IT'S ALL ABOUT DRESSES!

« Older   Newer »
  Share  
marley'
Posted on 18/5/2010, 21:30




Riprendo, adattandolo al tema :P , il topic di Jus... qui però si parla di vestiti! ^^
Io li adoro anche se non li indosso spesso se non in occasioni particolari.
Ora il prossimo settembre ho un matrimonio in Sicilia e sono alla ricerca di un vestito e oggi sul web ho visto questo di H&M:
SPOILER (click to view)
image

Mi piace un sacco, chissà se riuscirò a trovarlo dalle mie parti... :S

E voi?Li indossate?Come?Quando?Perchè? xD

Btw adoro il vestito che ha Serena nelle ultime scene della puntata finale! *w*
Non esiste più quel sito in cui postavano tutte le foto dei vestiti delle ragazze di Gossip? :'(
 
Top
lauratarantino
Posted on 18/5/2010, 21:54




Maria carinissimo il vestito!
nonostante il rosa non sia un colore che mi faccia impazzire ma il modello è davvero bello!!
io i vestiti ne uso pochi e quelli che uso li "mescolo"!nel senso che mgari un vestito come questo che hai postato lo metto cmq con i panatloni oppure ci faccio dentro qualcosa di folle!
si,lo so,non ci posso fare nulla,se non mi vesto eccentrica non mi sento a mio agio!XD
ma una delle cose di cui vado fierissima è questo vestito di Vivienne Westwood www.viviennewestwood.com/upload/024r_size_0.jpg
mi è costato una fortuna ma lo trovo assolutamente bellissimo!!!!
 
Top
marley'
Posted on 19/5/2010, 11:52




Stupendo adoro i colori vivaci! *-*
Solitamente nemmeno io impazzisco per i vestiti così rosa a meno che non si tratti del cipria, il mio colore preferito! però questo mi ha colpito, non so! xD
 
Top
~ Justine
Posted on 22/5/2010, 10:13




guarda io ho una passione per i vestiti, d'estate metto praticamente solo vestiti, li trovo così comodi e possono esseri lunghi, corti, eleganti, da spiaggia!
ho provato a comprarne qualcuno magari anche per prima della fine della scuola (uno color cipria fin sopra il ginocchio di manila grace - se trovo la foto lo posto) ma detesto le calze color carne e andare in giro senza a scuola mi sembra esagerato ><
d'inverno li metto poco, magari per uscire la sera o a scuola con dei leggings o calze coprenti...
li adoro perchè d'inverno ci puoi mettere ogni tipo di stivale e d'estate puoi sbizzarirti con tacchi, sandali, ballerine..!
comunque il vestito che hai postato è bellissimo! però devi stare attenta perchè una cosa che ho notato con H&M è che nelle foto sembra tutto carinissimo (anche delle scarpe avevo visto tipo con i lacci fatti con i nodi della barca, insomma davvero molto carine) e poi arrivando in negozio rimani scandalizzata da come sono messe, quindi magari dai una buona occhiata in negozio!
laura, il tuo vestito *O*
 
Top
marley'
Posted on 22/5/2010, 22:44




CITAZIONE
ma detesto le calze color carne

a chi lo dici, non le sopporto proprio, >_< fanno uno strano effetto neon che non si può guardare! xD
Un'altra pecca di H&M è che i vestiti migliori non si trovano mai, vanno a ruba! Infatti ci sono andata e non l'ho trovato! xDxDxD
 
Top
~ Justine
Posted on 22/5/2010, 23:00




uh mi dispiace!
guarda verso natale ero in crisi perchè ero invitata ad una festa per la quale le ragazze dovevano vestirsi di bianco e a dicembre non potevo uscire senza calze e praticamente ero costretta a mettere quelle color carne!
ho finito per mettermi un vestito lungo senza calze XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 23/5/2010, 12:55




io l'ultimo vestito di H&M che ho avuto è uno fucsia che mi hanno regalato al compleanno che fa moltissimo barbie xD Cmq io metto un sacco i vestiti sia in inverno con i leggins che in estate con i sandali o le ballerine perchè li trovo molto pratici e mi devo scervellare solo sull'abbinamento degli accessori xD Non metto vestiti lunghi però, solo vestitini sopra il ginocchio perchè con le altre lunghezze non mi so assolutamente vedere u,u
 
Top
lauratarantino
Posted on 23/5/2010, 13:15




io amo quelli lunghi che mia mamma ama chiamare "a mò di gitana" XDDD
 
Top
marley'
Posted on 24/5/2010, 10:43




CITAZIONE (~ Justine @ 23/5/2010, 00:00)
uh mi dispiace!
guarda verso natale ero in crisi perchè ero invitata ad una festa per la quale le ragazze dovevano vestirsi di bianco e a dicembre non potevo uscire senza calze e praticamente ero costretta a mettere quelle color carne!
ho finito per mettermi un vestito lungo senza calze XD

Stupende le feste a tema! *w*
Anch'io preferisco quelli sopra al ginocchio, adoro quelli lunghi ma essendo bassina non mi donano!xD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 25/5/2010, 18:11




oggi da H&M ho trovato un vestito tremendamente simile a questo di Sriiiiina, ero tentassima di prenderlo xD
http://youknowyouloveme.org/gallery/displa...lbum=674&pos=13
 
Top
lauratarantino
Posted on 25/5/2010, 18:51




Sandraaaa dovevi prenderlo!
saresti diventata la nuova Serena di Bari!!!XD
io invece nn ho molta simpatia per questi con una manica si e una no!

ora ne sto puntando un altro,sempre di Vivienne....devo rifletterci ancora un po però!(se fosse per me lo comprerei subito....XD)
http://www.net-a-porter.com/am/product/801...DqozjYczCOR.u1Q
ma dato che ne ho gia spenti 500 per l'atro....magari aspetto un attimo....che è meglio!!!XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 25/5/2010, 19:50




Lau è un amore di vestito *W*
Per il vestito di H&M la prossima volta che ripasso me lo provo, vediamo un pò come mi sta, anche se io nn ho proprio l'indole "serenesca" in me xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 25/5/2010, 20:02




muhahahah "indole serenesca" è bellissima!!!!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 12/11/2010, 19:25




Raga non so se potete essere interessate, cmq vi volevo segnalare che il 23 c'è il lancio della collezione di Lanvin per H&M
www.hm.com/it/moda__fashion.nhtml#/fashion/

io voglio Questo vestito xDDD
 
Top
lauratarantino
Posted on 12/11/2010, 20:06




grazie per la news S!
molto utile!!!!!!!
e il vestito che vuoi è proprio bello!
 
Top
26 replies since 18/5/2010, 21:30   250 views
  Share