3.16 - The Empire strikes Jack

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 30/3/2010, 14:13




via ai commenti
 
Top
~ Justine
Posted on 30/3/2010, 17:21




finalmente si è svelato il mistero della madre. che non è la madre
SPOILER (click to view)
anzi lo è!!!

SPOILER (click to view)
scherzavo! non lo è!

SPOILER (click to view)
o forse sììì!

SPOILER (click to view)
la verità è che Chuck non ha una madre, Bart è rimasto incinto e l'ha partorito lui.

SPOILER (click to view)
la verità è che secondo me non lo sa manco lei se è la madre o no!

fatto sta che Jack è uno stronzo che è morira da solo come un cane e se lo merita!! La madre poi attua quel pensiero tutto contorto che fanno tutti nei telefilm-guarda Lily- che dire cose cattive nascondendo cose buone fa meno male .-.
Ad inizio puntata pensavo che sarebbe ora di dare una storyline a Blair che ultimamente fa solo la mogliettina... bhè almeno le hanno dato qualcosa da fare in questa puntata! il finale era carinissimo e aspetto questa guerra contro Jack che dev'essere peggiore di quella contro la prof antipaticissima dell'anno scorso che già mi sono scordata.
Serena fa da soprammobile in questa puntata.
Nate sta facendo il galantuomo e per carità nessuno gli dice niente, ma metti in chiaro con Jenny che non te la fili proprio che tieni Serena che è molto più figa e usa rossetti di colori più belli, quella poveretta tiene 16 anni è ovvio che s'innamori a destra e a manca!
Dan e Vanessa trascurabili senza problemi!
Fatto sta che spero che l'attenzione si sposti alla columbia che mi ha sempre attirata di più, i due sfigatelli se ne stanno alla NYU e i fighi girovagheranno per la Columbia, e sarebbe magari il caso che tornasse Gossip Girl che mi manca DA MORIRE ultimamente!
tra l'altro vorrei far notare come il commentino verso la fine dell'episodio sia FANTASTICO! l'ho adorato!!
 
Top
~ Justine
Posted on 30/3/2010, 17:43




dimenticavo di dire: DOROTA!!
quando ho visto suzanna tra le guest star ero troppo contenta!
 
Top
lauratarantino
Posted on 30/3/2010, 18:06




CITAZIONE
Serena che è molto più figa e usa rossetti di colori più belli

Jus,mi fai morire!!!XDDD
 
Top
~ Justine
Posted on 30/3/2010, 19:57




non dirmi che sono la sola il quale computer ha risparmiato energia in luce per la scurezza del rossetto di Jenny dai!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 31/3/2010, 15:15




ho rivisto la puntata due volte, mi è piaciuta:)
tutta la parte di chuck e la mamma mi ha spezzato il cuoricino, lui era troppo un tenero fiore quando le chiede di restare lo stesso, Ed è davvero troppo bravo:) Mi infastidisce che quella sia la vera madre però, vuol dire che possono sempre ritirarla fuori prima o poi u,u
Sul versante B, all'inizio ho avuto paura che quello sarebbe stato il suo ennesimo piano andato a male, ma fortunatamente è andato tutto per il meglio e sono contenta che alla fine abbia confessato alla madre che la NYU le fa schifo e che si sia prefissa un nuovo obiettivo.
Nate in questa puntata mi è piaciuto, ha cercato di aiutare Chuck, ha aiutato Jenny dall'orribile trucco che per una volta non si era cacciata nei guai di sua spontanea volontà e onestamente io ora voglio il triangolo Jenny-Nate-Seriiina, anche perchè mica solo i chair possono avere problemi xD
Infine i Danessa riescono a rendere noiosi persino i giochi di ruolo e cmq se il padre del mio ragazzo mi avesse trovata vestita in quel modo io mi sarei voluta sotterrare dalla vergogna xD
 
Top
marley'
Posted on 31/3/2010, 16:43




La cosa che mi è piaciuta di più di questa puntata? le parole di GG, nuovamente degne di essere appuntate tra le best quote!!! *w*
"Se sei quel che indossi, devi indossare ciò che desideri.
Ma qualsiasi cosa indossiate, vestitevi sempre in modo da fare una strage."


CITAZIONE
Fatto sta che spero che l'attenzione si sposti alla columbia che mi ha sempre attirata di più, i due sfigatelli se ne stanno alla NYU e i fighi girovagheranno per la Columbia, e sarebbe magari il caso che tornasse Gossip Girl che mi manca DA MORIRE ultimamente!

Quotissimo Jus, **
vedere quelle ragazze della Columbia vestite in maniera decente mi ha fatto ricordare i bei vecchi tempi in cui GG era stiloso all'ennesima potenza, siamo stanche del look malefico di Thalullah!!!xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 2/4/2010, 19:05




ok,fatemi partire dagli adulti.

RUFUS: si è dimostrato proprio un bravo papà. penso che al suo posto chiunque altro genitore avrebbe rinchiuso la propria figlia in camera sua fino a quando non le fossero comparsi i primi capelli bianchi!

ELEANOR: una donna da prendere come esempio. ha successo,potere e fama. e soprattutto NON E' IN VENDITA. fatemelo dire, è una donna con le palle! bellissima la quote "nutri il popolo,mangia con la classe". se si vuole successo in quel mondo, bisogna ragionare cosi!

JACK: incarna perfettamente lo stronzo per eccellenza. circuisce una donna per arrivare dove vuole arrivare. ma attendo caro zietto, vedo all'orizzonte una guerra senza eguali. e a rimetterci ho come l'impressione che sarai tu.

ELIZABETH: ok,ora posso sfogare tutta la mia rabbia. nessuna madre e dico NESSUNA MADRE farebbe mai una cosa del genere al proprio figlio. non esiste. dovresti essere felice che sia riuscito ad aprire il suo cuore con te dopo che lo hai abbandonato alla nascita, dovresti solo volere il suo bene, vederlo felice,realizzato, questi dovrebbero essere i tuoi obiettivi,non andare a letto con JACKASS! odiosa E. saresti dovuta rimanere al fianco di chuck,guardarlo negli occhi, chiedergli scusa per ciò che gli avevi fatto e dirgli "ok,ora mandiamo a picco lo stronzo." e invece te ne sei andata, mandando in frantumi il suo cuore, per l'ennesima volta.

CHUCK: Ed prima o poi mi ucciderà. è sempre piu bravo e coinvolge emotivamente sempre di piu!!!bravo charles,non ti abbattere!!!!lotta!

BLAIR: non ha fatto nulla come C le aveva chiesto. devo dire che la ragazza è proprio maturata!
e poi era ora che dicesse a sua madre dell NYU!!!
e ora..........COLUMBIA WE ARE COMING!!!!

NATE&SERENA: lui sarà sempre quello che para il culo alla piccola J e cmq è stato carino a cercare di incastrare jack!!!si vede che ci tiene a chuck!!!!

JENNY: prima di tutto una cosa: ti hanno detto che quel tpo di rossetto non sta particolarmente bene a chi ha dei capelli biondo/bianco e soprattutto ha la pelle color del latte appena munto?
detto questo......per una volta aveva cercato di redimersi e guarda com è finita...beh,insomma mica male pero!è stata assunta!pero vuoi un consiglio? non volevi cambiare?allora,punta un altro ragazzo!!!quello è gia impegnato!!!!

DAN&CESSA: la coppia che scoppia? parlano di routine per tutta la puntata e alla fine sono come al punto di partenza...mah,mica li ho capiti!!!e poi basta bestemmiare con la cinematografia mondiale!la scorsa volta dirty dancing e ora la finestra sul cortile!
tesoro,prima di poter essere grace kelly dovresti tivedere un attimo il tuo parrucchiere.......e non solo quello!

e lasciatemi dire che DOROTA incinta è un amore!!!
"il piccolo scalcia come lars dei metallica" muhahahahaha,MITICA!

la conclusione finale di GG è una delle migliori quote di tutte le tre stagioni!
 
Top
MaRiE.
Posted on 3/4/2010, 15:33




CITAZIONE
tesoro,prima di poter essere grace kelly dovresti tivedere un attimo il tuo parrucchiere.......e non solo quello!

dio che orrore -_____-''

CITAZIONE (~ Justine @ 30/3/2010, 18:21)
finalmente si è svelato il mistero della madre. che non è la madre
SPOILER (click to view)
anzi lo è!!!

SPOILER (click to view)
scherzavo! non lo è!

SPOILER (click to view)
o forse sììì!

SPOILER (click to view)
la verità è che Chuck non ha una madre, Bart è rimasto incinto e l'ha partorito lui.

SPOILER (click to view)
la verità è che secondo me non lo sa manco lei se è la madre o no!

mbuahahahahah
 
Top
Kassandra Black
Posted on 5/4/2010, 21:16




recensione di serialmente
http://www.serialmente.com/2010/04/04/goss...re-stikes-jack/
CITAZIONE
Non ci resta che parlare (lo so, sto scrivendo un papiro, ma giuro che tra un pochino la smetto, mi manca pochissimo!) delle coppiette felici: il sopracitato Nate e la sua perfetta controparte Serena, e il noioso Dan con la sua perfetta controparte Vanessa. E’ divertentissimo pensare come un tempo le due coppiette perfette fossero al contrario, ma loro non sembrano accorgersene. Probabilmente anche Nate ha perso il conto di quante volte si è passato tutte le protagoniste femminili del telefilm. Vanessa ha paura che la sua relazione con Dan possa cadere troppo in fretta nella routine, e chiede aiuto a Serena e Nate (che poi, io capirei se chiedesse consigli sessuali, visto quanto tempo quei due passano a letto. Ma per quanto riguardano i consigli su come tenere in piedi una relazione, Nate e Serena non mi sembrano i candidati migliori, ma tant’è.) che le consigliano di fare un po’ di role playing. Nate probabilmente intendeva a letto, ma Vanessa sceglie di mettere in scena per Dan “La Finestra sul Cortile”, con l’unico risultato di conciarsi i capelli in maniera ancora più assurda del solito. Perchè a Dan proprio non gliene frega nulla di cadere nella routine, noioso com’è. E non capisce perchè la sua altrettanto noiosa fidanzata voglia fare diversamente.
Una cosa buona però questo gioco delle coppie ce l’ha: se passano tutto il tempo insieme, il tempo on screen dei quattro diminuisce notevolmente, non è meraviglioso?

lol xD
 
Top
marci#
Posted on 6/4/2010, 01:12




Ok, ci sono pure io XD

Sono....... perplessa, diciamo così °-°

Allora... intanto la cosa che abbiano tradotto "friends with benefit" con "trombamici" mi ha fatto ridere più di ogni altra cosa nella puntata XDD

Ma sono davvero perplessa, come dicevo. Non capisco molte cose, per esempio.. perchè a Blair importa più della sfilata di sua madre che di quello che accade a Chuck? Perchè Chuck non si chiede nemmeno per un attimo come faccia il test del dna a essere falso? Perchè se era così facile andare alla Columbia Blair non c'è andata direttamente senza passare dalla NYU? Chuck non aveva investito tutti soldi nell'hotel? E allora perchè parla come se fosse ancora multimiliardario? Perchè chiamare l'episodio così se poi Jack non c'è praticamente mai? BOH.

Comunque, andiamo con ordine.
Chuck. la sua stoylineci sta, ma io avrei utilizzato meglio Jack e Elisabeth [no scusate, ma non si chiamava Evelyne prima??! -.-]... cioè mi da l'idea di essere un po' sbrigativa la cosa, Jack dice due frasi in croce, una della quali "l'hotel è mio Chucky" ç__ç
Ma io adoro la recitazione di Ed, è stato fantastico quando sembrava stesse per scoppiare a piangere, con la voce tremante, pieno di rabbia e delusione. Bravissimo davvero<3 ma davanti.... cioè senza offesa, ma davanti aveva un comodino.
Non ho capito se è un problema di paresi facciale o di botulino, o di semplice incompetenza, ma questa donna è pessima a recitazione! Cavolo, DUE facce ha, contate ! E poi dicono su a Chace, ma vogliamo parlare di 'sta qua?!
Che poi quindi è sua madre veramente ma per amore di Jack gli ha fottuto l'hotel? O____O ma che razza di schifo sei?! Ma poi mi piace perchè fa anche la faccia dispiaciuta [una delle due che ha], della serie "oddio quanto mi dispiace" O___O e giustamente il povero Chuck [come noi d'altronde] pensa "vabbè, ma ci sarà qualcosa sotto !" E invece nisba -.- "eh ma io lo amo, e anche lui e lui ha bisogno di me....." ma chi scrive queste battute, mio cugino di sette anni? No, forse lui avrebbe cavato fuori un dialogo più brillante -.-
E l'altra cosa che davvero non mi spiego è Blair. Già mi urta che ci abbia messo 16 puntate a capire che poteva cambiare università se non le piaceva la NYU... cioè ma davvero nessuno ci ha pensato prima? Ma davvero lei non ci ha pensato prima? Le servivano le tre tipette a dirle che là leggono GG??! L'ha capito dalle scarpe?! Ma è uno scherzo, vero? ç__________ç
E poi Serena, la santa protettrice del prossimo giustamente si preoccupa per Chuck e Blair ribatte "si ma io devo andare alla sfilata" O____________O
no ma lì davvero mi sono cascate le braccia..... alla fine quasi speravo che Chuck le dicesse qualcosa.... che poi manco ho capito la scena finale... "mi hanno fregato, ma non me ne frega niente!" "hai ragione, combatteremo!" "ok baciamoci pudicamente!" Fine.
Eh beh, voglio il nome di sceneggiatore e curatore dei dialoghi, li voglio contattare per fargli le mie congratulazioni ù______________________ù

Passiamo oltre.
Nate è un cavaliere d'altri tempi. Cioè poveretto, lui è semplicemente nato nell'epoca sbagliata. Il suo bonaccionismo e la sua dolcezza sarebbero andati benissimo nel medioevo. E invece è costantemente circondato da piccole battoncelle cresciute nel 2000 ò___ò povero Nate -.-
Che tenero quando fa "ora sto con Serena e sono felicissimo" *___________* sono bellissimi, ma hanno avuto pochissime scene -.- aggiungerò anche questo punto nella lettera di ringraziamento agli sceneggiatori di questo episodio -.-

GO AGNES, GO !
Facciamo tutti il tifo per te, sei il nostro mito, non arrenderti, hai forse perso una battaglia, ma ti prego a mio nome di continuare a fare guerra all'insetto inutile, che ora ha addocchiato Nate........
A proposito di Jenny...certo che ha una capacità di innamorarsi questa ragazzina che è una cosa impressionante.... se invece di Nate l'avesse salvata Vanessa probabilmente sarebbe passata all'altra sponda e si sarebbe innamorata di lei ù__ù
ahahaha poi ho riso un sacco quando fa a Nate "What's wrong with me?"........ cioè vuoi una lista? Perchè potrei farne una completa di punti e sottopunti, eh XD
Ma poi Natie, amore mio, la borsa la potevi pure lasciare giù in salotto ! Se la trova in mano e la guarda come per dire "che due palle, ora gliela devo anche riportare"... ma mollala lì, è casa sua, chissenefrega no?! -.-

Vanessa è di una pesantezza indicibile. Se lei non fosse così pesante, e Dan non fosse così tanto SfigaDan [ti metti a chiedere consigli a tuo padre DURANTE l'appuntamento, con la tua ragazza a due passi?! Seriously?] mi potrebbero pure piacere. Lui alla fine molto carino, anche se io personalmente non avrei illuso con "fantastico extra mitico super secondo appuntamento" per poi alla fine dei conti dire una frase a effetto per fare in modo che lei resti la tua trombamica, ma a conti fatti non fare un tubo ò__ò cioè io mi sarei incapperata, non so voi XD

Perplessa, come dicevo. Episodio che potenzialmente poteva fare il botto, gestito da cani, sceneggiatura a tratti penosa ò____ò
Tipo... Damien viene contattato per le pillole e poi gli viene detto che non se ne fa nulla... lui non ribatte? Accetta la cosa senza dire nulla? boh, non ci è dato saperlo...
Troppo spazio a Jenny [io continuavo a dire tra me e me "ma chissenefrega, chissenefrega, CHISSENEFREGAAA"], troppo poco spazio a quella che doveva essere la parte fondamentale, cioè la sl di Chuck. E ovviamente io avrei dato il numero di minuti dei Danessa ai Serenate, e viceversa.
 
Top
marley'
Posted on 7/4/2010, 11:45




CITAZIONE
Nate è un cavaliere d'altri tempi. Cioè poveretto, lui è semplicemente nato nell'epoca sbagliata. Il suo bonaccionismo e la sua dolcezza sarebbero andati benissimo nel medioevo. E invece è costantemente circondato da piccole battoncelle cresciute nel 2000 ò___ò povero Nate -.-

Quotissimo, per una volta sostengo Nate!xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 7/4/2010, 12:16




ma in questa stagione Arcibaldo è quasi il mio preferito dopo chuck e Blair xD
 
Top
marci#
Posted on 7/4/2010, 23:51




Si infatti XD
Se penso che nella s2 lo odiavo, era assurdo.... invece ora è un tenerone XD
 
Top
13 replies since 30/3/2010, 14:13   82 views
  Share