Le nostre avventure around the world

« Older   Newer »
  Share  
~ Justine
Posted on 12/6/2010, 22:36




Ed ecco il topic per le nostre avventure e gite in giro per il mondo! (:
Approfitto del blocco di megavideo - mancano 36 minuti - per cominciare a scrivere il racconto del mio bellissimo viaggio a Ny tra il 4 giugno e il 9 (:
come molte di voi sapranno ho saputo più o meno 2 mesi e mezzo fa che mio padre sarebbe partito per NY per lavoro e ha proposto a me e mia madre di accompagnarlo. perciò ho fatto le mie varie ricerche, negozi, indirizzi, posti da visitare e siamo partiti il 4 giugno con l'aereo delle 12 da malpensa, e dopo 8 ore di volo - con uno steward spagnolo simpaticissimo - siamo finalmente arrivati a NEW YORK!
Erano le 3 di pomeriggio più o meno, il cielo era azzurro e il sole picchiava, si moriva di caldo e in più era umido, nsomma non esattamente il tempo perfetto per girare per la città.
Prendiamo una macchina e ci dirigiamo verso l'hotel, che è situato vicino ad un mall dedicato proprio al nostro cristoforo colombo (XD) a columbus circle più o meno ad un angolo di central park, ma proprio prima di arrivare che vedo?! L'HOTEL EMPIRE! {x x}
ahahah avevo voglia di saltare giù dalla macchina e salire in camera di chuck, magari sperando di ritrovarci nate intento a... vabbè avete capito!
comunque il primo giorno non abbiamo fatto niente di particolare, abbiamo svuotato le valigie e comunque tra il controllo dei passaporti, il ritiro delle valigie e il viaggio verso l'albergo si erano comunque fatte le 6. Quella sera siamo poi andati in una steakhouse (sparks - patate "crushed" deliziose XD), e sulla strada dove siamo passati? davanti alla russian tea room! ahhh quanti ricordi! la scena tra blair e chuck, e poi chuck che dice a serena di amare blair *OOOOOO* fatto sta che comunque prima di arrivare in lì facciamo in tempo pure ad incontrare sulla strada un HAMPTON JITNEY! mi sentivo davvero troppo in GG ahahahahah mio padre ovviamente continuava ad urlarmi di fare meno l'adolescente, ma lasciamo perdere -.-
Il giorno dopo, sabato, abbiamo cominciato lo shopping, siamo passate per primo all'apple store, visto che a causa della differenza di fuso orario (a cui però ci siamo adattati piuttosto bene) ci siamo svegliati abbastanza presto e quel negozio è comunque aperto 24/7 (MA VI RENDETE CONTO? IO CI VORREI ANDARE DI NOTTE) e abbiamo provato l'ipad (buahahahha) e mi sono finalmente comprata una copertura per l'iphone (una di juicy carinissima di un color cipria con disegni marroni scuro). Per dirvi nei giorni seguenti mia madre e io siamo andate in 5 giorni 4 volte all'apple store (quello sulla 5th e poi una volta a quello nel meatpacking district) era diventato un po' una specie di internet point XD
Siamo poi andati da brook's brothers per mio padre e mio fratello ma dopo un'ora io e mia madre siamo uscite, e indovinate chi abbiamo incontrato che apriva la porta mentre uscivamo? la bellissima julianne moore, in tuta, struccata, ma sempre stupenda, mio padre si è maledetto di non averla vista ahah. Io e mia mamma siamo andate nel negozio di fronte, che Laura conoscerà: J Crew! posto mooolto carino con cose semplici ma che davvero si mettono sempre, anche se alla fine non ho comprato niente perchè speravo di trovare le più o meno stesse cose da topshop magari meno costose XDDDDD
quel giorno non abbiamo comprato tanto alla fine, anzi mio padre era un po' stranito che non avessi comprato niente, però abbiamo girato un po' madison e la 5, e abbiamo visto saks, henri bendel's, bergdorf - tutti posti in cui ovviamente non ho comprato niente XDDD
Però diciamo che non mi posso lamentare di sabato perchè siamo poi andati da tiffany e ho comprato una cosa che agognavo da un po' e sono uscita con il sacchetto quindi direi che mi è andata parecchio bene!! ahahah
La sera siamo poi andati... AL GILT! vabbè mio padre mi aveva citato il ristorante un paio di volte ma solo un paio di giorni prima di partire sono venuta a sapere che era il ristorante proprio del palace(x! dentro al ristorante c'è anche il bar in cui S e B nel pilot prendono l'aperitivo, sembrava di esserci! o_o era imbarazzante perchè continuavo a fare foto e ad un certo punto ho chiesto al cameriere se potesse farmi vedere la cucina, pensavano volessi fare lo chef da grande (?) ma poi ho detto che c'era la mia serie preferita che era girata qua e volevo vedere se la cucina era proprio quella (e non è quella, purtroppo, però lo chef è lui!)
Domenica era una giornata in cui avevamo programmato di scendere dall'UES e quindi dirigerci verso meatpacking district e comunque un po' la zona sud-west della big apple, siamo passati per waverly place (XDDDDDD) e siamo andati all'arco (se siete fan come me di harry ti presento sally è dove sally lascia harry appena arrivati in città) e poi siamo risaliti, siamo passati davanti al negozio di loboutin (*OOOOOOOOOOOOOO*) e negozi poco rinomati magari ma con cose davvero mooolto belle, e comunque tutto il quartiere era molto attivo, giovanile e molto più alla mano dell upper east side, per dirci! ahah
nel pomeriggio siamo risaliti e siamo andati in vari negozi, è probabilmente il giorno in cui ho comprato di più XD Ci siamo dirette verso times square, un posto così bello e così spesso visto nei film che mi sembrava quasi di esserci già stata, ho conosciuto american eagle - ne avevo sentito nominare ma avevo visto solo le polo di finn in glee e ho comprato un gilet beige decorato davvero bellissimo a soli 29$ e ho preso pure un vestitino blu senza spalline! poi sempre in times square ovviamente mi sono fermata da e insomma... ho speso un po' di soldi pure lì! ho visto dove girano david letterman (quant'è divertente quell'uomo?) e times square in generale era... overwhelming! poi siamo risaliti e mi sono finalmente presa il profumo da juicy couture e ho colto l'occasione per prendermi pure un bellissimo portafoglio nero con decori bianchi *O*

ragazze interrompo qui il racconto, e vado a vedermi VD ahahahahah
dubito che ci sarà davvero gente che avrà voglia di leggerselo tutto, ma domani scrivo come sono andati lunedì e martedì!
xxxxx
spero che le foto si vedano e in alcune parole ce ne sono 2 ;)

foto che non c'entra niente ma ci interessa comunque XD click
 
Top
Kassandra Black
Posted on 12/6/2010, 22:56




CITAZIONE
era imbarazzante perchè continuavo a fare foto e ad un certo punto ho chiesto al cameriere se potesse farmi vedere la cucina,

non ci posso credere che l'hai chiesto davvero! ahahaha
Praticamente hai fatto un GG tour xD Che hai comprato da Tiffany?Io sono rimasta insoddisfattissima da quello di Roma xD
Ora vado a dormire che nn capisco più niente -.-"
 
Top
~ Justine
Posted on 12/6/2010, 23:23




CITAZIONE (Kassandra Black @ 12/6/2010, 23:56)
CITAZIONE
era imbarazzante perchè continuavo a fare foto e ad un certo punto ho chiesto al cameriere se potesse farmi vedere la cucina,

non ci posso credere che l'hai chiesto davvero! ahahaha
Praticamente hai fatto un GG tour xD Che hai comprato da Tiffany?Io sono rimasta insoddisfattissima da quello di Roma xD
Ora vado a dormire che nn capisco più niente -.-"

ahahahahah guarda a dirti il vero io continuavo a guardare dentro e facevo le foto da fuori perchè avevo letto su un sito su tipo fare un giro a piedi di new york per visitare i posti di gg (è lì che ho scoperto che era il ristorante del palace) che era proprio la cucina in cui chuck aveva nearly stuprato S e tipo mio padre mi fa: jus ma che stai facendo? mica vuoi vedere la cucina? e lui l'ha chiesto al cameriere! ero imbarazzatissima però eccitata e poi ci sono solo rimasta male -.-
da tiffany sono andata al 3 piano -quello dell'argento- e ho preso questa cosuccia anche se a dirti la verità non c'è quel numero lì strano o_o e mi sa che il cuore era più grosso, comunque l'idea è quella, una catenina semplice (mia madre ha detto che sembra uno di quelli che trovi nelle uova di pasqua XDDD) piuttosto lunga con poi un cuore grosso grosso. A dirti la verità quello era il primo tiffany in cui entravo! hahahah ovviamente ce n'è uno a milano e ci passo pure spesso davanti ma c'è SEMPRE fila, SEMPRE! pure ad agosto ce n'è, e quindi non mi ha attratta molto, e poi io alla fine di tiffany ho solo il braccialetto che mi aveva preso mia zia proprio a milano un paio di anni fa, invece ho notato che a roma le 2 massimo 3 volte che ci sono passata davanti, sotto natale pure, era proprio vuoto! O_O bhoo
 
Top
lauratarantino
Posted on 13/6/2010, 09:57




Jus che bel racconto!
wow,sono proprio felice per te!!!!
NY è una favola e poi si,sembra proprio che ti sia fatta il GG tour!!!che figata!
sono contenta tu sia passata da JCrew!*_*
e grazie per le foto!!!!
ah,l'arco di Harry&Sally!!!<3333333
cmq,nel caso nn te l'avessi ancora detto: INVIDIA INVIDIA INVIDIA!
voglio ritornarci anch io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah,dimenticavo...TIFFANY!!!*_________*
che cosa stupenda Jus!!!!!quel cuore è troppo bello!!!
io lo ammetto,non vado matta per diamanti e cose di gioielleria troppo costose ma tiffany....beh nn si puo resistere!
al momento mi sono potuta permettere solo questa http://www.tiffany.com/shopping/Item.aspx?...n+6-ri+-ni+0-t+
ma per il prossimo anno voglio regalarmi qualcos'altro!!!!*_*

Edited by lauratarantino - 13/6/2010, 17:18
 
Top
Kassandra Black
Posted on 13/6/2010, 19:10




CITAZIONE (~ Justine @ 13/6/2010, 00:23)
da tiffany sono andata al 3 piano -quello dell'argento- e ho preso questa cosuccia anche se a dirti la verità non c'è quel numero lì strano o_o e mi sa che il cuore era più grosso, comunque l'idea è quella, una catenina semplice (mia madre ha detto che sembra uno di quelli che trovi nelle uova di pasqua XDDD) piuttosto lunga con poi un cuore grosso grosso. A dirti la verità quello era il primo tiffany in cui entravo! hahahah ovviamente ce n'è uno a milano e ci passo pure spesso davanti ma c'è SEMPRE fila, SEMPRE! pure ad agosto ce n'è, e quindi non mi ha attratta molto, e poi io alla fine di tiffany ho solo il braccialetto che mi aveva preso mia zia proprio a milano un paio di anni fa, invece ho notato che a roma le 2 massimo 3 volte che ci sono passata davanti, sotto natale pure, era proprio vuoto! O_O bhoo

ah lo stesso ce l'ha anche una mia amica, che l'ha abbinato con una catenina bellissima :)
io quando andai a roma volevo il braccialetto e naturalmente pure io nel piano nell'argento, ma la scelta era piuttosto scarsa e poi le cose mi sembravano bigiotteria di scarsissimo valore xD A questo aggiungeteci la commessa più antipatica del mondo, questa la mia triste esperienza da tiffany xD

CITAZIONE
al momento mi sono potuta permettere solo questa www.tiffany.com/shopping/Item.aspx?...n+6-ri+-ni+0-t+

lau non è mica roba da poco xD
 
Top
lauratarantino
Posted on 13/6/2010, 19:50




nono sandra,non mi lamento eh!!!XD

cmq credo che sia una prerogativa delle commesse di tiffany quello di essere antipatiche: anche a me ne era capitata una che avrei ucciso volentieri con le mie mani!!!!!
 
Top
marley'
Posted on 13/6/2010, 20:00




Wow Jus che invidia e che bel racconto! *__*
Io quando andai a NY non ero ancora una GG addicted (ho iniziato a seguire la serie proprio per rivedere la mia amata città!xD) quindi quando tornerò (perchè DEVO tornarci) spero di fare il tuo stesso tour stile GG!xDxDxD
Tiffany...io girai solo al pian terreno ed era cosi sbrilluccicoso che quasi non riuscivo a vedere cosa c'era nelle vetrine, btw a me piace la chiave in argento di Tiffany, chissà se un giorno me lo farò passare lo sfizio! :P
http://www.tiffany.com/Shopping/Item.aspx?...-ni+0-x+-pu+-f+
 
Top
~ Justine
Posted on 13/6/2010, 23:55




sandra per dirti in effetti tiffany non è che sia esattamente -intendo nei braccialetti o questo cose classiche comunque di argento, non diamanti o altro- la migliore qualità che si trovi in giro, ma comunque hanno disegni fatti da proprio artisti! a Milano credo ci sia proprio solo un piano -.- io avevo un commesso uomo mediamente simpatico, niente di particolare!
Oddio lau adoro la tua collana! a parte che ho una passione per l'oro rosa! lo trovo molto più carino di quello sia classico che bianco, è proprio affascinante, e sì, in effetti anche le chiavi hanno un loro non so che! it's tiffany!

ma davvero comunque tutti sti posti li ho incontrati per caso! secondo me se avessi voluto andarci apposta non ci sarei riuscita!!
domani proverò a scrivere la fine della "storia" XD
 
Top
~ Justine
Posted on 19/6/2010, 14:33




Finalmente scrivo la fine! scusate il ritardo XDDD
comunque lunedì mio padre è andato a lavorare e quindi io e mia madre siamo ritornate a sud dell'isola per andare in negozietti meno prestigiosi come topshop, forever21, ecc...
siamo pure entrate in un negozio con cose moooolto belle dove però a me l'unica cosa che interessava veramente era il commesso ù.ù sapete cosa vuol dire che è il ragazzo più bella che abbia mai visto? era davvero stupendo, identico a Liam di 90210! *_____________* mamma mia! Aveva degli occhi azzurrissimi e ripensandoci era probabilmente uno di quegli americani che se la tirano e cominciando ad essere un po' antipatici con le ragazze, però sul momento era così bello, e ogni volta che diceva qualcosa del tipo "that'd look great on you" oppure mentre piegava le magliette "I always think that if i were gay i'd be more appreciative of these things" io mi scioglievo :Q_________ quanto sei bello!?!?
ahahahah però la parte migliore della giornata è stata senza dubbio il pranzo di katz's! sempre in tema harry ti presento sally, è dove hanno girato la famigerata scena in cui mega ryan finge l'orgasmo! ho fatto tante foto con cell che però è morto perciò le posterò magari stasera. A parte il posto -molto newyorkese e davvero particolare- il cibo era DELIZIOSO. ho mangiato un pastrami(prima volta) e il cole slaw che non mangiavo da tempo, mio padre mi ha detto chiaramente che non mi aveva mai visto mangiare così tanto, ma era tutto così buono! il pastrami davvero me lo sogno XD
Lunedì pomeriggio non mi ricordo veramente cosa abbiamo fatto a dirvi la verità, immagino sia stato un po' di cazzeggio in giro a vedere le vetrine! ahahah
A parte che da Henry Bendel's abbiamo incontrato le 2 americane che sembrano una presa in giro: una biondissima, l'altra buona con i colpi di sole, truccatissime, manicure e pedicure (visibili da delle chicissime zeppe XDDD) che ogni cosa che vedevano urlavano: OHHHH MYYYY GOSHHH! oh darling that looks great with your hair colour, provavano tutto, attaccavano bottone a tutto, e io intanto morivo dalle risate!
Martedì è stata una giornata un po' triste perchè della partenza, la mattina siamo andate da abercrombie, 10 minuti prima dell'apertura per entrare subito, siamo state lì dentro 2 ore! o_____o ho comprato per tutta la famiglia + amici e parenti! ahahah e di commessi carini però ce n'era solo uno! che mia madre gli ha chiesto delle felpe e lui parla parla e alla fine "we don't have so many here, I'm sorry about that" ohhhh *O* e mia madre subito, conoscendomi: l'hai notata la mascella? AHAHAHAHAHAHA
e poi vabbè siamo andate in un nail bar a farmi la manicure (ce n'era uno ad ogni angolo o_o) e c'era una cinesina che me la facevo e io ero troppo a disagio perchè oltre a non sapere come muovermi essendo stata la prima ogni volta che parlava non capivo nieeeente XD
e poi siamo andate (sempre io e la mamma) in un ristorante con pure dei tavoli fuori che si chiamava tipo red eye, o una cosa del genere...? fatto sta che davvero è stato anche quello delizioso, io mi sono presa un hamburger mia madre una cobb salad, ma quelle patatineeee, e quell'hamburgeeeer. mamma mia...!
ahahahah
poi siamo partite, non ci stava niente in valigia ma miracolosamente siamo riuscite a partire! casualmente abbiamo incontrato 3/4 persone con cui avevamo fatto anche il viaggio di partenza e c'era anche biagio antonacci con noi! ahaha
e vabbè. sono tornata e fortunatamente è andato tutto bene, mi sono divertita e spero che si potrà ripetere (?) presto (:
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/6/2010, 15:28




wow Jus,che bello!!!!!!

CITAZIONE
però la parte migliore della giornata è stata senza dubbio il pranzo di katz's!

*______________*

e il pastramiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!gnam gnam!
 
Top
marley'
Posted on 19/6/2010, 18:09




CITAZIONE
era davvero stupendo, identico a Liam di 90210! *_____________* mamma mia!

Ti ho gia detto che hai tutte le fortune del mondo! *-*

Cos'è il pastrami?Che chiccheria, quando ero a NY ricordo che avevo occhi solo per il pollo fritto!xD
 
Top
~ Justine
Posted on 19/6/2010, 18:33




laura sei andata da katz's? che hai mangiato? (:
praticamente il pastrami è un panino con della carne e della senape(? non vorrei dire cose sbagliate XDDD) praticamente è un procedimento quello della cottura della carne mooolto lungo complicato e il pastrami è una specialità new yorkese e dicono che si faccia buono solo lì per l'acqua che c'è o_o
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/6/2010, 19:02




sisi,ci sono andata!e ci avevo pure visto Julia Roberts!irriconoscibile tra l'altro!!!!
avevo preso,se nn ricordo male,una super mega insalata di salmone affumicato e poi,ovviamente, la New York Cheesecake!che delizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_*
ah,riguardo al pastrami hai ragione,è un paninone con dentro carne lavorata con erbe e spezie...è tipo il kebab,ma fa parte della tradizione ebraica!
 
Top
Gloredhel
Posted on 21/6/2010, 12:35




wow ho letto tutto...beate voi, io non ci sono mai stata a NY ç____ç però non so se avete mai visto questo blog, con info su alcuni dei luoghi di GG...la pagina che linko è sulla casa di Blair (con tanto di indirizzo preciso, alla fine del post). Poi ci sono la casa di Nate e i luoghi in cui ambientano la scuola :)
Niente di che, però meglio di niente XD

casa di blair
scuole
casa di nate

 
Top
lauratarantino
Posted on 21/6/2010, 16:40




Grazie Sere!!!
io il prossimo anno mi trasferisco nella big apple quindi al momento sto cercando piu info possibili!!!XD
 
Top
42 replies since 12/6/2010, 22:36   266 views
  Share