Commenti S&S

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 19/5/2010, 16:54




qui commentate gli spoiler
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/5/2010, 17:10




sta storia che nn mi dicono se chuck è vivo o morto o un cavolo di fantasma mi fa stare male.
molto male.
 
Top
Kassandra Black
Posted on 19/5/2010, 17:25




no per me è vivo e ha perso la memoria :)
cioè che senso avrebbe parlare di chuck e blair se fosse morto?è scontatissimo che sia vivo
 
Top
marley'
Posted on 19/5/2010, 17:50




Secondo me prende un volo e si schianta su un'isola, o finisce alla dollhouse e si dimentica chi è! xDxDxD
Ragà è assurdo se lo fanno morire, non ci voglio credere! ^^
 
Top
Kassandra Black
Posted on 19/5/2010, 18:00




magari B a Parigi inizia ad avere delle visioni di Chuck e capisce che c'è qualcosa che non va e parte a cercarlo, Bart in fondo non era un vero fantasma, ma una proiezione mentale di C

CITAZIONE
J.S.: E' lo show. Ci siamo lanciati nella campagna pubblicitaria OMFG!, dobbiamo essere così.

cmq questo dimostra che sono due cog**oni che al posto di pensare di costruire una trama sensata pensano a quel cacchio di OMFG moment!

Edited by Kassandra Black - 19/5/2010, 19:36
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/5/2010, 18:09




che teste di c***!
scusate ma ci vuole tutta qui!!!!
li odio!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 19/5/2010, 18:35




laura sei ampiamente scusata, siamo tutte concordi penso xD

CITAZIONE
Vanessa non c'era nel finale. Ci sarà Jessica nella prossima stagione?
S.S.: Tornerà, ad un certo punto.

spero che questo a un certo punto sia il più lontano possibile
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/5/2010, 18:59




CITAZIONE (Kassandra Black @ 19/5/2010, 19:35)
laura sei ampiamente scusata, siamo tutte concordi penso xD

CITAZIONE
Vanessa non c'era nel finale. Ci sarà Jessica nella prossima stagione?
S.S.: Tornerà, ad un certo punto.

spero che questo a un certo punto sia il più lontano possibile

grazie sandra! ^_^

ma speriamo che torni tipo nell'ultima puntata della s4 per dirci che lascerà l america e si trasferira nel borneo!!!!!
e cmq pensavo...dobbiamo ancora credere alla savage e a Josh???dopo quello che ci avevano detto riguardo alla S3 e che ovviamente non è successo?
 
Top
Kassandra Black
Posted on 19/5/2010, 19:06




laura non troppo, ormai non so più di chi fidarmi xD però che chuck sia vivo non ci sono dubbi, tutto il resto è da prendere con le pinze xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/5/2010, 19:07




ok dai,DEVO passare un estate serena e non in costante ansia.
vedremo chuck sul set.
vedremo foto di chuck sul set.
vedremo chuck sul set che bacia blair.
vedremo chuck su set.

*momento di autoconvincimento*
 
Top
Kassandra Black
Posted on 19/5/2010, 19:17




CITAZIONE
vedremo chuck sul set che bacia blair

ecco questa io me la vedo già più difficile come cosa perchè ora c'è da fare tutto un lavoro di ricostruzione, chuck deve crescere e imparare ad amare se stesso, smetterla di autocommiserarsi ed entrare in fase emo ogni volta che si trova di fronte un problema o che perde blair. Dopo aver fatto ciò può passare alla riconquista di Blair.
Xò magari questa introspezione è troppo complicata per Josh e compare xdXD
 
Top
sally-
Posted on 19/5/2010, 19:19




siiii che lo vedremo sul set *_* senno vado a ny e li picchio *_* XD
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/5/2010, 19:33




CITAZIONE (Kassandra Black @ 19/5/2010, 20:17)
CITAZIONE
vedremo chuck sul set che bacia blair

ecco questa io me la vedo già più difficile come cosa perchè ora c'è da fare tutto un lavoro di ricostruzione, chuck deve crescere e imparare ad amare se stesso, smetterla di autocommiserarsi ed entrare in fase emo ogni volta che si trova di fronte un problema o che perde blair. Dopo aver fatto ciò può passare alla riconquista di Blair.
Xò magari questa introspezione è troppo complicata per Josh e compare xdXD

ecco Sandra,non volevo dirtelo io ma te lo sei detta da sola: è decisamente troppo complicata come introspezione per Josh e compagnia bella. XD
 
Top
~ Justine
Posted on 20/5/2010, 14:58




CITAZIONE
Parliamo dei momenti OMFG! Che reazioni avete ottenuto dopo il finale dell'altra sera?
Josh Schwartz: Sicuramente sul mio account twitter ci sarà una raffica di commenti. Ma cosa forte è che le persone stanno reagendo davvero, il che è ottimo. Ovviamente, molte sono terrorizzate dal fatto che Chuck sia morto. Alcune sono furiose per quel che è successo fra Chuck e Jenny.
Stephanie Savage: Sono furiose per tanti motivi. Alcuni ce l'hanno con Jenny; altri con Chuck.
J.S.: Tutto questo è fantastico. Se mandi un finale, vuoi che sia quellod ic ui parlerà la gente per tutta l'estate.

il che mi preoccupa: josh su twitter ha scritto chiaramente "Chuck got a second chance to see his dad" intendi adesso o mezza stagione fa?!? bho...
Percè avete scelto una direzione così drastica per il finale?

CITAZIONE
Blair potrà perdonare Chuck dopo quello che ha fatto?
J.S.: Prima di tutto dobbiamo chiederci cosa succede a Chuck.
S.S.: Prima vediamo che Chuck si riprende dallo sparo prima.
J.S.: E poi Blair potrebbe comunque perdonarlo nel suo cuore -se lui non dovesse essere più fra noi.

che poi non l'ho mai capita sta cosa... lui ha un incidente, ok, magari ti riavvicini, però non è che dimentichi tutto così perchè gli hanno sparato, cioè insomma un minimo di coerenza, no?

CITAZIONE
E Chuck sarà ancora fra noi o no?
J.S.: Sto solo dicendo che sarebbe un modo per perdonarlo, se perde la vita cercando di proteggere l'anello di fidanzamento che voleva dare a Blair. E' un gesto mlto nobile, cancella un sacco di sbagli.

ecco, se mai Chuck morisse-cosa di cui dubito però per scaramanzia meglio stare zitti- Blair come potrebbe mai perdonarlo? non solo le spezza il cuore, ma gira di notte in quartieri malfamati in una città di praga, non può pensare che gli aprano il tappeto rosso. E lei come potrebbe mai sapere dell'anello (che tra l'altro è bellissimo *O*)

CITAZIONE
Ora che Mercy è stato cancellato, Michelle sarà più disponibile? E Georgina è davvero incinta?
J.S.: Oh, è incinta. Adoriamo Michelle, e cerchiamo sempre un modo per inserirla nella serie, ad ogni stagione.

appena ho sentito la notizia dagli upfront sapevo sarebbe stata una cosa buona

CITAZIONE
Vanessa non c'era nel finale. Ci sarà Jessica nella prossima stagione?
S.S.: Tornerà, ad un certo punto.

e io che speravo in un no -.-
 
Top
Mar-Tina
Posted on 20/5/2010, 16:14




CITAZIONE (Kassandra Black @ 19/5/2010, 19:35)
laura sei ampiamente scusata, siamo tutte concordi penso xD

CITAZIONE
Vanessa non c'era nel finale. Ci sarà Jessica nella prossima stagione?
S.S.: Tornerà, ad un certo punto.

spero che questo a un certo punto sia il più lontano possibile

Mi piace XD
 
Top
324 replies since 19/5/2010, 16:54   2127 views
  Share