3.04 Dan De Fleurette

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 6/10/2009, 21:52




ragazze scusatemi , mi ero dimenticata di aprire il topic -.-"
Date pure il via ai commenti
 
Top
Kassandra Black
Posted on 6/10/2009, 23:47




sarà che avevo aspettative molto basse su questa puntata, ma mi è davvero piaciuta^_^
I chair semplicemente magnifici, ho rimandato indietro e visto la scena già tre volte xD Era dalla seconda stagione che volevo vedere chuck fare qualcosa per Blair, finalmente Poi B aveva outfit e capelli decenti questa puntata, per fortuna!
Tyra mi è piaciuta e anche Hilary Duff, vedremo come si evolve la storia con Dan.
Vanessa inutile o c'era o non c'era era uguale per me.
Nate è comparso in due scene in croce, ma mi è piaciuto, era simpatico )
Serena un pò mi irrita onestamente,tutta questa storia del voglio ritrovare me stessa a 18 anni è assurda e per me lily ha ragione, oltretutto mi innervosisce quando fa di testa sua e assume quell'aria incazzata. Lily un paio di sani ceffoni non fanno mai male U.U La scena però in cui Rufus faceva la parte di lily era grandiosa, mi ha fatta morire dal ridere.
 
Top
;marley
Posted on 7/10/2009, 14:28




Queen Bee alla riscossa evvaiiii! ^__^
Adoro che abbiano riportato Blair in azione, ci voleva un bel po di sano regime! XD
Perfino la strada che ha deciso di intraprendere little J mi piace, grande Chuck che l'ha consigliata! ;D Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno le 2 regine nelle corrispettive scuole!
La storia di Dan con la ragazza famosa è caruccia ma Hilary Duff a me non piace proprio... >____<
Serena mi sta stancando: anchìio sono dalla parte di Lily!
Ovviamente i Chair sono i migliori...quello che dice C a B è davvero *awwwww*!!!
Scene migliori: Rufus che imita Lily e...
il regalo di Chuck a Blair: mi mancavano le uniformi! *w*
 
Top
queenC,
Posted on 7/10/2009, 14:34




VISTA!
Che dire,mi è piaciuta tantissimo questa puntata soprattutto per Bì e i Chair ed inoltre non ho trovato fuori luogo le due guest star.
Serena: Sinceramente mi ha un pò stufato con questa storia di trovare sè stessa e quando Lily dice ce nessuno sa chi realmente è,ma viviamo e basta ho pensato: grazie a Dio l'ha detto qualcuno! Cioè cosa vorrai mai trovare andandotene sempre in giro,stai un pò tranquilla.
Però mi è piaciuta quando ha voluto mettersi alla prova e cercare il nuovo lavoro.
Tyra Banks mi è piaciuta! Secondo me il suo ruolo era carino e credibile,tanto era proprio una comparsata da una puntata e ci sta.
Blair: Oddio è il mio modello di vita quella ragazza.
No davvero..cioè è fantastica quando organizza il pigiama party e chiama tutte le ragazze attorno a se e dice: volete sapere come ho fatto dire al grande Chuck Bass che mi ama? awww *-* stupendo!
E tutti i suoi tentativi di mantenere la gerarchia alla Constance,ma ha assolutamente fatto bene! Figuriamoci se tutto ciò che aveva creato andava all'aria per una qualunque J.Humprhey.
Cmq per fortuna Jenny si è salvata alla fine ed ha riacquistato la mia stima quando dice: tenetemi il posto ai gradini del Met,io vi raggiungerò con uno yogurt! Oh adesso si ragiona,ho pensato!
Hilary Duff/Olivia: Devo dire che anche lei non mi è dispiaciuta,io non ho mai odiato Hilary Duff perciò non avevo pregiudizi su di lei ed ho fatto bene perchè mi è sembrata all'altezza.
Forse è un pò una storyline vista e rivista quella della famosa che si finge di non esserlo per conquistare il ragazzo 'normale',però vediamo come procede.
Vanessa:Inutile.
Nate:Per quei tre secondi in cui è comparso mi è piaciuto,ma ha fatto persino ridere quando Dan va da Olvia e lui dice: Oh my God,unbelieveble! ahah xD
Chair:STUPENDI. Ormai sono diventati un personaggio unico. Finalmente Chuck fa qlcs per Blair,facendo scattare le foto per darle la forza di non mollare e infatti lei subito a creare il club,mitica.
E poi quando le dice: I'm Chuck Bass and I love you. Per me quelle scene valgono tutta la puntata!
Ed infine le manda il pacco con l'uniforme: Ho bisogno di qualche lezione privata o qualcosa di simile OMG,stavo svenendo.
 
Top
;marley
Posted on 7/10/2009, 14:52




Dimenticavo: grandiosa Blair quando dice al nerd "By the way, sandals are not shoes!" :lol:
 
Top
*martoleira*
Posted on 7/10/2009, 14:56




Vistaaaaaa!!!
Allora..sinceramente penso che questa puntata senza Blair e le scene Chair sarebbe stata un po' un disastro!!
Partiamo da Serena:questa ragazza deve trovare un senso nella serie,deve capire cosa cavolo deve fare!!
Non può continuare a sbatacchiarsi di qua e di là alla ricerca di un lavoro,del proprio padre,di se stessa..perchè non prende in mano la propria vita e SCEGLIE qualcosa??
Carter è magicamente scomparso dalla sua vita,proprio come ci è entrato..così come l'ombra del padre,che inizialmente sembrava condizionarla così tanto.. BAH!!
Dan e nuovaforsefutura consorte: ???
e ti pareva che questa la conoscevano tutti tranne..Lui,il nostro sfiga Dan che addirittura le rivela di essere stanco di avere storie sotto i riflettori!!
Secondo me durerà il tempo che Olive/Katie si renda conto di quel bonazzo (fantoccio) di Nate e scarichi Dan per lui.. xD
Di Nate eviterei proprio di parlare dal momento che oramai il suo ruolo all'interno della serie è quantomai marginale e che addirittura è stato promosso a "consigliere amoroso" di sfiga-Dan..lui che non sa tenersi una ragazza per più di metà serie!!
(a proposito..ma la sua dolce consorte è già scomparsa???);
Evidentemente Vanessa aveva fatto un po' pena agli sceneggiatori che hanno benevolmente deciso di farla diventare la compagna di stanza di una star del piccolo schermo..questo le permetterà di riflettere un po' della luce di Olive:chissà se ne saprà ricavare qualcosa di buono..??
Ed infine,mie belle ciccie..Sono letteralmente impazzita durante la scena tra C e B dopo la premier:bellissima,emozionante da morire..praticamente la scena più bella di tutta la puntata!!
Allinizio,quando ho visto Blair organizzare l'ennesimo pigiama party,mi sono davvero saltati i nervi.."che fine ha fatto Queen B??Chi è questa tipa che ha bisogno di far colpo su di un manipolo di liceali per essere qualcuno??" ho pensato..e speravo in una ripresa di stile dell'ultimo minuto..che è arrivata con Lui!!
é stato davvero perfetto,è stato davvero Chuck (a proposito.. ha ripetuto così tante volte "I'm Chuck Bass" che credevo di svenire..).
Fantastica la conclusione della puntata,con B che arruola le nuove truppe.. *-*
 
Top
~ Evey '
Posted on 7/10/2009, 15:52




Ho appena finito di vedere la puntata e che dire, mi è piaciuta un sacco!
Ho adorato il discorso che ha fatto Chuck a Blair alla premiere del film. Ha dimostrato di essere molto maturato e poi è stato dolcissimo cavoli. Avevo le lacrime agli occi quando gli ha detto "I'm Chuck Bass and I love you". Meraviglioso! Poi la fine.. quando lui ha mandato l'uniforme a Blair.. stupendo *_______*
E' arrivata Olivia finalmente e amo già la coppia Dan - Olivia. Non vedo l'ora di vedere il bacio!
Le scene migliori, oltre ai Chair sono state:
- Rufus che imita Lily perchè è spettacolare xD Continuavo a ridere ahahahah!
- Blair che dice al tipo nella caffetteria che i sandali non sono scarpe

Devo dire che è stata una puntata davvero molto carina, anche se Chuck si vede pochissimo -.-
 
Top
lauratarantino
Posted on 7/10/2009, 17:25




sono rimasta quasi incredula dal fatto che qualcuna trovi BORING dan meno boring del solito!!!ebbene si,il nostro ragazzo ha fatto breccia nel cuore di una vip!!!che non so perchè ma ho cm il presentimento che diventerà la best friend di vaCESSA...allegria!!!!

detto questo passiamo little J.mamma mia,ragazza viva l incoerenza!prima non vuoi diventare come B,poi esci con C solo per fare in modo che capisca che tu rivuoi il tuo posto alla constance,e addirittura pensi che chuck ci voglia provare con te!!!ehiiiiii scendi dal piedistallo tesoro!ah,by the way,l abito che indossava alla premiere era orribile.

e finalmente è tornata lily!!!un po acidella pero!e che cavolo te la prendi con rufus????capisco che sia una delusione non vedere tua figlia andare al college ma....stai calma!!
e rufus che la imita???????????Favoloso!

e ora passiamo ai CHAIR.
innanzitutto bellissimo come risponde al tel chuck:"goodmorning beautiful" cavolo mi basterebbe una risposta di quel genere e la mia giornata partirebbe alla grande,altro che multicentrum!!!
e poi il fatto che chuck sia davvero preoccupato per lei!!!che ammmore che è!!
"...remember that i'm chuck bass and that i love you"
ecco,lì volevo morire!!!!
e poi,pagare un fotografo???????cioè,quale altro fidanzato ci sarebbe mai arrivato!!!ma lui sa tutto,la conosce alla perfezione e sa perfettamente come renderla felice!
e la citazione su dumbo????
troppo troppo dolce!

volevo finire con qualche piccola annotazione:
prima di tutto tyra banks:fantastica!l ho adorata!!!!
scott:che cavolo ci fai con georgina?????????ma basta!!!
dorota e blair:non essere avara col martini!!!mitica B!!!!e mitica dorota ovviamente!!!
 
Top
*martoleira*
Posted on 7/10/2009, 17:29




CITAZIONE (lauratarantino @ 7/10/2009, 18:25)
dorota e blair:non essere avara col martini!!!mitica B!!!!e mitica dorota ovviamente!!!

xD xD
..e Dorota che si allea con Chuck?? *-*
 
Top
lauratarantino
Posted on 7/10/2009, 18:30




i am fot team CHUCK&DOROTA!!!
XD
 
Top
;marley
Posted on 7/10/2009, 18:45




CITAZIONE
innanzitutto bellissimo come risponde al tel chuck:"goodmorning beautiful" cavolo mi basterebbe una risposta di quel genere e la mia giornata partirebbe alla grande,altro che multicentrum!!!
e poi il fatto che chuck sia davvero preoccupato per lei!!!che ammmore che è!!
"...remember that i'm chuck bass and that i love you"
ecco,lì volevo morire!!!!

Quoto, quotissimo quoterrimo! ù___ù

Me too! ç___________________ç

(LOL)
 
Top
marci#
Posted on 7/10/2009, 23:29




E un grazie sentito va ai 900 kb/sec che mi hanno permesso di vedere quest'episodio... god bless the college xD
Sarà che ti sarà, a me è piaciuto xD
Sarà forse che mi piace Gossip Girl in generale, adoro Blair, Chuck, Blair&Chuck, Serena-la-buona, l'inutilità di Nate, le battute di Dan, l'odio che ho verso Jenny, le comparsate di Dorota e Eric, insomma, dico dico, ma mi piace tutto, anche quello che non mi piace xD

E partirei dal colpettone "Scott parla con Georgina al telefono". Inquietante, conoscendo le attinenze della ragazza, direte voi, ma io dico che è molto più inquietante Vanessa che crede ancora che Scott fosse anche solo lontanamente interessato a lei. Ma perppiacere!! E quella faccetta sbattuta che è?? Ma sei totalmente scema? -pare di si-

Ma parliamo piuttosto di "la prossima volta che ti dimentichi di essere Blair Waldorf, ricordati che io sono Chuck Bass e che ti amo"
*_________________* Non so che abbiate fatto voi, ma io sono letteralmente morta in estasi XDD
La puntata scorsa avevo commentato "ma come, Chuck non dice più I love you a B??" .... sono stata accontentata^^
E come mi pare avesse già detto qualcuno in qualche forum, lo sleepover è patetico, e Chuck gliel'ha detto senza mezze misure. Ma è stato semplicemente meraviglioso, sia con il regalo alla fine, sia per il fatto di aver pagato il fotografo... mi ha ricordato quando ha votato per lei 150 volte, poi la metafora su Dumbo xD Lui che la aiuta a credere in se stessa *___* -anche se sinceramente non glielo andrei a raccontare che il fotografo l'ha pagato Chuck, giusto per l'incolumità del bel giovane xD-

Jenny non la reggo. Mia l'ho retta e mai la reggerò probabilmente, ma scusa, un minuto fa discorsi da salvatrice del mondo, "porto pace e giustizia a voi, fratelli!" manco fosse Gandhi o qualcosa del genere, poi basta che arrivi Chuck Bass che le fa "Ma il tuo sogno era quello di essere la brutta copia di Blair!" e lei subito "Ok, ragazze, tenetemi il posto al Met e mi raccomando lo yogurt bianco, che oggi non ho raggiunto il livello ottimale d'acidità... NOW!" .......cioè O_o

Ma subito dopo abbiamo anche un altro problema. Hilary Duff crede di essere Hanna Montana.
"Io sono Kate, no, anzi, voglio essere Kate, ma in realtà sono Olivia! Ma Olivia deve andare alla premiere, Kate invece vuole andare al libanese con l'uomo più sfigato del pianeta, cosa faccio? cosa fa Kate, e cosa fa Olivia? E a che ora lo fanno soprattutto?"
Tuttavia Dan&Olivia non mi fanno schifo. Come sempre devo dar ragione a Mike Ausiello quando ha detto che non fanno completamente schifo. Nemmeno mi piacciono, cioè, quanto bisogna essere sfigati per non sapere che la tizia con cui esci è un'attrice famosissima e soprattutto quanto bisogna esserlo per esternare commenti quali "tutti si giravano perchè sei bellissima"... va beh, allora quando passa Serena o Blair, cosa dovrebbero fare tutti, svenire?
Ah, ma poi.... King Arthur with the vampire? Seriously?! XDDD ma che schifo dev'essere XD e ovviamente Vanessa è una grandissima fan, lei, la donna dei documentari -.-

Ah, Serena.
A prescindere dal fatto che potevano davvero trovarle una scusa migliore per rimanere a New York, perchè il Josephine Potter-tormentone "Voglio trovare me stessa" fa davvero schifo XD non si capisce come e perchè un'attrice famosa [splendida Tyra!! "questo è troppo rosso, questo è troppo rosa!!" XDD] veda la prima ragazzina che gli passa davanti e basi su di lei le decisioni più importanti della sua vita, ma vabbè, accontentiamoci xD

Notare che le scene di Nate si riducono progressivamente. Partito dall'avere bene o male una storyline, è passato all'avere una relazione con Bree, poi si è limitato a baciare Bree, ora nomina semplicemente Bree, senza fare nulla, tranne parlare con Dan di Olivia e regalarci un meraviglioso "Oh my God, unbelievable" XDD
Però dice anche una cosa carinissima "mi aspettavo solo più destrezza dal ragazzo che è uscito con Serena Van Der Woodsen" *__* e Dan fa "eccola là" e a Nate si illuminano gli occhi, pensava fosse Serena, lo so, io lo so. *vaneggia*

Molto, ma davvero molto bella, o almeno a me è piaciuta e questo mi basta^^
 
Top
francivusk ~
Posted on 8/10/2009, 12:26




CITAZIONE (marci# @ 8/10/2009, 00:29)
Notare che le scene di Nate si riducono progressivamente. Partito dall'avere bene o male una storyline, è passato all'avere una relazione con Bree, poi si è limitato a baciare Bree, ora nomina semplicemente Bree, senza fare nulla, tranne parlare con Dan di Olivia e regalarci un meraviglioso "Oh my God, unbelievable" XDD

è vero, sta scomparendo °-°" la cosa non mi preoccupa dal momento che Nate ha sempre avuto poca personalità, quindi come personaggio non mi aveva granchè colpito u.u

E' carino che Chuck stia facendo capire a Blair che ormai il tempo della Constance è finito, ma così mi fanno sembrare Queen B. una sfigata o_o

adorabile la scena in cui il fotografo chiede a Blair di fotografarla <3

 
Top
Gloredhel
Posted on 8/10/2009, 14:50




Carino anche questo episodio ^^
Serena voglio proprio vedere quando troverà se stessa, secondo me nemmeno lei sa che vuole…questa è solo una scusa da dire a chi le chiede perché non va al college. Lily però dovrebbe comunque provare a darle fiducia, anche se non ha torto a dire che lei non ha mai lavorato in tutta la sua vita e quindi non saprebbe nemmeno che fare XD Comunque S mi è piaciuta con Ursula (grande Tyra XD), alla fine non ha dato retta a quella KC senza scrupoli!! Il lavoro come PR le si addice però, non c’è che dire…chi è più abituata a party e fotografi di Serena Van Der Woodsen??

Dan dove vive?? Non sulla terra credo XDD le scene con Nate (stava facendo finta di studiare o sbaglio?) sono state esilaranti, soprattutto quando nate lo guarda con olivia e mormora “Oh my God…It’s incredibile” ahahahahah Ribadisco che a nate serve qualcosa da fare, menomale che fra un paio di puntate lo avrà XD
Dan e Olivia non sono così male dopotutto…sarà interessante!

Blair è sempre la solita…a me non piace e l’ho già detto tante volte. Il suo tentativo di intromettersi di nuovo nelle faccende della constance è stato davvero patetico, menomale che almeno chuck l’ha capito! Che poi il fatto che lei creda che solo per il fatto di essere blair waldorf le sia concesso tutto mi ha sempre dato fastidio e ammetto che vedere che nessuno se la fila per questo mi diverte ahahahah fa delle facce assurde XDD Comunque visto che lei a quanto pare non riesce a vivere senza comandare su qualcuno, ben venga che almeno lo faccia al college ^^ ora è lì che le tocca stare (a proposito, bella la cameretta, una cosa sobria proprio XD). Carino Chuck ^^

Jenny vabbè era partita con i buoni propositi, ma poi evidentemente ha capito che lì alla constance non funzionano XDD che poi secondo me è come dice chuck, alla fine quello che vuole è regnare e può farlo benissimo, visto che la verve non le manca, doveva solo essere incoraggiata XDD

 
Top
lauratarantino
Posted on 8/10/2009, 15:52




ah dimenticavo........ma ora boring DAN è il BFF di natale???
 
Top
34 replies since 6/10/2009, 21:52   565 views
  Share