3.19 - Dr. Estrangeloved

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 27/4/2010, 12:39




Se avete già visto la puntata, commentate pure qua
 
Top
Kassandra Black
Posted on 28/4/2010, 13:49




Ok ho visto la puntata, anche se era incentrata maggiormente sulla Van der Humprey family non l'ho trovata malvagia e onestamente a me dispiace per come viene sempre trattato il povero Rufus, Lily non se lo merita u.u E ora voglio assolutamente sapere che cosa losca nasconde papà Van der Woodsen (nn mi ricordo il nome xD)
Nate-Sriiina-Jenny, Tallulah ha giocato bene le sue carte e se cmq è riuscita ad insinuare il dubbio tra i due,è perchè evidentemente dovrebbero migliorare la comunicazione, se Serena continua sempre con questa storia dei segreti inutili si ritroverà come sua madre con vari matrimoni falliti alle spalle u.u Jenny era vestita e truccata in modo osceno e quei capelli erano più brutti di quelli di Vanessa per una volta, e ce ne vuole! Un applauso a Nate per averla respinta, vista la facilità con cui passa da una ragazza all'altra non ero sicura avrebbe resistito all'assalto xD
Chuck-Blair, B mi è piaciuta, la amo quando si comporta in modo maturo, mentre chuck ha continuato con i giochetti da bambini, anche se mi è piaciuto vederlo geloso xD Spero però che con il discorsetto finale di B, Chuck abbia capito che non si deve continuare con i stupidi giochetti. Poi Blair mi piaceva come era vestita e a lei stanno benissimo anche i vestiti di Vanessa xD Ah la mia scena preferita è quella quando lei mette a posto il vestito del Victrola e scatta il flashback, che bei tempi ç___ç Chuck non ho davvero ben capito perchè si sia messo ad aiutare Jenny, davvero solo per riavere Nate come amico? E cmq nel discorsetto che ha avuto con Nate si vedeva che stava male, povero cucciolo.
Restano solo Dan-Vanessa, ma devo davvero commentarli?
 
Top
marley'
Posted on 28/4/2010, 18:30




Prima di tutto devo dire che mi sono commossa vedendo la mitica scena Chair al Victrola! ç_____ç Mi mancano troppo, ma non come la coppietta di nonnini della s3, bensì come i secret lovers della s1! D:

Poi poi poi ho adorato quando walla-wolla-willa (bho!?!) ha detto "chi è quella bitch?" riferita a Jenny!!! xDxDxD la sua presenza ha avuto un senso! :P

Poi bò, la storia di Llily mi sembra sia stata sbrigata troppo in fretta, :S vedremo cosa nasconde Will...

Vacessa, c'è mi dispiace per lei (ha anche prestato i suoi vestiti a Blair!xD) ma se lascia la città ci fa un piacere a tutti noi! xD

E sono d'accordo con te Lau, per una volta Nate ha avuto un po di nerbo non baciando la piccola stronzetta, come godevo quando è stata sgamata da S! muahahaah

E poi, ma quando è dolce Dorota *w* E quando Blair le fa il verso imitando la sua cadenza? xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 30/4/2010, 19:07




ok partiamo da il triangolo no non l'avevo considerato.
LILY-RUFUS-WILLIAM
cosa c'è davvero sotto?william sta drogando lily?cioè dal finale mi sembra di capire che c'è qualcosa in piu del semplice cancro da curare...anzi a questo punto nn sono davvero nemmeno piu sicura che lily abbia ancora il cancro!cos'ha in mente mister VDW?
ok,dovrei dire povera lily ma so solo dire povero rufus.in questa puntata l'ho visto totalmente a disagio,tagliato fuori dalla famiglia.mi dispiace.anche se so che lily lo ama, e tanto!

passiamo alla coppia noia totale ovvero i DANESSA
cavolo dan,come fai a finire sempre in quest situazioni piu che incasinate???e poi ti metti a dire alla figlia del presidente della commissione(che tra l altro ti sbava dietro) che la tua ragazza ti ha praticamente rubato il testo?beh non sei molto intelligente!!!e cmq quei 2 io non li reggo.toglietemi quella racchia dall vista vi prego!

altro triangolo che non era stato preso in considerazione e che penso sia totalmente morto in questa puntata è quello formato dalle due biondine e dal nostro arcibaldo.
i SERENATE hanno superato la fase LITTLE J alla riscossa.
a parte che se fossi stata in S e avessi visto che quella piccola smorfiosetta cerca di baciare il mio ragazzo mentendo oltretutto spudoratamente...beh cavolo mi sarei levata i tacchi e glieli avrei ficcati in testa!!!

parlando invece della coppia di "si,eravamo bf poi tu mi hai rubato la ragazza io me la sono ripresa ma tu eri l amore della sua vita mi sono arreso ma l'hai trattata di merda quindi sono incazzato con te" ovvero CHUCK-NATE non capisco una cosa. se C rivuole il suo amico,perchè ha fatto tutta quella strategia con J? cioè,lo sa vero che se N scopre tutto è la volta buona che non gli rivolge piu la parola?capisco che C non sopporta quasi piu S pero dai...mi sembra eccessivo!
cmq AMO chuck ubriaco che da consigli biascicando le parole!!!!*_*

e ora loro...gli EX CHAIR
quando B va da C mi sembrava di rivedere una vecchia scena di loro 2 quando ancora si stuzzicavano a vicenda e facevano finta di non amarsi.*_______*
poi vedere C geloso non ha prezzo!
e B è stata una grande.....il discorsetto maturo a chuck è stato un colpo al cuore (per me ma soprattutto per lui)....ma B ti prego ripensaci!!!!ok,vendicati,rifletti ma........lui è l amore della tua vita!!!!!!!!!non puoi lasciarlo!!!non amerai nessuno come lui!!!!ok,la smetto.XD
e il flaschback è stato il momento piu bello di tutta la puntata.*_____________* rivoglio il victrola. rivoglio loro 2. *________*
 
Top
marci#
Posted on 2/5/2010, 23:15




Ce l'ho fatta pure io a vedere questa puntata^^

Allora, partirei col dire che la puntata non mi ha fatto completamente schifo, come mi era sembrato di capire facesse in giro. Le storyline QUASI, e dico QUASI si intrecciavano tra di loro, anche se in modo decisamente superficiale, c'è decisamente da accontentarsi.
Ma ovviamente, c'è qualche ENORME errore di percorso qua e là.
Della serie che è successo che mentre vedevo l'episodio, sapete che ci sono quei momenti di stacco in cui per qualche secondo c'è la scehermata nera? Bene, in quella vedevo riflessa la mia faccia, e ogni volta c'era un sopracciglio alzato ù__ù

No perchè adesso qualcuno mi deve veramente spiegare alcuni punti:
1) perchè tutti dicono "lily è malata" senza specificare la malattia? Perchè non "Lily ha il cancro" ? E perchè nessuno sembra stupito?? Tutti hanno una reazione pacata, tipo "oddio mi dispiace, speriamo che tu stia bene" e nessuno che versi una lacrimuccia, che si faccia spiegare bene, che la abbracci, che le chieda quando l'ha saputo, NADA DE NADA. Boh. [mi sto chiedendo se non sia perchè la stessa frase l'ha detta la madre di una delle protagoniste del tlf che va in onda dopo GG neanche l'episodio scorso XD]
2) oh io non sarò un'esperta in tumori, ma sono una drogata di Grey's anatomy e sono quasi sicura che per malattie del genere i capelli ti cadano. Ora, Lily potrà magari essere stata via qualche mese... ma i capelli? ha la parrucca e il marito non se n'è mai accorto? O_O boh.
3) e credo anche che si abbiano dei sintomi, tipo giramenti di testa, sangue dal naso e roba così... lei se ne è accorta e quindi è andata da Will.... ma Rufus?? E soprattutto perchè proprio Will? Non poteva andare da un altro medico?
4) comunque sia in una scena mi sono accorta che mi importava di più dello svolgimento della festa a Brooklyn che di questa storyline, e lì ho avuto seriamente paura ù__ù

"Non è mia madre a essere malata, ma io" ah guarda, sono scioccata quasi quanto tuo marito e tua figlia.. -.-"

A me Chuck e Blair sono risultati teneri.. oddio mi fa tantissimo s2 - la vendetta, in pratica è la stessa identica cosa successa l'anno scorso, ma alla faccia da cane bastonato di Chuck non so resistere ç__ç Cioè non ha assolutamente alcun diritto di fare a Blair quello che sta facendo, ma almeno lo fa. Almeno in qualche modo cerca di dimostrarle che la ama... e lei quando fa "noi ci amavamo" ç______________ç
le scene migliori sempre quelle con Dorota *___* adoro quella donna *-*
poi il fatto che Blair abbia tenuto il vestito del Victrola *__________________________________________________* oddio il flash.oddio. Quella è LA puntata....
Poi ho adorato Chuck quando ha detto a Nate "siamo amici da tanto tempo, non hai ancora imparato a guardare dietro le apparenze".... cioè il sostrato era "mi faccio delle tizie a caso perchè soffro per Blair, questo me l'hanno già fatto fare una trentina di volte, potresti anche far finta di capire" ç__ò maledetti sceneggiatori -.-

Willa [btw, ma è già apparsa e io l'avevo rimossa o è una new?] incarna noi tutti [a parte l'infatuazione per Dan, ovviamente]. Cerca di sabotare Vanessa essenzialmente per il gusto di farlo e a prima vista da della "troietta" a Jenny. Visto che non era cattiveria di noi fan SN? Cioè Jenny sembra proprio una troietta, e lo sanno anche gli sceneggiatori! è semplicemente patetica, poi con che faccia ha mentito lì davanti a Serena e Nate!! E meno male che l'ha mandata via Nate, ma se io fossi stata in Serena avrei fatto una mossa stile Haley s5 quando prende la tata pazza per i capelli e la trascina fuori dal bagno ù.ù
Comunque patetica la storia della camicia, patetica la battuta "vi meritate a vicenda" [cioè tra l'altro stai dicendo un ammasso di balle, ma chi credi di prendere in giro scusa??! Poteva dire "pomodori a 5 euro", la coerenza è la stessa], patetica lei. BUTTATELA FUORI DAL CAST.

E sinceramente proprio non ho capito il discorso di Chuck, nè perchè la voglia aiutare a farsi Nate.... per quale motivo fare del male a Nate e a Serena? O_O a me era venuto in mente che forse lo faceva perchè Serena è amica di Blair dato che lui è nel momento della stagione dove diventa uno psicopatico ossessivo, però boh....
Bellina la scena finale di recap con SN che parlano, Will che fa capire che in realtà è tutto truccato (MA QUESTA DONNA è SCEMA?? LO SAPRà BENE SE STA MALE O BENE!!! -.-"], Lil&Rufus, ecc...

Ah, giusto, c'erano anche Dan&Vanessa. Cioè sinceramente non mi viene niente da dire, non si sa come mai lei non sapesse che c'era solo un posto... ci devo credere? e la storia l'ha scritta su Dan? Seriously?? Ragazzi, questo è già successo nella s1, con Dan e Serena, e non per essere sempre critica, ma la scena era MOLTO più carina, andava verso l'adorabile, questa va verso il "mi voglio buttare da un palazzo di 10 piani" ç__ç
Speriamo che lei se ne vada. Basta, davvero...
Ah, e BASTA davvero anche con gli accenni Dair, che mi fanno sempre più paura! -.-
 
Top
lauratarantino
Posted on 3/5/2010, 06:15




CITAZIONE
Willa [btw, ma è già apparsa e io l'avevo rimossa o è una new?]

marci mi sa che l'avevi rimossa perchè è gia apparsa!!!!XD
 
Top
marci#
Posted on 4/5/2010, 00:08




ahaha si si dopo mi hanno spiegato e mi è tornato tutto in mente xD
mi dico sempre che non dovrei guardare le puntate nel mezzo della notte, poi ovvio che perdo i passaggi xD
 
Top
Mar-Tina
Posted on 4/5/2010, 17:40




CITAZIONE (marci# @ 3/5/2010, 00:15)
Ah, e BASTA davvero anche con gli accenni Dair, che mi fanno sempre più paura! -.-

Esatto lo penso anche io. xD
Come dice la grafica nuova del forum.."this can't be the end" ç__ç Cioè Chuck e Blair sono fatti per stare insieme, anche se Blair da quando non sta più con Chuck mi sembra 'più matura' o.o
 
Top
marci#
Posted on 4/5/2010, 22:16




Io infatti trovo inspiegabile il cambiamento repentino di carattere che colpisce i personaggi quando si mettono con qualcuno °-° hanno la modalità "impegnata" e la modalità "single" -.-
 
Top
sarettab
Posted on 8/7/2010, 00:32




eccomi per commentare, l'ho vista ieri. allora innanzitutto è scontato dire che ODIO WILLIAM! Perchè deve rovinare il perfetto binomio rus/lily? Certo, qualcosa devono pur farlo nello show, lo so .. ma non bastava l'odiosa jenny? io sinceramente è dalla prima stagione che non la sopporto .. poi adesso è diventata .. arg. ammetto che di nathaniel non mi importa nulla, però è davvero odiosa con quelle sue grandi smanie da donna vissuta. adesso chuck (mio uomo *_* ahah) non è più chuck bass senza lei ma sappiamo come vanno i giochi tra blair&chuck ♥ . dan/vanessa sono carini insieme però non sto vedendo affetto tra loro se ci fare caso infatti non si baciano mai con passione, sembrano semplicemente amici con quegli abbracci e bacetti sulle guance che si danno.
purtroppo non sono riuscita a seguire la programmazione come speravo anche perchè sono stata ferma un mese .. però spero di recuperare tutto in questi giorni <3
 
Top
lauratarantino
Posted on 8/7/2010, 06:06




buon recupero allora Saretta!!!^^
 
Top
sarettab
Posted on 8/7/2010, 14:23




grazie (: ne guardo un altro subito, anzi xD
 
Top
11 replies since 27/4/2010, 12:39   111 views
  Share