it's all about the hair!

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 25/4/2010, 09:40




siccome la discussione di Leight era diventata una discussione sui capelli ho pensato che dato che la questione, diciamocelo, interessa tutte noi ragazze, potremmo parlare un po' dei nostri capelli che non ci piacciono solo perchè sono nostri (sono arrivata alla conclusione ieri che se i mei capelli fossero sulla testa di chiunque altro li ammirerei, ma in quanto miei per principio devo farne questioni).
Come avete i capelli? che taglio vorreste avere? come li trattate?

Personalmente ho dei capelli ricci completamente pazzi che non sono mai ricci uguali, d'estate con l'acqua di mare vengono belli ricci, aciugati con il phon sembro un ammasso di capelli che mi copre la faccia, con shampoo vari per ricci vengono ricci belli ma crespissimi, perciò ho rinunciato ai ricci invernali, e per i mesi da settembre a giugno me li asciugo con il phon e di recente ho cominciato a piastrarli, lo so che fa male, ecc... però li taglio e per ora non mi sembra ci siano danni irriparabili.
però cambio shampoo e balsamo spesso, usavo il pantene per lisci sulbimi e mi sono trovata bene, ma dopo un po' i miei capelli si sono abituati e hanno perso la liscezza di prima. avete consigli?
 
Top
lauratarantino
Posted on 25/4/2010, 10:24




muhahahah Jus mitica!
allora come hai detto tu,tutte noi detestiamo i nostri capelli che il resto del mondo trova sempre favolosi.
allora,io ho un riccio indefinito.non è nè mosso nè riccio,è qualcosa di totalmente indescrivibile!
ora ce li ho abbastanza corti(mi toccano le spalle) e me li sto facendo crescere (di nuovo). qualche anno fa li avevo lunghissimi poi mi ero stufata e li ho tagliati corti corti!non mi sono pentita,anzi mi piacevano pure ma ora,come sempre,non so che forma dargli anche perchè sono una mezza misura quindi abitualmente mi faccio sempre delle acconciature come lo chignon, oppure quelle cose che vedete con mille forcine nei capelli,trecce laterali,code di lato,insomma,chi piu ne ha piu ne metta!

Jus io ti consiglio di lasciar perdere il phon e la piastra,almeno per un po. in breve tempo ritorneranno lucidi e splendenti credimi!poi puoi riprenderli ovviamente,ma sarebbe sempre meglio alternare le due cose!ah,se hai voglia la cosa ancora migliore sarebbe lavarli con l'olio d'oliva...lo so,al solo pensiero ti viene schifo ma credimi,la lucentezza che ti da non la trovi con nessun altro shampo!(ovviamente va fatto una volta ogni mille anni!!!e poi devi cmq lavarli bene bene bene bene con un buon prodotto!)
per quanto riguarda gli shampoo...io con il pantene non mi sono mai trovata,ora è da un anno che uso l'herbal essence e mi trovo da dio,quindi te lo consiglio vivamente!
e poi,una volta ogni quindici giorni,fai un bell'impacco!in commercio ce ne sono tantissimi,io uso una crema di erboristeria....ma cmq ne trovi di tutti i tipi!
 
Top
~ Justine
Posted on 25/4/2010, 17:28




io invece non sopporto più l'avere i capelli scalati, cioè mi piace averli non tutti uguali a spazzola (soprattutto visto che li liscio, con i ricci immagino non ci sia questo effetto essendo tutti diversi), però ho una voglia di farmi trecce laterali ma non ci arrivo!!! grrrr
io stavo pensando di tagliarli, e poi mettere delle clip-in extensions (così da non danneggiare i capelli con cuciture o colle varie).
per lo shampoo, mi sa proprio che lo proverò l'herbal essence, mentre per quanto riguarda l'impacco farò delle ricerche, sisi.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 25/4/2010, 17:47




io ho i capelli ricci, sono tanti e spessi. In inverno li stiro quasi sempre perchè con i capelli ricci mi vedo disordinata, mentre in estate li lascio quasi sempre ricci. Cambio shampoo e balsamo molto spesso perchè dopo un pò noto che non mi danno più lo stesso effetto che mi davano all'inizio. Ultimamente sto usando shampoo e balsamo ultra dolce della Garnier al Limone e Olio d'oliva per capelli secchi, ha un buon profumo, non appesantisce i capelli e li rende piuttosto lucidi, ma soprattutto districa i nodi facilmente xD
 
Top
marley'
Posted on 25/4/2010, 20:27




CITAZIONE
(sono arrivata alla conclusione ieri che se i mei capelli fossero sulla testa di chiunque altro li ammirerei, ma in quanto miei per principio devo farne questioni).

haha ma quanto è vero! xD
Io devo ammettere che in teoria sono abbastanza fortunata, nel senso che ho una bella qualità di capelli (anche se tendenti al grasso) sono folti e lisci. Ogni volta che vado dal parucchiere lui non fa che ammirarmeli! O_o
Il problema è che sono totalmenteincapace di sistemarmeli, sono completamente negata con la spazzola e phon quindi ecco cosa faccio: me li asciugo alla capa di cacchio che alla fine ho la testa tipo re leone e sono costretta a piastrali per avere un aspetto umano!xDxDxD
Per lo stesso motivo li porto con una scalatura lunga al viso perchè è più facile per me tenerli a posto, ma il taglio netto mi ha un pò stufato... :S
Io ho sempre usato shampi per capelli grassi che peggioravano sola la situazione, ora complice la vecchiaia (lol) e l'uso dello shampo di mia madre per capelli tinti sono meno unti e busunti!
Poi uso anche l'HE rosa ma solo perchè mi piace il colore!:P
 
Top
marci#
Posted on 27/4/2010, 01:40




CITAZIONE
Il problema è che sono totalmenteincapace di sistemarmeli, sono completamente negata con la spazzola e phon quindi ecco cosa faccio: me li asciugo alla capa di cacchio che alla fine ho la testa tipo re leone e sono costretta a piastrali per avere un aspetto umano!xDxDxD

ecco appunto, quoto totalmente XDD
a volte lascio pure perdere il phon per la disperazione, tanto la situazione di poco cambia -.-
adesso li ho lisci scalati, ma urge l'intervento del parrucchiere...
Di shampoo anche io cambiavo spesso, ma devo dire che con l'herbal essence rosa mi trovo davvero bene ultimamente, la situazione migliora quindi mi sa che resterò con questo per un po'!
 
Top
Gloredhel
Posted on 27/4/2010, 13:16




ahhhhh i capelli...bel problema XD
I miei diciamo che sono TANTI, e che si gonfiano...ma una roba assurda proprio O___o al momento sono scalati solo davanti, ma sono cresciuti e urge parrucchiere (li ho tagliati sei mesi fa XD).
Quando ci andai feci QUESTO trattamento (trovate anche dei video sul tubo) per tenerli lisci e FUNZIONA!!! Dura al massimo sei mesi, ma vi assicuro che per tutto questo tempo i miei capelli non si muovevano di un picchio XD anche se fuori era umido da foresta amazzonica! La mia faccia era del tipo: O_________O
Il bello è che quando li si asciuga non c'è bisogno di usare la spazzola, basta il solo phon che tornano lisci come dal parrucchiere XD Bisogna però usare SOLO il balsamo e lo shampoo che ti dà il parrucchiere e nient'altro, sono dei bibitoni enormi io non li ho ancora finiti (sebbene il trattamento se n'è andato ahah) ^^
Ah, poi è una cura per il capello, lo fa diventare morbido come la seta e lucidissimo, giuro ^^
Costicchia un po'...però dura un sacco...e finchè dura non serve nemmeno la piastra o altro ^^


finita la pubblicità, devo dire che io li tingo spesso, ma non sono rovinati...diciamo che per secoli ho avuto i colpi di sole, poi anni fa sono arrivata ad un punto che li odiavo e infatti ora vade retro satana XDD
I miei sono di un triste castano chiaro, che d'estata si schiarisce molto...ora l'unico colore che mi manca è il rosso (ma non li ho mai tinti di colori strani, solo colori naturali ^^)
 
Top
~ Justine
Posted on 28/4/2010, 17:53




ecco, S, io sono esattamente come te!
non è che non mi piaccia con i capelli ricci, mia madre continua dirmi come stia meglio, con altre persone, ma io mi vedo disordinata, una zingara e andare in giro in città così mi fa sentire sporca :S
comunque sono andata a vedere un paio di video sul tubo e dicevano che costa 300 euri o____o madòòò
comunque come colore io ho un sacco di capelli bianchi (è tutto relativo, ho 15 anni quindi per me quei 5/6 capelli che magari ad una certa luce si notano sono tanti) il mio parrucchiere pensava seriamente fossi pazza, ma alla fine l'ho convinto a farmi una specie di gloss sul ramato, avendo io i capelli marroni con riflessi (unica cosa che mi piace dei miei capelli) rossi/ramati. non ho più quei 3 capelli bianchi e i miei capelli sono più lucidi, ma io li voglio morbidi -.-
ho deciso comunque che se tutte usate i HE e vi trovate così bene ci dovrà essere un motivo, non costano tanto perciò provare non nuoce!!
 
Top
Gloredhel
Posted on 29/4/2010, 15:18




io ho pagato 150 euro quel trattamento ^^ e poi non è che lo devi fare tutti i mesi, credo basti pure una volta all'anno ^^
 
Top
Kassandra Black
Posted on 8/5/2010, 17:08




ah ho provato l'herbal essences, a parte il buon odore io non vedo chissà che risultati u,u
 
Top
marley'
Posted on 22/7/2010, 14:55




Idem Sandra infatti oramai l'ho abbandonato! :P
Comunque oggi ,dopo una vita che cercavo di convincermi, ho tagliato i capelli corti, mi sono ispirata al taglio di Silver nella s2 di 90210, e devo dire che mi piace un sacco!!!Anche se ovviamente della Stroup non ho nemmeno un pelo!xDxDxD
 
Top
lauratarantino
Posted on 22/7/2010, 16:37




oh Maria questo taglio è stupendo!cioè io lo amo!e me lo farei subito se avessi dei capelli adatti a ciò!!!
 
Top
marci#
Posted on 23/7/2010, 00:04




Dai, bellissimi così!^^
 
Top
marley'
Posted on 23/7/2010, 07:44




Grazie ragazze,:D non sapete che bella sensazione l'aria fresca dietro il collo!xDxDxD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 23/7/2010, 12:08




maria mi piacciono un sacco, mi dà di grintoso come taglio:)
 
Top
21 replies since 25/4/2010, 09:40   1097 views
  Share