Indovina chi viene a cena

« Older   Newer »
  Share  
Kassandra Black
Posted on 18/6/2010, 17:19




demenziale one shot chair, è la prima che scrivo ^^

Indovina chi viene a cena

“Mamma, papà promettetemi che non farete niente che potrà mettermi in imbarazzo, Matt per me è molto importante” stava dicendo Evelyn Bass ai proprio genitori.
“Abbiamo mai fatto qualcosa che ti ha messo in imbarazzo, bambina mia?”
Lo sguardo di sua figlia era più eloquente di qualsiasi risposta. Mentre la osservava Chuck pensava che Eve era la copia identica di Blair, gli stessi capelli color cioccolato, gli stessi atteggiamenti, persino il modo in cui mettevano il broncio era lo stesso, l’unica cosa che aveva di suo erano gli occhi, avevano lo stesso taglio e lo stesso colore dei suoi.
“Mamma per favore impediscigli di chiamarmi bambina davanti a Matt, ho 20 anni”
“Resterai sempre la mia bambina”
“Non ti preoccupare, ci penso io” rispose Blair “Chuck metti in imbarazzo Eve e stasera dormi sul divano.”
“Ma..”provò ad obiettare Chuck.
“Vuoi fare anche domani?”
“Ok” abbassò la testa sconsolato, quelle donne lo comandavano a bacchetta ormai.
“Grazie mamma”
Blair sorrise a sua figlia, poi domandò “Eve non ci hai ancora detto quel è il cognome di Matt, magari lo conosciamo.”
“Sì, potrei aver fatto affari con suo padre” aggiunse Chuck.
“Non credo” rispose vaga la ragazza “non lavorate proprio nello stesso campo”
I due coniugi si scambiarano un’ occhiata allarmata, c’era qualcosa che non andava.
“Ma la Bass Industries è estesa in quasi tutti i settori…” iniziò dubbioso Chuck, ma fu subito interrotto da Eve “su entriamo nel ristorante, Matt sarà già arrivato”
“Eccolo, è già lì”
Blair e Chuck videro la loro unica figlia andare incontro ad un ragazzo alto, con i capelli neri disordinati, occhi azzurri e un’orrida camicia a quadri.
“Oddio, si veste come un Humprey!” esclamò Blair.
“Mamma, papà, vi presento Matt, Matt Humprey.”
Il ragazzo tese la mano sorridendo, ma nessuno dei due la afferrò, Chuck sembrava essere caduto in trance, mentre Blair urlava “Un Humprey?Come ti è saltato in mente?”
“Mamma!”
“Che cosa è diventata Yale se mia figlia può socializzare con gli Humprey?”
“Mamma avevi promesso che non avresti fatto scenate” obiettò Eve
“Questo prima di sapere che mi stavi per presentare il figlio di Dan Humprey!”
“Papà di qualcosa” supplicò la figlia, ma tutto ciò che usciva dalla bocca di Chuck era uno sconnesso “Humprey..Humprey..non, non è possibile.”
“Matt , scusa il ritardo c’era traffico” disse sua madre abbracciandolo “non vediamo l’ora di conoscere Eve”
“Vanessa?Dan?”
“Chuck e Blair? Che coincidenza! Che ci fate qui?” domandò Vanessa.
“Mamma, papà” intervenne Matt “lei è Evelyn Bass, la figlia di Chuck e Blair”
“Lo sapevo che non ti dovevo mandare a Yale!” esclamò Vanessa “vero Dan?” Ma Dan non sembrava essere in grado di rispondere, sembrava essere caduto in trance anche lui.
“Perché non ci andiamo a sedere?” disse Eve guidandoli verso il tavolo che avevano riservato.
“Tanto ormai mi è passato l’appetito” si lamentò Blair.
“Non sono mai stata così d’accordo con te” aggiunse Vanessa.
“Eve” iniziò Blair “ricordami perché hai lasciato James Archibald, era così bello.”
“Mamma mi tradiva con Lily Baizen! E papà aveva cercato di investirlo con la limo dopo averlo saputo”
“Meno male che io, zio Nate e zia Serena siamo arrivati in tempo. E Leonard Sparks?”
“Droga” rispose semplicemente sua figlia.
“Vizio di famiglia, e il figlio del rettore?”
“Mamma per favore, non puoi accettare che io e Matt ci amiamo? Lui mi fa sentire bella e speciale come nessun altro è mai riuscito a fare.”
“Sei sicura?”
“Sì, io lo amo”
“Va bene,posso anche accettare che tu esca con un Humprey.”
“Mamma” Matt si rivolse a sua madre “se ci riesce lei perché tu non puoi?”
“La ami sul serio?”
“Più di ogni altra cosa al mondo.”
Vanessa scrollò le spalle “se è così, non vedo come posso oppormi e penso che anche papà se ne farà una ragione,giusto Dan?”
Dan e Chuck sembravano finalmente essere usciti dallo stato di trance in cui erano piombati.
“Eve dimmi la verità, sono stato un cattivo padre?”
“Matt mi stai punendo per qualcosa?”
“No,papà” risposero in coro i due ragazzi.
“Eve non ti ho mai fatto mancare niente, se non ti ho comprato quel pony in terza elementare era perché tua madre non voleva, diceva che era un capriccio passeggero.”
“E infatti era così” puntualizzò Blair.
“Sto parlando con la mia bambina”
“Matt come puoi farmi questo? Ho speso tutti i miei risparmi per mandarti a Yale e tu mi ripaghi così?”
“Ma papà io non ti sto facendo niente, io la amo.”
“Che assurdità” esclamarono in coro i due, “Eve sei troppo giovane per metterti con qualcuno, divertiti per ora”
“Questi sono i consigli che dai a nostra figlia?Non preferisci che sia felice con qualcuno?Anche se questo qualcuno è un Humprey”
“Sì, ma ha 20 anni”ribatté Chuck incredulo del fatto che sua moglie stesse appoggiando una tale unione.
“Giusto” lo appoggiò Dan.
“Ma tu a 20 anni stavi già con me” intervenne ancora Blair
“Mrs Bass perché ti stai alleando col nemico?”
“E tu con me, Dan.”
“Vero, ma..”
“vuoi forse dire che ti sei pentito?”domandò Vanessa “non volevi stare con me?”
“Amore, ma che cosa dici?”
“Mamma” supplicò Eve “ti prego fa qualcosa.”
Blair la guardò col solito sguardo di quando tramava qualcosa e Eve sapeva che sua madre stava per sferrare la mossa decisiva.
“Chuck non mi lasci altra scelta, se non cerchi di accettare questa cosa non faremo sesso per una settimana”
Chuck ghignò “Non puoi resistere una settimana senza sesso, sei come me”
“Vuoi provare? Allora facciamo due settimane!”
“Blair, non scherzare!”
“Non sto affatto scherzando, non scherzerei mai su queste cose. Tre settimane Bass”
“Ma Blair..”
“Un’altra parola e diventano un mese.”
Chuck sospirò prima di arrendersi, non ce l’avrebbe mai fatta senza sesso per un mese “Ok, ma sappi che hai vinto con l’inganno.”
Blair sorrise soddisfatta
“Matt sono contento di conoscerti” disse rassegnato.
Dan non riusciva a trattenere le risate di fronte alla scena che gli si presentava davanti, ma sua moglie lo apostrofò “Guarda che vale anche per te”
“Vanessa, ma che dici?”
“Accetta il fidanzamento o l’unico ricordo di sesso che ti rimarrà sarà quello del nostro threesome.”
“Eh?” domandò Matt “che cos’è questa storia?”
“Tuo padre ha fatto un threesome con tua madre e Olivia Burke quando andavamo all’università” spiegò semplicemente Blair.
“Ma quanto stupido eri Humprey?” intervenne Chuck “sanno tutti che la terza persona deve essere una sconosciuta”
“Grazie, me l’hanno ripetuto tutti fino allo sfinimento.”
“Ma”li interruppe Matt “Olivia Burke l’attrice? Quell’Olivia Burke?”
“Credimi nessuno di noi riesce a spiegarsi che cosa ci poteva trovare in lui.” Rispose Blair
“Tuo padre era un gran figo all’università”ribatté orgoglioso Dan.
“Ok, ma quindi ti va bene se sto con Eve?”
“Tua madre non mi lascia altra scelta, quindi presumo di sì. Benvenuta in famiglia Eve.”
“Bene” rispose Matt “perché c’è un’altra cosa che vogliamo dirvi.”
I quattro si scambiarono uno sguardo spaventato.
“Sono incinta” aggiunse felice Eve.
“Mi sento male” borbottò Chuck
“Anch’io” aggiunse Dan
E tutto ciò che si sentì dopo fu il rumore dei due corpi che cadevano a terra svenuti per lo shock.

-THE END-
 
Top
lauratarantino
Posted on 18/6/2010, 17:30




ahahah che forte Sandra!!!mi sono immaginata per filo e per segno le facce di chuck,blair,dan e vanessa adulti che si incontrano dopo anni e soprattutto che inorridiscono alla vista dei rispettivi partner di Eve e Matt!!!
brava,ottima oen shot!
 
Top
Kassandra Black
Posted on 18/6/2010, 18:10




graccie ^//^
 
Top
marley'
Posted on 18/6/2010, 20:19




Si, l'ho letta sul tuo pfolio, molto carina Sandra:
Brava!!!
E comunque posso solo immaginare che amore sia la figlia di Cuck e Blair!!!! <3
 
Top
Kassandra Black
Posted on 18/6/2010, 20:22




sì, maria avevo letto il commento, grazie mille^^ quel pfolio sta lentamente morendo xD
 
Top
~ Justine
Posted on 18/6/2010, 20:34




Oddio chuck da "adulto" *____* lo immagino con la sua vestaglia ahahahaahha

“Che cosa è diventata Yale se mia figlia può socializzare con gli Humprey?”
si sa che da tempo yale è calata come qualità, mi ricorda l'intervista con forbes XDDD
il threesome e l'estranea! ahahahah
io voglio conoscere il figlio di carter *O* chuck che vuole ammazzare il figlio di immmagino N con S? io S l'avrei preferita con Dan alla fine però!
per il resto davvero molto divertente! brava S fanne altre!
 
Top
lauratarantino
Posted on 19/6/2010, 15:50




ah si,se fosse possibile anch io voglio conoscere il figlio di baizen!dv essere precchio interessante............come il papà del resto!XD
 
Top
Kassandra Black
Posted on 19/6/2010, 16:31




CITAZIONE
chuck che vuole ammazzare il figlio di immmagino N con S? io S l'avrei preferita con Dan alla fine però!

alla fin fine delle altre coppie non è che me ne importi molto e Nate può finire per me o con Serena o con Jenny, ma non con Vanessa xD in più trovo Dan e Serena noiosi, quindi S&N e D&V, anche se pure i Danessa non sono proprio una botta di vita xD

CITAZIONE
ah si,se fosse possibile anch io voglio conoscere il figlio di baizen!dv essere precchio interessante............come il papà del resto!XD

speriamo sia tutto il padre xD

 
Top
~ Justine
Posted on 19/6/2010, 17:31




ahahahah l'unica esclusa in tutto è stata jenny ù.ù
... morta giovane..?
 
Top
Kassandra Black
Posted on 19/6/2010, 17:34




CITAZIONE (~ Justine @ 19/6/2010, 18:31)
ahahahah l'unica esclusa in tutto è stata jenny ù.ù
... morta giovane..?

effettivamente meriterebbe la morte dopo l'infame season finale xD
Cmq non so quando riuscirò a finirlo, ma sto scrivendo un demenziale sequel su chuck che vuole impedire il matrimonio xD
 
Top
marci#
Posted on 22/6/2010, 01:16




Oddio XDDDD
progenie Bass/Waldorf/Humprey/Abrams, aiuto, c'è da stare alla larga ahahahah!

Certo non so se riesco a credere che a una ragazza allevata da Chuck e Blair possa piacere uno con una camicia a quadri, comunque è carinissima Sandra, davvero! XD

CITAZIONE
Cmq non so quando riuscirò a finirlo, ma sto scrivendo un demenziale sequel su chuck che vuole impedire il matrimonio xD

Ma ottimo !^^
 
Top
10 replies since 18/6/2010, 17:19   117 views
  Share