3.01 - Reversal of Fortune

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 15/9/2009, 14:48




Diamo pure il via ai commenti :B):
 
Top
angie.poo
Posted on 15/9/2009, 17:30




*O* io.li.amo.
e sono morta ogni singolo secondo in cui erano insieme.
è la prima battuta di tutta la terza stagione,gg esclusa,quale potevo mai essere??
I'm chuck.bass.
DIO!!!
 
Top
saretta´
Posted on 15/9/2009, 17:32




oh my god - adoro questa puntata. bellissima la prima sfuriata di Blair (anche se ho capito ben poco xp). amo quando dice you did.
oh i miei poveri e belli chair tormentati xP
 
Top
angie.poo
Posted on 15/9/2009, 18:30




cos'è che non hai capito?forse ti posso aitare :P
 
Top
francivusk ~
Posted on 15/9/2009, 20:01




oddio. io sono MORTA *___* gli ultimi due pezzi Chair sono.. sono.. meravigliosi *__* anche se volevo un pò più di scene 'mano nella mano' xD
a parte Chair? ..che schifo Carter e Serena nel bosco xDD
 
Top
angie.poo
Posted on 15/9/2009, 20:14




ma quando V dice a scott "benvenuto nel mio mondo"... ehm... PREGO??vade retro cespuglia,solo perchè ti sei {orribilmente} piastrata i capelli,o almeno ci hai provato,non è il tuo mondo!!!
 
Top
Gloredhel
Posted on 16/9/2009, 10:31




fatastiche le scene CB XDD i giochetti!! Con Blair che finisce per essere gelosa marcia ahahahah

la crazy serena!! Volevo proprio vederla, visto che ce ne hanno sempre solo parlato..troppo divertente Rufus che dice a tutti di mimare la sua espressione XDD in generale comunque mi sono piaciute tutte le scene di lui e la family!
Dan vestito Dior ahahahah con vanessa che crede sia un portafoglio tarocco e invece non solo è autentico ma anche pieno di centoni XDDD

Carte e Serena vabbè lasciamo perdere...a me non piacciono, si sa XD però lei che cerca di contattare il padre che non la vuole nemmeno vedere mi ha fatto tenerezza....con la voce rotta...ci sarebbe voluto nate lì ^^

nate e bree, bah...diciamo non pervenuti XD lui ha sempre avuto l'innamoramento facile, purtroppo! E chissà che sta tramando il nonno!
 
Top
;marley
Posted on 16/9/2009, 10:51




Finalmento sono riuscita a vederla:
bhe che dire: mi fa stranissimo vedere Chuck e Blair finalmente "ufficialmente" insieme, ma sono cucciolosissimi! *w*
Partiamo dall'uomo ameba, Nate: dopo un'estate ci si aspetterebbe di rivederlo rinsavito o quantomeno maturato un poco. Speranze vane ragazze... è più infantile che mai: approfittarsi della relazione con questa tipa per far infuriare il nonno... che tra l'altro sembra ne sappia una più del diavolo! XD
Vanessa incredibile ma vero, mi sembra migliorata: mi piace un sacco come è vestita in questa puntata e preferisco perfino la sua nuova acconciatura. Ma a quanto pare il ruolo di Sfigata questa season spetta a lei... quel tipo, Scott non solo è bruttarello ma la sta solo sfruttando! XD
La nuova convivenza J/R/E mi piace come idea anche se non ho ancora capito se Dan andrà a vivere da solo nella sua vecchia casa o meno... O__o
Serena... bha, a me sta stufando! E Carter non mi dispiace per niente anzi... *ç*

Comunque non vedo l'ora che comici l'università e la scuola per vedere cosa combinerà jenny! ;)
 
Top
Gloredhel
Posted on 16/9/2009, 11:01




io dico invece che sembra finalmente che a serena diano una storyline! Qualcuno sul FF commentava che forse ha smesso di sentirsi in colpa per tutto quello che fa...sempre a chiedere scusa per essere così com'è, per le cose che faceva la "old Serena"...tranne il fatto di carter, a me è piaciuta. Spero davvero che non facciano come nella season 2, aveva una storyline pessima!!
 
Top
Bea_chan
Posted on 16/9/2009, 14:41




Vista, vista *___* ben due volte ! Dunque:

- Chuck e Blair . E finalmente, direi, sono insieme come si deve ! Ovviamente con i loro giochetti, altrimenti non sarebbero loro .. Adoro la faccia di C. quando all'inizio le dice "Ehi", con quell'espressione da cucciolotto (L) li adoro . E sì, anche alla fine quando lui fa il cameriere x°D Dio che bello .. E la chicca, scusate ? "I'm not Chuck Bass without you" . *si scioglie*

- Serena e Carter . A me non dispiacciono u.ù S. mi sembra un tantino idiota, tentare di attirare l'attenzione così solo perchè suo padre che non la vuole vedere . Oddio, poverina in effetti .. Ma così non capisco il senso ò_ò però quoto Glò, sembra che le stiano dando una storyline almeno x°D a parte ciò .. Una sveltina nel parco di polo ò__ò ?! Va bè ..

- Nate e Bree . A me non dispiacciono u.ù anche se il migliore è il nonno di Nate (chi mi regala una ferrari ç___ç?!), machiavellico come sempre . Ho idea che questa Bree è caduta dritta dritta in una trappola .. Staremo a vedere u.ù pare una storyline carina .

- Dan & co . Lui sta mostrandosi l'infiltrato che è, in pieno proprio . E così Jenny . Eric l'adoro, come sempre x°D E m'è piaciuto che abbia chiamato Blair per farsi aiutare .. A parte che lui e Serena adesso sembrano davvero solo fratelli ò.ò . E comunque .. Chiamatemi pazza, ma vorrei che tra Dan e Blair succedesse qualcosa u_ù *e volarono insulti e vegetali* chiaramente sono Defective nell'animo, ma un piccolo piccolo flirt tra quei due sarebbe la mia fantasia proibita .. xD Non mi uccidete ç__ç

- Vanessa e Scott . Lei la odio sempre di più . Il TUO mondo ? Ma vai a quel paese . E poi, con sta fissa di criticare sempre i ricchi, quando non vedresti l'ora di entrare in quel mondo . E nessuno l'ascolta, anche Dan si sta rendendo conto che è una piattola -.- ma che la mandino fuori dallo show, please .. E Scott è interessante . Tenero quando vede Rufus per la prima volta ç__ç chissà però qual è il suo vero scopo ..

Bon . Direi che le basi per un ottimo inizio ci sono tutte .. Vedremo poi, quando arriveranno anche Georgie e Olivia *___* Non vedo l'ora, non vedo l'ora !
 
Top
*martoleira*
Posted on 16/9/2009, 14:52




vistavistavista!!!
Innanzitutto devo dire che,mentre guardavo la puntata,ancora faticavo a credere che fosse proprio la terza stagione..l'ho aspettata così tanto che non mi sembrava vero!! xD
In generale è stata abbastanza carina,anche se ancora troppo carente di scene chair..sarà che per me non sono mai abbastanza!!comunque spero che B e C riescano a trovare un loro equilibrio nella quotidianità e che siano loro stessi anche quando non "giocano"..(ho amato chuck nell'ultima scena.. *-*)
Quoto assolutamente angie per quanto riguarda la cespuglia,che si è autoinserita in un mondo a cui non appartiene..anche se mi ha fatto un po' tenerezza perchè sembra che non se la fili nessuno!!
Serena mi è sembrata un po' moscetta in questa puntata,spero si riprenda presto e torni la serena briosa di sempre!!
Nate non mi va neanche di nominarlo..assolutamente insignificante,noioso e..assolutamente scontato!!non possono farlo fidanzare ad ogni stagione con una ragazza diversa!!!
appuntini qua e là..carinissima la scena della colazione e di Rufus,tutta la famiglia riunita non è malaccio..e spero di vedere più spesso Eric,che è tanto carino!!
Questa storia di Cece che sta male non mi convince molto..secondo me lei e lily stanno combinando qualcosa di losco!!!
 
Top
;marley
Posted on 16/9/2009, 16:09




CITAZIONE
la chicca, scusate ? "I'm not Chuck Bass without you" . *si scioglie*

mammamia, stupenda! *w*
 
Top
~ Justine
Posted on 16/9/2009, 16:13




mmmmm...
l'ho vista ieri sera e mi accingo a rivederla.
diciamo prima di tutto che dopo 3 mesi mi sarebbe andato bene qualsiasi cosa, ma sono l'unica che è rimasta un po' delusa da CeB? cioè, è normale che facciano i loro giochetti blablabla, però li vorrei pure vedere un po' insieme romanticamente, infatti mi scioglievo quando CHuck per esempio diceva che voleva solamente Blair felice.
Vanessa è sempre più orribile, ok, hai mai pensato di pettinarti?? e poi sono l'unica che ha notato che la differenza di pettinatura quando parla con Dan nel bar è enorme con quando poi esce a portargli gli occhiali? a me è venuto un colpo! o____o
Carter Baizen a torso nudo valeva tutta la puntata, proprio come Chuck vestito da cameriere (*___*), ma Serena? dove vive? si parla di lei in continuazione ma trovo la si veda ben poco, e mi dispiace dirlo ma la performance di Blake non è credibile, e poi cos'è sta storia che ammette al padre che vuole attirare la sua attenzione? è come dire "oltre ad avere una figlia disperata è pura stupida perchè fa la ricnoglionita rovinandosi la reputazione facendo quello che le pare".
Dan mi è piaciuto molto, così come tutta la famigliola, anche tutti i problemi con il lui/nuovo mondo... molto carino, sisi.
Ogni volta che vedo Bree mi vengono le lacrime agli occhi e urlo "ridatemi privilegeeeeed!!!" e l'attrice la adoro, quindi mi ispira con Nate, che però prima la snobba e poi si innamora perdutamente. bah.

dimenticato niente?
 
Top
sally-
Posted on 16/9/2009, 16:19




solo a me la puntata non è piaciuta? a parte C&B, non mi ha entusiasmato. e neanche tutte le scene Chair, perchè molte non mi davano di niente.
Serena che si 'diverte'.. bah. Mi è scaduta molto Serena. Però mi dispiace che lo stia facendo per suo padre. Cioè, alla fine non la merita, il padre, tutta sta attenzione, se la sta rifiutando.
Carter e Serena non mi danno di niente. Sono sempre stata per la Dan/Serena, ma ultimamente, e in questa puntata soprattutto, sembrano troppo fratello e sorella ._.
Nate è.. Non mi esprimo. Un personaggio che reputo quasi inutile ._. Ogni tre puntate cambia ragazza, ho perso il conto di quante ragazza/donne siano state con lui.
E Vanessa.. MA CHE SI E' FATTA AI CAPELLI? Era brutta già prima, ora è inguardabile ò__ò se li sarà lavati? Una o due volte almeno?
Per non parlare dei capelli di Jenny ò__ò
Però mi piace l'intesa fra Jenny e Eric!
 
Top
~ Justine
Posted on 16/9/2009, 16:33




OMG! la penso ESATTAMENTE come te!

dimenticavo il "I'm not Chuck Bass without you" <333
 
Top
60 replies since 15/9/2009, 14:48   620 views
  Share