TORCHWOOD

« Older   Newer »
  Share  
lauratarantino
Posted on 6/1/2010, 23:04




ragazze vi presento la mia nuova droga!
telefilm inglese che va ssolutamente visto in lingua per apprezzare al meglio il bellissimo accento dei protagonisti (siamo tutte vittime del fascino dell'inglese no?)

Torchwood è una organizzazione segreta che ha sede nel sottosuolo di Cardiff (ovviamente un via vai di alieni ed entità di ogni genere) ed è composta da cinque membri che si dedicano a combattere e contenere la minaccia aliena, nonché a preservare le tecnologie extraterrestri. Il nome "Torchwood" è l'anagramma di "Doctor Who", e infatti la serie nasce come spin-off del dottore.

Avventuroso, misterioso, coinvolgente, ma anche divertente: l’aitante John Barrowman ha mantenuto le sue promesse, riprendendo il personaggio del capitano Jack Harkness da lui già interpretato nella seconda metà della stagione di Dr. Who con Eccleston. Ma per farne il protagonista di Torchwood, Davies lo ha arricchito di un carattere più dark: Torchwood, infatti, si propone come serie "più adulta" di Doctor Who, sviluppando tematiche che nel dottore non trovano spazio visto il target più giovane e/o familiare.

la cosa piu interessante è la relazione dei protagonisti tra di loro.
si,sembrera assurdo ma è quello che mi affascina in questo telefilm.
sono una squadra,come quella di CSI o CRIMINAL MINDS, ma hanno qualcosa in piu,un legame piu forte.
SPOILER (click to view)
ovviamente io non potevo non innamorarmi della coppia gay formata dal protagonista principale,il capitano Jack, e il bell'assistente tuttofare Ianto :wub:

insomma,anche se di solito non sono una fan sfegatata di questo tipo di telefilm,credetemi ci sono ottimi motivi per guardarlo!

image
 
Top
marley'
Posted on 7/1/2010, 13:22




Lo devo vedere!!! *O*
 
Top
marley'
Posted on 9/5/2011, 14:03




Laura vidi una mezza puntata un po di tempo fa e nulla più... ma dato che ora sono una fan sfegatata del Dottore (è entrato di prepotenza nella top 3 dei miei telefilm preferiti!*W*) e che il Capitano compare in un bel po di puntate... non appena finisco la maratona di DW inizierò con quella di Torchwood! :D
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/5/2011, 17:20




bravissima Maria!!!!*_*
 
Top
4 replies since 6/1/2010, 23:04   34 views
  Share