3.02 The Freshmen

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 22/9/2009, 13:55




via ai commenti! (:
 
Top
~ Justine
Posted on 22/9/2009, 20:12




Allora, molti si sono lamentati della poca presenza dei CHair in questa puntata, ma francamente secondo me non è stata poi pesante (sentivo di più la mancanza di GG), perchè in questo episodio molti personaggi hanno cominciato una crescita e l'ho visto come un episodio dedicato a loro separatamente.
BTW, la scena finale è ADORABILE, l'ho adorata, davvero! è la migliore scena chair finora!

comunque, le cose si stanno capovolgendo: come dicevo l'altro giorno su msn con un'amica in gossip girl sono diventati tutti degli sfigati, solo lo sfigato per eccellenza dava un'aria un po' meno sfigata... che dire, le mie previsioni si sono avverate!
Blair mi fa tanta pena... alla fine io amando il sushi altro che film sfigato, sarei andata da lei di corsa, anzi, spero proprio di trovarne una all'università che mi regali cose di tiffany e che mi prepari feste con sushi... mica pizza e fichi!
Alla fine lei si era adeguata al suo ruolo alla constance ed era convinta che in un periodo in cui tutta la sua vita sta cambiando mantenere almeno la sua posizione sociale era necessario per non sentirsi spaesata... ma che volete, quelli sono gli sfigati dell'NYU.

Serena è veramente sfigata.... insomma dai! non ho commenti per lei in quest'episodio, a parte che Blake diventa sempre più bella e abbronzata è stupenda, serena non è degna di nota. a parte che fa la stronza dall'inizio alla fine... {piccola nota: trainwreck è una delle mie canzoni preferite - vedi Demi Lovato - e mi rappresenta molto, e sentire ED pronunciare quella parola mi ha fatto venire un colpo} più che altro la trovo estremamente stupida a lasciare la Brown.

Chuck Bass è intraprendente sisi mi piace, gli han dato una bella storyline e sono curiosa di cosa se ne farà, ci sarei rimasta male anche io se avesse spifferato tutto a rufus fossi stata Serena, ma che dire lo capisco! {piccola nota: thanks for the waffles} L'ho visto molto protagonista in questo episodio e mi è piaciuto, way to go bass!

Carter Baizen è semplicemente un figo! non credo di avere altro da aggiungere. è pure dolce, caro lui *O*

"Vanessa is cool, and people like her" ok, siamo sicuri che abbiano dato la dose giusta di medicine a Georgie? non credo proprio perchè possiamo tutte concordare che ha sparato una gran cazzata, scusate il termine.
e georgina non la sopporto, però è una brava attrice, il personaggio... troppo manipolatrice e calcolatrice, NON MI PIACE!

Dan e Blair quando Blair è andata da lui stavo saltando urlando "un altro indizio, un altro indizio" e invece lei rovina tutto, facendo la bitch ): peccato!

Fratello psicopatico: è semplicemente sempre più psicopatico e lo capisco sempre meno, cioè... durante il discorso sui prof mi sentivo anche io estremamente fuori luogo... che avrà mai combinato?

Nate e Bree: ridatemi privileged! ç____________________________________ç


a parte questo lui l'ho trovato puccio con la storia del biglietto **
 
Top
Bea_chan
Posted on 22/9/2009, 20:19




Ok ok ok *____* Devo dire, in tutta sincerità, che ho preferito questo episodio rispetto alla premiere .. In cui c'erano parecchie cose strane, in effetti. Ma andiamo con calma u_ù

- Serena. Ho dovuto metterla per prima perchè per praticamente TUTTO l'episodio l'ho profondamente detestata. Cioè, mi viene solo una parola: stupida oca. Prima ti rifugi da Chuck perchè non vuoi andare alla Brown (scontato e prevedibile modo per tenerla a NY -.-) e poi, dopo che lui ha accettato di ospitarti, tu che fai ?! Gli rovini tutto l'incontro d'affari in cui lui si era impegnato e di cui ti aveva parlato in via confidenziale perchè voleva che fosse una sorpresa anche per Blair ?! E dopo che lui si è preoccupato per te e l'ha detto a Rufus, tu che fai ?! Gli rovini anche l'incontro dopo servendoti di Carter ?! Mamma mia che nervoso . Avrei tanto voluto farle fisicamente del male . Chuck sta crescendo, si vede, s'impegna . Lei è solamente un'idiota con complessi paterni . Baaaah . Punti zero, S, questa puntata ne hai persi parecchi . (anche se con Carter è carina *__*)

- Blair. Mi ha fatto pena, in effetti . E ancora continuo a non capire perchè gli sceneggiatori s'impegnino a farla regredire ogni volta che va in un ambiente scolastico. Questo bisogno morboso d'accettazione è della Blair della prima serie, non di quella che ormai ne ha passate tante e dovrebbe aver capito che non può essere ovunque la Regina (anche se alla fine finalmente l'ha accettato .. Blair Waldorf sul gradino più basso ò__ò signore, è la fine di un'Era). Perchè non ha ascoltato Chuck e ha dovuto capirlo solo alla fine .. Anche se ammettiamolo, le sue trovate sono sempre fantastiche x°D tipo gli omaggi per le matricole o la festa sushi (quanto mi sono mancate queste inquadrature alla Gossip Girl *__*) o chiamare i tizi del "passato" di Georgina. Ma anche il loro primo incontro nella camera. "Non sei più innamorata di Gesù?" "E' sempre nel mio cuore, ma abbiamo ridefinito la nostra relazione" "Che significa che ti ha scaricato perchè ha scoperto che sei Satana!" Looool x°D La scena finale con Chuck è stata dolcissima .. Non la finivo di fare squeeee come un'idiota (L) preferisco questi momenti, piccolo ma profondi, a quelli della scorsa puntata . Stavano un po' troppo appiccicati .. Questo è il giusto equilibrio u_ù anche se, ammetto, vorrei un po' di sesso bollente tra questi due . Andiamo, lasciatevi andare agli istinti !

- Dan. Scusatemi eh, ma è sempre più palese. Cioè, da quando lui e Bì hanno un rapporto così stretto ? Da quando si parlano senza uccidersi ? Da quando lei va spontaneamente da lui, anche se disperata, a chiedere aiuto ? Da quando gli permette di toccarle i capelli e toglierle la fascia O___O ?! Questo è il colmo . Davvero, tutti questi accenni mi fanno pensare che stiamo davvero andando in una direzione "notte di sesso sfrenato/pentimento mattutino" . Non so, è abbastanza intrigante . E da quando Dan è mister popolarità xD ? Per non parlare della coerenza .. Prima non parli con Georgie, no no, una seconda possibilità per te è troppo e poi te la fai amabilmente ?! Cioè, parliamone .. Penso che al momento sia il personaggio su cui puntano di più, visto e considerato che mo è diventato "Il Capo" dei fiQi nella NYU . Staremo a vedere ..

Per il resto, troppo Vanessa. Che schifo. E troppo poco Eric e Dorota ç___ç
Su Nate e Bree non mi esprimo neanche, vivono in quell'appartamento . Tre scene e tutte e tre nel letto di quella casa ! Va bè, oltre che bella presenza, Nate non fa più nulla a quanto pare . Jenny sparita misteriosamente nel nulla .
E poi .. Cobra Starship - Good Girls Go Bad e Hot Mess. Che tocchi di classe *__*
 
Top
~ Justine
Posted on 22/9/2009, 20:23




vero! le canzoni saltavano sempre e a me prendeva un colpo perchè ero convinta di aver aperto per sbaglio itunes XDDD
 
Top
Bea_chan
Posted on 22/9/2009, 20:42




Io le ho sentite e penso di aver tipo urlato un "Wiiii *____* !" anche perchè mi mancava la bella colonna sonora di GG .
 
Top
Gloredhel
Posted on 22/9/2009, 21:06




ahhh io non ho i sottotitoli...e non sono registrata ad itasa, quindi mi tocca aspettare subsfactory
 
Top
;marley
Posted on 22/9/2009, 21:10




Non so voi ma questa puntata mi ha decisamente sconvolta! é___è (LOL)
Sarà che evito gli spoiler ma troppe cose non mi quadrano.
Prima di tutto non mi capacito del fatto che Blair abbia lasciato casa sua per uno squallido dormitorio... ma dai non abiti mica in burundi, al max 10min di metro e sei all'uni! XD
Ovviamente capisco la scelta degli autori, decisamente forzata come quella di Serena, di tenerli tutti sott'occhio però bo...
Mi è dispiaciuto troppo per Blair e ti quoto Bea: l'hanno fatta regredire troppo...
Chuck è favoloso qui, Serena è una demente ù__ù , Dan mi è piaciuto salvo scadermi nel finale con Giorgina... ma dai proprio mister coerenza, eh???
Trooooppo spazio dedicato a V (che cul...ehm...fortuna andare tutti all'uni insieme eh?), spero proprio che Mr.Psicopatico si dia una mossa: magari in un raptus di follia la fa fuori!XD
Ma una nota positiva c'è: niente littleJ nei paraggi! XD

Alla fin fine però devo ammettere che mi mancano le vecchie atmosfere liceali, all'insegna delle mean girls e dei party a tema! *____*
 
Top
Bea_chan
Posted on 22/9/2009, 21:34




CITAZIONE
Non so voi ma questa puntata mi ha decisamente sconvolta! é___è (LOL)
Sarà che evito gli spoiler ma troppe cose non mi quadrano.

Idem ! Adesso che c'è un episodio a settimana, evito di guardare gli spoiler u__ù li tengo per i periodi di magra . Quindi, ho guardato l'episodio così: O____O
 
Top
queenC,
Posted on 22/9/2009, 21:49




Appena vista e devo dire che anche a me è piaciuta di più della season premiere ò_ò
Serena:Non mi è piaciuta per niente ovviamente e mi trovo in accordo con voi. Cioè è sempre la solita indecisa (della serie: ne combino sempre una e sono una continua delusione).
Poi quando ha voluto fare la st****a e rovinare il colloquio di Chuck,l'avrei ammazzata .__. cioè cacchio vuoi? prima chiedi aiuto e dopo fai così! bah! e Chuck povero l'aveva detto a Rufus solo perchè era veramente preoccupato. Spero che quando gliel'ha detto si sia sentita estremamente in colpa per ciò che aveva appena mandato a monte.
Unica nota positiva: l'incontro sui gradini del Met con Balir,care.
Hanno bisogno l'una dell'altra,sono state davvero adorabili in quel momenti *o*
Blair:Ci sono rimasta malissimo per lei. Cioè io la adoro troppo,non possono farmela scendere così di brutto,da ruolo di regina a sfigata,hanno capovolto tutto.
Ok,che forse sarebbe stato un pò noiosetto ritrovarla sempre con lo stesso ruolo,ma così è troppo.
Quei 4 sfigati della NYU sono proprio pessimi,cioè io non mi aspettavo in declino così totale dalla Constance al College,altro che UES qui,sono dei poveracci che preferiscono vedere un documentario del cavolo che andare ad un sushi-party? CRAZY!
In ogni caso come avete detto le su chicche sono sempre le migliori,tipo quella di richiamare i tipi dell'associazione cristiana di Georgina ahah!
STUPENDA l'ultima scena Chair,quando Bì va nel letto con Chuck,aaaaaah *-*
Dan: No,mi dispiace ma io in questa puntata l'ho odiato,sarà per la sottomissione di Blair e lui che diventa Mr. Popolarità tutto ad un tratto. Hanno capovolto tutto .__.
Dan Humprhey non può essere il più figo adesso. No,non lo accetto. Ma cmq è solo perchè si è trovato in mezzo a quegli sfigatoni della sua stessa stirpe.
Con Georgina poi non ho neanche parole. Lei gli chiede una tazza di caffè e ovviamente scherziamo?! E' troppo azzardato,ma poi mi pare ovvio che il giorno dopo te la baci,sì sì molto giusto.
Chuck:Che dire,ovviamente stupendo come sempre. Le sue espressioni sono qlcs di indesrcivibile secondo me.
Bello il ruolo che gli hanno dato di imprenditore che cerca di superare il padre,ma se poi arriva la Serena di turno che rovina tutto.
Che adorabile con Blair,alla fine quando gli dice:"Now I'm fine" perchè lei era lì con lui *-*
Nate:Insignificante,non capisco neanche a cosa servissere quelle 3 scene messe lì tanto per di lui e Bree,bah!

Insomma mi è piaciuto molto,anche se mi è contemporaneamente dispiaciuto per Bì spero che le cose si evolvano per il meglio.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/9/2009, 22:15




Sostanzialmente sono d'accordo con tutto quello che avete detto:
Serena mi ha fatto innervosire in questa puntata, ed è anche scema, cioè Chuck ti dice devo creare un club CLANDESTINO, non l'ho detto a nessuno e tu naturalmente come vedi il tipo dici:"ah che bella idea quella del club dietro il magazzino!". Ma sei scema davvero? Oltretutto io ancora mi innervosisco se penso che questa era stata presa a Yale e B no U.U Ancora più irritante quando cerca di saborare l'altro incontro di Chuck, mi è piaciuta solo nella scena finale con B e in quella con Carter.

Chuck impagabile la faccia di Chuck quando vede arrivare le valigie di S xD anche l'espressione di quando grida Sriiina mentre è al telefono. E c'erano certe espressioni in generale che mi facevano impazzire davvero, poi tenero lui che cerca di replicare le gesta del padre. Mi piace che gli abbiano dato una storyline per i fatti suoi che sta in piedi. E poi lui e Blair alla fine, ma quanto erano dolci e teneri insieme?Trasmettevano un senso di completezza proprio.

Blairio non posso vedere la mia B trattata così, davvero gli sceneggiatori odiano Blair ne sono convinta, non gliene fanno mai andare bene una. Mai. La mossa per fregare Georgina era anche buona, se solo Dan non si fosse messo in mezzo U.U Vedere le sue espressioni durante la festa era impagabile, quando vuole complimentarsi con la tipa, ma non trova niente da dirle xD e quando dice: perchè Dan scrive? lol ! Cmq non voglio vederla come una sfigata per tutto il tempo, spero che trovi presto il suo equilibrio.
B vengo io ai tuoi party se nessuno ti vuole xD

Per il resto : Dan-Georgina?bleah e Dan è abbastanza ipocrita U.U Vanessa cool? ma per piacere! Ma Nate si è scordato di dover andare al college?Lui e Bree sono anche carucci se solo non sapessi già che tanto è la solita storia da finto grande amore della mia vita di Nate.
 
Top
Bea_chan
Posted on 22/9/2009, 22:50




Questa cosa di Vanessa è veramente irritante ..
Cioè, quante cavolo di scene ha avuto !? Sarà sempre così O___O ? Spero vivamente di no ..
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/9/2009, 22:56




madò io spero vivamente di no Bea, non sapete che cosa darei per eliminare V dallo show xD
 
Top
MaRiE.
Posted on 22/9/2009, 22:59




CITAZIONE
Prima di tutto non mi capacito del fatto che Blair abbia lasciato casa sua per uno squallido dormitorio... ma dai non abiti mica in burundi, al max 10min di metro e sei all'uni! XD

Ma poi se ho capito bene con le docce in comune no? Cielo, non ci sarei andata io figuriamoci Blair!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 22/9/2009, 23:19




vabbè neanche io onestamente xD Cmq Blair si era vestita per il primo giorno di università come io mi vestirei per andare a un matrimonio forse xDXD
 
Top
Bea_chan
Posted on 22/9/2009, 23:23




E non scordiamolo, per andare alla NYU, che è un'università pubblica .. Cioè, completamente fuori posto xD povera Bì . E Chuck che la ha anche prestato la limo ..
 
Top
54 replies since 22/9/2009, 13:55   764 views
  Share