3.21 - Ex-Husbands and Wives

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 11/5/2010, 15:41




io la sto ancora scaricando, ma commentate pure se l'avete già vista:))
 
Top
~ Justine
Posted on 11/5/2010, 17:28




ho capito poco della prima metà, devo ammettere che ho avuto difficoltà a capire XDDD quindi aspetto di vederla con i subs e poi commento
comunque fin dai primi 20 secondi (con le citazioni di GG) si capisce che è una bella puntata, e il finale mi ha troppo rallegrataaaaaaa
SPOILER (click to view)
SERENA<3DAN
 
Top
Mar-Tina
Posted on 11/5/2010, 18:33




CITAZIONE (~ Justine @ 11/5/2010, 18:28)
SPOILER (click to view)
SERENA<3DAN

cosaaa???O_O
 
Top
~ Justine
Posted on 11/5/2010, 18:45




eggiààà, devi vedere la puntata, gli ultimi minuti ti lasceranno sbalordita, personalmente a me ha fatto piacere, io li adoro <3
 
Top
Mar-Tina
Posted on 11/5/2010, 18:57




Sto provando a vederlo senza sub, ma è arabo ç__ç
 
Top
~ Justine
Posted on 11/5/2010, 19:10




vero? sarà che io sono stanchissima, ma anche io ho fatto MOLTA più difficoltà del solito a capire!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 11/5/2010, 22:43




Allora a me la puntata è piaciuta, ma vi prego fatemi entrare una volta nel telefilm solo per poter schiaffeggiare Serena,è odiosa! Ha maltrattato il povero Rufus che davvero è un santo, dovrebbe mandare a ca*are mamma e figlia qualche volta, ha allontanato quel bravo ragazzo di Nate che si è permesso di intromettersi solo per vederci chiaro nella questione, ok che è il tuo ragazzo e ti dovrebbe supportare, ma se tu stupida oca non ragioni perchè lui ti deve seguire a prescindere? E quell'accenno Darena sul finale non mi piace, per niente!
Jenny dico solo che ha bisogno di uno psicologo, ma anche bravo, questa ragazza soffre di disturbi di personalità o cosa? Cioè non è possibile che cambi idea ogni 5 secondi.
Le scene di B e Chuck mi sono piaciute, quando hanno messo su tutto il siparietto con Holland sono stati grandiosi e sono i migliori quando si tratta di orchestrare un piano! La cosa di cui non sono tanto convinta onestamente è Chuck che si permette di darle l'ultimatum, cioè lui è dalla parte del torto e non mi sembra che a parte qualche stupido complotto abbia fatto chissà che per riaverla indietro, che cosa è cambiato?perchè lei dovrebbe andare ora? A parte l'ovvio fatto che si amano ancora xDxD
E ora mi aspetta una lenta agonia fino alla settimana prossima, morirò ne sono certa xD
 
Top
marley'
Posted on 13/5/2010, 12:56




Questa puntata mi è piaciuta perchè:
-lascia intravedere uno spiraglio per Dan/Serena, una coppia che adoro!^^
Personalmente credo che l'unico a poter sopportare S. sia proprio lui Dan, mi piacciono troppo quando sono assieme. *-*
Sono la mia coppia preferita, ovviamente dopo i Chair! ;D
-E i Chair per l'appunto, sembra che le cose stiano volgendo per il meglio, speriamo! *w*
Quoto Sandra ovviamente: Chuck non dovrebbe esporsi così con l'ultimatum ma d'altronde loro si amano e su questo non ci piove, quindi perchè aspettare?Perchè continuare con questi siparietti e non iniziare un vero rapporto?E' pur ora che B faccia una scelta definitiva: chiudere definitivamente (e non limitandosi ad uscire con un amico di natale!) o perdonarlo e "Chairare" come Dio comanda!xD
Ovviamente io sono per la 2° opzione (ma va?xD)! :P

Note sparse:
-Come diceva Kassandra, un mio pensiero fisso di tutto l'episodio è stato "qualcuno picchi Serena!",e Nate, si ormai si sarà anche calato nei panni del fedele consigliere, ma se devi fare il duro fallo subito e prendi di faccia S, non farla scappare per poi chiamare dopo la polizia...
per questo (e non solo) Dan 1-Nate 0 xD
-Jenny è matta da legare ma perlomeno per una volta ha espresso chiaramente ciò che vuole. Se questo implica riprendere metrò e tornare in quel di B sembra che non le importi....ma io la voglio proprio vedere questa nuova-vecchia-jenny! O__o
-mi piacciono troppo gli intrighi di stato dell'UES! xD

E ora aspettiamo con ansia il prossimo episodio che, ci metterei la mano sul fuoco, ci darà una bella scena degna del finale della s2...love, love love! *w*
 
Top
marci#
Posted on 13/5/2010, 23:22




L'ho vista *-*

dunque, per la prima volta da quando è cominciata tutta la storia di Will non ero affatto annoiata dalla vicenda, anzi ero divertita a addirittura partecipe!
Mi è piaciuto proprio il gioco di ruolo, la caccia, i doppigiochi e tutto quanto^^ Poi ovviamente Blair è la migliore cordinatrice che possa esistere, e con questo tipo di situazioni dà il meglio di se stessa XDD
Quando i ragazzi lavorano in gruppo e non in 300 storie tutte staccate funziona tutto meglio... quando il giocatore di Rugby con il golfino fa "ma fate spesso cose del genere?" e Nate "più spesso di quanto tu possa immaginare... ma di solito Dan non partecipa" XDD il NJBC allargato a Dan nel momento di pazzia di Serena mi è piaciuto.

Chuck&Blair: sapevo perfettamente dell'ultimatum, ma mi ha tolto il fiato comunque *O*
questi due sono riusciti a rendere ogni scena insieme degna di essere ricordata<3 tipo quando parlano a Holland dei loro problemi di coppia ahahahahaha XD "lui mi ha venduto! Per sesso!" "e lei è andata a letto con Jack! Mio zio!"buahaha XD poi quando Chuck fa a Nate "dì a Blair... che le auguro una buona giornata" tutto titubante*-* XDD

Blair come guarda quell'edificio alla fine *___* Voglio il season finale ADESSO sarà una lunga attesa fino a lunedì -.-

Serena.
Da una bambina di -chessò- 12-13 potrei accettarlo. Facciamo che potrei accettarlo da un qualcuno di età compresa tra i 4 e i 16 anni. Poi però basta.
Crescere magari non è piacevole, e per carità, questa ragazza è stata chiaramente traumatizzata pesantemente dalla vita... ma seriamente?
Seriamente sbatti il telefono in faccia a Nathaniel Archibald e abbracci il tuo papi coprendolo e dicendogli anche "i love you dad" O______O
No perchè magari non ho capito io, riassumiamo!
Nate: ha cercato semplicemente la verità, non ha cercato di ferirla di proposito, ha cercato di fare la cosa giusta, sapeva di avere ragione e non è sceso a patti con nessuno, ha smascherato Will, dunque in più AVEVA RAGIONE. Ha cercato di spiegare in tutti i modi a Serena cosa fosse successo, l'ha sempre cercata per chiarire.
William: ha fregato tutti per un puro scopo egoistico di "rivolere indietro la sua famiglia" senza pensare che forse Lily era felice e aveva trovato un equilibrio, è apparso dopo 15 anni in cui non si è mai fatto sentire, ha DROGATO Lily per i suoi scopi, ha usato Holland per i suoi scopi, ha mentito, voleva distruggere la vita di Rufus e di conseguenza anche dei suoi figli, voleva costruire un rapporto e una famiglia sulla menzogna e ultimo ma non ultimo tutta questa roba che ha fatto è da prigione-sola-andata.

Ma Serena pensa "I love you daddy, I hate Nate, perchè dovevi stare dalla mia parte" O_______O eccerto! Uno si deve annullare perchè tu credi di essere più intelligente del resto del mondo che ti sta urlando in tutte le lingue del mondo che stai sbagliando!! Avrebbe preferito uno che le dicesse "si si hai proprio ragione" e quello avrebbe continuato con il suo giochetto "droghiamo il prossimo così io mi diverto"! No ma un genio questa ragazza ! E manco scusa!! No cioè vi rendete conto che quel sant'uomo di NAte l'ha anche chiamata??! Ma io fossi stato in lui avrei preteso le scuse in GINOCCHIO SUI CECI ! Dai ma stiamo scherzando??! Sarò forse orgogliosetta io, ma MAI l'avrei chiamata dopo che mi aveva trattato in quel modo. MAI.

Poveretto, quel che è peggio è che lui ci sta pure male ç____ç
Serena preferisce chiaramente chi la accompagna e la asseconda. Amore, che poi se vogliamo c'era anche Dan lì ad aiutare Nate, la cosa è partita da loro due, quindi non ha senso...

Jenny.
strano ma vero mi è stata meno sulle palle del solito in questa puntata. Cioè a parte quando fa la sostenuta che deve per forza fare il contrario di tutto quello che stanno facendo gli altri -.- tipo quando ha trovato la foto di lei Rufus e Dan *-* a me piacevano quei tre all'inizio... ç_ç
Comunque anche lei va diritta nella fossa insieme a Serena. Tutta 'sta gente vuole vuole vuole, ma non pensa mai nessuno a cosa vogliono Rufus e Lily? che se si sono sposati e continuano a stare insieme forse è perchè si amano e dopo tutto questo tempo divisi vogliono stare insieme? Chissenefrega di dove vuol vivere Jenny Humprey! Adeguati ! Quando Eric s'è alzato e fa "se non vuoi far parte di questa famiglia puoi anche andartene" *________* lo volevo abbracciare, GO GO Eric, siao tutti con te ! Se non ti sta bene, aria ! Quella è la porta ! Eric è l'unico che ha sempre pensato solo al benessere della madre, mentre tutt'attorno aveva gente che si faceva allegramente i cavoli suoi -.-"

Bom, dunque ho amato Blair, Chuck e Nate su tutti *-* e ora VOGLIO PRETENDO ESIGO il season finale più epico della storiaaaaaaaaaaaaa. Josh, ce lo devi ù___ù
 
Top
lauratarantino
Posted on 14/5/2010, 20:38




muhahaha scusate ma devo ancora smettere di ridere alla battuta iniziale di Chuck "perchè bisbigli?se è una tecnica di seduzione è tempo sprecato" muhahahahahah
ok,mi riprendo e inizio subito col dire:
WOW CHE PUNTATA!!!degna di essere chiamata Gossip Girl!
unica nota negativa SERENA: penso di non averla mai odiata cosi tanto in tutta la storia di GG!cavolo,se fossi stata in NATE quando è in camera sua le avrei proprio detto "Serena, amore mio, te c'hanno mai mannato a quel paese?" No davvero,come ha fatto a non beccarsi una cinquina in faccia da qualcuno ancora non me lo so spiegare....
e pensare che è riuscita ad essere piu odiosa della LITTLE J: alla fine la posso pure capire,rivuole la sua famiglia...certo è che qualche problmea ce l'ha, e dovrebbe sicuramente andare da uno psicologo! diciamo che RUFUS ha una bella gatta da pelare!a proposito di rufus,come si fa a pensare che quell'uomo possa tradire lily?mi dispiace ma per me è inimmaginabile!ma quanto la ama?oh mi ha fatto una tenerezza assurda!!!!cucciolo lui!!! e meno male che la storia si è risolta e LILY è tornata in sè!!!il DOC VDW non mi è mai piaciuto!!!pussa via dottore dei miei stivali!!!
ma parliamo del caro BORING DAN: questo ragazzo da che parte sta?non doveva passare l'ultima sera insieme alla sua VANCESSA? Posso dire pero che il finale non ha acceso in me nessun DERENA MOMENT. cioè,mi sembrava di vedere due amici,nulla di piu...lo ammetto,D & S mi piacevano un sacco all'inizio,ma poi è successo quello che è successo e trovo che i loro mondi siano troppo distanti per poter coincidere...e non solo perchè lui viene da Brooklyn e lei è dell UES...beh,questa è un altra storia,dico solo che nella testa di S appoggiata alla spalla di D non ci ho visto nulla di malizioso o cmq nulla che potrebbe concludersi con un DERENA MOMENT.
ma ora passiamo alla cosa piu importante (almeno per me):CHAIR. Da dove vogliamo iniziare??? dalla messinscena davanti ad Holland?PERFETTA! dal gioco di sguardi che si danno mentre tramano il piano perfetto?*AWWWWW* Dall'ultimatum di Chuck?Ok,forse non era nella posizione giusta per farlo ma,diamine, LA AMA! SI AMANO! basta con i giochetti,le spogliarelliste, quelle del Cirque du soleil e i giocatori di rugby conosciuti a party che la Blair Waldorf di una volta non avrebbe mai frequentato!
B vai su quel maledetto empire state building e AMA il tuo Chuck come solo tu puoi fare. e soprattutto lascia che lui ti AMI come solo CHUCK BASS puo fare.
 
Top
9 replies since 11/5/2010, 15:41   70 views
  Share