3.09 They shoots Humpreys, don't they?

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 10/11/2009, 13:29




Commentate pure
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/11/2009, 00:12




Allora ho visto la puntata, non era niente di eccezionale, e per il 3some credo proprio sia il caso di dire che si è fatto molto rumore per nulla, è il 3some più casto e puro della storia, anche un pò noioso onestamente U.U
Per quanto riguarda gli altri fronti, voglio la testa di Jenny Humprey QUI e ORA, per colpa sua il mio Eric (che è anche un genio del crimine) è stato lasciato da Jonhatan, mi è dispiaciuto un sacco ç__ç
Poi sono contenta che S e B abbiano fatto pace, ma non riesco a farmi piacere Serena in questa stagione, come cacchio è che questa senza saper far niente trova un lavoro dietro l'altro?Cioè assistente di un membro del congresso una diciotenne che oltre ad essere bella non sa fare niente? ma siamo seri? E non me ne frega se questo Tripp-Sriiina porterà a Nate, non mi piace,ed è spuntato dal nulla u.u
Infine I need more Chair, sono insieme in due scene in croce e non c'è ancora mezza scena hot! Blair incredibile quando non ha fatto una piega dopo il lost weekend( e quanto era bella sia col trench che col vestito rosso), ma mi ha fatta morire con la minaccia del pigiama di flanella xD Chuck compare poco, ma è un grande, la battuta nell'ascensore e il sorrisetto di quando ruba il cell a Blair xD
 
Top
francivusk ~
Posted on 11/11/2009, 13:42




questa puntata a parer mio è stata più carina delle altre.. vedere Blair e Eric che complottano contro Jenny -anche se alla fine hanno perso- è stato impagabile *O* Jenny è antipaticissima in questa serie. Come si permette di dire a Blair che le headbands are over? ò.ò
Poi.. Chuck. Oh Chuck <3 in questa serie è puro amore. Il modo con cui ha fatto fare pace a B e S è stato <3333 e "If you two want to kiss, it won't count as cheating" è stata la migliore quote della puntata. xD
e la threesome. meno male che dicevano che non era prevedibile, che non ce lo saremmo mai aspettati.. io è da quando ho saputo che ci sarebbe stata una threesome che ero certa che fossero loro tre -.- Olivia, il seme della discordia! Solo lei è riuscita a far baciare (e oltre xD) due migliori amici u.u .. che schifo, comunque, non mi piace per niente .__.
 
Top
~ Justine
Posted on 11/11/2009, 16:32




A me la puntata è piaciuta!
__ il 3some si sapeva praticamente tutto, quindi bho non è stata una sorpresa, ma il sms finale o____o sono curiosa di come si evolverà la storia, sisi. e poi mi chiedo cosa succederà tra V e Dan, sarà un nuovo Izzie/George?
__ Chuck è stato carinissimo a far fare pace a B e S, e sono contenta che ci sia questa nuova amicizia tra lui e N, e come due stagioni fa il lost weekend *O*
__ Nate molto più utile in questa puntata. è bello che venga ricordato che lui dovrebbe essere il figo assoluto della UES - inspiegabile quindi come stia con una povera sfigata di Brooklyn- e poi è sempre lì per Jenny, finiranno insieme probabilmente '.____.
__ Serena finalmente comincia quello che dovrebbe essere un lavoro serio anche se la trovo la persona meno indicata visto che ha esperienza 0, dai prendiamola per fare la publicist di un congressman "-.-
comunque spero davvero con tutto il cuore che non succeda niente con Tripp, è sposato, e non mi piace vedere gente felicemente sposata che tradisce - vedi miei commenti su 90210 -
__ Blair non ho capito ancora se era contenta alla fine o no per Jenny, non mi sembrava nè arrabbiata nè tantomeno assetata di vendetta, meglio!
come ho detto felice per la riapacificazione delle besties.
__ Eric/tizia brutta allora, a parte che la ragazza povera, è davvero bruttina, però non sembra neanche antipatica, non me la fate diventare stronza, pleaseeee! - Eric povero ha perso fidanzato, sorella e gli amici non ne ha avuti mai, vogliamo il nostro E biondino che sorride e difende sempre tutti.
Mi piacerebbe se si rimettesse con Johnathan perchè lui mi piace davvero tanto, e insieme sono pucciosissimi *O*.
piuttosto ammazzate questa antipatica dispotica arrogante di Jenny Humphrey. ORA!

Meglio delle puntate precedenti. mi piace (:
ps: la lettera del padre di S o________________________o
sono rimasta così
 
Top
~ Justine
Posted on 11/11/2009, 17:05




Mi sono dimenticata di parlare di Vanessa!!
volevo dire che in questa puntata mi è stata simpatica quando faceva la sfigata.
- tra l'altro ora dovrà ammettere che ha sempre amato Dan!
 
Top
lauratarantino
Posted on 11/11/2009, 17:28




tutte noi vogliamo little J fuori dai maroni.
 
Top
saretta´
Posted on 11/11/2009, 19:53




argg. spero di vederla il prima possibile
 
Top
~ Justine
Posted on 11/11/2009, 22:04




oltre levarla dai maroni regatele delle ballerine e magari smettete di darle così tanti ormoni o____o
 
Top
marci#
Posted on 11/11/2009, 22:11




UHAHA! Non ho resistito e ho letto qualcuno dei vostri commenti xD
La puntata ce l'ho, spero di vederla entro domani^^
 
Top
*martoleira*
Posted on 12/11/2009, 21:27




Ho finalmente visto la puntata!!!
-Sono felice che,per la trilionesima volta,B e S abbiano fatto pace..ma speriamo davvero sia l'ultima!!!Chuck è stato davvero esilerante,mi ha fatto morire.."Se aveste voglia di baciarvi non sarebbe coonsiderato tradimento.." muhahahaha!!
*-*
-il nuovo triangolo O/D/V è da tenere d'occhio..chissà,magari Olivia sarà costretta ad uscire di scena per colpa di un ritorno di fiama..!!
-pe quanto riguarda Serena..non ci poso fare niente:tripp mi piace troppo!!
So che non dovrebbe assolutamente permettersi di provarci con un uomo sposato,però.. Tripp è così.. :wub: !! Sicuramente succederà qualcosa nella prossima puntata,nonostante il continuo monitoraggio di B.. sono curiosaaaaaaaa!!
-Jenny eliminandum est!!!L'ho davvero odiata..è riuscita a passare sopra tutti e a calpestare chiunque le capitasse a tiro dimostrandoo così di essere,oltre che superficiale e stupida,anche incoerente!!
Per non parlare poi della faccia sbattutella che aveva al ballo..nono,non mi è piaciuta per niente e sono arrabbiatissima con Natale che l'ha appoggiata!!..E non ho neanche ben compresso il comportamento di B,che gliel'ha fatta passare liscia!!
Non posso dire altro che..Vai Eric,siamo tutti con te!!
In definitiva,comunque,la puntata mi è piaciuta e l'ho trovata nettamente superiore alle precedenti..I vestiti delle debuttanti erano fantastici!! *-*

Intanto è uscita anche la recensione di Serialmente..io l'ho trovata mooooooooooooooolto divertente!!! =D
http://www.serialmente.com/2009/11/11/goss...reys-dont-they/
-
 
Top
marci#
Posted on 12/11/2009, 23:55




Sono talmente basita che andrò per gradi.
1.Tre scene. Seriamente, non sto scherzando, tre scene. Una di lui che legge. Uno di lui che parla con Blair. Una di lui che dà il bacetto più casto dell'universo a Blair. Poi si sente la sua voce.
Che io apprezzo, e non sapete quanto, voce che fa volar via... ma stiamo scherzando??
Sarà in video per 6 minuti al massimo! ò___ò
Tra un po' diventa una guest star!
E riesce in questi sei minuti ad avere la battuta migliore: "se adesso vi volete baciare non lo considero un tradimento" X°DD
certo che deve sempre fare tutto lui .___. e neanche lo fanno recitare, qui si sta toccando il fondo.

2.AIUTO! Salvatemi! Sono veramente rimasta terrorizzata e scioccata dalle scene ad alto contenuto erotico che mi è toccato vedere! CAVOLO, Dan ha baciato Olivia, Olivia ha baciato Vanessa e poi Vanessa ha baciato Dan! WOW, ragazzi, sono talmente scioccata che non so se riuscirò a dormire stanotte. Cavoli, poi loro tre STESI SUL LETTO! Che DORMONO! Tutti e tre sullo stesso letto! Pazzesco, sono sconvolta, non ho mai visto nulla di così sconvolgente. Sono turbata, quasi.
Basta, mi limito a questo. Volevo almeno vedere più birra-pong però xD

3.Sono team Eric. Ragazzo mio, affossala. Jenny Humprey deve morire, tormentata nelle fiamme dell'inferno. Semplicemente insopportabile, altezzosa, senza classe, cattiva, inetta, stracciona, pezzente, finta ricca, approfittatrice, bambina viziata, io la odio.
Johnatan non lasciare Eric ç__ç l'ha fatto per una buona causa, deve affossare quell'arpia ç__ç
Son discriminazioni comunque... possiamo vedere Olivia che bacia Vanessa (saichecifrega) e non abbiamo mai visto un bacio tra Eric e Johnatan che stanno insieme da un secolo! ù___ù

Mi interessa la storia del papi di S ^^ AH, Serena
4. No, scusatemi tanto, tanto tanto bella la rimpatriata S&B, ma non si erano appena accordate perchè Serena stesse lontana da lui? E Blair giustamente va là e le fa cenno "heylà, abbiamo detto due minuti fa che ti devi licenziare!" e Serena ha anche il coraggio di riderle dietro. Ma stiamo scherzando? -.-

cb...Dobbiamo commentare il mezzo bacio? Sono stati più passionali Lil&Rufus, aiuto, la cosa incomincia a farsi "creepy" e che lo intendiate schifo o inquietante, fa lo stesso, lo faccio decidere a voi
ç__ç
 
Top
Gloredhel
Posted on 13/11/2009, 11:06




Puntata interessante dopotutto! E devo dire che anche se detesto Jenny mi sono piaciuti tutti questi complotti, mi hanno ricordato il vecchio GG ^^ però è incredibile che lei riesca a cadere sempre in piedi…sembrava fregata e invece alla fine ha rimediato pure Nate! Menomale che la scena tra loro due non è stata niente di che…dai promo e dalle still sembrava chissà cosa!
Povero Johnathan! Mi dispiace per lui ed Eric, anche se in fondo ha ragione, Eric si è abbassato al livello di Jenny (che sta diventando sempre più cattiva, tra l’altro)…secondo me Eric si vendicherà mooolto amaramente!

Chuck e il suo piano per fa riconciliare BS..che puccioso ^^ le pensa tutte XD sono contenta che abbiano fatto pace e che Serena abbia raccontato tutto a Blair, anche se poteva farlo anche prima ^^ Che ridere il sorrisino di Chuck quando ruba il cell a Blair e quando poi loro sono nell’ascensore dice: “Se vi baciate non lo considero un tradimento” ahahahah
Serena e Tripp! Ah è proprio vero che S fa colpo su tutti tranne che su uno XD Tripp è cotto ahahahah spero arrivi un Nate geloso (sappiamo che quando lo è sa pure alzare le mani ahahahah)

La threesome…beh stavolta non ci hanno fatto vedere niente, spero recuperino con la prssima puntata! Bello il bacio DV, io è da quando lei gli piomba in casa dalla finestra nella prima stagione che li voglio insieme XDD E poi che divertente, tutto questo caos e poi il film nemmeno si fa più XD

E per finire: la lettera del padre di S! Io ci sono rimasta!!! Spero davvero che Lily non la legga e poi la butti via, Serena ci tiene tanto (anche se dubito che Lily sappia cosa ha fatto la figlia l’estate)
 
Top
lauratarantino
Posted on 13/11/2009, 19:16




qualcuno puo gentilmente informare la piccola J che anche se si atteggia a blair waldorf non potra mai e dico mai essere come lei?
grazie!

ah,dite quello che volete mai io adooro i TRIPPRENA!!!(ok lo so,il nome è orribile,ma loro sono adorabili!!!XDDDD)

e chuck...che dire?????????
"un ballo delle debuttanti senza B.W. è come un tour de france senza lance armstrong"
EVER THE ROMANTIC!
XDDDD

e sul 3some...........non mi esprimo.penso che ci siano piu scene hot in "un posto al sole" che in GG!!!!ridicolo!
 
Top
~ Justine
Posted on 13/11/2009, 21:12




in 90210 si è addirittura intravisto un reggiseno che veniva slacciato, nel nostro SCANDALOSO gg neanche l'ombra XDDDD
 
Top
marley´
Posted on 13/11/2009, 21:15




Puntata croccante, sisi.
Mi è piaciuta l'atmosfera del ballo delle debuttanti.
EricVsJenny. interessante, spero che la spodesti per bene: di certo se continua a portare queii trampoli (ridicola tra l'altro, ci credo che non riesci a trovare un ragazzo della tua latezza!) la caduta di J sarà decisamente dolorosa... io qui non aspetto altro! xD
Voglio vedere un Erc più perfido che mai, la sorellastra cattiva se lo merita! ù__ù

Chuck nonostante compaia poco è fantastico in questa puntata:
mitica la battuta in ascensore su S&B, e che sorriso quando manda l'sms a S: lì mi sono proprio sciolta! *____________*

Del triangolo non parlo proprio, sono troppo shokkata anch'io! xDxDxD

Ultima cosa: noi gli Hot Chair li vogliamo vedere non solo sentirceli raccontare!!!! :D
 
Top
16 replies since 10/11/2009, 13:29   168 views
  Share