3.15 - The Sixteen Year Old Virgin

« Older   Newer »
  Share  
marci#
Posted on 23/3/2010, 01:56




AL VIA I COMMENTI!
SPOILER (click to view)
vi apro già il topic così se qualcuno la visiona in giornata può già commentare^^
 
Top
~ Justine
Posted on 23/3/2010, 11:30




L'episodio mi è piaciuto un sacco!
si respirava proprio una bella aria nell'episodio, sisi.
Jenny mi fa una pena tremenda, quando le ha detto "I knew you were just a kid" ero così triste per lei! povera piccola ): però dai, lo sapeva che Damien non è uno di cui ci si possa fidare, già uno che spaccia droga bisogna diffidarne! credo comunque che lei abbia soltanto bisogno di un po' di affetto e di qualcuno che la coccoli, ultimamente... mi piacerebbe vedere un po' più di interazione tra lei e il fratellone Dan.
Dan, appunto... mi sembra un po' rincretinito ultimamente, ma proprio come se gli mancassero dei neuroni! Bho mi stai proprio deludendo Dan! Ogni ragazzo che si metta in intercourses con la Vancessa d'altronde significa che sta passando un periodo di grande crisi d'identità! Nate, Chuck... tutti perdono punti frequentando lei! Però devo ammettere che ha un bel fisico, capelli ORRENDI, ma è anche leggermente troppo magra... vogliamo mettere con le gambe e i fianchi di Blake? bah...
A proposito di S'riiiina, mi è piaciuto molto come lei e Nate si siano preoccupati per Little J e abbiano cercato di salvarla dalle grinfie di Damien. Sono stati decisamente meno noiosi del solito, anche se secondo me stanno vivendo nel passato continuando a pensare alla sera del matrimonio degli Sheperd. Basta insomma dire che vi dispiace, che se si potesse cambiare, blablabla, adesso state insieme e siete felici, godetevela, no?
poi S che ammette che il suo piano fosse abbastanza dumb è un evento... quando è apparsa ad inizio puntata a letto con N pensavo veramente a quanto stupida non sia diventata, davvero sembra una cavallona bionda senza neuroni ultimamente, poi chiudesse la bocca, è sempre mezza aperta, proprio faccia da stupida! ><
N è stato bellissimo in questa puntata! così "knight in shining... armor", proprio un cavaliere! Poi aveva i capelli della s1 *O*
Per un attimo ho pure avuto paura che ci fosse qualcosa tra lui e Jenny, diciamocelo che lui la protegge come se fosse un suo fratellone, e fa pensare che l'abbia protetta molto più lui che non Dan, che era troppo occupato a farsi l'opossum .-.
Blair era veramente adorabile, ultimamente la mettono sempre a fare la fidanzatina e basta, nessun ruolo particolarmente affascinante, però ci riesce proprio bene, è innamorata e farebbe qualsiasi cosa per Chuck... il povero Chuck che è stato truffato da tutta la sua famiglia, madre, zio, pure l'avvocato pr! sono tutti dei bastardi tremendi... e scusate i soldi che Chuck aveva speso? ora ovviamente non trarrà assolutamente niente dall'hotel, non è che ci diventa un povero ubriaco con birre da 15 centesimi? T__________T

piccole note:
x il fatto che a Blair manchi -come a noi d'altronde- che Chuck si vesta di viola! e così si spiega come da quando sia morto il padre non si vesta più così "when will you stop wearing purple?"
x la madre di Chuck è actually una buona attrice, bastarda dentro ma è riuscita ad infinocchiare tutti - non mi stupirebbe se anche il tizio degli esami fosse stato pagato .-.
x BART CI MANCHI! se ci fossi te... comincio a pensare che avendo pagato la madre conoscesse ciò che era meglio per Chuck, e che lo amasse veramente
x "Blair and Chuck do it all the time" (il fatto che S paragoni lei e N a BeC è un altro esempio di quanto sia rimbambita, tra l'altro.)
x bellissima la scena di B e S in bagno! *O* besties!
 
Top
~ Justine
Posted on 23/3/2010, 15:48




ah, volevo aggiungere che mi sono spaventata nella scena a letto di Damien e Jenny, dico avete visto la sua spalla? sembra una di quelle ragazze delle pubblicità contro l'anoressia o___o
 
Top
lauratarantino
Posted on 23/3/2010, 17:40




beh sul fatto che Jenny sembri anoressica concordo con te!
fa davvero paura!!!!
figlia mia MANGIAAAA!
pure vancessa è magrina...B e S rimangono le piu belle...
ok finito il commento sull'aspetto fisico posso dire che questa puntata è stata bella bella!*_*

povero chuck pero,quando la finiranno gli sceneggiatori di fargli sempre fare la parte di quello raggirato da tutta la famiglia?????un'altra persona normale sarebbe gia caduta in depressione e in cura da piu psichiatri!!!!
ma basta!dategli un po di serenita/felicità!che ultimamente gli viene solo da B che come ha detto jus si comporta proprio bene ultimamente!
si vede quanto è innamorata ed è bellissimo vederla cosi!!!

su N e S...che dire?si,in questa puntata hanno fatto dell'altro,ERA ORA!pero non mi convincono ancora del tutto....

damien..beh rimane sempre uno spacciatore...che cosa ci si puo aspettare da uno cosi?????

non commmento dan perchè davvero non ho cose da dire su di lui....è totalmente rimbambito!e vancessa peggio di lui!!!!!

siiii chuck torna a vestire di violaaaaaaaaa!
manca a B e manca a tutte noi!
(e sono convinta che manchi pure a lui.....)
 
Top
~ Justine
Posted on 23/3/2010, 17:46




vabbè Jenny è sempre stata magra, non trovo le stills ma nella scena a letto aveva le spalle tutte sporgenti, mamma mia mangia davvero!
 
Top
marley'
Posted on 24/3/2010, 10:23





Commento a caldo:
Noooo mi fidavo della madre di Chuck!!!!! ç___ç
Per il resto voglio solo soffermarmi su una scena : Vanessa che crede di essere sexy riciclando una battuta di Serena! O Gosh! ù__ù
E anche la storia di Lily sale finalmente a galla...
nel complesso la puntata mi è piaciuta...perfino Nate non è stato ameboso! :O

CITAZIONE
poi chiudesse la bocca, è sempre mezza aperta, proprio faccia da stupida! ><

Hahahaha quotissimo, sembra proprio che abbia una paresi facciale! xDxDxD
 
Top
~ Justine
Posted on 24/3/2010, 10:32




CITAZIONE (marley' @ 24/3/2010, 10:23)
Commento a caldo:
Noooo mi fidavo della madre di Chuck!!!!! ç___ç
Per il resto voglio solo soffermarmi su una scena : Vanessa che crede di essere sexy riciclando una battuta di Serena! O Gosh! ù__ù
E anche la storia di Lily sale finalmente a galla...
nel complesso la puntata mi è piaciuta...perfino Nate non è stato ameboso! :O

CITAZIONE
poi chiudesse la bocca, è sempre mezza aperta, proprio faccia da stupida! ><

Hahahaha quotissimo, sembra proprio che abbia una paresi facciale! xDxDxD

apparentemente va di moda non avere mutande ultimamente...
 
Top
marley'
Posted on 24/3/2010, 10:58




Si ma detto da Vacessa è troppo ridicola come cosa! =__=
hihihih
 
Top
~ Justine
Posted on 24/3/2010, 12:54




l'ho trovata!!
click

cortesia di youknowyouloveme.org
 
Top
Kassandra Black
Posted on 24/3/2010, 16:27




Ah finalmente un episodio che mi è proprio piaciuto,ci voleva lo zio Jack a movimentare la situazione!Cmq ormai sono quasi certa che anche i risultati del test del DNA sono falsi e che quella brava donna non sia la mamma xD Povero Chuck, quando lo scoprirà ne sarà distrutto. E comunque lui per me aveva fatto bene a voler fare il test del dna, cioè il dubbio era più che legittimo, mi sarebbe sembrato strano il contrario. E sinceramente mi è sembrata più mamma di chuck lily con la scena dell'abbraccio che la finta mamma. Sul versante Chair poche scene, ma adoro come si capiscono e si supportano l'un l'altro *___*
Poi per quanto riguarda la sl di Jenny intrecciata ai Serenate, mi è piaciuta, era ben costruita e mi è anche dispiaciuto per Jenny alla fine. Poi Nate è stato molto carino a volerla aiutare a tutti i costi, si è comportato davvero bene, anche se il piano di Serena secondo me aveva un suo perchè xD La cosa che non si poteva vedere era Serena incazzata perchè Nate le aveva implicitamente dato della pu**ana, cioè è vero, perchè fai l'offesa al cazzo? Ah e lo so che sono ripetitiva, ma Blake al posto di spendere tutti i suoi soldi in scarpe potrebbe usarne un pò per pagarsi un corso di recitazione,che male non le fa u.u
Dan e Vanessa per me o ci sono o non ci sono è uguale, ma sono rimasta impressionata dall'orrendo reggiseno che indossava lei >.<
Infine molto carini i Lifus,ma non ho capito una cosa, illuminatemi, Lily è malata?
Ps: avete notato la pubblicità occulta al libro di Daman nella scena in cui c'erano B col cappotto blu,Chuck e la mamma?
 
Top
marley'
Posted on 24/3/2010, 17:26




CITAZIONE
Infine molto carini i Lifus,ma non ho capito una cosa, illuminatemi, Lily è malata?

A quanto pare si, quindi il padre di serena è un dottore?Secondo me se ne escono che Lily ha il canco...ç__ç
tra l'altro io non ho ancora capito se la storia della malattia di Cece era una balla o no!xD
CITAZIONE
Ps: avete notato la pubblicità occulta al libro di Daman nella scena in cui c'erano B col cappotto blu,Chuck e la mamma?

Nein! O_o
 
Top
lauratarantino
Posted on 24/3/2010, 17:32




CITAZIONE (~ Justine @ 24/3/2010, 12:54)
l'ho trovata!!
click

cortesia di youknowyouloveme.org

DIO MIO CHE IMPRESSIONE!!!!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
Kassandra Black
Posted on 24/3/2010, 17:38




CITAZIONE (marley' @ 24/3/2010, 17:26)
CITAZIONE
Infine molto carini i Lifus,ma non ho capito una cosa, illuminatemi, Lily è malata?

A quanto pare si, quindi il padre di serena è un dottore?Secondo me se ne escono che Lily ha il canco...ç__ç
tra l'altro io non ho ancora capito se la storia della malattia di Cece era una balla o no!xD

neanche io xD

CITAZIONE
Ps: avete notato la pubblicità occulta al libro di Daman nella scena in cui c'erano B col cappotto blu,Chuck e la mamma?

CITAZIONE
Nein! O_o

maria image
 
Top
lauratarantino
Posted on 24/3/2010, 18:13




oddio non l'avevo notata!!!

e per quanto riguarda CeCe secondo me era una palla,non era malata!
 
Top
marley'
Posted on 24/3/2010, 20:34




Hai capito Daman??? xD
 
Top
38 replies since 23/3/2010, 01:56   201 views
  Share