3.20 - It's a Dad,dad,dad,dad world

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 4/5/2010, 21:19




Scusate se lo apro solo ora, ma mi ero dimenticata della puntata xD Commentate pure se l'avete già vista;)
 
Top
Kassandra Black
Posted on 5/5/2010, 12:08




Ho visto la puntata, non è stata male, ma odio essermi spoilerata l'unica scena Chair attraverso i peek u,u
Cmq Serena è in puntate come questa che la ammazzerei, capisco che voglia riavere il padre con sè, ma ha trattato il povero Rufus malissimo, mi è dispiaciuto un sacco per lui! E peccato che Eric abbia deciso di dare una possibilità al padre alla fine, avrei preferito che almeno lui continuasse a tenergli testa, come nella scena davanti all'ascensore.
La scena più bella della puntata è senza dubbio la scena tra Lily e Chuck, era così dolce e Chuck ti faceva proprio tenerezza con quella faccia da cucciolo *W*
Ah e cmq mi sa che saranno proprio Chuck e Tallulah a salvare il cu*o a Lily da qualsiasi cosa l'ex marito stia tramando.
Finalmente qualcosa gira per il verso giusto anche per Blair,avevo iniziato a temere che sarebbe andata male anche sta storia della Columbia, la scena di lei e il tipo delle ammissioni al bar mi ha fatta morire per le espressioni di lei xD E Chuck è stato davvero tenero a fare questo per lei, è bello sapere che anche se si sono lasciati sono ancora legati e si aiutano^^
Infine vi prego fate che i 3 mesi di Vanessa diventino un per sempre xD

Edited by Kassandra Black - 5/5/2010, 15:56
 
Top
~ Justine
Posted on 5/5/2010, 14:49




Dopo la settimana scorsa non sapevo cosa aspettarmi (puntata davvero noiosa!) ma questa mi è piaciuta!
ecco i motivi
1) VANESSA SE NE VA AD HAITI - magari fanno uno spinoff di lost e il suo aereo cade... mmmmm
2) I CHAIR ADORABILI davvero carinissimi! Chuck a fare l'application per B è stato gentilissimo (io ne capisco poco, ma di solito non dovrebbero esserci anche una sorta di colloqui o cose del genere) e comunque, vi pare che questo qui prima di tutto si ricorda i nomi di chi ha accettato e poi la va così a dire in giro, la randomness non finisce mai. Comunque Chuck come ho già detto varie volte adorabile , mi sembra giusto che entrambi reagiscano con il loro atteggiamente prefidanzamento, e non mi stupisce che Chuck si stia facendo mezza manhattan ("quella non è la stessa ragazza con cui è tornato ieri sera") - però mi da fastidio come lo ostentino e lo ribadiscano, ma vabbè... invece mi intrigava vedere Blair complottare (anche se con GIENNI avrebbe dovuto farsi gli affari suoi, che vipere!)
3) BLAIR VA ALLA COLUMBIA yeeeee ce l'abbiamo fatta! vi pare che ci entra Nate e non lei? wtf?! comunque le ragazze sono delle vipere (e una ad un certo punto aveva ancora il fiocco a sinistra -.-)
4) NATE E' INTELLIGENTE allora il fatto che adesso N faccia il prezzemolino che va a fare la morale a tutti, che insegna, che capisce o che comunque fa la parte della coscienza non mi piace, però almeno si rende un poco utile e non è soltanto occupato a formicare con Serena (chi appena ha visto la prima scena non ha urlato BASTAAA! ?)
5) DAN E' RIMASTO DAN. ma che puccio che è (perchè ultimamente uso sempre parole come puccio, adorabile, carino? mi sento una bimbaminchia) però devo dire che mi ha fatto tenerezza rivederlo il dolce Dan della prima stagione, molto innamorato anche se lei non se lo merita. total outsider ha avuto 5 battute nel suo angolino e nessuno se l'è cagato!
6) ERIC IS BACK! ha finito il suo concorso di spelling ed è ritornato nell'UES trovando il caro paparino, mi fa piacere che abbiano messo per par condicio all'amore infinito di S per il padre la figura di Eric che comunque ha ragione a non voler lasciarsi andare ad una persona che, in fondo non conosce neanche! dolcissimo con Elliot!

Passiamo alle cose che non mi sono piaciute! tutte le parti degli adulti sono state BOOORIIIIING davvero sto mistero non è che mi prenda, cioè sono incuriosita ma la storia di Rufus cioè dai ripigliateviiii, nessuno che si faccia gli affari propri! sembra di stare nella vita segreta! ma la vicina deve fare la home wrecker? e William è davvero così sfacciato da fare questi discorsi plateali ovviamente falsi? blabla mi sa tanto di falsa umiltà che diceva Eric...
Serena insopportabile, mi sembra giusto che non voglia raccontare al padre dei suoi problemi (è come poter cominciare una nuova vita, insomma) però ha pure ragione GENNI (pure lei ficcanaso da morire) che non può fondare il rapporto con il padre sulle bugie.
yeast non so cosa significhi e quindi la cosa degli antibiotici non l'ho capita, che poi non erano pillole per il mal di testa? sono confusa...e poi tra la scena alla festa della columbia e la discussione tra Nate e Blair al parco, oh ma la gente ha degli uditi miracolosi o semplicemente non sanno parlare ad un volume normale questi?!
 
Top
Mar-Tina
Posted on 5/5/2010, 20:43




CITAZIONE (~ Justine @ 5/5/2010, 15:49)
sono confusa...e poi tra la scena alla festa della columbia e la discussione tra Nate e Blair al parco, oh ma la gente ha degli uditi miracolosi o semplicemente non sanno parlare ad un volume normale questi?!

Ti Straquoto xD mentre vedevo la puntata e c'era l'omina che ascoltava pensavo " Ma come cavolo fa?" e avevo un'espressione simile aquesta--> O___ò
 
Top
Gloredhel
Posted on 5/5/2010, 22:49




CITAZIONE (~ Justine @ 5/5/2010, 15:49)
(chi appena ha visto la prima scena non ha urlato BASTAAA! ?)

io XDDD e anche moltissime altre come me XDD
 
Top
~ Justine
Posted on 6/5/2010, 14:26




no ma davvero, io ero convinta che la biondina si sarebbe insospettita e tipo avrebbe investigato, invece proprio sentiva! o___o
 
Top
marley'
Posted on 7/5/2010, 15:13




#1: vi odio perchè a causa dei vostri commenti spoilerosi non posso più leggere la tag o andare su twitter liberamente!Mi fate salire l'ansia!!!xDxDxD

e ora passiamo al commento serio ù,ù (LOL):
-SERENA e il PAPARINO hanno davvero qualcosa in comune, e no, non sto parlando della paresi facciale che hanno quando parlano, bensì del loro comportamento egoistico: S se ne frega altamente di Rufus pur di riavere il padre, che poi dico io, se ti amasse davvero rimarebbe anche solo per te, senza dovere ritornare con Lily. E ovviamente il Dottore che se ne frega altamente di fare il falsone con i figli pur di riavere Lily! Vabbè io sti tipi non li sto più a capi! ù,ù
Che poi tutta sta storia "riprendiamoci Lily" "No è mia" e bla bla bla spero solo che Lily si dia una mossa e sia lei a scegliere consapevolmente senza farsi manovrare a destra e a manca!
-BLAIR che carina quando scopre di essere stata trasferita alla Columbia! *w*
Sono contenta per lei, finalmente la rivedremo ai vecchi splendori, e sono felice se le sue prime vittime saranno quelle due tipine pettegole... Queen B ritornerà, ma con una maturità che nella s1 si sarebbe solo sognata! ;D
-DAN me gusta come si è comportato alla fine con vanessa, finalmente un comportamento da adulto in mezzo a tutti questi screzi da asilo nido!
-E per finire TALULLAH : finalmente la rompiballs si rende utile...mi piace questa sua versiona da investigatrice, una volta tanto per una buona causa (o forse lo fa solo per tornare nell'attico?xD)!

CITAZIONE
yeast non so cosa significhi e quindi la cosa degli antibiotici non l'ho capita, che poi non erano pillole per il mal di testa? sono confusa...

Se non sbaglio quando i due spacciavano usarono qualche medicina di lily, e ora è venuto fuori che non erano per curare il cancro..per lo meno così ho capito io! O__o

CITAZIONE
VANESSA SE NE VA AD HAITI - magari fanno uno spinoff di lost e il suo aereo cade... mmmmm

hahahah
 
Top
~ Justine
Posted on 7/5/2010, 15:37




non avevo notato la caratteristica tipica vadervuzze, però hai ragione!
e anche sulla cosa di tag e twitter, mi sento circorndata e ho un'ansia tremenda :S
 
Top
lauratarantino
Posted on 7/5/2010, 20:16




ma sbaglio o sembra solo a me che NATALE stia diventato il boyfriend perfetto?quando sbaglierà qualcosa?perchè prima o poi sono convinta che succederà!
(si vabbhe,lasciamo perdere la cosa della little j che veramente non considero....)
invece ho passato tutta la puntata a gridare SERENA smettila di comportarti come una bambinetta egoista e stronza!!!!devo ammetterlo,l'ho proprio detestata!
RUFUS avrà le sue colpe ma povero,ha fatto tanto per avere LILY e basta il ritorno dell'ex marito per fargli crollare il mondo addosso?ma povero davvero!
a proposito di LILY...cavolo ma davvero solo JENNY e CHUCK hanno capito che c'è qualcosa che non va???cioè,è in splendida forma,ha appetito, si mette i tacchi alti e va alle feste...mah,a me qualche dubbio verrebbe..anche alle stessa lily dico io,due domande non se le fa???
cmq troppo,troppo bella la scena tra C e L...lui davvero le vuole un bene dell'anima!!!!*_*
dei EX-CHAIR mi sento solo di dire che chuck si è comportato in modo impeccabile e B è stata un tesoro ad andargli a parlare per lily!!!e cmq bello il fatto che gli abbia mandato un sms!*_*
ah, vedremo il ritorno di QUEEN B e le prime a cadere nella sua trappola saranno sicuramente quelle due sciacquette!!!
oh,dimenticavo i DANESSA che sono sempre piu noiosi ma mi hanno dato una lieta novella...haiti per tre mesi!yeahhh anche se
SPOILER (click to view)
sappiamo che la nostra adorata CESSICA è stata confermata per la prossima stagione ergo ce la vediamo cmq...)

e cmq voglio dire una cosa a BORING DAN: basta con ste cavolo di regole!!!!ma come fai a vivere una relazione con mille limitazioni??????????????SMETTILAAAAA!

concludo con le due migliori battute della puntata:
"la vergogna mi accende" XD
"blair waldorf ha ricevuto un sms. è come vedere lady gaga che da fuoco ad un piano." XDDD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 7/5/2010, 20:45




CITAZIONE (lauratarantino @ 7/5/2010, 21:16)
ma sbaglio o sembra solo a me che NATALE stia diventato il boyfriend perfetto?quando sbaglierà qualcosa?perchè prima o poi sono convinta che succederà!

laura il nostro caro Natefused si sta rivelando il personaggio della stagione xDxD
 
Top
lauratarantino
Posted on 7/5/2010, 20:51




CITAZIONE (Kassandra Black @ 7/5/2010, 21:45)
CITAZIONE (lauratarantino @ 7/5/2010, 21:16)
ma sbaglio o sembra solo a me che NATALE stia diventato il boyfriend perfetto?quando sbaglierà qualcosa?perchè prima o poi sono convinta che succederà!

laura il nostro caro Natefused si sta rivelando il personaggio della stagione xDxD

e abbiamo detto tutto.................
 
Top
marley'
Posted on 7/5/2010, 22:10




CITAZIONE (lauratarantino @ 7/5/2010, 21:51)
CITAZIONE (Kassandra Black @ 7/5/2010, 21:45)
laura il nostro caro Natefused si sta rivelando il personaggio della stagione xDxD

e abbiamo detto tutto.................

Che amarezza! -_-
Huahahahahaaah
 
Top
~ Justine
Posted on 8/5/2010, 09:01




anche io pensavo mentre faceva la ramanzina a B che se lui è il personaggio più sensato del tf stiamo messi bene!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 9/5/2010, 14:20




recensione di Serialmente, il recap è qualcosa di geniale xD
http://www.serialmente.com/2010/05/08/goss...rld/#more-20940
 
Top
lauratarantino
Posted on 9/5/2010, 20:06




CITAZIONE
Little T. ancora si scorna con Siriiina, storyline nata morta grazie anche al trasporto con cui le due attrici ci regalano i momenti di tensione emotiva che le coinvolgono; la notizia arriva non mi ricord

MUHAHAHAHAH

[QUOTE][Nate ancora andava all’università?? Dove trova il tempo, lavorando a tempo pieno per offrire a Siriiina nuove occasioni per fare la sexy e bruciare le mie retine?/QUOTE]

me lo sono chiesta anch io!

e per finire....ANCH'IO VOGLIO SAPERE CHI HA VINTO LA PARTITA!!!!CE L'AVRA FATTA NATALE ARCIBALDO?????
 
Top
16 replies since 4/5/2010, 21:19   146 views
  Share