Quale coppia siete più eccitati di vedere nella season 3?
Poll choicesVotesStatistics
2. Serena and Carter7 [50.00%]
3. Dan and Olivia5 [35.71%]
4. Vanessa and Scott2 [14.29%]
1. Nate and Bree0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Quale coppia siete più eccitati di vedere nella season 3?

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 10/9/2009, 01:06




Lo propone Gg Insider, ve lo propongo anch'io xD
Ovviamente la coppia che siamo più eccitati di vedere è la regina delle ship, ovvero i Chair, ma mi sa che avremmo avuto pochi se non nulli gli altri risultati, sbaglio? xD

Quindi ditemi... chi altro vi sconquinfera almeno un po'?
 
Top
VictoriaBass
Posted on 10/9/2009, 09:06




Io Dane e Olivia perchè dalle foto sul set secondo me sono bellissimi insieme (:
Vanessa no, per niente, quella se la possono tenere.
Serena e Carter insieme non mi piacciono, proprio zero. Carte non mi è mai piaciuto -.-
Nate e Bree bah, non mi dicono niente per ora. Aspetto comunuque di vedere qualcosa.
Sta di fatto che i migliori per me sono Dan e Olivia (:
 
Top
Gloredhel
Posted on 10/9/2009, 11:43




voto dan e olivia...perchè sono carini insieme (ma dan ha la fissa delle bionde XDD eccetto la carr)

serena e carte meno che mai (carter in sè non mi è mai piaciuto), peggio che andar di notte nate e bree XDD
vanessa e scott un pochino...fosse mai che lei e dan diventano parenti ahahahah
 
Top
ecate`
Posted on 10/9/2009, 11:58




serena e carter, decisamente xD
 
Top
VictoriaBass
Posted on 10/9/2009, 12:20




CITAZIONE (Gloredhel @ 10/9/2009, 12:43)
scott un pochino...fosse mai che lei e dan diventano parenti ahahahah

Ma qui si stanno imparentando tutti!!
Serena, Eric e Chuck ora sono fratelli, e tra poco si aggiungeranno Dan e Jenny, e poi Scott.
Se in futuro Blair si sposera Chuck diventerà una parente pure lei, e se Vanessa resta con Scott idem.
Solo Nate resta sempre fuori xD
 
Top
~ Justine
Posted on 10/9/2009, 12:24




A parte il fatto che io adoro l'attrice che fa Bree (vedesi: Privileged) e sono curiosa di vedere il suo personaggio, e naiteniel con lei.
Olivia è Hilary, quindi obviously mi interessa... però il suo personaggio mi sa di banalotto, non so dire perchè. E poi Dan sta bene con Serena, perchè alla fine sappiamo che lui la ama ancora.
Ma tra queste probabilmente quella che più m'intriga è Carter/Serena, che già prevedo che mi piacerà! però voglio vedere bene come sarà gestita prima di dare un giudizio definitivo.

Finalmente, senza dubbio quella per cui sono più curiosa è senza dubbio Chuck e Blair, su tutti.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 10/9/2009, 13:54




io generalmente shippo Serenate, ma SerenaCarter mi sembrano una validissima alternativa,lui mi attizza non poco e sono proprio curiosa di vedere che cosa faranno insieme^^
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/9/2009, 17:19




CARENAAAAAA
(serena e carter!!XD)
 
Top
marci#
Posted on 10/9/2009, 23:48




Carena anch'io comunque xD
Sono Serenate convinta, ormai lo avrete capito, ma vi ho già detto come dovrebbero andare le cose per me: Nate vede Serena&Carter, capisce di amarla ancora e cerca, seriamente, di riprendersela.
Serena&Carter sono necessari, ecco ù.ù

Nate e Bree li hanno definiti Romeo e Giulietta, ammetto di essere un tantinello curiosa xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 11/9/2009, 16:26




romeo e giulietta?
oddio sono curiosa anch io...ma....spero che la fine sia diversa!!!!!!!!!!
 
Top
queenC,
Posted on 11/9/2009, 20:12




Serena and Carter tra queste è quella che mi incuriosisce di più.
Anche se ovviamente Chair for life : D
 
Top
saretta´
Posted on 11/9/2009, 20:42




fra loro - sembra strano - sono curiosa di vedere vanessa e scott. vorrei proprio vederli anche perchè adoro il modo in cui si sono conosciuti
 
Top
11 replies since 10/9/2009, 01:06   135 views
  Share