3.05 - Rufus getting married

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 13/10/2009, 12:36




Commentate pure ;)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 13/10/2009, 21:27




ho rivisto la puntata due volte xD
Per prima cosa, datemi Georgina regular, è troppo una grande, mi ha fatta morire per tutta la puntata, quando ricatta Vanessa e la costringe a mentire a Dan su Olivia! lol ! E' riuscita a rendermi V simpatica. E anche la parte di Dan che crede che V lo voglia, molto carina^^
Seriiina e Carter tanto carucci, lui soprattutto, mi è piaciuto un sacco che è andato al matrimonio e le ha detto la verità, voglio proprio vedere ora come andrà avanti la storia.
Nate-Bree per la prima volta una storia di Nate che finisce in un modo abbastanza sensato, mi è quasi dispiaciuto per lui U.U
E ora loro, i Chair, pur non essendo l'elemento portante della puntata gli ho adorati in ogni loro singola scena, mi è piaciuta tantissimo questa attenzione per i dettagli come per esempio Chuck che tende la manina a Blair *____* Riescono a descrivere la loro quotidianità in modo adorabile, rendendoli sempre loro e senza essere mai noiosi. E Blair all'uscita a 4 con Nate e Bree mi ha fatta morire dal ridere.
Rufus e Lily anche se dominavano l'episodio non erano affatto noiosi, anche se all'ennesimo ripensamento di Lily mi stava venendo voglia di picchiarla xD
 
Top
;marley
Posted on 14/10/2009, 13:10




Allora prima di tutto Grande Dorota! Quasi non la riconoscevo al matrimonio senza il suo grembiulino... e nella scena finale quando è vestita da semi-investigatrice, troppo mitica!!! XD

E ora passiamo alle cose serie... ù__ù
Chair stupendi: adoro la scena in cui Chuck massaggia Blair... :shifty: :shifty: :shifty:
L'ho invidiata da morire!!! *çç*
Serena mi ha ufficialmente rotto: troppo monotona la storia del cattivo-bravo-forse cattivo-nessuno lo capisce-ragazzo! Ma dai... che poi non ho ancora capito cosa fa per vivere, vabbè! =_=
Nate ridicolo quando accusa Bree d'averlo sfruttato: ma se era lui che aveva cominciato questa stria per lo stesso motivo? XD
La puntata è resa interessante da Georgina, Little J (e chi l'avrebbe mai detto?Mi piace nella sua nuova veste da leader! ;D) e devo ammettere che non mi è dispiaciuta nemmeno Vanessa che nella sua ridicolosità (farsi sgamare a photoshop per poi fare tutto quel discorso equivoco con Dan) almeno ha combinato qualcosa.
E infine mi ha fatto piacere che Rufus e Lily si siano decisi a sposarsi, sono troppo pucci! :3

p.s. stupendo il vestito di S. al matrimonio! *__*
 
Top
*martoleira*
Posted on 14/10/2009, 15:35




Questa puntata..è stata assolutamente sorprendente!!
Ho poco tollerato,all'inizio,le discussioni tra Lily e Rufus che,fortunatamente,alla fine hanno portato all'attesissimo matrimonio!!
..e,sinceramente,mi è parsa molto poco romantica l'idea di sposarsi in casa Humphrey,mi era piaciuta di più l'organizzazione di B e S.. =)
Ho amato Carter che è stato davvero tenerissimo a rifiutare il biglietto di Chuck..spero solo che i Buckley non gli facciano troppo male e che riesca a ricongiungersi alla sua attuale dolce metà!! *-*
Mi dispiace per Nate..che anche questa volta è rimasto fregato,povero ciccio!!Sinceramente non mi dispiacerebbe se i suoi occhi incrociassero di nuovo quelli di little J..
Blair è stata divertentissima in questa puntata e,oltre alla scena del massaggio ( O.o ),non
 
Top
~ Justine
Posted on 14/10/2009, 17:35




Malgrado gli sforzi di itasa, ieri sera sono riuscita a vedere la puntata.
Non mi ha entusiasmata particolarmente, bella la scena Chair, Dorota, la citazione di Genitori In Trappola da parte di Rufus e Georgina e Vanessa che cercano di far mollare Hilary Duff e Dan.

Vanyaa <333
Lily non la sopporto.
per il resto sono veramente troppo stanca per commentare, però vi lascio il link della recensione di Serialmente, dove diventano ogni giorno visibilmente più divertenti. non trovate?!
basta che mettano come titolo della sezione "GOSSIP GIRL FA SCHIFO, NON E' PIU' LA PRIMA STAGIONE. MA LO VEDIAMO LO STESSO" "GLI AUTORI NON SANNO COSA SCRIVERE" "MOMENTI TOTALMENTE RANDOM" "MALEDETTA CW CHE HA CANCELLATO VERONICA MARS ADORATA PER QUESTA SCIAGURA"
 
Top
Kassandra Black
Posted on 14/10/2009, 18:07




ok posso dirlo? quanto mi sta sulle palle questa recensione di serialmente, se non le vogliono fare mi offro io ben che volentieri, recensisco gossip girl, 90210 e tutte le altre povere serie trash U.U no davvero devo elaborare una risposta !
 
Top
~ Justine
Posted on 14/10/2009, 18:17




Io ci sono episodi come questo che non ho problemi a dire "non mi ha convinto" e 90210 lo trovo a volte scioccante per quanto è leggero e stupido, ma non mi vergogno a dire che mi piace una serie solo perchè è della cw/teen drama/con attori sexy.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 14/10/2009, 18:26




partendo dal presupposto che a me questo episodio è piaciuto davvero e che trovo questa stagione in netto miglioramento rispetto alla scorsa, io ormai sono stufa di questo criticare a prescindere, Gossip girl ha avuto episodi davvero brutti, ma ha anche episodi davvero buoni, per cui mi da piuttosto fastidio questo crititcare a prescindere! Ad esempio anche con Vampire Diaries a me fa schifo, ma ripetere ogni recensione che è soporifero, che è diventato la cura all'insonnia diventa solamente noioso e non apportano di certo nulla di nuovo U.U
 
Top
lauratarantino
Posted on 14/10/2009, 18:36




quelli di serialmente hanno SERIAMENTE rotto i cosidetti.
una volta per tutte.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 14/10/2009, 18:43




ok, ho risposto non sono riuscita a trattenermi xDxD
 
Top
~ Justine
Posted on 14/10/2009, 18:54




ho risposto cercando di non essere la solita fan girl "allora fateli voi le serie blablabla"
 
Top
Kassandra Black
Posted on 14/10/2009, 19:00




sì, anche io più costruttivo possibile, ma che questa mi deve dire hello? ho dato 5 stelline U.U mi sta irritando profondamente xD
 
Top
~ Justine
Posted on 14/10/2009, 19:21




mmmm sono un po' snob e questo già si sapeva, però...
a me ormai fa morire dalle risate solo kaw sisi

i nostri parametri sono sballati sandra!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 14/10/2009, 19:24




l'ho appena letto xDxD
 
Top
;marley
Posted on 14/10/2009, 20:07




Sono d'accordo con voi quando dite che quelli di serialmente con GG ci vanno giù pesante. ù__ù
Però questa recensione era abbastanza "poco distruttiva" devo dire, dati i loro standard! E poi su certe cose, come non dar loro ragione???XDXDXD
CITAZIONE
una Jenny vestita da vecchia zoccola hippie potrà terrorizzare il nuovo fratello con la sua collezione di giochi in scatola (e la minaccia di cucirgli un vestito, probabilmente).



p.s. ottimi commenti girls! ;D
 
Top
26 replies since 13/10/2009, 12:36   253 views
  Share