsi per la scuola.
Sarebbe andata sempre al "Saint' Mary Institute"certo,ma non come la favolosa Caterina Stone ma bensi' come la molto più anonima Jessica Smith nuova studentessa
dell'istituto.
Per inscenare la "farsa" aveva dovuto tingersi i capelli di nero corvino,un colore che a dire la verità non le dispiaceva poi molto:dopotutto aveva pur sempre i suoi magnifici occhi verdi,puri come smeraldi;l'unica cosa che era rimasta al suo posto e che le rammendava chi era...
Ma ora non aveva tempo per i sentimentalismi: cominciava una nuova parte della sua vita ed i suoi vecchi amici non ne avrebbero più fatto parte.


....To bE CoNtInUeD...

Edited by it'sjustme - 25/7/2009, 23:53
 
Top
it'sjustme
Posted on 26/7/2009, 14:06




parte 2-CoNtInUa...

Nel frattempo in un monolocale del WeSt vIlLaGe...
"Hey papà,a che ora hai intenzione di accompagnarci a scuola? Nn voglio far tardi al mio primo giorno"
Cosi' domandava janet,da tutti chiamata Jane,al padre mentre lei ed il fratello Mark prndevano il pranzo dal tavolo della cucina.
"Arrivo,arrivo!"
John Jackson si precipito fuori dall'abitacolo con figli al seguito.


La "Bolton High School" distava pochi chilometri dal "Sain't Mary Istitute",per cui capitava molto frequentemente che i ragazzi dei due istituti si frequentassero,senza contare poi che l'uno era un istituto maschile e l'altro femminile.
Tutte le ragazze sulle scale del Saint Mary bisbigliavano sottovoce.Era da settimane che nn si parlava d'altro:la partenza improvvisa di CaTerina Stone.
Chissà cosa stava facendo in quel momento quella pazza ragazza!

Jessica Smith,d'ora in poi mi toccherà chiamarla cosi',usciva in quel momento da un taxi,proprio dinanzi al Saint' Mary.
Tutte la fissavano.
"E' lei chi è?" "Sarà una nuova?" "E quelle che ha ai piedi sono o nn sono delle Lobouiton?"
Si accorse che tutte le fissavano le scarpe.
Merda: le Loubiton erano le preferite di Caterina Stone,della vecchia lei.
La nuova lei nn spendeva 800$ in scarpe!
"La mamma nn ne sarà contenta!"
Le si avvicinò Carter Stenford il maiale della scuola,il bad boy per eccellenza.
"Salve signorina.Sono CArtER,Carter Stenford posso aiutarla a trovare la sua classe?"
Il tutto accompagnato da un viscido baciamano.
"Oh,qualcuno si è preso una cotta per la nuova me!,come se nn bastasse!"pensò Jess.
Ma subito vicino Carter venne AaRON,il suo Aaron.
"La smetti di importunare le giovani fanciulle,Cart? Forse la signorina aspetta qualcuno..."
Oh si che aspettava qualcuno,qualcuno proprio dietro di lei...

La "regina " del SaInt Mary,Cassandra, stava venendo dalla sua parte.
"Allora ragazzi che succede?"
Appena ebbe finito di pronunciare queste parole C. fissò la ragazza che aveva davanti,ed aveva un nonsochè di familiare...
"Oh,salve! Nuova di qui? Io sono Stevens,Cassandra Stevens"
" Ciao,io sono Jessica SmItH,ho cominciato stamattina."disse J. con la voce il più calma possibile.
Se mi becca è finita;se mi becca è finita.
"Bene.Allora credo che per oggi potrai stare con noi se ti va."
Era un invito,ma nn suonava affatto come tale.
"CerTO! pERCHè NO?"
"Perfetto,vedrà che ti piacerà il Saint'Mary.A proposito,sai mi ricordi qualcuno,qualcuno che conoscevo..."
C. lo disse in tono sprezzante,quasi con rancore.
"Impossibile ,mi sono appena trasferita." rispose J.,la mano in tasca nel tentativo di nascondere il tremore che aveva alle mani.
"Sarà.Ora entriamo altrimenti farò tardi al primo giorno di scuola."
E cosi si avviarono,C.pensando a Cat e a dove fosse e J. pensando a C. e a come nn farsi scoprire;mentre i due ragazzi dietro, parlavano del party che si sarebbe tenuto la settimana dopo la cui organizzazzione era stata affidata a C. in assenza della nostra "vecchia" Cat.




In questi giorni,ricevo parecchie e-mail di voi tutti che mi chiedete notizie di Cat.
MA come, nn siete neanche un pò curiosi della nuova ragazza in città?
Sarà vero quel che si dice allora!:è quando qualcuno si allontana che i riflettori si "accendono" inevitabilmente su di lui e tutti vogliono sapere tutto.
Povera Cat!:ora che desidera essere dimenticata da tutti,TUTTIivogliono sapere di lei.
Che dire, vi terrò aggiornati il più possibile;ma nel frattempo tenete gli occhi aperti,e sorprendetemi!


with love,


...MaNhAtTaN WaTcHeR...
 
Top
marci#
Posted on 27/7/2009, 19:47




Si fa interessante^^
 
Top
5 replies since 24/7/2009, 10:20   94 views
  Share