Team Endgame- NJ.DS.CB

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 11/1/2010, 19:38







tnx to fanforum

Supporters.





Reasons.


 
Top
sally-
Posted on 11/1/2010, 21:44




come ho detto nel topic trifecta, c&b li adoro. ma qui c'è un conflitto di interessi u.u io nella prima serie ho adorato dan e serena *_* e la scena di quel banner è adorabile, così dolce, così perfetta *_* ma nella seconda serie, con quei tira e molla inutili.. mi hanno stancato. se devono tornare insieme, spero che sia una storyline ben fatta, non così a caso come nella 2x14. sarei contenta se dovessero tornare insieme, ma non mi è di vitale importanza, ormai.
per quel che riguarda nate e jenny.. mai piaciuti, ma perchè non mi piace jenny. anche se data l'importanza di nate in quella parte della stagione, direi che forse insieme riuscivano a trovare uno scopo alle loro vite.
 
Top
marci#
Posted on 12/1/2010, 00:18




Jenny è da bruciare e sostanzialmente credo che non la shipperò mai con nessuno, tantomeno con Nate che deve stare con Serena.
Blair&Chuck hanno il mio appoggio sempre e comunque e Serena&Dan sono stati carini per 13 puntate e mi hanno fatto sostanzialmente schifo/noia per quasi tutte le altre, quindi bocciati ù___ù
me assolutamente trifecta!
 
Top
marley'
Posted on 12/1/2010, 10:52




CITAZIONE
Jenny è da bruciare e sostanzialmente credo che non la shipperò mai con nessuno

Quotissimo! xD
Però per il resto adoro B&C e S&D! <3<3<3
 
Top
Kassandra Black
Posted on 12/1/2010, 12:15




ma io credo di shippare serenate per il semplice fatto che non ho mai sopportato i darena, già nella prima stagione li trovavo noiosissimi e preferivo lily e rufus a loro xD
 
Top
Gloredhel
Posted on 12/1/2010, 12:59




OMG già sta cosa non la capisco sul FF, figurarsi anche qui XDD

CB ok, ma gli altri due proprio NO ahahahahah trifecta forever, altrochè!
 
Top
marci#
Posted on 13/1/2010, 00:34




CITAZIONE
ma io credo di shippare serenate per il semplice fatto che non ho mai sopportato i darena, già nella prima stagione li trovavo noiosissimi e preferivo lily e rufus a loro xD

Lily&Rufus nella prima serie erano carinissimi *-*
Poi lo scarabeo ha colpito ç_ò
 
Top
Kassandra Black
Posted on 7/8/2010, 12:02




potrei stare per passare al lato oscuro xD


 
Top
7 replies since 11/1/2010, 19:38   106 views
  Share