3.07 - How To Succeed in Bassness

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 27/10/2009, 15:06




commentate o voi fortunati che vedeste l'episodio (:

PEZZi DI EPISODIO MANCANTi







Edited by Kassandra Black - 28/10/2009, 15:55
 
Top
saretta´
Posted on 27/10/2009, 16:04




spero di vederla prima del weekend questa volta x)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 27/10/2009, 23:28




Stranamente mi è piaciuta, sarà che mi aspettavo il disastro più totale, ma l'ho trovata carina e scorrevole.
Ho adorato le facce di Nate mentre guardava il film di Olivia con Dan, mi hanno fatta scompisciare xD Dan e Olivia davvero molto carini ^^ Anche in questa puntata mi aspettavo un avvicinamento SereNate che invece non c'è stato, solo due frecciatine ù.ù
Per quanto riguarda Chuck- Blair onestamente, io non me la sento di colpevolizzare Blair, lei lo voleva solo aiutare facendosi avere la licenza da Jack, ce l'ho di più con lui che diceva di averla perdonata, ma non era proprio vero ù.ù Sono contenta che si siano riappacificati, sono una squadra formidabile e sono tanto carini, ma Olivia e Dan hanno quasi una scena più hot rispetto a loro xD Serena mi irrita profondamente per il suo cadere sempre in piedi, anche se effettivamente questa volta non ha fatto niente di male, ma odio che ora inizi a litigare con Blair di nuovo, anche perchè è esagerato il modo in cui se l'è presa ù.ù
Rufus e lily simpaticissimi e Jenny odiosissima invece, Eric ha fatto benissimo a non voler più avere niente a che fare con lei.
La mancanza di V non si è sentita per niente.
e PRETENDO la scena mancante!!

Edited by Kassandra Black - 27/10/2009, 23:50
 
Top
francivusk ~
Posted on 28/10/2009, 20:17




Solo una cosa.. ma notate QUANTO Nate stia scomparendo? o_o
ah, e Jenny.. odiosa u.u
 
Top
lauratarantino
Posted on 28/10/2009, 20:43




eliminiamo jenny.
PER SEMPRE.
come vanessa.
che davvero,nessuno ne ha sentito la mancanza.

e poi natale arcibaldo.
mi dispiace ma sto ragazzo non mi dice nulla.fategli fare qualcosa!!!!
 
Top
Gloredhel
Posted on 28/10/2009, 22:26




E' la stessa cosa che ho pensato io...ma nate cosa fa?? Niente!!! Che spettacolo lui e dan, sono una coppia esilarante XDD
Jenny odiosaaaaaaaaaaaa...a parte che è inutile, ma poi proprio a Eric e Johnathan? Gli unici chele erano amici quando lei non era NESSUNO e tutti la odiavano??? Mah...Eric ha fatto proprio bene stavolta!

Blair. Ora, si è comportata nel suo solito stile, quindi alla fine non ci sarebbe nemmeno da incolparla più di tanto, visto che lo faceva perchuck (a proposito, che squadra del crimine XD ci credo che sono perfetti l'uno per l'altra). Solo che lei pretende sempre da serena la lealtà totale, ma poi non ci pensa un minuto a rovinarle una serata importante..e sapeva che S ci teneva! Lei pretende amicizia da serena, ma alle volte se ne dimentica...Poi vabbè, Serena ha risolto tutto alla grande XD
Carini lily e rufus...lui con la parrucca era uno spettacolo XDD ancora meglio le zucche dipinte come i Kiss ahahahahE lily che chiama i bambini per farlo contento ^^
Mi sono piaciuti pure Dan e Olivia..sinceramente pensavo peggio riguardo a loro, invece non sono male! Dan poi sta diventando una sagoma XD
 
Top
marci#
Posted on 29/10/2009, 01:40




Wait wait, io ce l'ho, domani la vedo, ma.... mancano dei pezzi?? °-°
cerco di trattenermi dal leggere i commentiii
 
Top
lauratarantino
Posted on 29/10/2009, 20:19




1.il titolo di questa puntata è geniale.

2.B ti prego ma perche non ce la fai a farti gli affari tuoi?

3."dude,it's an orgasm" la migliore frase di natale in questa puntata.

4.J,little J.datti fuoco.ma davvero.

5.Rufus carinissimo e dolcissimo.come lily del resto.(e la bambina vestita da lady gaga????????)

6.dan svegliaaaa!ma quando ti sei messo con un'attrice hai mai pensato che forse forse qualche scena osè l'aveva fatta?e poi davvero,dove vivi?cioè,esci con un'attrice super famosa e non guardi immediatamente almeno un pezzo,qualcosa dei suoi film?

7.MARK RONSON.ok,non c'è stato.ma B lo ha nominato.e questo mi basta.*_*

8.S guarda che non sarebbe cosi male portare a vita la biancheria intima a James franco.se vuoi lo faccio io!!xd

9.Chuck vestito da gangster vale tutta la puntata.

10.C e B sono la coppia piu machiavellica di tutta la storia telefilmica.

11.E brava S che si bacia Ptrick-non-mi-ricordo-il-cognome e si salva il lavoro!

12.non sopporto S e B che litigano.sono diventate noiose quando lo fanno.davvero.

13.ringraziamo tutte la sorella di vanessa per aver dato un concerto al albany ed essercela riuscita a togliere dalle scatole almeno per questa puntata!

14.Horace.mi ha fatto piacere rivederlo.quell uomo è una sagoma!
"your father would be proud of you" XD

15.perche non ci fanno piu vedere i chair modalità Burning flames???????io li vorrei cosi!un po piu hot e un po meno sweet.
 
Top
marci#
Posted on 30/10/2009, 01:05




CITAZIONE
5.Rufus carinissimo e dolcissimo.come lily del resto.(e la bambina vestita da lady gaga????????)

Avrei voluto vederla in versione Taylor Swift X°D

Mi sono venute in mente talmente tante aperture per questa recensione che ora non so scegliere.
Potrei provare con "Dan&Olivia fanno più sesso che Chuck&Blair", "Albany deve chiudere tutte le strade così da non permettere a Vanessa di tornare", o "Jenny deve morire nelle più atroci pene dell'inferno, le devono venir strappati tutti i capelli, cavati gli occhi e deve essere calmestata malamente da chiunque passi (ai piedi la gente deve avere quelle scarpe orrende che lei ha nell'ultima scena con il tacco). Poi Con le sue orride calze costruiamo un cappio col quale impiccarla, non senza prima averle fatto ingoiare la sua macchina da cucire".

MA COME SI PERMETTE??
Come si permette?
No, seriamente, io voglio Eric&Johnatan, sono troppo belli *-* anzi, invece di quelle scene inutili in cui lei butta per terra i suoi vestiti (che fanno schifo te lo dico dalla stagione uno) potevano fare vedere Eric che consolava Johnatan! Ma che ci vuole? -.- siete stupidi? No, perchè capisco che il massimo che possano fare vedere è una trashata di scena in un dvd (fantastica la scena di Dan con Nate xD che mi pare comunque un grandissimo fan, pure il dvd ha XDD) e Olivia e Dan a letto (ma con l'inquadratura solo delle facce, e con la spalla di Olivia addirittura coperta da quell'orrendo lenzuolo verde) e pure il bacio Lily&Ruf tagliato, non ho ancora capito perchè.

Ci sono scene più hot in Supernatural, che ha un cast (in pratica)solamente maschile. Almeno quando arriva una ragazza si danno da fare.
Inizio a pensare che non sia un problema della rete, ma degli sceneggiatori.
Ma comunque ci sono problemi ben più gravi: Blair.
Adesso qualcuno mi spiega, dopo TUTTO quello che è successo, come ha fatto a venirgli in mente di chiamare Jack. COME. No, perchè allora sei fuori di testa, tesoro, sei fuori di testa completamente. Non colpevolizzo il fatto che volesse aiutare Chuck (team perfetto quei due *_____*), ma come lo ha fatto.
Perchè ok le angherie a Dorota (OH MISTER CHUCK! *-* amo quella donna, e anche Vanya XDD) ma non mi è piaciuto molto come si è comportata con Serena. Che poveraccia, alla fine stava cercando di fare onestamente il suo lavoro, non è che se tu dici "S andiamo!" lei ti deve seguire a cagnolino, come direbbe Chuck "non siamo più al liceo" e io aggiugo: ebbasta! avete scassato!

Piccola schermaglia tra Nate e Serena *-*
Ancora arrabbiata, e ha ragione, ma sento che presto le cose cambieranno XD

In generale non è stato un brutto episodio,solo che Jenny e Blair mi hanno proprio fatto arrabbiare.
Quella brutta piccola pezzente, se prova un'altra volta a fare una cosa del genere al MIO Johnatan la prendo per quei capelli color latte rancido che si ritrova e la trascino per i capelli là dove deve stare, la detesto, brutta piccola inutile e pidocchiosa! -.- No way.
Ah, e ditemi che quella che butta via non è la macchina da cucire, non so voi ma ho sentito come un... DEJAVU, forse? Dovrebbero dargliela in testa, altrochè.

Passo e chiudo.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 30/10/2009, 12:03




CITAZIONE
Inizio a pensare che non sia un problema della rete, ma degli sceneggiatori.
Ma comunque ci sono problemi ben più gravi: Blair.
Adesso qualcuno mi spiega, dopo TUTTO quello che è successo, come ha fatto a venirgli in mente di chiamare Jack. COME. No, perchè allora sei fuori di testa, tesoro, sei fuori di testa completamente. Non colpevolizzo il fatto che volesse aiutare Chuck (team perfetto quei due *_____*), ma come lo ha fatto.
Perchè ok le angherie a Dorota (OH MISTER CHUCK! *-* amo quella donna, e anche Vanya XDD) ma non mi è piaciuto molto come si è comportata con Serena. Che poveraccia, alla fine stava cercando di fare onestamente il suo lavoro, non è che se tu dici "S andiamo!" lei ti deve seguire a cagnolino, come direbbe Chuck "non siamo più al liceo" e io aggiugo: ebbasta! avete scassato!

Ma io non me la sento di colpevolizzare Blair davvero, penso che chiunque farebbe qualsiasi cosa in suo potere per aiutare la persona che ama e Blair pur di far ottenere la licenza a chuck è andata a chiedere aiuto a Jack. A me ha dato molto più fastidio Chuck con quella cosa del discorso della fiducia, B è l'innaffidabile? non riusciva a dirle ti amo per questo? Non perchè lui è un insicuro codardo? Fino alla scorsa stagione l'innaffidabile era lui ù.ù
Per la questione S-B quando lei le dice andiamo S tipo cagnolino hai ragione, ma poi davvero B non doveva aiutare Chuck? Serena deve fare sempre la regina del dramma, ma andasse a fare un lavoro serio, che poi se è incazzata con B deve esserlo anche con Chuck ù.ù
 
Top
Gloredhel
Posted on 30/10/2009, 13:38




CITAZIONE (marci# @ 30/10/2009, 01:05)
Piccola schermaglia tra Nate e Serena *-*

ahahah mi hanno fatto ridere anche nella loro acidità reciproca XD Lei che lo provoca e lui le risponde: almeno io sono in lista e non lavoro alla porta XDD
E poi il fatto che lei l'abbia provocato vuol dire che ci tiene a lui, quindi *____*
 
Top
Kassandra Black
Posted on 30/10/2009, 14:13




E' uscita la recensione di serialmente : http://www.serialmente.com/2009/10/29/goss...ed-in-bassness/
CITAZIONE
L’episodio si divide sostanzialmente in due parti più una, totalmente slegata dal resto, in cui Eric e Jenny scoprono di essere stati adottati e partono alla ricerca dei loro veri genitori, ma la loro storia ha un epilogo drammatico quando entrambi vengono schiacciati da un autobus guidato da Vanessa che verrà chiusa in clinica psichiatrica e morirà sola mangiata dai gatti. Ok, magari questo non è proprio ciò che è successo, ma sarebbe bello se ci assomigliasse almeno un po’. Perché, diciamocelo, Jenny che diventa cattiva e-nessuno-le-vuole-più-bene? Altra cosa già vista, e questa volta non ha nemmeno la scusa della moda dato che ha buttato via la famosa macchina da cucire! [nota: nel mondo di Jenny Humphrey "buttare via" equivale a "gettare alla rinfusa e con una certa rabbia sul pavimento". Apprezziamo comunque la delicatezza nel buttare prima un po' di vestiti vecchi a terra per attutire il colpo e far sì che la macchina da cucire non si rompesse davvero, in modo da poterla recuperare tra qualche episodio: scommetto quello che volete che Lily o chi per lei l'ha salvata dall'inceneritore, mossa a compassione della povera anoressica adolescente sotto la pressione della popolarità, e la restituirà ad una redenta e piangente Jenny che giurerà di ritirarsi in convento] [o qualcosa del genere].

Sono sicura che andrà a finire davvero così, ma la prima versione morte di Eric esclusa mi piacerebbe mooolto di più xD
 
Top
marley´
Posted on 30/10/2009, 15:54




Inanzitutto grazie grazie grazie per le scene tagliate, volevo proprio vederle! <3
Non capisco perchè non le abbiano aggiunte,sopratutto la scena Chair che chiariva un po tutto l'intrigo della puntata!Vabbè...

Concordo con voi su tutto tranne che su una cosa:
mai come in queste puntate Jenny mi sta piacendo: starà pure facendo la stronza ma almeno ha finalmente preso posizione.
Finalmente veste i panni della regina e ha tutte le possibilità ,anche economiche, per farlo... d'altronde non abbiamo amato blai per lo stesso motivo? (ovviamente B è B nessun paragone!)
Vedremo come andrà a finire con Eric, che tra l'altro è fantastico nel suo travestimento di halloween! xD
Olivia e Dan a me scocciano come nelle altre puntate, Seriiiina idem, Nate sta progressivamente scomparendo come Vanessa e la cosa non dispiace a nessuno. xD
Infine C&B... io come laura sto ancora aspettando qualche scena hot! ù___ù
 
Top
lauratarantino
Posted on 30/10/2009, 17:03




CITAZIONE
Ci sono scene più hot in Supernatural, che ha un cast (in pratica)solamente maschile. Almeno quando arriva una ragazza si danno da fare

non ci crederai ma l ho pensato anch io!!!!
è verissimo!
 
Top
marci#
Posted on 30/10/2009, 21:03




CITAZIONE
A me ha dato molto più fastidio Chuck con quella cosa del discorso della fiducia, B è l'innaffidabile? non riusciva a dirle ti amo per questo? Non perchè lui è un insicuro codardo? Fino alla scorsa stagione l'innaffidabile era lui ù.ù

Come avrai notato quella parte non l'ho nemmeno commentata. Non c'è commento. Dovrei dire cose poco carine a Chuck, e non voglio farlo. Santo cielo, ma chi scrive questi dialoghi l'ha vista la seconda stagione? Si ricorda episodi quali 2x13, 2x14 e seguenti? Chuck non ha detto "ti amo" a Blair perchè non si poteva fidare??? ç___ç io speravo di aver capito male, speravo fosse una candid camera, speravo almeno che in una delle scene tagliate Chuck spuntasse fuori e dicesse "Sorry, Blair, ho scambiato HAlloween per il primo di aprile e ti ho fatto uno scherzo!!"...
Scusate ma c'eravate anche voi nella 1x18 quando Chuck ha mollato Blair all'eliporto per andare con una tizia random? Quando si son rivisti lei non gli ha chiesto di dire "3 worlds, 8 letters"? Ma lui aveva mollato lei, non il contrario! E per sfiducia in se stesso e problemi col padre a quanto avevo capito io, non perchè non si fidasse di Blair mi pare!
-.- Seriamente, NO WAY.
 
Top
16 replies since 27/10/2009, 15:06   217 views
  Share