The Vampire Diaries, nuovo telefilm targato cw

« Older   Newer »
  Share  
;marley
Posted on 16/9/2009, 18:56




Non so se qualcuna di voi lo sta già seguendo, ma per ora è stata trasmessa solo la prima puntata.
Comunque il telefilm sembra carino, certo non si piò dire che tocchi un'argomento originale -sembra quasi la fotocopia di twilight- ma tant'è...
I due attori protagonisti sono da sangue al naso! :lol:
image
image

Ecco la trama: ;)
Al centro delle vicende c'è Elena Gilbert una ragazza bella, ricca, intelligente e inquieta che si innamora perdutamente di Stefan, anche lui bellissimo, tenebroso e... vampiro! Suo fratello, il crudele Damon, cerca però di conquistare il cuore della fanciulla e trascinarla al suo fianco nel mondo del male. Elena si troverà così in bilico tra cedere al fascino del potere oscuro e abbandonarsi all'amore sincero di Stefan. Questo l'avvincente inizio di una saga di amore e odio dove in gioco non c'è solo l'anima di Elena ma anche quella dei suoi amici e dell'intera cittadina in cui vive...
 
Top
~ Justine
Posted on 16/9/2009, 19:14




Ho visto il pilot, così perchè sto seguendo vari pilot di quest'anno, ma francamente non mi ha dato ciò che serve per farmi continuare a vederlo...
la nebbia, il corvo, è tutto molto inquietante, non trovi?

La protagonista non mi piace, mi sta simpatico il fratellino che però mi fa tanta pena, mi piace l' amica che vede il futuro, ma al contrario di twilight (che ho cominciato a leggere dopo aver rivisto il film dove mi ritrovavo in bella per la goffaggine) non mi rivedo in nessuno dei personaggi, quindi non mi ha presa.

E i personaggi maschili non li trovo neanche particolarmente belli, a dirti la verità. uno mi sembra quello che faceva tipo una serie sui cavalli la primavera scorsa su italia1, è possibile?
 
Top
marci#
Posted on 16/9/2009, 23:16




Wildfire dici?
Boh, non lo seguivo xD

Comunque io devo solo trovare il tempo per vedere il pilot... [certo, se non avessi visto tre volte GG x°D... comunque quel che è fatto è fatto xD]
Se vi volete divertire però andate a leggere la recensione che hanno fatto di questo pilot quelli di Serialmente, io sto ancora ridendo XDD
 
Top
;marley
Posted on 17/9/2009, 13:30




CITAZIONE
la nebbia, il corvo, è tutto molto inquietante, non trovi?

Invece a me è piaciuto proprio perchè non è particolarmente crudo, come esempio vedi True Blood. Lo splatter tende a stancarmi. n__n

CITAZIONE
E i personaggi maschili non li trovo neanche particolarmente belli, a dirti la verità. uno mi sembra quello che faceva tipo una serie sui cavalli la primavera scorsa su italia1, è possibile?

Sinceramente non ne ho idea, ma quello sulla destra era nella prima serie di Lost! ^^
Mi piacciono perchè hanno un certo fascino (seeeeee!XD), e sopratutto per il modo in cui recitano...
non per ributtarci in mezzo twilight ma il film era osceno, mi hanno rovinato una saga! >___<

Vado a leggermi la recensione di serialmente! ;)



Da serialmente:
CITAZIONE
Parte la pseudo-sigla, lettere dorate su sfondo nero che compongono il titolo della serie: spero sia la solita roba da primo episodio e che dal prossimo ne inseriscano una vera, perché io non posso prendere sul serio uno show se la sigla non è un montaggio trashissimo in cui ventisei attori guardano in macchina facendo la loro espresisone peggiore con motivetto pop-rock di sottofondo.

:lol::lol::lol:

Comunque non c'è che dire: coloro che recensiscono i telefilm sono grandiosi! XD

 
Top
*martoleira*
Posted on 17/9/2009, 13:58




Neanche io ho visto il pilot,ma mi incuriosiscono molto le saghe sui vampiri..quindi credo proprio che darò un'occhiatina!! xD xD
..e poi,come ha detto anche marley,c'è Ian Somerhalder.. *-*
 
Top
marci#
Posted on 18/9/2009, 01:48




*parte l'applauso per Ian*
No, ragazze, io ho tirato due o tre urla quando è uscito dal cast di Lost, ma quel cavolo di aereo non poteva cadere in testa a Locke? xDD

Lode a Serialmente che mi fa ridere sempre e comunque anche quando non sono d'accordo XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/9/2009, 14:42




Attirata dalla fantastica recensione di serialmente mi sono sentita in dovere di vedere il Pilot xD Ci ho messo due ore per finire un episodio di 40 minuti, direi che c'è qualcosa che non va U.U E' piuttosto lento, Stephan e Elena mi facevano scendere il latte alle ginocchia nelle loro scene insieme e il tutto mi dava un senso di già visto. Mi sono risvegliata solo quando è apparso Boone che dovrebbe essere Damon(nn ricordo bene il nome -.-"), faccio già il tifo per lui, potrei vedermi il secondo episodio accelerando sulle altre parti e vedendomi solo le sue scene.
Poi considerazioni random:
ma quanto sono grosse le sopracciglia di Stephan?Quanti cacchi di diari a Stephan?O.o
Perchè quella mongoloide va a scrivere il diario nel cimitero?Oltretutto nel giro di 30 secondi il cimitero si è trasformato da cimitero tranquillo e ordinato che si affacciava sulla strada al teatro degli orrori con la nebbia fintissima.
Ultima,shippo il fratello di Elena con la tipa aggredita xD
 
Top
Bea_chan
Posted on 22/9/2009, 16:37




Duuunque !
Io ho visto entrambi gli episodi e andrò con il terzo . L'unica cosa che merita, di questo telefilm, è appunto Ian alias Damon, il fratellino vampiro fiQo e cattivo .
Elena e Stephen mi fanno davvero venir voglia di spararmi un colpo in testa .

Quindi, lode a Ian *___*
Ma il telefilm è orribile .
E devo corregger non so più chi, ma è Twilight che è una copia di questo, dato che è tratto da una serie di libri usciti molto prima di quella vacc .. emh, di Twilight. (perdonatemi, ma non lo posso soffrire ç__ç)
 
Top
~ Justine
Posted on 22/9/2009, 20:26




quindi? considerazioni? vale la pena continuare dopo il pilot?
comunque sì, intendevo wildfire... mi sa che era lui (:
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/9/2009, 20:39




io qualche altra puntata me la vedo, poi se Damon non basterà più a farmi vedere il telefilm abbandono U.U
 
Top
;marley
Posted on 22/9/2009, 21:28




Anch'io penso di continuare a seguirlo, non sarà al pari di GG (d'altronde chi lo è? XD) ma ho visto di peggio! :D
 
Top
marci#
Posted on 22/9/2009, 22:48




Io devo ancora vederlo, ma ditemi una cosa.... Kevin Williamson ha riciclato un rapporto alla Dawson/Joey ?
Perchè mi sa tanto che lo detesterei in partenza... tra l'altro ho letto la seconda recensione di Serialmente [ancora rido] e ho letto che usano la parola "epica" riferita alla loro storia.

Cioè, non ho ancora visto, ma la storia epica è quella di Logan e Veronica. E STOP.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/9/2009, 23:01




no non mi sembra che ci sia alcun rapporto alla Dawson/Joey...
marci ti assicuro che la storia tra qsti due minorati mentali è tutto fuorchè epica U.U Oltretutto quanto odio quando alla fine completano le frasi del diario l'un l'altro xD
 
Top
marci#
Posted on 22/9/2009, 23:08




CITAZIONE
marci ti assicuro che la storia tra qsti due minorati mentali è tutto fuorchè epica U.U

Quindi dici che me lo devo vedere per farmi due risate? xDD
Mi correggo comunque, Logan&Veronica, Chuck&Blair, coppie come quelle sono epiche -.-
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/9/2009, 23:22




io lo vedo per Damon, per le recensioni di Serialmente e perchè la mia migliore amica mi sta costringendo a vederlo xD Cmq vediti il primo episodio e poi decidi, io sono del parere che il primo episodio non si nega a nessuno U.U
 
Top
140 replies since 16/9/2009, 18:56   673 views
  Share