SEASON FINALE - NONO SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 16/4/2010, 23:25




Allour, dopo mezzanotte ovviamente da brava nightperson che sono il mio cervello comincia finalmente a funzionare...
fatto sta che stavo pensando che ormai siamo a metà aprile, la vita segreta è finita così come greek (il cui season finale non ho ancora avuto il coraggio di scaricare) glee è ricominciato e le mie serie preferite (vedi il tanto amato gossip girl, ma anche grey's, tbbt, how i met your mother, eccetera) manca effettivamente meno di un mese al season finale! -sigh

L'anno scorso prima di arrivare al season finale c'erano varie issues in ballo: le università, varie frodi, georgina, ma soprattutto loro: chuck e blair, che hanno attraversato nella scorsa stagione quello che chiamare rough patch sarebbe un eufemismo, ma che in fondo in fondo sapevamo tutti nel season finale ci sarebbe stato un certo ILY e che basta un cappottino verde per far vivere tutti felici e contenti. Ci siamo anche lamentati che abbia portato TUTTE le faccende troppo avanti e che in effetti nel finale siano state un po' trattate tutte in 5 minuti.
Non so se ci abbiate mai fatto caso ma ho notato che Josh ha una tendenza, al contrario di magari altre serie tv in cui TUTTO accade nel season finale (in alcuni casi lasciando cliffhanger per la stagione successiva, in altri risolvendosi nello stesso episodio) di invece creare i casini -anche in OC l'ho sempre notato- nei penultimi episodi per poi sistemare nei season finale. vedi season 1 anche.
La verità è che mi chiedevo: che cosa vi aspettate dal season finale? siccome non aspettiamo un ILY, vi aspettate qualche morte magari? qualche nuovo sorprendente hook-up? qualche break up? (danessa, serenate) qualche riconciliazione? (chair)

lascio a voi la parola perchè mi incuriosiva la vostra opinione, però VADE RETRO SPOILER. QUESTA E' UNA DISCUSSIONE ASSOLUTAMENTE SPOILERFREE E CHI MI SPOILERA VERRA' BANNATO DAL FORUM LO SAPPIA! ANCHE SE FOSSE LA FOUNDER, JOSH O ED IN PERSONA. VE' CAPI'?
 
Top
marci#
Posted on 17/4/2010, 00:11




Ti prego se Ed passa di qui non me lo bannare XDDD

Ok, io dunque penso -conoscendo le tendenze di Josh- che il tira-molla CB terrà banco fino a fine stagione. Come hai detto non manca molto al finale *sob* e dopo quello che è successo nell'ultima puntata Chuck credo che dovrà impegnarsi parecchio per riavere Blair. Anche se da quell'ultima scena non l'ho visto molto convinto ç__ç

Spero sinceramente che non avremo un altro periodio BC-free, come successe nella s2 che ci prendevano pure in giro facendo bere Chuck al bancone con Blair in fuga dietro [gran scena, comunque XD] ....
Insomma spero in una riconciliazione nel finale, anche se mi saprebbe un tantinello di copia-incolla dalla s2 u___u

Nel mentre tremo al pensiero della possibilità Dair, spero che SN arrivino a fine stagione senza spargimenti di sangue, e insieme, e credo che terrà banco per un po' anche la faccenda del papi di S'riina. Anche perchè è da 18 puntate che ce la menano su, adesso un minimo di spiegazione la voglio!
Poi stavo pensando... ma il figlioletto ritrovato non compare più? °-° boh, magari potrebbe rispuntare a fine stagione... se no che cavolo di utilità ha avuto nei primi 5 episodi della stagione?! -.-
 
Top
Kassandra Black
Posted on 17/4/2010, 17:18




Allora sul versante chair, che poi è l'unica cosa che per me davvero conta, io vedo due possibilità: o i due non si ricongiungono perchè quando stanno per farlo accade qualcosa che impedisce all'uno dei due di recarsi dall'altro, oppure si rimettono insieme e chuck le chiede di sposarlo, anche se non credo che i chair siano pronti per il matrimonio ora come ora xD
Sul fronte Serenate per me Tallulah riesce a portare la crisi, non li vedo così solidi da durare fino alla fine della stagione u,u
potrei fare qualche altra speculation, ma dovrei fare riferimento a gli spoilers, perciò per ora mi fermo qui u,u
 
Top
lauratarantino
Posted on 17/4/2010, 17:28




io credo che che i danessa non dureranno e si molleranno!causa principale secondo me sarà quel corso a cui vogliono essere ammessi entrambi....e spero cosi che la nostra vancessa torni nel vermont!!!ma è solo una mia speranza??????XD
sul fronte serenate credo che la little bastard riuscirà a creare una mezza crisi....mentre,non so per quale strano motivo,i Lifus li vedo bene...cioè credo che supereanno qualsiasi cosa stia combinando Lily con il suo ex marito!
e invece toccando il mio tasto dolente,ovvero i CHAIR, nn so davvero cosa pensare....so solo che se Josh non ce li fa tornare assieme per l'ultima puntata, passerò un'estate infernale ad arrovellarmi su tutto quello che potrebbe succedere con l inizio della quarta season!!!!
ah,ovviamente credo che la storia tra Elliot ed Eric inizierà e continuera alla grande!!!;)

ah,vi volevo chiedere...pensate che vedremo il bimbo di dorota prima della prossima stagione?
 
Top
~ Justine
Posted on 17/4/2010, 18:15




ah ecco, è possibile che il finale sia ambientato nel giorno della nascita del baby di dorota!
anche io i lifus credo che supereranno tutto giusto in tempo del finale...
danessa li voglio mollati e lei quindi non ha più scuse per esistere...
il matrimonio chair lo vedo lontano per il momento, ancora non hanno imparato a fidarsi l'uno dell'altro e poi diciamocelo, hanno 20 anni, possibilità che duri = 0
serenate non ho proprio idea di cosa aspettarmi, a dirvi la verità.
Serena sarà impegnata con la faccenda del padre immagino, mentre secondo me Blair avrà la storyline dell'università di cui preoccuparsi!
 
Top
marley'
Posted on 17/4/2010, 22:10




Per i Chair non so cosa pensare: ovviamente vorrei che tornassero assieme ma vorrei che succedesse con qualcosa di sorprendente, con qualche battuta EPICA (ogni riferimento a telefilm esistenti è puramente casuale!:P) insomma non con le solite scuse ripetitive! ù,ù
Per i Lifus anch'io la vedo bene, anche perchè secondo me Lily nasconde un problema di salute e magari questo farebbe riappacificare l'intera famiglia!Ma avete ragione: il figliolo che fine ha fatto? O_O
Per il resto spero solo che ci sia una bella ventata di novità... magari con il cambio di qualche membro del cast (Vace...ehmmmm...Vanessa!) perchè se dobbiamo aspettare un'intera estate per lo meno che ci lasciono col fiato sospeso! :P
 
Top
marci#
Posted on 17/4/2010, 23:30




CITAZIONE
ah,vi volevo chiedere...pensate che vedremo il bimbo di dorota prima della prossima stagione?

Si potrebbe essere come dice Jus, che l'ultima puntata contenga il lieto evento.. magari bloccata in ascensore, succede sempre così nei film XD

CITAZIONE
io credo che che i danessa non dureranno e si molleranno!causa principale secondo me sarà quel corso a cui vogliono essere ammessi entrambi....e spero cosi che la nostra vancessa torni nel vermont!!!ma è solo una mia speranza??????XD

Si quel Tish, Trish, Taish o come si chiama quel robo al quale senza nessuna logica precedente s'è iscritta anche lei... °-°
No ovviamente che lei torni nel Vermont è una speranza mondiale se non universale, dai seriamente, perfino Dan nell'ultima puntata sembrava contento che non ci fosse ! ç_ç

CITAZIONE
Sul fronte Serenate per me Tallulah riesce a portare la crisi, non li vedo così solidi da durare fino alla fine della stagione u,u

Credo -purtroppo ç__ç- anch'io -.-"
Cioè magari finisce come nella s1[dato che gli piace tanto auto-citarsi e auto-copiarsi], anche se all'epoca l'uomo della situazione era Dan, che lei e lui si lasciano per vari motivi seppur ancora innamorati...

CITAZIONE
vorrei che tornassero assieme ma vorrei che succedesse con qualcosa di sorprendente, con qualche battuta EPICA (ogni riferimento a telefilm esistenti è puramente casuale!:P) insomma non con le solite scuse ripetitive! ù,ù

*_____*
quoto completamente ù_ù
 
Top
lauratarantino
Posted on 18/4/2010, 11:21




CITAZIONE
il figliolo che fine ha fatto? O_O

ecco appunto!!!!me lo chiedevo anch'io!
 
Top
~ Justine
Posted on 18/4/2010, 13:12




CITAZIONE (marley' @ 17/4/2010, 23:10)
Per i Chair non so cosa pensare: ovviamente vorrei che tornassero assieme ma vorrei che succedesse con qualcosa di sorprendente, con qualche battuta EPICA (ogni riferimento a telefilm esistenti è puramente casuale!:P) insomma non con le solite scuse ripetitive! ù,ù

Logan/Veronica *O*

veramente... io vorrei via V e carter e georgina fissi quasi ù.ù
 
Top
lauratarantino
Posted on 18/4/2010, 13:16




V lontano dall UES e da tutta NY sarebbe davvero la notizia piu bella che ci potessero dare!!!!!
mentre georgina regular non la vorrei...mi piace che torni e porti scompiglio!XD
mentre si,carter regular ce lo vedrei proprio bene!!!!
 
Top
marci#
Posted on 19/4/2010, 00:03




Carter e Georgina hanno del potenziale, e di sicuro adorerei avere loro al posto di Talullah e Vancessa... ma mi piace anche che appaiano così ogni tanto^^

Scott ormai è disperso... cioè non lo calcola più nessuno? °-°
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/4/2010, 16:44




nn so perchè ma ho un terribile sentore...
che quando B avrà perdonato C e tornera da lui,lui in quel momento non sarà disposto a rimettersi con lei...cioè,per l'ennesima volta i loro tempi non coincideranno....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 19/4/2010, 17:02




laura ti scrivo sotto spoiler ciò che penso così Jus non mi uccide
SPOILER (click to view)
Secondo me la reunion chair si decide in quella maledetta scena all'ESB ed è Chuck che la sta aspettando in cima con le ormai onnipresenti peonie in mano, quindi sicuramente lui è disposto a tornare con lei. Più che altro potrebbe essere una questione di tempi tipo B arriva, ma in ritardo e quando arriva Chuck se n'è già andato.
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/4/2010, 17:33




brava sandra!
Jus era gia pronta a metterti in quarantena a vita!ahahahahahah

 
Top
marci#
Posted on 20/4/2010, 00:40




ahaha XD
si comunque
SPOILER (click to view)
la penso anch'io come Sandra ç__ç credo che nuovamente i tempi non coincideranno, e ci lasceranno con il "si amano ma non si sono ancora rimessi insieme, quindi guardate anche la s4" -.-"
 
Top
24 replies since 16/4/2010, 23:25   228 views
  Share