3.13 - The Hurt Locket

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 9/3/2010, 12:42




DATE PURE IL VIA AI COMMENTI
 
Top
Kassandra Black
Posted on 10/3/2010, 00:14




Avevo la puntata da quando mi sono alzata, ma non avevo tutta questa voglia di vederla xD
Cmq l'inizio della puntata l'ho odiato profondamente, mi sembrava di essermi persa un grosso pezzo sul versante Serenate, non è possibile che una puntata prima io gli ho lasciati che dormivano in ospedale e con S che la dava allegramente a Tripp e quella dopo Nate e Sriina sono innamoratissimi l'uno dell'altro u.u Dopo essere riuscita a farmi una ragione di questa cosa ed essere passata sopra la voglia di entrare nel telefilm e picchiare Serena, non so perchè ma in questo episodio Blake faceva smorfie e si atteggiava peggio del solito,sono riuscita ad apprezzare i miei SereNate. Ho trovato tutto il plot piuttosto carino, la scena del camerino la cosa più hot in GG da secoli, ma mi sono piaciuti soprattutto nella parte finale, erano così dolciosi^^ Ho anche aprezzato come hanno inserito la loro storia con quella di Jenny e lo spacciatore, Jenny faceva paura com'era vestita, sembrava la strega cattiva, ma ha un futuro come genio del crimine xD Per quanto riguarda i miei amati Chair, naturalmente scene sexy neanche a pagarle, quando Blair ha iniziato a parlare della table elitaire ho davvero temuto che si comportasse da bambina di 4 anni come all'inizio, per fortuna è rinsavita ed è stata fantastica al fianco di Chuck, fortissima quando ha affrontato la presunta madre, eccezionale quando ha fatto il discorso finale a Chuck *______________* Ed poi è bravissimo davvero, basta che gli danno un pò di drama e spacca tutto xD Cmq quell'inquadratura del medaglione alla fine mi ha inquietata, che sia davvero la mamma di chuck? O.o continuo a pregare che non sia così
Infine due parole anche su i Lifus, ma quanto sono infantili tutti e due? Lily ha sicuramente sbagliato, ma Rufus da parte sua non sta certo affrontando la situazione in modo maturo, evitare Lily e andare dall'altra tipa non sistemeranno di certo le cose u.u
 
Top
marley'
Posted on 10/3/2010, 10:40




CITAZIONE
mq l'inizio della puntata l'ho odiato profondamente, mi sembrava di essermi persa un grosso pezzo sul versante Serenate, non è possibile che una puntata prima io gli ho lasciati che dormivano in ospedale e con S che la dava allegramente a Tripp e quella dopo Nate e Sriina sono innamoratissimi l'uno dell'altro u.u

D'accordissimo, dal nulla all'innamoramento improvviso: posso capire nate ma Serena è sempre la solita! ù_ù
Quoto anche Lily/Rufus: che noiaaaaa e che delusione lui, speriamo non combini nulla!xD
Jenny mi è piaciuta ( mi meraviglio da sola): perlomeno segue la sua strada e lo fa con le unghie e con i denti... ma non dovevamo vedere altro da qst puntata? O_o
Chair dolcissimi ma come al solito hot moments neanche a pagarli! ç_ç
E comunque mi sembra più che ovvio che quella sia sua madre, non ci vuole mica Sherlock per capirlo!
A dimenticavo...Dan ritorna alle origini, più sfigato che mai!xD
E poi avete notato che manca Vacessa, che bella puntata! hihi *risata malefica stile lil J la strega*
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/3/2010, 11:08




ovviamente anch'io ho odiato l'inizio della puntata!
sembra davvero che ci siamo perse qualche puntata di mezzo!!!!assurdo!

poi mi verrebbe da dire: strano che S conosce uno spacciatore!chi l avrebbe mai detto???????XD

B che trova il ciondolo e va da chuck dicendogli che è una tortura trovare oggetti scintillanti che non siano per lei,mi ha fatto morire!
però poi mi ha profondamente deluso quando ha ricacciato fuori di nuovo la storia della table elitaire...no ma seriously blair?
però poi quando ha mollato il tizio per seguire chuck è ritornata la B che amo,quella che mette il suo uomo davanti a tutto...*_*
(e vestita da anna karenina mi ha fatto morire....col colbacco!!!!!)

passando ad altro....ma sbaglio o nella chiacchierata con nate,dan fa sottoindere all'amico che S è una ninfomane???XD
(e cmq si,per una volta boring dan ha ragione)
e intanto che siamo in tema serenate....dio mio mi hanno gia tirato i nervi!
si ok,saranno anche hot ma la chemistry non esiste...e poi voglio vedere proprio come li fanno andare avanti questi due...potevano giocarsela meglio questa carta gli sceneggiatori...e invece...puff,sprecata in una puntata....
e S?da prendere a schiaffi!non sei nemmeno uscita dalla stanza che gia chiami il finto principino belga?mah....

Little Jenny abbiamo capito che ti vuoi fare lo spacciatore....e forse forse riuscirai anche nell'intento...alla fine ha giocato la carta giusta non andando con lui e dicendogli che se vuole un appuntamento glielo deve chiedere!
(vorrei fare notare che nella scatola che damien le porta in stanza,insieme alle magiche pillole ci sono i macarons!!!!oddio,quei cosi mi perseguitano!!!XD)

tutta la storia chuck-madre vera/madre falsa mi sta dando alla testa......oddio io sono sempre stata convinta che questa è un imbrogliona assoldata da zio jack...ma se cosi non fosse?le mie certezze cominciano a vacillare...cmq chuck non ci voleva un genio per capire che ti stava mentendo!!!!!!mi è piaicuta B con il suo discorsetto a quella donna!!!e anche il finale...sempre dolce,ovviamente!

sui Lifus non vorrei nemmeno pronunciarmi...si comportano peggio dei figli...cioè Rufus ha bisogno di schiarirsi le idee e va dalla vicina?????non lo capisco proprio!!!!se devi riflettere avrebbe piu senso farlo da solo...no?

ma sono grata che questa puntata ci abbia risparmiato la cara vancessa...grazie grazie grazie!!!XDDDD
 
Top
marley'
Posted on 10/3/2010, 12:33




CITAZIONE
(vorrei fare notare che nella scatola che damien le porta in stanza,insieme alle magiche pillole ci sono i macarons!!!!oddio,quei cosi mi perseguitano!!!XD

Siii appena li ho visti ho pensato a te Laura! xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/3/2010, 12:57




CITAZIONE (marley' @ 10/3/2010, 12:33)
CITAZIONE
(vorrei fare notare che nella scatola che damien le porta in stanza,insieme alle magiche pillole ci sono i macarons!!!!oddio,quei cosi mi perseguitano!!!XD

Siii appena li ho visti ho pensato a te Laura! xD

grazie darling!;)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 10/3/2010, 13:57




CITAZIONE (lauratarantino @ 10/3/2010, 11:08)
(vorrei fare notare che nella scatola che damien le porta in stanza,insieme alle magiche pillole ci sono i macarons!!!!oddio,quei cosi mi perseguitano!!!XD)

a vederli nella scatola sembravano così belli e kawaii xD

CITAZIONE (lauratarantino @ 10/3/2010, 11:08)
tutta la storia chuck-madre vera/madre falsa mi sta dando alla testa......oddio io sono sempre stata convinta che questa è un imbrogliona assoldata da zio jack...ma se cosi non fosse?le mie certezze cominciano a vacillare...cmq chuck non ci voleva un genio per capire che ti stava mentendo!!!!!!mi è piaicuta B con il suo discorsetto a quella donna!!!e anche il finale...sempre dolce,ovviamente

il mio ragionamento di autoconvincimento è che loro vogliono farci credere che si tratti della madre di chuck e invece poi ci sorprenderanno e si scoprirà che non è affatto così xD dite che ho troppa fiducia nelle capacità degli sceneggiatori? xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/3/2010, 14:38




MUAHAHAH
si sandra hai decisamente troppa fiducia!XD
ma perchè no,per una volta diamogli un po di credito!!!XDDD

riguardo ai macarons...hai detto bene..."sembravano"...perchè cmq anche l'odore è ottimo!
è solo il sapore!XDD

ah,notazione su lily...che ha fatto ai capelli?
non mi convince...e non capisco esattamente se abbia cambiato taglio o semplicemente pettinatura....
 
Top
sally-
Posted on 10/3/2010, 16:46




Ma io vorrei fare una domanda: è solo una mia impressione, o sembra che cerchino di distruggere OGNI SINGOLA STORY LINE in ogni SINGOLA PUNTATA? cioè, fatemi capire. ogni puntata c'è un motivo per cui Chuck e Blair/Lily e Rufus/Nate e Serena adesso potrebbero rompere. Dico sì un po' di pepe, ma costruiteli i rapporti prima di sfasciarli! Cioè già hanno fatto 'bisticciare' Nate e Serena, e che diamine, dateci il tempo di vedere se funzionano insieme, se ci piace come stanno.. Vabbè, comunque.. La puntata a me non è piaciuta. A parte che mi sarebbe piaciuto vedere cosa è successo fra Nate e Serena, perchè messi così mi sembra la coppia ccoppiata a caso, e vabbè, ma questi Chuck e Blair che a mala pena si baciano? Nate e Serena diventano una macchina da sesso, e Chuck e Blair si danno all'astinenza. Chuck, non mi starai diventando dell'altra sponda, vero?
Capisco il problema di Elizabeth, ma che diamine, non vedo una scena hot dei Chair da.. quanto?
La scena moolto hot fra N&S mi è piaciuta, ma non mi è piaciuto il contesto: sarò ripetitiva, ma mi sembra che abbiano aspettato solamente per farlo, stare insieme non significa solo quello, almeno secondo me.
Poi, Jenny. Jenny stranamente mi è piaciuta in questa puntata. Anche il trucco non era male, devo essere onesta. Dan inesistente, Vanessa (PER FORTUNA -.-) completamente assente. Lily che si comporta di cavolo, Rufus che si comporta anche peggio .___. che cosa risolvi andandotene dalla tipa? bah.
 
Top
lauratarantino
Posted on 10/3/2010, 16:59




gli sceneggiatori si sono bevuti il cervello!
ma siamo sicuri che siano gli stessi della prima e della seconda season?

btw a parte i serenate che sono visti come una macchina del sesso,questa puntata non mi è dispiaciuta...forse perchè mi mancava troppo GG o forse perchè ormai le mie aspettative stanno a zero.....mmmmm....
ma è ovvio che voglia gli hot chair di una volta,eccome se li voglio,li vogliamo tutti!!!
ma...diamo credito agli sceneggiatori e speriamo che prima o poi ce li diano...
SPOILER (click to view)
anche se non trovo giusto che l'unico modo per riaverli sia quello di dividerli...

 
Top
likeasong
Posted on 10/3/2010, 19:35




CITAZIONE
gli sceneggiatori si sono bevuti il cervello!

quoto sono una fan di Serena e Nate ma non doveva iniziare cosi la loro relazioni sembra realmente basata soltanto su un rapporto fisico bah.
Jenny non riesco propio a capirla per non parlare del padre occhio per occhio e dente per dente Rufus?
Dan praticamente inutile per tutto l'episodio.
C & B sono l'unica cosa che mi è piaciuta in verità.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/3/2010, 19:34




è uscita la recensione di serialmente xD
http://www.serialmente.com/2010/03/11/goss...ket/#more-18462
 
Top
marley'
Posted on 12/3/2010, 10:43




CITAZIONE
Quante altre volte Siriina farà la zoccola prima di fine stagione? Trovo che lei e Nate formino una coppia perfetta, entrambi han sempre avuto questo vezzo di innamorarsi e disinnamorarsi nel tempo di una pacca sulla spalla ed è bene che si annullino a vicenda e non creino altri problemi.

huahahahahaha! xDxDxD
 
Top
marci#
Posted on 18/3/2010, 00:07




Commento anch'io!!!!!!! Alleluja XDD

m'è piaciuta un sacco e ora passerò a esplicare il perchè:

Punto uno: son TRE e dico TRE anni che voglio vedere Nate e Serena insieme. Beh, a me non è sembrato nè affrettato nè niente, chiamatemi pazza ma a me

sta piacendo come li stanno gestendo! Certo, si può sempre fare di meglio, ma davvero vogliamo chiedere di più a quella mente malata di Josh? meglio di

così alla Savage? Così va benissimo per i loro standard, altro che!
Mi hanno pure incrociato la storyline SN con quella di Jenny e Jasper [lo spacciatore di cui ora sfugge il nome che ha la voce pari pari a Jasper di 90210 ndr.], dai, è una cosa che non succedeva da secoli! XD di solito ognuno ha le sue sl e chi s'è visto s'è visto -.-
Comunque, parlavamo di quanto sono belli e decisamente compatibili Nate e Serena? *_____________________* lui è di una dolcezza disarmante, della serie, son-19-anni-che-voglio-stare-con-te-se-rovino-tutto-ora-mi-butto-sotto-a-un-tram, lei la solita snob indecisa, e sono davvero impallidita alla risposta "me too" quando lui ha detto "ho aspettato davvero tanto per questo"
Si, LUI ha aspettato, tu te la facevi col cugino carciofo quando non era l'unto pittore o varie ù___ù
Vabbè che luis'è fatto mezza manhattan e tutto il cast del telefilm, compresi gli addetti ai lavori, ma erano bottarelle, non professava amore eterno come lei ù__ù vabbè, sono bellissimi comunque *__________________* la scena finale, poi con la signore incacchiata perchè lei le ha rubato il cappotto XDD
il guardaroba *___* quanto avevo sentito parlare di quella scena XDD *__* belli belli belli, promossi^^

Punto due: Chuck *o* ... io resto interdetta davanti a Ed Westwick, è talmente affascinante che mi incanto *__* pare un attore degli anni '50, poi è bravissimo, davvero ma DAVVERO bravo, più degli "adulti" della questione. Unica pecca è che non è credbile a dire frasi tipo "son 18 anni che..." non dimostra 18 anni neanche da lontano, mi spiace, uomo in carriera quale lo fanno passare, ma chissene ùù
Blair&Chuck *O* ho adorato anche loro in questa puntata, quasi quasi mi scioglievo nelle loro scene! Dolcissima Blair a mollare tutto per lui, e anche ad affrontare la zoccoletta/pseudo madre di turno '-.-
Povero tenero, Chuck mi ha fatto una tenerezza *-* l'avrei abbracciato...
Non ho poi capito il ruolo vero di 'sta tizia, ma chi vivrà vedrà [o chi ha una buona connessione vedrà, spero in bene per me ç_ç]
Poi quando Chuck ha detto a Blair "ci sono cose più importani del debutto in società" volevo alzarmi e apllaudire ù__ù
Mi son rotta che facciano passare Blair come una celebrolesa -quale chiaramente NON è- che pensa solo a entrare nella confraternita faiga. Ci stava una puntata, due, ora basta. Fategliene avere una e mettiamoci il cuore in pace! S'è salvata alla fine, grazie a Chuck, per fortuna *-*
la scena finale, poi con quella canzone sotto *__________________________________* "I'll always be your family"<3

Punto tre: Tutto il resto XD spassoso il siparietto Nate/Dan, quote migliore sicuramente la battuta tra Blair/Nate "sono Anna Karenina, tranquillo, non l'hai mai letto" "Non lo faccio mai" XDDDD
Lily&Rufus mi urtano. Sono più infantili dei loro figli, e ce ne vuole, detto tra noi. Scusate, il ragionamento è "mia moglia ha baciato il suo ex marito nonchè padre dei suoi figli in un momento di debolezza perchè sua madre stava morendo, non me l'ha detto perchè sa che sono uno squilibrato paranoico, quindi io me la faccio con la prima vicina sotto l'ombrello che trovo?" °-° solo a me pare 'nu tantinello assurdo?
è più tradimento il suo che quello di Lil a questo punto.

Jenny. Mi. Urta. Il.Sistema.Nervoso.
Cioè aspetta fammi, capire, ha pianificato per mezz'ora un'operazione di spaccio che manco Michael Scofield -pace alla sua buon'anima sempre nel mio cuore- avrebbe fatto meglio... perchè? Si arrabbia perchè alla fine non può andare... perchè?
Oh capirei fosse ancora una stracciona di Brooklyn, ma dato che mangia e bivacca con i soldi di Chuck non vedo veramente il PERCHé.
Ma proprio il perchè della sua esistenza come personaggio. Per rompere le palle al prossimo, probabilmente.
Fantastica Serena che fa a Nate "sei venuto con lei??!" tutta schifata XD
Poi di Jenny mi urta proprio il comportamento da faiga della situazione, della serie regina che non vuole essere alla meno degli altri. Brutta notizia, tu sei manco degna di essere una cicca attaccata sotto al tacco di Blair Waldorf. Rassegnati ùù
 
Top
lauratarantino
Posted on 18/3/2010, 07:21




grande marci!
a parte ciò ce dici dei serenate(che purtroppo non trovo molto piacevoli da vedere) quoto in tutto e per tutto!
specialmente la parte in cui dici che Ed sembra un attore d'altri tempi e soprattutto fa un effetto strano sentirgli dire che ha 18 anni. cioè,proprio no.
ma ovvio che ci va bene lo stesso.XDD
 
Top
14 replies since 9/3/2010, 12:42   84 views
  Share